..provocazione

104 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
booh,credo che per sposarsi ci voglia di più del solo sesso,io non mi sono sposato per questo,io e la mia ex si stava bene solo nel sesso,,,il sesso è importante,ma l alchimia che si crea tra due persone innamorate va oltre,per cui se è un matrimonio [...]
Lo sapevo , Rauck fa finta , ma sotto sotto ne sa a pacchi

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da rauck,
booh,credo che per sposarsi ci voglia di più del solo sesso,io non mi sono sposato per questo,io e la mia ex si stava bene solo nel sesso,,,il sesso è importante,ma l alchimia che si crea tra due persone innamorate va oltre,per cui se è un matrimonio [...]
Lo sapevo , Rauck fa finta , ma sotto sotto ne sa a pacchi
fa lo spedizioniere? 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pifferodolce,
...rinuncereste al vostro status....parlo di matrimonio
per una compagna più aperta al sesso...
o in fondo non credete ne valga la pena...
Non posso raccontarti un'esperienza diretta perchè sono singolo ma...ti racconto cosa è successo allo zio di un mio amico.
Ero andato a trovare questo mio amico l'estate scorsa sulla costa romagnola.
Una sera prima di uscire mi chiede di accompagnarlo a riprendere lo zio.
Questo zio quasi settantenne era al circolo bocciofilo degli anziani e quando siamo arrivati stava finendo di bere un...tre quarti ed una gassosa.
Era un po' brilloccio e ci ha raccontato qualcuna delle sue disavventure.
Sposato con una straniera più giovane di lui aveva il sospetto(quasi la certezza) che questa lo avesse riempito di corna.
Lui in effetti ha ammesso che con la moglie non faceva sesso da anni ed imputava le sue mancate erezioni alla freddezza di lei.
Per...rimediare...si era iscritto in un paio di chat di incontri(non specifiche come questa) togliendosi qualche anno (più di qualcuno ci ha confessato) e tentando di rimediare qualche incontro...random.
Sconsolato ci raccontò che tra gli svariati tentativi era riuscito a conoscere un paio di donne che...in realtà si erano rivelati dei travestiti.
Visto che nel frattempo tra una chiacchiera e l'altra aveva ordinato e...pure bevuto un altro tre quarti ed una gassosa...ed il livello alcolico era salito con conseguente perdita di freni inibitori il vecchietto ci raccontò che ci aveva in qualche modo fatto sesso con questi travestiti ma...che non era andata tanto meglio che con le ultime (lontane anni) trombate con la moglie.
La morale a cui voleva arrivare era che...visti i risultati...gli conveniva stare con la moglie che (seppur si presumesse che continuasse a cornificarlo) almeno gli cucinava e gli lavava i panni.
Discorso opposto per la moglie che...continuava ad avere una casa ed una famiglia e...gli amanti che voleva.
Presumo stiano ancora insieme (in)felici e contenti.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pifferodolce,
..a eccolo il mio amico ...ma va a cagare ...!!
😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Potevi postare la "provocazione" nel gruppo 'tutto singoli' e ottenere gli stessi risultati!
Esistono tre tipi di persone qui:
-Singoli reali, che potrebbero pure ipotizzare la situazione e risponderti (ma sono singoli)
-Singoli di coppia (quelli con coniuge ignara/o ), e quelli per la maggiorparte cambierebbero, tranne quelli che "mia moglie santa e le altre tutte zoccole" e poi un giorno scoprono che lei è qui come singola! (e anche questi sono comunque singoli)
-Coppie... ma se una coppia è qui, significa (di solito) che entrambi sono disinibiti e quindi per quale motivo dovrebbero cambiare il proprio status?
Ma se anche uno dei due pensasse che forse potrebbe cambiare per un partner più "libertino/a", pensi che lo direbbe qui nel forum dove anche l'altro/a potrebbe leggerlo? GIAMMAI!!!
E quindi le risposte saranno piuttosto scontate!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pifferodolce,
..E NON POSSO NEANCHE SEGNALARLO PERCHè MI HA BLOCCATO
Ma perchè ti incazzi?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Secondo me si cambia partner per un forte sentimento.
L'apertura sessuale é secondaria dal mio punto di vista, come base di valutazione.
Secondo me, sarebbe più opportuno, visto che si é decisi a cambiare partner, far emergere ed accompagnare il proprio partner verso questa nuova possibilità di vivere diversamente la sessualità.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ioeleiin2,
Potevi postare la "provocazione" nel gruppo 'tutto singoli' e ottenere gli stessi risultati!
Esistono tre tipi di persone qui:
-Singoli reali, che potrebbero pure ipotizzare la situazione e risponderti (ma sono singoli)
[...]
ineccepibile!
...e visto che sono singolo mi astengo dal fare ipotesi, pur avendo qualche ideuzza in testa in merito... ad esempio le prime due ipotesi che affermi sono abbastanza complementari per alcuni aspetti 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pifferodolce,
Francamente una persona di questo genere ce la siamo sposata 26 anni fa,e ce la teniamo stretta e non pensiamo che abbiamo bisogno di un sostituto/a 😄
Forse tuttavia con un altra persona ci po essere un ottima amicizia ma nulla di più.... 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Lo troverai un lavoro che ti impegni la mente prima o poi 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

Forse tuttavia con un altra persona ci po essere un ottima amicizia ma nulla di più.... 🙂
direi un'ottima risposta ..... 💋 💋

@piff incavolarti serve a poco anche perchè questa volta (a mio modo di vedere) non è stato un attacco (posso anche sbagliare) frontale .... pertanto è inutile portare una discussione su un litigio o segnalazioni anche perchè come molti dicono se apri un post chiunque può dire la sua che può anche essere discordante con la tua .... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

direi un'ottima risposta ..... 💋 💋

@piff incavolarti serve a poco anche perchè questa volta (a mio modo di vedere) non è stato un attacco (posso anche sbagliare) frontale .... pertanto è inutile portare una discussione su un litigio o segnalazioni anche perchè come molti dicono se apri un post chiunque può dire la sua che può anche essere discordante con la tua .... 🙂
🙂 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da pifferodolce,
Lo troverai un lavoro che ti impegni la mente prima o poi 😄 😄
Fa dei bei disegni.... se usasse la vena artistica anche nello scrivere ci guadagnerebbe molto ... 😮 😎
ha un ottimo pennello 🙂 🙂 🙂 (scherzo) .... e solo per abbassare i toni (della discussione)

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pifferodolce,
..mi inacazzo perche non ho intenzione di passare il tempo a rispondere alle prese per il culo di gente che non si mette mai in gioco ...i belli del forum ...che non aprono mai una discussione e si divertono ..poveri loro a sfottere..
[...]
Mi ti senti preso per il culo e sfottuto? 😮
Neanche fossi lo zio settantenne, echeccazzo. Mi sa che state diventando tutti un pò troppo permalosi su 'sto sito.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

Vediamo chi ha la mente allenata in senso cinematografico 😮
😮 😮 😮 😮 😮 io no su ignurant 🙂 🙂 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Crossi,
C'è un nostro amico che abita anche in questo sito, un caro amico, un esempio, ha la moglie che non ci ha mai sentito, riguardo trasgressioni o avventure, lui non ha rimpianti vive bene e intelligentemente continua ad amare la sua signora co [...]
A tal proposito mi piace ricordare .....

sliding doors è un bellissimo film ma un pessimo modo di approcciarsi alla vita 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Crossi,
C'è un nostro amico che abita anche in questo sito, un caro amico, un esempio, ha la moglie che non ci ha mai sentito, riguardo trasgressioni o avventure, lui non ha rimpianti vive bene e intelligentemente continua ad amare la sua signora co [...]

Sliding Doors

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Crossi,

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Crossi,

sliding doors è un bellissimo film ma un pessimo modo di approcciarsi alla vita 😋
Calza benissimo con le scelte che uno fa nella vita .... 😋
Ma se ti metti a pensare che ogni scelta potrebbe essere una porta che può causare delle conseguenze (come la scena ddl treno del film preso/perso), finisce che o impazzisci a scegliere o non sceglierai mai nulla lasciando al caso 😋 ... per il resto bellissimo film confermo 😄
ps. ma @piffero si è arrabiato per cosa? capisco che alcuni ti alterano i nervi basta ignorare e amen... a meno che non ci sia qualche puntata persa da parte mia 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pifferodolce,
...già...e tu anima candida ....invece sei serena ,tanto stai dalla parte giusta,sai chi non devi contraddire e ti guardi bene dal farlo ...
Turna? Ti sei rimesso a scrivere in codice?
Guarda un pò se ti piace più quello che ha scritto @Francy, il senso è quello
Quotato da paulfrancy,
@pifferoSWEET ..... forse da come ti stai scaldando sulla storiella raccontata da Tony c'è un qualcosa che ti ha colpito personalmente. La tua reazione secondo me esagerata mi da da pensare .... se non volevi attirare l'attenzione o [...]