6 anni fa
si puo fare in sauna a pisaQuotato da jocker_p,io adoro farlo ma non posso ospitare....Quotato da divertiamoci54,Nei dintorni nn c è nessuno che ami farlo...
Io ci sto io disponibile chi si offre un ospitale..
6 anni fa
Mmmmmm mi piacerebbe farlo con te mentre ti lecco il culo e il cazzo e mi annaffi tuttoQuotato da magicprince,adoro il 69...stare sopra a pecora e lo schizzo in bocca...
6 anni fa
io disponibileQuotato da divertiamoci54,Nei dintorni nn c è nessuno che ami farlo...
6 anni fa
io disponibileQuotato da divertiamoci54,Nei dintorni nn c è nessuno che ami farlo...
😋 😋 😳Quotato da lucaostiense,Mmmmmm mi piacerebbe farlo con te mentre ti lecco il culo e il cazzo e mi annaffi tuttoQuotato da magicprince,adoro il 69...stare sopra a pecora e lo schizzo in bocca...
6 anni fa
Giustissimo!!!Quotato da deltarn1980,Il 69 fra uomini è semplicemente meraviglioso,molto meglio che con una donna:C'è complicità,voglia di godere e impegno.
La massima goduria è quando capiti con quei bei piselloni lunghi e spessi,dove devi impegnarti,e li si nota la bravura di noi uomini nel fare i pompini,anche perchè,diciamocelo,i migliori pompinari siamo noi uomini!
E' stupendo quando lo senti crescere in bocca,solleticarti le tonsille,percepire prime goccioline,e poi quel fiotto gustoso che ti penetra prepotentemente in gola ! [...]
6 anni fa
Sempre col profilattico ,mi raccomando eh 💋Quotato da Assetato78,Giustissimo!!!Quotato da deltarn1980,Il 69 fra uomini è semplicemente meraviglioso,molto meglio che con una donna:C'è complicità,voglia di godere e impegno.
La massima goduria è quando capiti con quei bei piselloni lunghi e spessi,dove devi impegnarti,e li si nota la bravura di noi uomini nel fare i pompini,anche perchè,diciamocelo,i migliori pompinari siamo noi uomini!
E' stupendo quando lo senti crescere in bocca,solleticarti le tonsille,percepire prime goccioline,e poi quel fiotto gustoso che ti penetra prepotentemente in gola ! [...]
6 anni fa
Non ci penso nemmeno!!!!! succhiala tu la gomma.......Quotato da mishaemasha,Sempre col profilattico ,mi raccomando eh 💋Quotato da Assetato78,Giustissimo!!!Quotato da deltarn1980,Il 69 fra uomini è semplicemente meraviglioso,molto meglio che con una donna:C'è complicità,voglia di godere e impegno.
6 anni fa
Quotato da easyrider58,Non c'è niente di più eccitante di due maschi che si succhiano il cazzo a vicenda! Normalmente non ingoio la sborra ma mi piace farmi riempire quando il cazzo gode!
6 anni fa
Sì è favoloso, avere un cazzo in bocca ed il proprio in bocca all'amico o sorella, provato entrambe le versioni. slurp glob glob 😋 🐷
6 anni fa
Anche io adoro il 69 con scambio di sborrata finale leccare il filo di sborra che esce dalla bocca con scambio ripetuto ..........ma come si fa a fidarsi..... 🐷 🐷
6 anni fa
Anche io adoro il 69 con scambio di sborrata finale leccare il filo di sborra che esce dalla bocca con scambio ripetuto ..........ma come si fa a fidarsi..... 🐷 🐷
6 anni fa
esatto si puo fare solo con persona veramente affidabile, ma non è facileQuotato da andry352,Anche io adoro il 69 con scambio di sborrata finale leccare il filo di sborra che esce dalla bocca con scambio ripetuto ..........ma come si fa a fidarsi..... 🐷 🐷
6 anni fa
fatto prima volta di recente dopo uno scambio devo dire molto ecitante
6 anni fa
Quotato da zephir,Quotato da Voglia69,Adoro il 69...Se fatto bene quasi meglio di scopare 😋
6 anni fa
Quotato da easyrider58,Non c'è niente di più eccitante di due maschi che si succhiano il cazzo a vicenda! Normalmente non ingoio la sborra ma mi piace farmi riempire quando il cazzo gode!
6 anni fa
Il mio 69 è un po' particolare. Io sopra, lui sotto ma deve leccarmi il culetto. Così per me è il top.
6 anni fa
Quotato da giusolo,Io il 69 lo faccio sia con l'uomo che con la donna, sia sotto che sopra..
Quando si a un cazzo in bocca o una figa da leccare è una cosa stupenda in entrambi i casi.
Poi sentirsi leccare il cazzo è magari anche il culo ti manda fuori di te [...]
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da giusolo,Io il 69 lo faccio sia con l'uomo che con la donna, sia sotto che sopra..
Quando si a un cazzo in bocca o una figa da leccare è una cosa stupenda in entrambi i casi.
Poi sentirsi leccare il cazzo è magari anche il culo ti manda fuori di te [...]