7 anni fa
è normale ..ma ognuno fa ciò che vuole[/quote]Quotato da Dolcelady28,Non siamo tutti uguali ci saranno donne che sono disposte di giocare pure in quel periodo,importante è ricercare persone che la pensano allo stesso modoQuotato da padovani,quote=Dolcelady28]anche io ...di un uomoQuotato da Hotforgirl,Io ho sempre bevuto tutti i liquidi di una donna...tutti tutti....pipi, nettare, ciclo, sudore, saliva ed è tutto buono.Quotato da Cpbixo,Per me lo è, dal momento che non mi andrebbe di trasformare il letto in uno scannatoio. Questione anche di abbondanza di ciclo e di come si vuol vivere la sessualità. Preferisco aspettare.Quotato da Dolcelady28,non è vero.nessun rapporto è limitanteQuotato da Cpbixo,Bah....si può fare ma è limitante e impegnativo.
E donne che non sono affatto disposte pure di giocare,oltre creare qualche fastidio in quel periodo non solo fisico ma pure sbalzi d’umore
Noi per evitare vari equivoci evitiamo pure di fare proposte di questo genere,
Partiamo dal presupposto che potrebbero dare fastidio o creare qualche disagio a qualche persona nella richiesta e quindi nel dubbio evitiamo il rischio di imbarazzare gli altri nella risposta
Un es.quando mio marito fumava non chiedeva : “ Posso fumare, vi dà fastidio? 🙂
Qualcuno poteva rispondere di SI ugualmente per compiacere o per timidezza ma allo stesso tempo dare fastidio il fumo della sigaretta
Semplicemente evitava di farlo se vedeva altri che non erano fumatori
La stessa cosa vale in questo tipo di situazioni che potrebbero essere ritenute delicate personali oltre intime e poi dipende sicuramente da livello di confidenza che si ha con altre persone...
Ma limite tuttavia ci sono tante cose volendo fare insieme con qualche persona se proprio un incontro è stato già programmato
ci si conosce,si beve qualcosa insieme e si è proprio interessati ritrovarsi in altri momenti con maggior libertà
oppure disdire per tempo per dare tempo pure altri nella ricerca.. 🙂
e poi giustamente ognuno gioca come meglio crede importante se è condivisa da tutti... 🙂
Esattamente 🙂
7 anni fa
Un mestro con un cubetto di ghiaccio al tavolo del signore ! Gradisce un piattino di unghie per accompagnare 😮
7 anni fa
insomma , una dieta ricca di sali minerali 😮Quotato da Hotforgirl,Io adoravo leccare piedi sudate e ascelle...e pure slip sporche di tutto...pure pupuQuotato da Dolcelady28,a leccare mai ...ne ascelle ne piedi ne altro 😳Quotato da Hotforgirl,Sudore non credo...con lui sarà capitato anche involontariamente
7 anni fa
Non lo vivo.
Considerando che nella mia vita sessuale le pause di tre quattro giorni di fila senza sesso sono abbastanza frequenti, ce ne infilo una in "quei giorni" e te saluto! Problema risolto. 😋
Pallina
Considerando che nella mia vita sessuale le pause di tre quattro giorni di fila senza sesso sono abbastanza frequenti, ce ne infilo una in "quei giorni" e te saluto! Problema risolto. 😋
Pallina
7 anni fa
Sono i giorni sul calendario dove Pinko ha scritto "calcetto"? 😄Quotato da pinkoepallina,Non lo vivo.
Considerando che nella mia vita sessuale le pause di tre quattro giorni senza sesso sono abbastanza frequenti, ce ne infilo una in "quei giorni" e te saluto! Problema risolto. 😋
Pallina [...]
7 anni fa
Sì, quando va in trasferta a Melbourne. 😋
Pallina
Pallina
7 anni fa
mi eccita molto anche a meQuotato da Dolcelady28,Mi piace da morire avere rapporti con il ciclo....
7 anni fa
Capitato qualche volta e solo quando l'ormone era a mille. In genere preferiamo evitare, troppo sporco, poco comodo, meno contatto.
Con altre persone al di fuori della coppia? Ma neanche per sogno. Per noi si gioca solo quando è completamente finito, ne' subito prima ne' subito dopo
Con altre persone al di fuori della coppia? Ma neanche per sogno. Per noi si gioca solo quando è completamente finito, ne' subito prima ne' subito dopo
7 anni fa
Penso che quel periodo sia particolarmente eccitante per la donna.
Molte per vergogna o per paura di una reazione negativa dell'uomo non lo provano. L'uomo deve mostrarsi sicuro.
Personalmente non ho mai avuto problemi a farlo. 🐷
Molte per vergogna o per paura di una reazione negativa dell'uomo non lo provano. L'uomo deve mostrarsi sicuro.
Personalmente non ho mai avuto problemi a farlo. 🐷
7 anni fa
..per quelli/e che hanno paura di sporcare in giro e non vogliono usare le traverse assorbenti, esiste anche la vasca o la doccia..
7 anni fa
Piccolezze.... 😭 😭 😄 😄Quotato da Endor,Credo trascuri il fatto che l'altra persona potrebbe non essere disponibile a darti il culo solo per evitarti il dispiacere di qualche giorno di astinenza.
7 anni fa
A me. Qualcosa in contrario?Quotato da Hotforgirl,Meno male....ma a quale donna non piacerebbe?
Pallina
7 anni fa
Consiglierei l'uso dei Savoiardi in alternativa alla lingua 😮
7 anni fa
in quel caso , proporrei mezze penne rigate di grano saraceno 😄Quotato da rauck,ma perchè, cè pure chi piace leccare lo scat, i gusti son gusti, di merda ma gusti 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Consiglierei l'uso dei Savoiardi in alternativa alla lingua 😮
7 anni fa
chi l'ha detto ? Cannavacciuolo 😮Quotato da rauck,comunque han detto che basta aggiungere zucchero e lo scat è come la nutella 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,in quel caso , proporrei mezze penne rigate di grano saraceno 😄Quotato da rauck,ma perchè, cè pure chi piace leccare lo scat, i gusti son gusti, di merda ma gusti 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Consiglierei l'uso dei Savoiardi in alternativa alla lingua 😮
7 anni fa
Fratelli, sorelle....ma perché porsi il problema!
Le vie del signore sono infinite e.....la pan am le percorre tutte!!!! 🙂 🙂 🙂
Le vie del signore sono infinite e.....la pan am le percorre tutte!!!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Mai fatto problemi.
Ovviamente dipende, ci sono donne che hanno cicli particolarmente dolorosi.
In quel caso si fa altro 🐷
Ovviamente dipende, ci sono donne che hanno cicli particolarmente dolorosi.
In quel caso si fa altro 🐷
7 anni fa
Non tutte gradiscono....un amica che gradiva...far sesso col ciclo diceva sempre...'Il vero uomo nuota anche nel mar Rosso'
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo...
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo...
7 anni fa
Ma quindi che suggerisci? Un salvaslip o un salvagente 😄 😄 😄Quotato da Diomede,Non tutte gradiscono....un amica che gradiva...far sesso col ciclo diceva sempre...'Il vero uomo nuota anche nel mar Rosso'
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo... [...]
7 anni fa
Lanciare un salvagente al salvaslip.Quotato da mishaemasha,Ma quindi che suggerisci? Un salvaslip o un salvagente 😄 😄 😄Quotato da Diomede,Non tutte gradiscono....un amica che gradiva...far sesso col ciclo diceva sempre...'Il vero uomo nuota anche nel mar Rosso'
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo... [...]
Mare forza 9.