Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
635
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Quotato da giovanecla,
Quotato da DRB,
Quotato da BLACKADDICTED,
A 18 anni iscriversi su un sito di scambisti?
Una persona che ieri non poteva comprare nemmeno una birra e oggi fa “il trasgressivo”...
No, non è assolutamente un approccio al sesso equilibrato... Un po’ come vedere un 12 enne fumare le sigarette c [...]

Hai ragione!!! Ma Che Zia Bacchettona!!! 😎 -
stupido 😳

Succede che magari si Innamora troppo giovane!! Poi vai tu dalla mamma x spiegare l accaduto!!! Io comunque sono stupido per altri motivi

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
A 18 anni iscriversi su un sito di scambisti?
Una persona che ieri non poteva comprare nemmeno una birra e oggi fa “il trasgressivo”...
No, non è assolutamente un approccio al sesso equilibrato... Un po’ come vedere un 12 enne fumare le sigarette c [...]

Hai ragione!!! Ma Che Zia Bacchettona!!! 😎 -

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rossosensuale,
Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. I [...]

Se dentro di tè senti questa voglia di Trasgredire !!. E se trovi persone sulla tua frequenza d onda !! GODITELA !! . Non ci sono Pregi o Difetti!! . Se rispondono cosi è perché non interessi tutto qui. Alla fine è come di sabato quando esci e ci provi, non tutte ti dicono Si!! Qui è uguale!!! . Ma poi di sabato ti avvicineresti alle 50enni, con tutti gli amichetti che ti guardano, comprese le amichette?? 😎

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ww25275,
Quotato da DRB,
Quotato da ww25275,
Cavolo io di che categoria faccio parte.. Cé l'ho 17 cm di lunghezza e 14 di circonferenza.. Ho foto. Chi mi illumina x curiosità
-
I Preservativi li compri a caso??? - Il dato come sostengono le Sig. e Basato su larghezza!!!!! Non Lunghezza !!!

Circonferenza pene Taglia da ordinare Larghezza nominale
7 – 10 cm XS 47 mm
10 -11 cm S 49 mm
11 – 11,5 cm M 52 mm
11,5 – 12 cm L 57 mm
12 -13 cm XL 60 mm
13-14 cm XXL 64 mm
14-15 cm XXXL 69 mm
veramente io uso xl ma sono 57 di larghezza nominale.. Ma mi sa he lo usano tutti

La prossima volta chiedi alla cassa !! Esponi le Misure ti saprà consigliare!!! 😎

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Le dimensioni contano sempre....
[img]http://i63.tinypic.com/214shlz.jpg[/img]

🙂Fatevi Cremare se c è poca cenere 😎

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da menesturello,
Quotato da alessiocince,
Quotato da DRB,
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
Se una donna fisicamente ricerca una certa sensazione che solo un pene [...]

io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...
🙂 💋
Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.

Esatto!! Anzi è qui proprio per cercare e selezionare il più grosso , fotogenico con forma stimolante e gradevole alla vista!!! . Tutti uomini passionali qui - In Gang vedi la selezione naturale su calibri Prova!!!
Provare cosa? Una gang? Neanche morta!
Due che scopano la donna mentre gli altri che si segano in attesa, è l’immagine più triste che io possa vedere...

In 5 maschietti su 1 donna è già una gang e non ci vuole neanche troppa fantasia per far divertire tutti 😄

vabbé ma se non ha manco mai provato una doppia che gang vuoi che faccia? 🙂

🙂 E solo un esempio!! Dai!!... Tipo ci sono dei robot in vari negozi che monitorano i prodotti più guardati!!!. Lasciano il cliente libero senza commesse... indisturbato il cliente guarda la merce di suo interesse!!! . Caso strano: Il membro più grosso e sempre più guardato e toccato. Ma quando si tratta di acquistare comprano il più piccino, da borsetta!!. 😎

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da DRB,
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .

io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...
🙂 💋
Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.

Esatto!! Anzi è qui proprio per cercare e selezionare il più grosso , fotogenico con forma stimolante e gradevole alla vista!!! . Tutti uomini passionali qui - In Gang vedi la selezione naturale su calibri Prova!!!
Due che scopano la donna mentre gli altri che si segano in attesa, è l’immagine più triste che io possa vedere...

