8 anni fa
Nel risponderti voglio chiederti: chi ha la capacità di giudicare chi è cafone, chi è limitato, chi è maleducato, chi non sa fare 1+1; che necessità ha di bersagliarli, giustificandosi con "è la vita"?Quotato da Coppia4050,Chi dice idiozie, chi è cafone, chi è limitato, chi è maleducato, chi non sa porsi nè comportarsi, chi non sa fare 1+1, sarà sempre bersagliato, ovunque si trovi. È la vita.
Il buon senso dovrebbe imporre di lasciar correre questi "inferiori" e provare a confrontarsi con persone al loro livello!
Mah noi la pensiamo cosi, ed è una nostra posizione opinabile, ma rimane sempre nostra!
Pier
8 anni fa
Sembrerebbe filare liscio come ragionamento. Peccato per la mancanza di coerenza e l'uso di 2 pesi e 2 misure . Ecco perché molti - io in primis - non aspettano la sera prima di chiudere tutto 😄Quotato da RedazioneA69,Questa è l'unica sezione in cui dobbiamo puntualmente intervenire.
In quella Trav/Trans, lo diciamo sempre per onestà, pensavamo sarebbe stata una Caporetto e invece è - secondo noi - la più solidale tra tutte. Saremmo forse intervenuti un [...]
8 anni fa
Bersagliare chi dice idiozie in pubblico, è un dovere sempre e comunque. Anche perché solo chi vuole essere bersagliato e deriso dice idiozie in pubblico. Se non volesse essere bersaglio non direbbe idiozie in pubblico ma le terrebbe per se o comunque le direbbe in privato. Così da essere bersaglio di pochi eletti.
@Pierpatty in base a quello che hai scritto in questo ultimo intervento si deduce che tu non sappia cosa sia un cafone un maleducato ed uno che non sappia fare di conto, ti consigliamo lo zingarelli vocabolario della lingua italiana: è in base alla definizione che tale vocabolario da a maleducato cafone incapace, e quindi alla conoscenza che ognuno ha della lingua italiana, che si giudica chi è maleducato cafone incapace.
Il termine inferiori lo hai usato tu cosa c'entri lo puoi sapere solo tu. Il termine corretto sarebbe "persone non gradite". Perché non credo che siano in tanti, tranne pochissime evidenti eccezioni, a gradire la presenza di cafoni maleducati ed incapaci di. Se non ti è chiaro adesso non sappiamo che farci, noi abbiamo fatto di tutto per fartelo capire ed abbiamo esaurite energia e voglia.
@Pierpatty in base a quello che hai scritto in questo ultimo intervento si deduce che tu non sappia cosa sia un cafone un maleducato ed uno che non sappia fare di conto, ti consigliamo lo zingarelli vocabolario della lingua italiana: è in base alla definizione che tale vocabolario da a maleducato cafone incapace, e quindi alla conoscenza che ognuno ha della lingua italiana, che si giudica chi è maleducato cafone incapace.
Il termine inferiori lo hai usato tu cosa c'entri lo puoi sapere solo tu. Il termine corretto sarebbe "persone non gradite". Perché non credo che siano in tanti, tranne pochissime evidenti eccezioni, a gradire la presenza di cafoni maleducati ed incapaci di. Se non ti è chiaro adesso non sappiamo che farci, noi abbiamo fatto di tutto per fartelo capire ed abbiamo esaurite energia e voglia.
8 anni fa
Se ti rileggi l'esempio fatto nella risposta data a @Zindo probabile tu capisca il senso del discorso. Se invece vorrai ostinarti a voler cercare la pagliuzza e non vedere la trave beh ... che dire? Consulta lo Zingarelli.
8 anni fa
Verrebbe voglia di rispondere per le rime, tuttavia, leggendo con attenzione, si può capire la voglia della coppia di discutere e forse litigare! Situazione che non ci interessa!Quotato da Coppia4050,Bersagliare chi dice idiozie in pubblico, è un dovere sempre e comunque. Anche perché solo chi vuole essere bersagliato e deriso dice idiozie in pubblico. Se non volesse essere bersaglio non direbbe idiozie in pubblico ma le terrebbe per se o comunqu [...]
Pier&Patty
8 anni fa
Accomodati pureQuotato da pierpatty6151,Verrebbe voglia di rispondere per le rime, tuttavia, leggendo con attenzione, si può capire la voglia della coppia di discutere e forse litigare! Situazione che non ci interessa!Quotato da Coppia4050,Bersagliare chi dice idiozie in pubblico, è un dovere sempre e comunque. Anche perché solo chi vuole essere bersagliato e deriso dice idiozie in pubblico. Se non volesse essere bersaglio non direbbe idiozie in pubblico ma le terrebbe per se o comunqu [...]
Pier&Patty
Autorizziamo la @Redazione a non tenere conto di tutte le eventuali "rime"
A condizione che tu risponda con argomenti e non con arzigogoli e sopratutto in italiano comprensibile a tutti.
Abbiamo tutto il giorno, siamo in spiaggia .. vai! 😎
8 anni fa
Come già detto la situazione non ci interessa, non ci piace, per noi non è costruttiva, e sopratutto è un qualcosa di noioso!Quotato da Coppia4050,Accomodati pureQuotato da pierpatty6151,Verrebbe voglia di rispondere per le rime, tuttavia, leggendo con attenzione, si può capire la voglia della coppia di discutere e forse litigare! Situazione che non ci interessa!Quotato da Coppia4050,Bersagliare chi dice idiozie in pubblico, è un dovere sempre e comunque. Anche perché solo chi vuole essere bersagliato e deriso dice idiozie in pubblico. Se non volesse essere bersaglio non direbbe idiozie in pubblico ma le terrebbe per se o comunqu [...]
Pier&Patty
A condizione che tu risponda con argomenti e non con arzigogoli e sopratutto in italiano comprensibile a tutti.
Buona giornata
Pier&Patty
8 anni fa
L' esilarante infantilismo , la sagace perculata, il continuo battibeccare sul nulla più assoluto, la saccenza gratuita e dispensata a pioggia, la provocante frase ad effetto...... Forse potrebbero anche essere la linfa vitale di questo forum, senza la quale i post sarebbero ridotti a sterili tematiche, a volte anche interessanti, ma esauribili nella sostanza della tematica stessa.... Invece un po' di sana vitalità, anche ot, fa scaturire idee, argomenti , nuove tematiche, difatti i post più interessanti sono emersi a seguito di forti discussioni ....
8 anni fa
Non vi interessa ed è talmente noioso che ci state quotando da ieri sera. Ancora litigi con la lingua italiana: ciò che non interessa ed annoia lo si evita e lo si ignora non lo si quota. Che poi è esattamente quello che faremo da oggi con voi. Chè non c'è più sordo di chi non vuol sentire e beneficienza siamo stufi di farne. Ad maiora pierpattyQuotato da pierpatty6151,Come già detto la situazione non ci interessa, non ci piace, per noi non è costruttiva, e sopratutto è un qualcosa di noioso!Quotato da Coppia4050,Accomodati pureQuotato da pierpatty6151,Verrebbe voglia di rispondere per le rime, tuttavia, leggendo con attenzione, si può capire la voglia della coppia di discutere e forse litigare! Situazione che non ci interessa!Quotato da Coppia4050,Bersagliare chi dice idiozie in pubblico, è un dovere sempre e comunque. Anche perché solo chi vuole essere bersagliato e deriso dice idiozie in pubblico. Se non volesse essere bersaglio non direbbe idiozie in pubblico ma le terrebbe per se o comunqu [...]
Pier&Patty
Buona giornata
Pier&Patty
8 anni fa
@coppia4050: sembra che voi cerchiate lo scontro sempre, anche quando questo non è richiesto, anche quando l'altra persona ha mollato la presa, e questo lo troviamo ingiusto. Sarebbe come spintonare qualcuno, quello alza le mani e fa per andarsene, e voi continuate con l'aggressione. Queste sinceramente sono le cose che più in assoluto ci mandano ai matti, soprattutto quando a compierle sono persone con una certa testa, cultura e intelligenza. Boh!
Venendo al punto, la tentazione di deridere qualcuno che entra e dice "Hey, ho appena visto un asino che vola" è certamente forte e ci è pure difficile dire "No, non va preso per i fondelli", perchè è chiaro a tutti che gli asini non volino, ma quand'è che non è più chiaro a tutti?
