Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
![](/img/balloon-left.png)
Esserci è già Top.... Da un certo punto di vista 😎... #Dopo ogniuno valuta dove si trova meglio... Me è personale molto personaleQuotato da Superpinball,Quotato da DRB,Perché non vorrei errare ma ci sono tutti 😋...
Ah, quindi se sponsorizzano tutti i ristoranti sono automaticamente tutti TOP? 😶
Perché non vorrei errare ma ci sono tutti 😋...Quotato da Superpinball,Quotato da DRB,Novizio 😇 Se guardi nel sito a69 trovi una pagina dedicata ai Club Al Top Molto hot... Il più bello dipende dai tuoi personali gusti. #X il trattamento Ecc... a prescindere nessuno parte prevenuto... Solo che in base a come tratti vieni trattato...
E chi lo dice che i CLUB su A69 sono AL TOP? 😳
Novizio 😇 Se guardi nel sito a69 trovi una pagina dedicata ai Club Al Top Molto hot... Il più bello dipende dai tuoi personali gusti. #X il trattamento Ecc... a prescindere nessuno parte prevenuto... Solo che in base a come tratti vieni trattato...Quotato da JD90X,Non sono mai stato in nessun CLUB PRIVE, nessun CLUB PER SCAMBISTI ma mi piacerebbe partecipare, solo dopo potrò farmi un'opinione a riguardo, certo... Questa cosa che i singoli vengono disanguati economicamente è trattati come gli sfigati d [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
Se lui comunica i dati degli iscritti è libero... Dipende da che punto del tavolo ti siediQuotato da alessiocince,Arrestato per mancanza di moderazione sui suoi canali...
Ironia!
#Durovunodinoi 😄
Modificato dall'autore il 25-08-2024 14:23:58
Lo scambio di fluido sta scoparendo 💦 💦Quotato da alessiocince,Quotato da Falchetto1,Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha conti [...]
Nostalgico! 😄
» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
E vero anche che se Poi le lei... non vanno in accordo si prendono x i cappelli 😇 Ma anche nooooooQuotato da Olivermellors,Ci si presenta sempre con un bel salame ben stagionato e una patata bollente in mezzo a due gran meloni. Porte aperte ovunque e gran bella figura.
Si non e semplice devi selezionare molto ma molto... Ho visto liti sul pianerottolo... Vicini che bussavano alla porta x capire il motivo di tante urla 😇. e fate Piano daiiii ma in quanti siete.... 😄 organzare arivi e partenza di ogni singolo individuo... Almeno un pacco di caffè portatelo 😎 😋 😄 Che sia villa o casa 😭 😭 💦 😇 Che figata 🎉Quotato da bobbike68,Io , se organizzo una cena a casa mia , non mi aspetto un fico secco da nessuno ! Ovvio che però mi auspichi che il buon cuore del prossimo contribuisca . Il buon cuore però è spesso utopia ! Che fare ? Semplice , si mettono le cose in chiaro allora [...]
Partendo dal fatto che Nessuno è obbligato a partecipare alla Fiesta 😎 Comunque per educazione Quando si è invitati e si vuole partecipare di Regola la porta si deve bussare con i piedi perché le mani devono essere occupate dal vino 😇... Insomma insomma insomma insomma
Vero ma Tipo io madrelingua tedesca... Nemmeno ci faccio caso... Anche nel periodo universitario....🤓😊😅visto, quello di madrelingua inglese,francese, spagnolo ecc... Ci capiamo una risata e si passa oltre... Certo nel quotidiano 😳 😋Quotato da Parcifal,Riposto qui perché mi sa che nell'altro 3d ero OT 🤣
Intervento ad mentula canis.
Ma non è che dovrebbe essere creato un gruppo di supporto per autori incompresi? Incompresi dalla grammatica, dall'ortografia, dalla sintassi?
E se arrivasse [...]
E scambio neurale.... Comunque mi scopava con lo sguardo 💦Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Falchetto1,Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha conti [...]
Certo man mano stanno uscendo tutte le testimonianze che avvalorano il topic.
Sostanzialmente nessuno vuole dire quale sia la Trasgressione giusta...
