5 anni fa
Che voglia che fate venire..
5 anni fa
Io ne ho una Voglia pazza... nessuno in zona bassa Valtellina x un 69 ???
5 anni fa
Certo che un 69 e già di per se una bellissima esperienza sia con donne che con uomini, se poi mentre ti dedichi a leccare il patner di turno qualcuno gioca con il tuo culo con dita cazzo o strap-on è l'apoteosi del godimento 😋 😋Quotato da BsxFantasy,Quotato da Pifferoduro][quote=BsxFantasy,Proverò...magari mentre la mia lei mi scopa con lo strap on😈😈😈[/quote
Dovrebbe essere favoloso. Grandi
5 anni fa
Fantastico un bel 69 con sborrata e ingoio reciproco , e magari con un po di sborra ancora in bocca baciarsi , mi e capitato pochissime volte .e stato magnifico ,magari ricapitasse 🐷 😋
5 anni fa
Fantastico un bel 69 con sborrata e ingoio reciproco , e magari con un po di sborra ancora in bocca baciarsi , mi e capitato pochissime volte .e stato magnifico ,magari ricapitasse 🐷 😋
5 anni fa
Ciaoooooo a tutti cerco coppia a trapani
5 anni fa
Nel 69 a me piace alternarmi ma la sborrata in bocca mai provata
5 anni fa
si e vero e stupendo un bel 69 con il dito in culo ,mi piacerebbe provare con cuneo al posto del dito 🐷
5 anni fa
Se la tua lei scopasse anche me con lo strap on... 😋 😋Quotato da BsxFantasy,Proverò...magari mentre la mia lei mi scopa con lo strap on😈😈😈
5 anni fa
ciao a me piacerebbe farlo insieme a te 🐷 💋Quotato da Claretta202,Adoro vedere due uomini bisex in un bel 69
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con persone [...]
5 anni fa
porcata che adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da RomaVersBsx,Fantastico un bel 69 con sborrata e ingoio reciproco , e magari con un po di sborra ancora in bocca baciarsi , mi e capitato pochissime volte .e stato magnifico ,magari ricapitasse 🐷 😋
5 anni fa
Mi piacere molto provare una bella sborrata abbondante e calda in gola , ma con la persona giusta e sicura. Chi si offre a trapani 😋😋😋😋😋
5 anni fa
Quotato da lorenzo54,Mi piacere molto provare una bella sborrata abbondante e calda in gola , ma con la persona giusta e sicura. Chi si offre a trapani 😋😋😋😋😋
5 anni fa
Quotato da Rondine1,Troppo bello il 69 mmmmmmmmm
5 anni fa
mi piacerebbe .sarebbe la mia prima voltaQuotato da Amoipisellipiccoli,se qualcuno lo vuole fare con me....
5 anni fa
Nessuno a bergamo?
5 anni fa
Bellissimo fare69 avevo un amico un palio di anni fa lo facevamo spesso al mese e ogni tanto ci scabavamo lo sperma a limonare il primo era lui e poi io molto dopo averlo scopato finale 69 sperma in bocca di Liu e un bel bacio intenso
O una voglia arretrata di farlo di nuovo primo poi troverò un amico affidato vicino casa Chieri to 💋 🐷 💗 😋
O una voglia arretrata di farlo di nuovo primo poi troverò un amico affidato vicino casa Chieri to 💋 🐷 💗 😋
5 anni fa
Niente di meglio di un bel 69 sia con donne che con uomini.
Ho fatto anni fa un 69 con un maschio che mi è rimasto impresso. Ci siamo spompinati a vicenda e siamo venuti in contemporanea continuando a succhiare ed abbiamo ingoiato il tutto.
Ho fatto anni fa un 69 con un maschio che mi è rimasto impresso. Ci siamo spompinati a vicenda e siamo venuti in contemporanea continuando a succhiare ed abbiamo ingoiato il tutto.
5 anni fa
Quotato da RomaVersBsx,si e vero e stupendo un bel 69 con il dito in culo ,mi piacerebbe provare con cuneo al posto del dito 🐷