Quando quell'asino diventerà una papera, poi una gallina e infine una cicogna, tutte queste sfumature come le gestiamo?
Vogliamo fare una prova tra Credenti e Non credenti? 🙂
E' per questo motivo che il buonsenso ci dice che una misura va tracciata, e la misura che dovremmo tracciare tutti insieme è semplicemente non deridere nessuno.
Venendo al punto, la tentazione di deridere qualcuno che entra e dice "Hey, ho appena visto un asino che vola" è certamente forte e ci è pure difficile dire "No, non va preso per i fondelli", perchè è chiaro a tutti che gli asini non volino, ma quand'è che non è più chiaro a tutti?
Quando quell'asino diventerà una papera, poi una gallina e infine una cicogna, tutte queste sfumature come le gestiamo?
Vogliamo fare una prova tra Credenti e Non credenti? 🙂
E' per questo motivo che il buonsenso ci dice che una misura va tracciata, e la misura che dovremmo tracciare tutti insieme è semplicemente non deridere nessuno.
8 anni fa
Ma non avete mai avuto la sensazione che chi entra e dice ho visto un asino volare.... Voglia essere lui il primo a prenderti in giro? La perculata parte per autodifesa.... Poi naturalmente c'è chi crede veramente che gli asini volino... Ma sono una percentuale inferioreQuotato da RedazioneA69,@coppia4050: sembra che voi cerchiate lo scontro sempre, anche quando questo non è richiesto, anche quando l'altra persona ha mollato la presa, e questo lo troviamo ingiusto. Sarebbe come spintonare qualcuno, quello alza le mani e fa per and [...]
8 anni fa
Esci da questo corpo 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Ma non avete mai avuto la sensazione che chi entra e dice ho visto un asino volare.... Voglia essere lui il primo a prenderti in giro? La perculata parte per autodifesa.... Poi naturalmente c'è chi crede veramente che gli asini volino... Ma sono una percentuale inferioreQuotato da RedazioneA69,@coppia4050: sembra che voi cerchiate lo scontro sempre, anche quando questo non è richiesto, anche quando l'altra persona ha mollato la presa, e questo lo troviamo ingiusto. Sarebbe come spintonare qualcuno, quello alza le mani e fa per and [...]
Stavo per rispondere la stessa cosa... Io mi sento preso in giro se leggo Topic aperti per autopromuoversi o per invitare a discussioni sugli asini che volano 🙂 e di conseguenza prendo in giro l'autore 😋
Sbaglio? Forse si, ma chissà perché quando sono arrivato sul Forum non ho avuto un trattamento definibile come nonnismo, non mi ha preso in giro nessuno... Forse sarà stato che, all'epoca, non ho aperto Topic in cui piangevo al muro perché non mi si fila nessuno o perché le coppie sono cattive e rubano le caramelle 🙂
Poi diciamo anche che qua ci sono paranoici che vedono perculate ovunque, quelli che, anche se stiamo prendendoci in giro io e te, pensano che il tutto sia rivolto a loro, ma questo è un altro discorso 🙂 Magari è la loro percezione di credersi di essere al centro di tutto 😋
8 anni fa
Ci dispiace aver dato a voi, lo sottolineano e ribadiamo A VOI, questa impressione. Perché noi la vediamo in maniera diversa( per carità più punti di vista sono una ricchezza come da voi stessi ribadito non più tardi di qualche giorno fa). Noi vediamo personaggi, spesso in cerca d'autore e ancor più spesso prive della benché minima dignità e coerenza, per carità è il nostro punto di vista, che affermano tutto ed il contrario di tutto e pretendono che non lo si faccia notare, vediamo personaggi che si arrogano il diritto di essere tenutari dei valori assoluti della trasgressione e allo stesso tempo di prendere a male parole chiunque la pensi in maniera diversa da loro. Vediamo gente che non ha neanche la minima conoscenza della lingua italiana che cercherebbe, già cercherebbe perché poi i nodi vengono sempre al pettine, di fare la vittima quando gli fai notare che mutante non è la stessa cosa di mutanda. E tutti questi personaggi messi insieme cercherebbero, ma a leggere questo vostro intervento evidentemente ci sono riusciti, di far passare gli altri per quelli che li attaccano, non rendendosi conto che non sono gli altri ad attaccare per partito preso ma, loro con la loro iniquità - permalosità- incapacità di autocritica- incapacità di riconoscere di aver torto - zero flessibilità ed a volte, molto più spesso di quello che possa sembrare, ridicolaggine, a prestarsi ai frizzi ed ai lazzi. Del resto se ti esponi devi essere pronto a ricevere, e sei hai seminato male essere pronto a raccogliere in conseguenza di tale semina.Quotato da RedazioneA69,@coppia4050: sembra che voi cerchiate lo scontro sempre, anche quando questo non è richiesto, anche quando l'altra persona ha mollato la presa, e questo lo troviamo ingiusto. Sarebbe come spintonare qualcuno, quello alza le mani e fa per and [...]