In 5 maschietti su 1 donna è già una gang e non ci vuole neanche troppa fantasia per far divertire tutti 😄

Condivido il tuo pensiero!! Ma andiamo fuori Tema !! Parliamo di Misure qui!! 😋

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,

🙂 💋

Si Si Posso condividere!! Ma serve solo come esempio per arrivare al Punto del discorso. Se metti in fila i 5 - Sicuramente il più dotato Sarà il festeggiato!!! 😎 Tutto qui.

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,

🙂 💋

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ww25275,
Cavolo io di che categoria faccio parte.. Cé l'ho 17 cm di lunghezza e 14 di circonferenza.. Ho foto. Chi mi illumina x curiosità
-
I Preservativi li compri a caso??? - Il dato come sostengono le Sig. e Basato su larghezza!!!!! Non Lunghezza !!!

Circonferenza pene Taglia da ordinare Larghezza nominale
7 – 10 cm XS 47 mm
10 -11 cm S 49 mm
11 – 11,5 cm M 52 mm
11,5 – 12 cm L 57 mm
12 -13 cm XL 60 mm
13-14 cm XXL 64 mm
14-15 cm XXXL 69 mm

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mani-,

Pure tu!! quando infili senti !! Se è stretta è più Bello !!! Se al contrario è larga e bagnata !!! Scivoli troppo,senti meno godi meno!!

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da attpass50,
@attpass È per questo che sei un campione di fisting? 😄
Avete notato che gli UNICI (o quasi) in 750 risposte a dire “comunque anche un pene nella media fa godere ugualmente” siano I MASCHI??
Non è bizzarro che alcuni siano tanto presuntuosi da cr [...]

Forse ho avuto fortuna di trovare solo donne molto gentili chee non volevano che ci restassi male, perciò non hanno espresso le loro critiche per le mie dimensioni inadeguate. (io non ho mai detto "basta che tiri", ho detto che basta saperlo usare, prego; non è la stessa cosa, direi)
Il mio ex minidotato non mi ha mai fatto godere in 4 anni di rapporto ma comunque non sa che la causa era proprio il suo pene... Anzi penso sia ancora convinto di essere un bravo amante...Certo non è facile dire “senti ce l’hai piccolo, non sento niente”...

“Basta saperlo usare” presuppone che qualsiasi dimensione vada bene... Invece non è così per MOLTE donne.

Mai provato!! Manicotto per l'ingrandimento del pene maschile + azione ritardante -

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da longlife65,
Comunque ad ogni buon conto iniziamo a tirare fuori 😄 😄 😄 ste dimensioni così alla buona pace di tutte. Premetto giusto per entrare nel clima della competizione che io e il rocco nazionale abbiamo qualcosa in comune 😄 😄 😄 😄 Chi inizia ? [...]

A breve la prova del 9!!!
i.Con, il condom con il wifi che misura la prestazione
Un profilattico smart fornisce tutte le informazioni su prestazione sessuale anche la misura !!!

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Allenati di cunilingus in quel caso!!!

Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Folletto0178,
Io penso che le dimensioni sono importanti ma anche relative...se si è bravi a fare sesso anche con un pene nella media si possono fare vedere le stelle alle femminucce e non solo le stelle ma anche le galessie ed il paradiso ;) [...]
Ma scusa cosa significa per te essere bravi a fare sesso?
Io sono una donna e non ho mai conosciuto maschi “non bravi” a fare sesso...semplicemente alcuni non avevano le dimensioni sufficienti per farmi godere. Potrebbero dare il massimo ma comunque la materia prima mancava e quindi niente stelle, solo noia.

Pare che i normodotati abbiano la patente di gran scopatore di default mentre l'onere della prova spetti solo agli XL ed oltre.
Oh ma ce ne fosse uno che dubiti di saper scopare o abbia la faccia di ammettere che almeno una volta ha fatto pietà e misericordia!
Tutti professionisti della chiavata... oh yeah!
con 6 cm si gode,booh 😄 😄

6 anni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Un pene Lungo 20 e largo 16 che resta duro - E fotogenico, stimola la mente !!! Sicuramente eccita più di un mollusco è ovvio!!! . Su lato pratico in penetrazione sicuramente stimolerà di più!!! è ovvio. Comunque Poi dipende molto se la vagina è allenata!! tipo esercizi di Kegel aiutano a tenerla stretta come una vergine!!! 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni