5 anni fa
Hai detto una cretinata e sei un cretino non sono la stessa cosa ,non solo la redazione si è espressa in questi termini ma ti ricordo che era un cavallo di battaglia di una tua grande amica e mentore quindi stai solo dimostrando il mio paradigma amico mio ! 🙂Quotato da sipuofareseciva,adesso stare a spiegare all' utente il significato di perdente, ci porta ot, cosa che non ci piace fare....
5 anni fa
Sipuofare tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio ....deciditi però 😄
5 anni fa
Considerando che mi hai tirato dentro.Quotato da mishaemasha,Continua con le recensioni agli utenti ,che sia Pier o Maya ....un figuroneQuotato da sipuofareseciva,non ha fatto in tempo Maya777 ad esternare un pensiero, che e' stata considerata con il minimo di cervello, ed ovviamente, ed elegantemente, ha augurato la buonanotte in luogo di poter dialogare nel forum, nella continuazione successiva c& [...]
Mi sono ripromesso di non considerare i tuoi interventi. E' difficile ma ci sto riuscendo con menefreghismo.
Mi resta un ultimo dubbio: secondo te che occorre fare per non essere più coinvolti nelle tue illuminanti e sapienti esternazioni, che pur essendo lecite e legittime sono come il prezzemolo, ritrovabile su ogni piatto, magari a fare solo un po di coreografia, ma c'è?
Pier
ps. alla moda di Tony un po di 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 ci stanno bene
5 anni fa
Non ho quotato ne' post ne' nick ne' altro 😮 io.... te hai quotato due/tre nick: perbacco dovrei essere deluso di ciò, misà! 😄Quotato da mishaemasha,Cince sipuofare Hey Hey 😄
Rileggete Maya non parla del sito ma del forum
Per questo siete perdenti sempre nelle discussioni
Quotate i nick e non i post, questo inficia qualsiasi opinione
5 anni fa
non sò, ma mi ricordi qualcuna 😎 😎Quotato da Idrogeno,Io mi chiedo quale sia la difficoltà di soprassedere rispetto ad alcune verità conclamate .
Tipo : si cancella l’utente poi ritorna (che sia copia singolo singola o quello che vogliamo) .
Avrà avuto le sue ragioni , per andarsene e per ritornare [...]
5 anni fa
già,come sabato sera, c era molto giro, la serata prometteva bene, poi sono arrivati i puffi e fine della serata, mainagioia 😒Quotato da sipuofareseciva,il vivere e lascia vivere e' diventato un optional...nemmeno fossimo tutti Einstein,,,, 🙂 🙂
5 anni fa
no obligado 😄Quotato da sipuofareseciva,sipuofareseciva.... 🙂
5 anni fa
Ma non hai scritto niente che sia inerente l argomento ...cosa vuoi che ti risponda ?Quotato da pierpatty6151,Considerando che mi hai tirato dentro.Quotato da mishaemasha,Continua con le recensioni agli utenti ,che sia Pier o Maya ....un figuroneQuotato da sipuofareseciva,non ha fatto in tempo Maya777 ad esternare un pensiero, che e' stata considerata con il minimo di cervello, ed ovviamente, ed elegantemente, ha augurato la buonanotte in luogo di poter dialogare nel forum, nella continuazione successiva c& [...]
Mi sono ripromesso di non considerare i tuoi interventi. E' difficile ma ci sto riuscendo con menefreghismo.
Mi resta un ultimo dubbio: secondo te che occorre fare per non essere più coinvolti nelle tue illuminanti e sapienti esternazioni, che pur essendo lecite e legittime sono come il prezzemolo, ritrovabile su ogni piatto, magari a fare solo un po di coreografia, ma c'è?
Pier
Non parlavo con te quindi o rispetti la tua premessa e te ne freghi o mi mi fai domande inerenti le delusioni !
Io sono semplicemente deluso che se una cosa la dice tizio ha ragione e se la dice caio ha torto !
Se ne vuoi parlare sto qua ! Se invece vuoi essere coerente non intervenire nei miei post 😄
5 anni fa
Infatti nessuno impedisce a Maya di dire tutto quello che vuole !Quotato da Idrogeno,Io mi chiedo quale sia la difficoltà di soprassedere rispetto ad alcune verità conclamate .
