7 anni fa
😮 😭
potresti fare benissimo il vampiro visto ami molto il sangue..........
potresti fare benissimo il vampiro visto ami molto il sangue..........
7 anni fa
Qualche minuto e arriva la melassa a confermare l'accaduto...
😭 😄 😭 😄
😭 😄 😭 😄
7 anni fa
L'ho detto tempo fa e lo ripeto...
Il forum non andrebbe usato come chat...
Siete proprio carini, tanto carini da sembrare finti.
Cuori e ammmmmmore
Cuori e ammmmmmore
7 anni fa
😭 😭 😭 😄 😄 😄Quotato da Dolcelady28,È arrivata la melassa...è proprio la verità....C è lo siamo passati in bocca....una delizia...non per tutti....solo nostra💗Quotato da Hotforgirl,Oggi pm mi sono finalmente messo l assorbente sporco di sangue suo in bocca....buonissimo 🐷 🐷 💋 💋
7 anni fa
Stesso pensiero 💋 😋Quotato da MioMia69,L'ho detto tempo fa e lo ripeto...
Cuori e ammmmmmore
7 anni fa
Quanto siete intransigenti ekkekkazzo! Due non si possono fare uno spuntino come piace a loro che subito tutti a criticare!Quotato da MioMia69,Qualche minuto e arriva la melassa a confermare l'accaduto...
😭 😄 😭 😄
L'assorbente è buono invece, con il ketchup, che è sempre rosso e non ci si capisce niente, diventa sopraffino! 😋
Pallina
7 anni fa
E chi critica siete talmente veri che rasentate la fantascienza .... 😄 😄Quotato da Dolcelady28,cara siamo Tanto veri .. ma tanto veri...che anche se manifestiamo qui il mostro Amore ....non dovrebbe essere criticato...Quotato da MioMia69,L'ho detto tempo fa e lo ripeto...
Cuori e ammmmmmore
7 anni fa
😭 che dire de gustibus
Ma visto l' ora non sarebbe meglio dei stuzzicchini con ottimo spritz 😄
7 anni fa
Nessuna critica solo un appunto 😄 poi se siete veri ben per voi tranne il fatto del sangue che a me dà nausea specie in quel contestoQuotato da Dolcelady28,cara siamo Tanto veri .. ma tanto veri...che anche se manifestiamo qui il mostro Amore ....non dovrebbe essere criticato...Quotato da MioMia69,L'ho detto tempo fa e lo ripeto...
Cuori e ammmmmmore
7 anni fa
Nooooo! 😭Quotato da joepast,l assorbente è buono per fare la scarpetta 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Quanto siete intransigenti ekkekkazzo! Due non si possono fare uno spuntino come piace a loro che subito tutti a criticare!Quotato da MioMia69,Qualche minuto e arriva la melassa a confermare l'accaduto...
😭 😄 😭 😄
L'assorbente è buono invece, con il ketchup, che è sempre rosso e non ci si capisce niente, diventa sopraffino! 😋
Pallina
Quella si fa con il pane e la pappina del sudore delle ascelle del Pinko! Me tocca divve tutto, oh! 😋
Pallina
7 anni fa
se lei squirta col ciclo..... 😋Quotato da padovani,😭 che dire de gustibus
7 anni fa
Si sì visto anch io ...era un film con Gregori Peck, .....laggiùuuuu soffiaaaaaa!!!!Quotato da Pablopd,se lei squirta col ciclo..... 😋Quotato da padovani,😭 che dire de gustibus
C entrava un capitano è una balena bianca ma ci hanno fatto un libro pure
7 anni fa
.......ecco forse siamo arrivati al traguardo 😭
7 anni fa
Curvy DickQuotato da mishaemasha,Si sì visto anch io ...era un film con Gregori Peck, .....laggiùuuuu soffiaaaaaa!!!!Quotato da Pablopd,se lei squirta col ciclo..... 😋Quotato da padovani,😭 che dire de gustibus
C entrava un capitano è una balena bianca ma ci hanno fatto un libro pure
7 anni fa
Oh 😮 😭 😎 😋Quotato da Pablopd,se lei squirta col ciclo..... 😋Quotato da padovani,😭 che dire de gustibus
7 anni fa
😭 😭 ma ...perchè....
non guarderò mai più un bloody mary con gli stessi occhi di prima...cribbiolinissima! 😭 😒
non guarderò mai più un bloody mary con gli stessi occhi di prima...cribbiolinissima! 😭 😒
7 anni fa
😭 😄Quotato da alessiocince,
7 anni fa
Cito: "Un vero marinaio naviga anche nel mar Rosso"!
7 anni fa
Attenderemo con ansia...
7 anni fa
No no tranquillo .... Ci crediamo senza ne vedere ne toccare ..... E mica siamo san Tommaso 😄 😄Quotato da Hotforgirl,Cmq è tutto vero....la prossima volta postiamo foto e video per i meno credenti