69 FRA MASCHI

208 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Fatto qualche volta con maschietti trav,.. delizioso.. lo ripeterei volentieri !

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Bellissimo fare 69 mettendosi le dita in culo ...

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Enigma54,
Niente di meglio di un bel 69 sia con donne che con uomini.
Ho fatto anni fa un 69 con un maschio che mi è rimasto impresso. Ci siamo spompinati a vicenda e siamo venuti in contemporanea continuando a succhiare ed abbiamo ingoiato il tutto. [...]
stupendo una volta e successo anche a me, poi la sborra ce la siamo passata da bocca a bocca, stupendamente eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da singolomalizioso,
🐷 ma sa che Lei è un bel porco 🐷

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Io sono alla ricerca della mia prima volta di un cazzo in culo, ma so che potrò una sola condizione, prima: quella di fare un 69.

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da singolomalizioso,
🐷 ma sa che Lei è un bel porco 🐷
chi io? Grazie amore

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io ancora non l'ho provato, ma se è già bello quando me lo succhiano, chissà come sarebbe se ce lo succhiassimo insieme...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Bsx669,
Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm
decisamente strano visto il nick che hai scelto 😒 prova prova almeno certifichi il nick 😋 🙂 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Bsx669,
decisamente strano visto il nick che hai scelto 😒 prova prova almeno certifichi il nick 😋 🙂 😋
grazie proverò sicuramente

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Bsx669,
Quotato da milano_58,
Quotato da Bsx669,
sono daccordo con Milano_58, col nik che hai il 69 e dobbligo provalo poi mi dirai 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Bsx669,
Quotato da milano_58,
Quotato da Bsx669,
sono daccordo con Milano_58, col nik che hai il 69 e dobbligo provalo poi mi dirai 😋 😋 😋
sarà fatto .. grazie ragazzi ...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Mai provato ma molto curioso

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Marios01,
I 69 è fantastico, da provare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Allora viva il 71... mmmmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 29.01.2019 -
La cosa più bella è venire de 69 insieme se possibile che spettacolo ti riempie la bocca da paura

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Il 69 tra uomini è la pratica più erotica e piacevole che si pissa fare, sicchiarsi gli uccelli a vicenda, dare e ricevere piacere, leccare le parti più intime, praticarlo più a lungo possibile. Facendolo con un mio amico ho avuto uno degli orgasmi migliori in assoluto, direi il migliore. Io con il suo cazzo in bocca lui la sua lingua infilata nel mio buco fino ad un orgasmo prostatico da urlo... Con sborrata nella sua bocca. Assolutamente fantastico

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
è bellissimo .provato solo 1 volta .

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Mi piacerebbe tantissimo un 69 fra maschi! Che belllllllllloooooooooooooo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Provato qualche volta.. molto intrigante ed eccitante... mi piacerebbe ripeterecon maschietti trav