5 anni fa
sono a tua disposizione contattamiQuotato da ladyliudmilla68,Certo un 69 tra maschi o tra due sorelline e una lobidine , ho provato il massimo quando si e venuti. Vorrei riprovare. E un ivito . baciare il sesso della donna e bello ma baciare il sesso maschile e farselo baciare tutt altra eccitazione. 😋 [...]
5 anni fa
mandami un messaggio poi ti dico doveQuotato da ladyliudmilla68,certo che ti contatto su annunci69 o dimmi altro contatto.Quotato da wolf60,sono a tua disposizione contattamiQuotato da ladyliudmilla68,Certo un 69 tra maschi o tra due sorelline e una lobidine , ho provato il massimo quando si e venuti. Vorrei riprovare. E un ivito . baciare il sesso della donna e bello ma baciare il sesso maschile e farselo baciare tutt altra eccitazione. 😋 [...]
5 anni fa
Un 69 mai provato, chi vuole farlo con me ? cerco max anni 40.
5 anni fa
Amo il 69 fra maschi
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Amo il 69 fra maschi
5 anni fa
😭 quando poi è un po' che non ti capita hai crisi di conclamata astinenza 😋Quotato da Daddysaunagay,Amo il 69 fra maschi
5 anni fa
e esatto sono pienamente daccordoQuotato da milano_58,😭 quando poi è un po' che non ti capita hai crisi di conclamata astinenza 😋Quotato da Daddysaunagay,Amo il 69 fra maschi
4 anni fa
Curioso di provare un bel 69!!!😋😜
4 anni fa
Fatto una sola volta con un ragazzo molto più giovane di me e mi è rimasto un bellissimo ricordo di quel momento... è grazie a lui che ho scoperto di avere il desiderio di avere rapporti con altri uomini
4 anni fa
fifinito il corona ti va un 69?Quotato da Bsx669,Allora viva il 71... mmmmmmm
4 anni fa
L’ultima cosa è una variante del 69 tra uomini meno conosciuta, stimolare l’ano di chi ha in bocca l’uccello.Quotato da cresch69,Il 69 tra uomini è la pratica più erotica e piacevole che si pissa fare, sicchiarsi gli uccelli a vicenda, dare e ricevere piacere, leccare le parti più intime, praticarlo più a lungo possibile. Facendolo con un mio amico ho avuto uno degli orgasmi m [...]
4 anni fa
sarebbe bellissimo
4 anni fa
Alla fine della terza media, con un amico di scuola abbiamo iniziato a segarci per poi continuare a goderci i rispettivi cazzetti, abbiamo continuato così anche l'estate, poi abbiamo preso scuole diverse e ci siamo persi di vista, cmq ho avuto un brutto periodo di nostalgia del suo cazzo.Quotato da Daddysaunagay,e esatto sono pienamente daccordoQuotato da milano_58,😭 quando poi è un po' che non ti capita hai crisi di conclamata astinenza 😋
4 anni fa
Mi piacerebbe provare qualcuno vicino a SANTHIÀ ( vercelli) ?
4 anni fa
sarebbe bellissimo
4 anni fa
IDEM x MEQuotato da ilgallo79,Io ancora non l'ho provato, ma se è già bello quando me lo succhiano, chissà come sarebbe se ce lo succhiassimo insieme...
4 anni fa
alessandria qualcuno
4 anni fa
Quotato da cisonoancora,Il 69 nel rapporto omo è fantastico con leccate di palle per prendere fiato
4 anni fa
Fatto, molto stimolante ed eccitante. Sono bisex e lo faccio tutte le volte che capita, sia con maschietti che con ragazze
3 anni fa
...vero... 🙂 😋Quotato da Socrates100,Molto eccitante, specie la sborrata finale reciproca in bocca. Ma bisogna avere un partner di fiducia...