Però non si può dire di essere SCAMBISTI se di fatto non si scambia...scusate se si è duri su questa cosa...ma la parola scambismo include lo SCAMBIO .se non avviene chiamate queste coppie danzanti come cavolo volete ma non dategli l appellativo SCAMBISTI
Uomo colto 😎 coltoQuotato da Ade-69,Entra in un appartamento romano per rubare ma si siede a leggere un libro e viene arrestato
L'uomo di 38 anni italiano, evidentemente distratto da una lettura molto interessante, si è seduto sul letto per leggere ed è stato denunciato dal p [...]
le Disco sono quasi tutte chiuse quindi.Ripiego.. Se era il1995 questi non credo venivano....anzi ci prendevano x pazzi 😋 😄 😎... Comunque puo essere un evoluzione x la disco 🙂.... Noi invece dobbiamo evolvere ... Ma come non saprei purtroppo 😒Quotato da LadyB89,Quotato da Coppiavikaa,Ciò che è stato detto con il topic...vedo che è ampiamente condiviso .
Non siamo gli unici ad averci visto un cambiamento dovuto alla ricerca continua del business...che mette come sistema funzionale l uso delle coppie CURIOSE o Vetrina come esca [...]
Non frequentiamo prive’ ma solo molto saltuariamente una famosa SPA naturista in provincia di Milano. Non fatico a capire quello che volete dire perché le ultime volte l’ho riscontrato anche nella suddetta spa. Casualmente le coppie “più belle” e anche più giovani, nella piscina esterna a fare salotto, sorseggiando il drink a bordo vasca, come farebbero in qualsiasi locale alla moda, ridendo e chiacchierando in modo naturale, nemmeno fossero in un locale fondamentalmente scambista. Fintamente e totalmente avulsi dal contesto nel quale in realtà si trovano, ovvero un locale come già detto scambista, in più pure SPA. Non il contrario. Ovviamente mai che si facciano un giro al primo piano, come se quello fosse l’angolo dei pervertiti. Loro sono lì per “altro”. Cosa sia questo altro glielo si dovrebbe chiedere. Però essendo anche loro paganti, in realtà nulla gli si può dire. In effetti ci può anche stare come dite giustamente voi che sia in atto una trasformazione della clientela. Da una parte i frequentatori storici in cerca di pura trasgressione, compresi i principianti e tutte le sottocategorie di persone che comunque hanno un fine comune che è la trasgressione. Dall’altra la richiesta di un pomeriggio/serata in un locale differente, dove ci si può denudare ma in modo provocante, ballare in un posto dove in teoria “tutto è concesso”, quindi fuori dagli schemi, magari un po’ di esibizione ma giusto per farci guardare ma nella realtà nessuna opzione riguardo alla vera trasgressione.
La realtà è che pur non potendo recriminare nulla, questa è una vera e propria “invasione di campo”. Ovvio che queste persone, seppur magari bellissime, creino imbarazzo e blocchino i giochi anche tra la minoranza che si sia recata in quel locale con l’intento di trasgredire per davvero e non solo per finta. Così come è chiaro che se prima i singoli e subito dopo le coppie “che giocano o vogliono giocare” mollano il locale, questi quando si trovano tutti tra loro perdono interesse ed il locale inevitabilmente deve chiudere 🤷‍♂️. Allora ben vengano le feste private a questo punto 😄😄
😄Comunque io sono entrata in questo mud grazie a una ché al bar sotto casa 😎 pagava da bere e insisteva sul dafarsi della serata 😇 Quindi dipende da molti fattori in primis il culooo 💦 💦Quotato da mishaemasha,Quotato da Olivermellors,grazie coppie, era il punto di vista che aspettavo. parlo sul serio. Misha da singolo che frequenta i privè ogni tanto devo dirti che a un complimento pochissime hanno reagito con un sorriso o un grazie. Ci sono degli sguardi ma sono difficilissimi d [...]
Che dire , nei prive succede tutto e il contrario di tutto , a capodanno mi sono avvicinato a un ragazzo e gli ho detto testualmente :
Senti , se stai aspettando che lei ti violenti qua facciamo mattina 😄
Un altra volta due amici di un sito sono entrati , uno ha occupato la serata a corteggiare Masha ( con successo ) e l altro si è immediatamente fiondato nella fila dei singoli di una coppia pilota
Questione di carattere di savoir faire , di chi sei e di cosa vuoi esattamente come fuori dai privè nella vita di tutti i giorni Modificato dall'autore il 19-08-2024 07:00:27
Evoluzione ... Partire da un gradino più alto non sempre regala un visione d'orizzonte più lontano 🙂Quotato da stephanie69,gli scambisti che si lamentano di come stà andando il mondo scambista,è come leggere certi miei coetanei che si lamentano dei giovani di oggi,beh vi è sfuggito un particolare,molto importante,i giovani di oggi sono i vostri figli,per cui..... 😄 [...]
