5 anni fa
Fatto qualche volta con maschietti trav,.. delizioso.. lo ripeterei volentieri !
5 anni fa
Bellissimo fare 69 mettendosi le dita in culo ...
5 anni fa
stupendo una volta e successo anche a me, poi la sborra ce la siamo passata da bocca a bocca, stupendamente eccitanteQuotato da Enigma54,Niente di meglio di un bel 69 sia con donne che con uomini.
Ho fatto anni fa un 69 con un maschio che mi è rimasto impresso. Ci siamo spompinati a vicenda e siamo venuti in contemporanea continuando a succhiare ed abbiamo ingoiato il tutto. [...]
5 anni fa
🐷 ma sa che Lei è un bel porco 🐷Quotato da singolomalizioso,Bellissimo fare 69 mettendosi le dita in culo ...
5 anni fa
Io sono alla ricerca della mia prima volta di un cazzo in culo, ma so che potrò una sola condizione, prima: quella di fare un 69.
5 anni fa
chi io? Grazie amoreQuotato da milano_58,🐷 ma sa che Lei è un bel porco 🐷Quotato da singolomalizioso,Bellissimo fare 69 mettendosi le dita in culo ...
5 anni fa
Io ancora non l'ho provato, ma se è già bello quando me lo succhiano, chissà come sarebbe se ce lo succhiassimo insieme...
5 anni fa
Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm
5 anni fa
decisamente strano visto il nick che hai scelto 😒 prova prova almeno certifichi il nick 😋 🙂 😋Quotato da Bsx669,Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm
5 anni fa
grazie proverò sicuramenteQuotato da milano_58,decisamente strano visto il nick che hai scelto 😒 prova prova almeno certifichi il nick 😋 🙂 😋Quotato da Bsx669,Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm
5 anni fa
sono daccordo con Milano_58, col nik che hai il 69 e dobbligo provalo poi mi dirai 😋 😋 😋Quotato da Bsx669,grazie proverò sicuramenteQuotato da milano_58,decisamente strano visto il nick che hai scelto 😒 prova prova almeno certifichi il nick 😋 🙂 😋Quotato da Bsx669,Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm
5 anni fa
sarà fatto .. grazie ragazzi ...Quotato da Daddysaunagay,sono daccordo con Milano_58, col nik che hai il 69 e dobbligo provalo poi mi dirai 😋 😋 😋Quotato da Bsx669,grazie proverò sicuramenteQuotato da milano_58,decisamente strano visto il nick che hai scelto 😒 prova prova almeno certifichi il nick 😋 🙂 😋Quotato da Bsx669,Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm
5 anni fa
Mai provato ma molto curioso
5 anni fa
Quotato da Marios01,I 69 è fantastico, da provare
5 anni fa
Allora viva il 71... mmmmmmm
5 anni fa
La cosa più bella è venire de 69 insieme se possibile che spettacolo ti riempie la bocca da paura
5 anni fa
Il 69 tra uomini è la pratica più erotica e piacevole che si pissa fare, sicchiarsi gli uccelli a vicenda, dare e ricevere piacere, leccare le parti più intime, praticarlo più a lungo possibile. Facendolo con un mio amico ho avuto uno degli orgasmi migliori in assoluto, direi il migliore. Io con il suo cazzo in bocca lui la sua lingua infilata nel mio buco fino ad un orgasmo prostatico da urlo... Con sborrata nella sua bocca. Assolutamente fantastico
5 anni fa
è bellissimo .provato solo 1 volta .
5 anni fa
Mi piacerebbe tantissimo un 69 fra maschi! Che belllllllllloooooooooooooo
5 anni fa
Provato qualche volta.. molto intrigante ed eccitante... mi piacerebbe ripeterecon maschietti trav