Tipo : si cancella l?utente poi ritorna (che sia copia singolo singola o quello che vogliamo) .
Avrà avuto le sue ragioni , per andarsene e per ritornare [...]
Ma il tuo modo di partecipare ( all interno di regole che tutti dobbiamo rispettare ) non deve essere uguale al mio !
Se riconosco in un utente quello che mette le foto di una donna trascinata per i capelli anche se mette poi con altro nick le foto di una colomba con un ramoscello di ulivo gli dico che aspetto la foto della colomba fatta al barbecue
So fatto così 😇 😇 😇
Io ,masha e tanti altri siamo persone vere ,con pregi e difetti , e vogliamo avere a che fare con persone altrettanto vere qui , privilegiamo chi ci da queste garanzie per quanto possibile sul web ....ma non è che gli altri li spariamo eh!
Stanno qui infatti ,in piena salute 😄
5 anni fa
Siamo d'accordo tu esprimi le tue idee e noi esprimiamo le nostre.... ignorandoci a vicenda, non è difficile 🙂Quotato da mishaemasha,Ma non hai scritto niente che sia inerente l argomento ...cosa vuoi che ti risponda ?Quotato da pierpatty6151,Considerando che mi hai tirato dentro.Quotato da mishaemasha,Continua con le recensioni agli utenti ,che sia Pier o Maya ....un figuroneQuotato da sipuofareseciva,non ha fatto in tempo Maya777 ad esternare un pensiero, che e' stata considerata con il minimo di cervello, ed ovviamente, ed elegantemente, ha augurato la buonanotte in luogo di poter dialogare nel forum, nella continuazione successiva c& [...]
Pier
Non parlavo con te quindi o rispetti la tua premessa e te ne freghi o mi mi fai domande inerenti le delusioni !
Io sono semplicemente deluso che se una cosa la dice tizio ha ragione e se la dice caio ha torto !
Se ne vuoi parlare sto qua ! Se invece vuoi essere coerente non intervenire nei miei post 😄
Pier
5 anni fa
Sinceramente noi possiamo dire di essere (fra i pochi?) soddisfatti, perché abbiamo trovato più di quello che cercavamo.Quotato da Zindo,La domanda è: COSA TI ASPETTAVI DA QUESTO SITO QUANDO TI SEI ISCRITTO?
Cercavamo solo un ampio bacino dove poter trovare persone a noi affini con cui fare sesso.
Vagando qua e là per il sito (dal blog al forum) mi sono resa conto di avere molti interrogativi sulla sessualità in generale e su questo mondo in particolare. Non ho trovato risposte, solo domande, che a parer mio sono molto più importanti.
Quindi che dire?
Scopiamo e ci facciamo le seghe (mentali, ovviamente).
Che potremmo volere di più?
5 anni fa
In un luogo dove "teoricamente" non ci si conosce e non ci si vede, se non nudi, non si può fare altro che partire da zero aspettative. Solo partendo da questo presupposto è possibile vedere qualcosa di positivo da queste partiQuotato da sipuofareseciva,anche perche' spesso quando si hanno delle aspettative, succede l' esatto contrario... 🙂 🙂
5 anni fa
Stesso concetto... Zero aspettative anche su me stesso, per trarne qualcosa di concreto: aspettative su se stessi in un luogo dove si parte da nessuna conoscenza?!?! Che senso ha?
Sempre se non vogliamo ingannarci noi stessi prima di tutto eh!
Sempre se non vogliamo ingannarci noi stessi prima di tutto eh!
5 anni fa
Zero aspettative e zero delusioniQuotato da alessiocince,Stesso concetto... Zero aspettative anche su me stesso, per trarne qualcosa di concreto: aspettative su se stessi in un luogo dove si parte da nessuna conoscenza?!?! Che senso ha?
Sempre se non vogliamo ingannarci noi stessi prima di tutto eh! [...]
Ma si vive il momento di quello che ci viene dato in quell' istante
Per resto ad un incontro ci si aspetta persone normalissime che poi non detto ci si piaccia ma limite ci si ferma alla semplice conoscenza e stretta di mano 🙂
5 anni fa
io pure vorrei cominciare da 0 ma solo se posso fare l astronauta 🙂