8 anni fa
Quotato da Coppia4050,Essendo noi dei noti ass licking della Redazione, definizione dataci da un utente col quale mai abbiamo avuto a che fare ma che abbiamo saputo essere un povero segaiolo disturbato bannato in passato e reiscritto con altro nick, possiamo solo parlare [...]
8 anni fa
**** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
I litigi sono OT.
I litigi sono OT.
8 anni fa
I litigi sono OT.
I litigi sono OT.
8 anni fa
I litigi sono OT.
I litigi sono OT.
8 anni fa
I litigi sono OT.
I litigi sono OT.
8 anni fa
I litigi sono OT.
I litigi sono OT.
8 anni fa
I litigi sono OT.
I litigi sono OT.
8 anni fa
free image hosting
ma non sempre viene intrepretato come si pensa.o spesso si vuole solo credere o capire solo a quello che ci fa più interesse..,
Spesso volte come si nota non quanto la polemica ma quanto il non sforzarsi di voler capire le ragioni dell'altro e voler far gara a chi sputa più lontano.
e senza contare quello che conta in certi casi per evitare ogni tipo di questione o polemica di sapere usare un pizzico di buon senso e non dimostrare in certi casi sentirsi superiori o superbi.
il quanto essere socievoli è sapere pure ascoltare l'altro, rispettando il pensiero anche quando non si condivide.perchè infine dei conti non siamo tutti uguali e non pensiamo allo stesso modo. 🙂
ma non sempre viene intrepretato come si pensa.o spesso si vuole solo credere o capire solo a quello che ci fa più interesse..,
Spesso volte come si nota non quanto la polemica ma quanto il non sforzarsi di voler capire le ragioni dell'altro e voler far gara a chi sputa più lontano.
e senza contare quello che conta in certi casi per evitare ogni tipo di questione o polemica di sapere usare un pizzico di buon senso e non dimostrare in certi casi sentirsi superiori o superbi.
il quanto essere socievoli è sapere pure ascoltare l'altro, rispettando il pensiero anche quando non si condivide.perchè infine dei conti non siamo tutti uguali e non pensiamo allo stesso modo. 🙂
8 anni fa
Quando mi sono iscritto non avevo grandi aspettative, più che altro, curiosità.
Invece, A69 mi ha sorpreso, ci ha permesso di entrare in questa realtà e di apprezzare alcune delle persone che ne fanno parte. Il Sito offre, tramite il forum e la messaggistica, la possibilità di interazione fra utenti, questo consente di approfondire la conoscenza virtuale come si desidera, e noi, possiamo dire di non lamentare alcuna delusione, anzi, siamo contenti delle persone che abbiamo conosciuto in reale e di avere trascorso bei momenti con loro, sia singoli che coppie.
Invece, A69 mi ha sorpreso, ci ha permesso di entrare in questa realtà e di apprezzare alcune delle persone che ne fanno parte. Il Sito offre, tramite il forum e la messaggistica, la possibilità di interazione fra utenti, questo consente di approfondire la conoscenza virtuale come si desidera, e noi, possiamo dire di non lamentare alcuna delusione, anzi, siamo contenti delle persone che abbiamo conosciuto in reale e di avere trascorso bei momenti con loro, sia singoli che coppie.
8 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Albaxx,..,,sicuramente non parlavo di te tranquillo....ma di gueststar e jenny golosaQuotato da rauck,scusa ma gli amici di maria 😄 😄 non li avevi anche prima,direi dalla nascita 😄 😄Quotato da Albaxx,Mi iscrissi a a69 per caso, consigliata da un amico, non sapevo bene come fosse ne avevo aspettative ..,casomai curiosità ....pian piano ho scoperto un mondo meraviglioso che mi ha dato e mi sta' dando tanto, ho trovato due amici meraviglios [...]