E pur vero che le Disco Hanno calato dopo il 2005... Quindi le generazioni entranti hanno gusti molto molto differenti... Io ho mosso i primi passi grazie alla guide di irriducibili Silente generation , e mi sono divertito molto con i baby boomer... Con loro si Giocava x 1 weekend intero... si creava rapporto...x poi arrivare ai miei coetanei Millennials... Dove più di 1 sera diventa difficile..... Adesso Centennials e punto su Generazione halpa 😋 😋 Quindi si anche i locali Hanno una bella gattina da pelare.... E anche Noi del resto 💦 Soluzioni stringerei i denti .... Infondo il ballo serale piace ancora 💦
Quotato da Idrogeno,Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma vedi, l'Internazionale del singolo ha una rete informativa capillare. Quando tu hai scritto: sblocco la categoria singoli, la notizia entro 45 secondi era già nota sia a Santiago del Cile che e soprattutto, de Compostela (dove il singolo si incammina un volta l'anno sperando in una grazia). Aspettati messaggi anche dalla Bolivia. 😎 Modificato dall'autore il 18-08-2024 14:44:04
Alla suddetta singola, il cazzo, piace.
Non ne ho mai fatto mistero.
Certo ho le mie preferenze relativamente a cosa sta a monte (di @stocazzo)
Ecco finalmente una Donna decisa 💋 Questa e la Differenza tra Donna e una Bambina . OttimoQuotato da Idrogeno,Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma vedi, l'Internazionale del singolo ha una rete informativa capillare. Quando tu hai scritto: sblocco la categoria singoli, la notizia entro 45 secondi era già nota sia a Santiago del Cile che e soprattutto, de Compostela (dove il singolo si incammina un volta l'anno sperando in una grazia). Aspettati messaggi anche dalla Bolivia. 😎 Modificato dall'autore il 18-08-2024 14:44:04
Alla suddetta singola, il cazzo, piace.
Non ne ho mai fatto mistero.
Certo ho le mie preferenze relativamente a cosa sta a monte (di @stocazzo)
Ti serve una segreteria x rispondere a tutti 😄 💦
Ti serve una segreteria per rispondere a tutti 🤣😅Quotato da Idrogeno,Quotato da dreamofthebluturtles,
PM con selfie di testicoli entro 4, 3, 2...
Ho ricevuto 21 messaggi in tre minuti.
Adoro questa versione trasgressiva di Postalmarket. Checche’ ne dicano, persino per me che non sono certo una modella, il cazzo ti viene fornito su un piatto d’argento. No, detto così è riduttivo. Riformulo.
Persino io trovo qualcuno che mi apprezza e che molto gentilmente si propone in modo galante con l’unica aspettativa di godere della mia platonica presenza.
» Nell'argomento: Scopate inutili
Si è caldo ma Poi passa 🎉 e tocca accendere il riscaldamento 💦 💦Quotato da Satrapus,antò....fa caldo 😄 😳
» Nell'argomento: Addominali o pancetta?
Si ma dipende dai gg... Io anche delle volte le cerco rosse, poi bionde poi more 😎Quotato da Castellozzo02,Beh, ma qui è un po' il "supermarket del sesso".Quotato da altainfedelta94,E diciamo di si 😄 ma purtroppo oggi abbiamo qiesto maledetto standard 🤷🏻‍♂️ ma spero che qualche coppia o singola vada oltre alla tartaruga
Nel senso che qui le coppie si iscrivono per trovare esattamente ciò che cercano: grandi giovani e turgide minchie depilate che svettano sotto addominali scolpiti per la Lei e donne bisex fighe che lesbicano tra di loro per il Lui.
Al limite singoli ospitali con la barchetta in Costa Smeralda ma va bene anche un agriturismo sui colli senesi.
Ah, sì: e anche l'intrigo mentale, la raffinatezza e l'eleganza.
È un bel costume da bagno tinta unita con stacco , forse attillato in caso di duello 😋, comunque sobrio serio elegante. Ottimo 💦 💦Quotato da Francesconewage,Per il costume difficile far peggio hihihihi 😄
Buongiorno OT ☕