7 anni fa
facciamo? Io sono a TorinoQuotato da Gorghy,io 69 tra uomini, bisogna farlo 😮
7 anni fa
Quotato da lucarex,È un mio sogno
7 anni fa
Molto molto eccitante, magari con un bel cazzo che ti apre il culo... 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... mi sembra impossibile, il cazzo è la cosa più bella che ci sia!
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
[quote=lucius50]Sarebbe fantastico un bel 69, il massimo sarebbe se si ha uno scopamico fidatissimo, sborrarsi in bocca ,
Se passi a rimini 😋 un bel 69 come hai descritto si organizza
Se passi a rimini 😋 un bel 69 come hai descritto si organizza
7 anni fa
ma il 69 si fa con il cazzo in bocca di entrambiQuotato da tanga27,Molto molto eccitante, magari con un bel cazzo che ti apre il culo... 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Per me e' bello quando ci si sborra in bocca contemporaneamente oppure se l'altro mi sborra per primo e io subito dopo aver ingoiato.
7 anni fa
io sono disponibile a succhiarteloQuotato da pinuccio21,Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... m [...]
7 anni fa
Devo riconoscere che hai veramente un lato B da sballo......deve essere un bel divertimento giocare con te 🐷 😎 😋Quotato da roundass,Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
7 anni fa
. Sarebbe un sogno!! Io sono sisponibileQuotato da roundass,Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
7 anni fa
tesoro ma con quel culo dove vai, e stupendo viene voglia di farci molte coseQuotato da roundass,Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
7 anni fa
Prima o poi... chissà ! ;-)Quotato da baciopiedi,disponibilissimo se c'è qualcuno 🐷
7 anni fa
Io io... mi piacerebbe molto...Quotato da baciopiedi,disponibilissimo se c'è qualcuno 🐷
7 anni fa
Cazzo che culo da sballo che hai
Quotato da roundass,peccato la lontananza....Quotato da BISEX_PV,. Sarebbe un sogno!! Io sono sisponibileQuotato da roundass,Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
mamma mia che culo fantastico che hai, complimentiQuotato da tatuatissimo,Disponibilissimo nord puglia!!!! 😮 😮 😮
7 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Per me e' bello quando ci si sborra in bocca contemporaneamente oppure se l'altro mi sborra per primo e io subito dopo aver ingoiato.
7 anni fa
in quella posizione non ho mai provato, deve essere stupendo! Sicuramente anche succhiarlo a chi sta sottoQuotato da Grifone2,io sono disponibile a succhiarteloQuotato da pinuccio21,Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... m [...]
7 anni fa
[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due
7 anni fa
Quotato da flyng,[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due
6 anni fa
Quotato da flyng,[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due
6 anni fa
Quotato da luposolitario58,bellissimoQuotato da cazzobelloascoli,è bellissimo hai ragione.. e strusciarsi le cappelle calde e gonfie insieme no?!?!?! 😋Quotato da APbouche,[/quotìiiiöiQuotato da maiser59][quote=sicpe,Ciao a me piace molto il69 è il massimo ,se poi si ha uno scopamico fidatissimo sborrarsi in bocca e baciarsi sentire lo sfregamento della barba contro barba mentre le lingue si rincorrono scambiarsi la saliva misto a sperma e le mani continuano ad a [...]