Detto ciò, se VOI ritenete che il problema siamo noi, bannateci pure, saremo fieri di fare compagnia a chi, per scelta o imposizione, non può/vuole più dire la propria. Del resto è casa vostra, come VI abbiamo sempre ribadito. E casa propria, uno può scegliere di volerla reggia o immondezzaio o parco giochi o salotto buono. Di sicuro non chiedeteci di essere ipocriti e di essere degli stupidi idioti, in primis non siamo i tipi in secundis per noi la dignità non ha proprio prezzo. Come hanno insegnato i @thedarksideofthemoon.
Fate vobis.
8 anni fa
@bellinone avevo il nonno ligure , non l'ho mai conosciuto, ma a quanto narrano le cronache sia stato grande inseminatore.... Visto mai.... 😄 😄
8 anni fa
Io avevo il padre grande inseminatore, ma in guerra era di stanza in Sicilia e Africa, se ho fratellastri dovrei averli anziani e siculi o algerini 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,@bellinone avevo il nonno ligure , non l'ho mai conosciuto, ma a quanto narrano le cronache sia stato grande inseminatore.... Visto mai.... 😄 😄
8 anni fa
Tu hai ragione, ma quale criterio definiamo? Se più del 30% delle persone crede che gli asini sappiano volare allora non diciamo niente?Quotato da freemind_0012,Ma non avete mai avuto la sensazione che chi entra e dice ho visto un asino volare.... Voglia essere lui il primo a prenderti in giro? La perculata parte per autodifesa.... Poi naturalmente c'è chi crede veramente che gli asini volino... Ma sono una percentuale inferioreQuotato da RedazioneA69,@coppia4050: sembra che voi cerchiate lo scontro sempre, anche quando questo non è richiesto, anche quando l'altra persona ha mollato la presa, e questo lo troviamo ingiusto. Sarebbe come spintonare qualcuno, quello alza le mani e fa per and [...]
E qui torniamo alle credenze religiose, perchè credere che esista un Dio che ti guarda h24, che ha creato l'Universo 6.000 anni fa, che se lo preghi non ti succede niente e che se vai a Medjugorje guarisci da tutti i mali, ecco, per qualcuno potrebbe equivalere ad un asino che vola.
Intendiamoci, capiamo benissimo quello che dite, sia riguardo i troll che i cretini inconsapevoli, ma siccome in molti si trincerano dietro lo scudo "Eh ma se l'è cercata", o poniamo un freno, o diventa una violentissima arena.
8 anni fa
E, infatti, c'è chi in altri siti prende in giro proprio costoro 😄 😄 😄Quotato da RedazioneA69,Tu hai ragione, ma quale criterio definiamo? Se più del 30% delle persone crede che gli asini sappiano volare allora non diciamo niente?Quotato da freemind_0012,Ma non avete mai avuto la sensazione che chi entra e dice ho visto un asino volare.... Voglia essere lui il primo a prenderti in giro? La perculata parte per autodifesa.... Poi naturalmente c'è chi crede veramente che gli asini volino... Ma sono una percentuale inferioreQuotato da RedazioneA69,@coppia4050: sembra che voi cerchiate lo scontro sempre, anche quando questo non è richiesto, anche quando l'altra persona ha mollato la presa, e questo lo troviamo ingiusto. Sarebbe come spintonare qualcuno, quello alza le mani e fa per and [...]