8 anni fa
Ti diro di più dalle mie parti si dice anche "da Montelupo si vede Capraia, Dio li fa e poi l'appaia". Certi detti valgono per tutti 😄 😄 😄Quotato da rauck,sempre detto che chi si assomiglia si piglia 😄 😄
8 anni fa
Quotato da gueststar,Ti diro di più, dalle mie parti si dice anche "da Montelupo si vede Capraia, Dio li fa e poi l'appaia". Certi detti valgono per tutti 😄 😄 😄Quotato da rauck,sempre detto che chi si assomiglia si piglia 😄 😄
8 anni fa
Quotato da rauck,qua, invece si dice...vòto un panin col fenòcio,,,,,,,, cannibale 😄 😄Quotato da gueststar,Quotato da gueststar,Ti diro di più, dalle mie parti si dice anche "da Montelupo si vede Capraia, Dio li fa e poi l'appaia". Certi detti valgono per tutti 😄 😄 😄Quotato da rauck,sempre detto che chi si assomiglia si piglia 😄 😄
8 anni fa
Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
8 anni fa
Assolutamente d'accordoQuotato da charlize,cosa che avviene nella vita con alcune persone e figuriamoci se non può avvenire in contesti inizialmente virtuali.Quotato da gueststar,Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
🙂
8 anni fa
Non ho mai pensato che non potesse succedere. In tutte le situazioni ci vuole un po' per imparare a "conoscersi". Comunque, nell'eventualità, sono le delusioni di minore importanza (almeno per me). Altri siti non ne conosco, non mi interessano.Quotato da rauck,capita,non tutte le ciambelle riescono col buco,comunque rispetto ad altri siti, le persone conosciute qui sono state le migliori 😄 😄Quotato da gueststar,Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
8 anni fa
Per me è il primo e unico.Quotato da rauck,mai stato in siti gay, mah,beh io sono curioso per cui ho guardato un po dappertutto 😄 😄Quotato da gueststar,Non ho mai pensato che non potesse succedere. In tutte le situazioni ci vuole un po' per imparare a "conoscersi". Comunque, nell'eventualità, sono le delusioni di minore importanza (almeno per me). Altri siti non ne conosco, non mi interessano.Quotato da rauck,capita,non tutte le ciambelle riescono col buco,comunque rispetto ad altri siti, le persone conosciute qui sono state le migliori 😄 😄Quotato da gueststar,Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
8 anni fa
È successo sia in una situazione che nell'altra. Ma penso sia molto.comune.Quotato da charlize,anche se non ho capito se poi la tua delusione è stata nella conoscenza vera e propria dal vivo....o durante l'approccio virtuale.Quotato da gueststar,Non ho mai pensato che non potesse succedere. In tutte le situazioni ci vuole un po' per imparare a "conoscersi". Comunque, nell'eventualità, sono le delusioni di minore importanza (almeno per me). Altri siti non ne conosco, non mi interessano.Quotato da rauck,capita,non tutte le ciambelle riescono col buco,comunque rispetto ad altri siti, le persone conosciute qui sono state le migliori 😄 😄Quotato da gueststar,Per rientrare in topic, non sono stato deluso dal sito. Sono stato deluso da qualche utente.
8 anni fa
@rauck: come ti abbiamo detto forse solo 20.000 volte, non è necessario intervenire in ogni singolo post, soprattutto quando non hai niente da dire e lo fai a sproposito. Stiamo valutando il ban o una limitazione al Forum.
@albaxx e @rauck: qualsiasi cosa abbiate da dirvi che sia personale, vi invitiamo ad usare la posta pvt. Non vorrete essere bannati entrambi, vero? Ovviamente vale per ogni discussione in cui vi siete accapigliati negli ultimi 2 giorni. Non tollereremo oltre.
Grazie per la collaborazione.
@albaxx e @rauck: qualsiasi cosa abbiate da dirvi che sia personale, vi invitiamo ad usare la posta pvt. Non vorrete essere bannati entrambi, vero? Ovviamente vale per ogni discussione in cui vi siete accapigliati negli ultimi 2 giorni. Non tollereremo oltre.
Grazie per la collaborazione.
8 anni fa
Il messaggio è di 6 mesi fa : bisogna vedere se lo pensate ancora . In caso affermativo fate attenzione quando scrivete perchè avete sbagliato forumQuotato da Coppia6bisex,Sinceramente possiamo dire ciò che non ci aspettavamo, non ci aspettavamo un forum cosi,al di la della piattaforma tecnica è gestito egregiamente sul lato moderazione [...]