6 anni fa
bellissimmooooooooooooooooo
6 anni fa
Si certo
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da giusolo,Io il 69 lo faccio sia con l'uomo che con la donna, sia sotto che sopra..
Quando si a un cazzo in bocca o una figa da leccare è una cosa stupenda in entrambi i casi.
Poi sentirsi leccare il cazzo è magari anche il culo ti manda fuori di te [...]
6 anni fa
Mi intriga molto la posizione...Quotato da bsxbsx34,Il mio 69 è un po' particolare. Io sopra, lui sotto ma deve leccarmi il culetto. Così per me è il top.
6 anni fa
volete ripetere wuesta esperienza?!Quotato da gig2464,fatto prima volta di recente dopo uno scambio devo dire molto ecitante
6 anni fa
Per me durante un rapporto "omosessuale" è imprescindibile!!!
5 anni fa
Quotato da 21CmSicilia,Per me durante un rapporto "omosessuale" è imprescindibile!!!
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,esatto si puo fare solo con persona veramente affidabile, ma non è facileQuotato da andry352,Anche io adoro il 69 con scambio di sborrata finale leccare il filo di sborra che esce dalla bocca con scambio ripetuto ..........ma come si fa a fidarsi..... 🐷 🐷
5 anni fa
Io nn l ho mai fatto... qualcuno mi fa provare questa esperienza ??? Zona bassa Valtellina....
5 anni fa
immenso, adoro stare sopra cosi posso più facilmente mettere in bocca al mio partner anche le palle ...
adoro farmele succhiare e sentire che entrano ed escono dalla sua bocca
adoro farmele succhiare e sentire che entrano ed escono dalla sua bocca
5 anni fa
Voglia voglia vogliaaa
5 anni fa
Quotato da AmanteSpike,Il 69 con un uomo e' la cosa piu' eccitante mai provata
5 anni fa
be certo che si, altrimenti che gusto c'è a farloQuotato da DEPILATOP,mai fatto dite che dovrei provare ? ma quando si sborra come si fa mica lo devo prendere in bocca la crema
5 anni fa
Io mai fatto ma a leggere i vostri messaggi sembra molto eccitante!
5 anni fa
Adoro 69... mi piace quando mi leccano culetto e palline .... mmmmmmm
5 anni fa
meglio con trav e trans
5 anni fa
Quotato da marcoxvers o,meglio con trav e trans
5 anni fa
🐷 😋 🐷 presente 🐷 😋 🐷Quotato da Amoipisellipiccoli,se qualcuno lo vuole fare con me....
5 anni fa
Con te lo farei davvero volentieriQuotato da Amoipisellipiccoli,se qualcuno lo vuole fare con me....
5 anni fa
Non c'è niente di più eccitante, e a leggere i commenti mi è venuta una voglia...