E qui torniamo alle credenze religiose, perchè credere che esista un Dio che ti guarda h24, che ha creato l'Universo 6.000 anni fa, che se lo preghi non ti succede niente e che se vai a Medjugorje guarisci da tutti i mali, ecco, per qualcuno potrebbe equivalere ad un asino che vola.
Intendiamoci, capiamo benissimo quello che dite, sia riguardo i troll che i cretini inconsapevoli, ma siccome in molti si trincerano dietro lo scudo "Eh ma se l'è cercata", o poniamo un freno, o diventa una violentissima arena.
Anche perché dopo un intervento con rianimazione cardio-polmonare di 40 minuti e 7 scariche di defibrillatore sentirsi dire che è salvo grazie a gesù mi ha fatto salire il crimine, glielo avrei rimandato in arresto e detto: "ecco, ora prega"...
E sono l'equivalente di quelli che qua sopra arrivano a pontificare di sesso trasgressivo con moglie ignara (e per loro intoccabile), che parlano apertamente se sono migliori le prostitute cinesi o rumene (recentissimo), se le singole sono tutte fake e mercenarie.. Io quelli non ce la faccio a trattarli bene, se da oggi è vietato cercherò di limitarmi o prenderò un ban, cosa che finora mi avete sempre evitato, però non credo neanche che sia giusto lasciar correre tutto nel nome della libertà... Loro hanno la libertà di scrivere belinate e io mi prendo la libertà di farglielo notare, magari con ironia 🙂 Ironia (e autoironia) che è sconosciuta a chi scrive belinate 😋
Se domani venissi a vantarmi di aver fatto 12 incontri negli ultimi 20 giorni, tutti di sera quando lavoro, magari a qualcuno potrebbe venire il dubbio che sto prendendo in giro la community? 🙂 La perculata credo che me la meriterei, o no?
Giustissimo dire che intervenite più spesso qua rispetto ad altre sezioni che avete considerato a suo tempo (sbagliando) più a rischio, ma in questa sezione possono scrivere tutti, ma proprio tutti gli utenti, quindi ha una sua logica il superlavoro rispetto a sezioni più ristrette 🙂
Quello che eviterò se un giorno sarò bannato sarà di iscrivermi nuovamente con un nuovo nick implorandovi di farmi partecipare comunque, anche perché poi se mi dovessero prendere in giro dovrei starmene 😋
Se un giorno prenderò un ban me lo terrò e continuerò ad usare il sito per il motivo per cui mi sono iscritto: incontrare persone e socializzarci, se poi si arriverà anche al letto ok 🙂
Tornando al Topic: delusioni dal sito nessuna, da alcune persone neanche perché metto già in conto che sono conoscenze labili, soggette ad uno scopo preciso (sesso e dintorni, appunto), ognuno ha già la propria vita e non è qua sopra che deve cercare di riempirla con amicizie, amori o altro... Però può capitare, a me è successo e dire che ne sono lieto è riduttivo, ma non è quello che cercavo e quindi lo considero un grande regalo di A69 💗
8 anni fa
Leggendo in quanto è stato riportato io mi chiedo a cosa serve?
Se una persone dice che sei una scema/o, e tu gli dici che è lui è uno scemo o gli dici cose peggiori, cosa si ha risolto?
niente per mio punto di vista,anzi.... 🙂
poi ci sono persone che notano marcio ovunque quando alla fine essere un può più ottmisti e meno pessimisti sarebbe la cosa più sensata per tutti..
Rispondere sicuramente va bene, ma anche il silenzio è una risposta in certi casi che piuttosto arrivare ad insulti o prese per fondelli cosa che sicuramente non fa piacere a nessuno..
, ed è certamente preferibile alle risposte che generano litigi, malumori e che servono a "sfogare" una certa rabbia repressa e continua. nulla di più
come sicuramente non c'è un giusto modo di agire bisogna fare ciò che ci appare la cosa più giusta..
.non si può sicuramente stare sempre zitti per non abbassarsi al loro livello, di chi ci stuzzica,ma del resto non ci si può attaccare ad ogni cosa...bisogna trovare una via di mezzo 🙂
o forse unico modo perchè alla fine..
hostare immagini
🙂 🙂
Se una persone dice che sei una scema/o, e tu gli dici che è lui è uno scemo o gli dici cose peggiori, cosa si ha risolto?
niente per mio punto di vista,anzi.... 🙂
poi ci sono persone che notano marcio ovunque quando alla fine essere un può più ottmisti e meno pessimisti sarebbe la cosa più sensata per tutti..
Rispondere sicuramente va bene, ma anche il silenzio è una risposta in certi casi che piuttosto arrivare ad insulti o prese per fondelli cosa che sicuramente non fa piacere a nessuno..
, ed è certamente preferibile alle risposte che generano litigi, malumori e che servono a "sfogare" una certa rabbia repressa e continua. nulla di più
come sicuramente non c'è un giusto modo di agire bisogna fare ciò che ci appare la cosa più giusta..
.non si può sicuramente stare sempre zitti per non abbassarsi al loro livello, di chi ci stuzzica,ma del resto non ci si può attaccare ad ogni cosa...bisogna trovare una via di mezzo 🙂
o forse unico modo perchè alla fine..
hostare immagini
🙂 🙂
8 anni fa
Ma sarò io... Ma questa aggressione verso i nuovi iscritti non la vedo... Per esempio al bar entrano quotidiamente persone nuove, che a me sembra (opinione personale) siano sempre ben accette, salutate e considerate. Io noto più diffidenza e preconcetti verso i "vecchi" e conosciuti, i quali non cambiando modo di porsi generano sempre lo stesso tipo si discussioni, che non variano mai al variare del tempo trascorso. Poi invece ci sono i tipi palesemente perculabili, per esempio se ad ogni post che scrivi mi rammenti che a 9 anni facevi grandi sborrate con i tuoi compagni, se permetti io ti perculoQuotato da Albaxx,.,,,,,i figli di ciuchino l'asino amico di shrek e innamorato della draghessa ...volano..,perculare va anche bene , però l'impressione a pelle che si ha entrando in alcune sezione del forum sopratutto il più frequentato è' davvero di entrare in un posto ostile monopolizzato dai soliti che fanno gruppi a se e sono respingenti verso i nuovi, un po come quando entri nei bar di paese dove tutti si conoscono , il padrone lascia fare e i soliti nullafacenti se ne sono impadroniti e fissano curiosi e ostilmente sufficienti i nuovi avventori , che bevono il caffè di traverso e se ne vanno prima possibile ...e non ci metteranno più piede..,noto spesso singoli che si avvicinano , si presentano , ci provano, nessuno li considera , o giusto qualcuno gentilmente un saluto ...ma poi gelo totale e non si ripresentano più .,,e non è' che siano a corto di argomenti vengono solo messi a disagio perculamento a parte....alcuni sono peggio dei politici più che alla conoscenza e allo scambio tengono alla supremazia e alla poltrona appiccicata al culo...ma il forum è' e dovrebbe essere di tutti e a tutti data la possibilità di esprimersi senza perculamenti e ostilità ..,anche a chi è meno colto non mi risulta che per partecipare al forum ci voglia la laurea...un bacio a tuttiQuotato da freemind_0012,Ma non avete mai avuto la sensazione che chi entra e dice ho visto un asino volare.... Voglia essere lui il primo a prenderti in giro? La perculata parte per autodifesa.... Poi naturalmente c'è chi crede veramente che gli asini volino... Ma sono una percentuale inferioreQuotato da RedazioneA69,@coppia4050: sembra che voi cerchiate lo scontro sempre, anche quando questo non è richiesto, anche quando l'altra persona ha mollato la presa, e questo lo troviamo ingiusto. Sarebbe come spintonare qualcuno, quello alza le mani e fa per and [...]
8 anni fa
@belinone: il problema però non si pone perchè vengono perculati quei casi da te citati, non ci è arrivata mai mezza segnalazione per quei poveretti lì, il problema è che questa "libertà" la si vuole e pretende quando si dibatte tra "noi". Qui molti fanno finta che si stia parlando del nuovo utente di turno che entra, spara una cretinata e se ne va, ma la realtà è che puntano a tutt'altro, senza dirlo.
E' vero o no? 🙂
E' vero o no? 🙂