Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
20598
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Castellozzo02,
Voglio indossare la toga del giudice imparziale.
@VaGINaTONICa ma tu, con il riferimento alle bocce volevi darci dei vecchi da bocciofila?
Sincera, eh! 😮
Da parte mia, se una tettona (e questo non è un appellativo negativo) parla di "bocce& [...]

Briscola, tombola o contare i mattoni della muraglia cinese (cit 👀🤭) sarebbe stato meglio per far capire la monotonia di certi post sparsi per tutto il forum? 😇

Sono tettona nessuna offesa 😁 la tua battuta sulle bocce era la più sensata che ho letto 🐷 😄 😋

In fin dei conti, con quelle tettone potevi mandarli anche a contare i cantieri in autostrada... 😄 😄 😄

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Notforall,
Quotato da alessiocince,

Anche CULOsofi se per questo 🐷 😄 😎

CULOsofi e FANCULOsofi! 😄

TETTOlogi, per non discriminare 😄

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da milano_58,
cari @Castellozzo02 e @alessiocince volevo ricordavi che qui si parla (almeno quello) di sesso !!! e non si filosofeggia.... 😳 😮 😳
Il @Cince e io siamo due FIGOsofi. 🐷

Anche CULOsofi se per questo 🐷 😄 😎

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da milano_58,
ATTENZIONE il dottor @cince si è svegliato filosofo... mo son cazzi !!! 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 17-11-2024 10:24:41

...ma quando mai! Grappino mattutino 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Tavolini di ogni ordine grado e temperatura, buongiorno 😎

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Bull66_ME,
Mi guardo un po' intorno prima di rispondere...
Parlare di mangiare da soli, in questo contesto, è come dire che in una pizzeria puoi fare a meno della pizza... insomma, si... certo, una passeggiata nel parco è anche bella, forse fa pure pi [...]

Io ad es non ho assolutamente capito una fava.
Mi pare un puzzle di cose scritte decontestualizzate e appiccicate.sorry

Dovresti leggere me, per capire lui... l'originale sono io (a volte anche l'origine del male qua dentro! 😄 😄 😄 ma resto umile 😄).

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
L'uomo è un animale sociale... ma spesso prevale l'istinto animale e parte la solitudine. 😄

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Sabato dek 😎

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Venerdì...da Sesso e Tachipirina 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,

Non ci trovo nulla di sbagliato!

Quindi tutti gli incontri che hai fatto nessuno escluso, da quando sei iscritto in A69, li ha fatti al solo scopo di ?Trombare?, senza perdersi in sterili amicizie o conoscenze. Ho capito bene?
.
E tu pensa che coglione che sono io invece che ho sono arrivato anche a fare 1.247 km, solo ed esclusivamente per conoscere 30 mattacchioni, senza non solo trombare ma senza neanche pensare di farlo, sono un vero coglione che non ha capito nulla.Modificato dall'autore il 13-11-2024 18:17:02

Si, ma calma. Davvero non succede nulla se fai 1247km e trombi o se fai 1247 km e non trombi. Non si vince nulla èh! 😄
L'hai presa un po' male 'sta cosa.😅

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
@alessiocince hai ragionissima su tutto anche sulle discussioni future su qualsiasi argomento.
Sei davvero una persona umilissima, e di questo ti rendiamo grazie.
Alla presenza di questa tua verità assoluta e indiscutibile, ti chiedo umilmente scu [...]

Si, ma anche meno. Ho detto la mia alla luce di ciò che vedo: persone che si accoppiano, pubblicità di persone che si accoppiano, thread di o per accoppiarsi, trend dei nuovi e vecchi accoppiamenti, riflessioni su accoppiamenti, articoli per accoppiarsi...
Naturalmente... anche io sono qui solo per una riflessione socio-culturale etico-morale statistico-interpretativa come tutti quelli che scrivono sul forum... Però a me viene anche da ridere a scrivere 'ste....cose.
In definitiva, penso che hai preso un po' troppo male le mie parole. Calma!
Che ciò che scrivo sia vero è un discorso che esula dal giusto (il giusto è che qua si sta per passare tempo... Il sesso è solo un di più...no?) 😄
Modificato dall'autore il 13-11-2024 17:32:34

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Se entri in A69, vuol dire che stai pensando e cercando sesso quindi:
.
Se scrivi o leggi un racconto, non lo fai per diletto ma lo fai solo per… segarti e/o scopare.
.
Se entri nel forum, non lo fai per discutere o confrontarti sui vari argoment [...]
Giusto!

Non ci trovo nulla di sbagliato!

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Ma il metro di giudizio quale è?
Se uno è iscritto qui, è per essere coerente con la sua presenza qui, cosa deve fare?
Diamo una scala tangibile.
Una coppia con figli piccoli, che è scambista, cosa dovrebbe fare in un periodo di distrazioni dovute da millemila cose che a tutto ti fanno pensare tranne che a incontrare? Dovrebbero iscriversi, disiscriversi, iscriversi di nuovo... ogni tot?
Dovrebbero scrivere: siamo in pausa!
Ma poi arrivano le critichi perché, se sei in pausa allora...
Perché uno è iscritto qui dovrebbe avere voglia di incontrare ed aver voglia di scopare sempre, in ogni momento, in ogni periodo?
Per dire che il sesso è importante nella propria vita, quanto deve scopare? Ogni quanto deve "timbrare il cartellino" per certificare la sua "giornata di lavoro"?
Andiamo sul pratico, secondo la tua logica, chi è coerente, come lo si misura, quale è l'unità di misura.

L'intervento di Cince non mi ha scandalizzato granché, forse perché gli ho dato il seguente significato: chi è iscritto su Annunci sostenendo di poter fare a meno del sesso, (forse) è in attesa di una situazione compatibile con le proprie aspettative.
Quindi si trova a bordo campo e guarda cosa succede.
Magari nel mentre fa un po' di riscaldamento, stretching, scambia due chiacchiere con gli amici, aspettando il partner giusto per divertirsi a tirare due calci.
In pratica anche scrivere sul forum, messaggiare con gli utenti, proporsi o leggere proposte di incontri, è propedeutico al sesso.
In pratica ho letto l'intervento di Cince come: "qualsiasi cosa state facendo qua dentro (ma anche fuori) è sesso".
È vista così, forse non ha tutti i torti.

A meno che non ci sia una sezione del forum dedicata all'uncinetto e al paninismo (scambismo fotografico di figurine di calciatori), quando inserite id e passoword qui sopra, indirettamente o direttamente, consciamente o inconsciamente, guidati o curiosi, per voglia di... o per noia state agendo nel cerchietto d'azione inserente la sfera sessuale, qualsiasi cosa facciate...anche scrivere che non pensate al sesso... fatevene una ragione: siete degli zozzoni pervertiti! 😄 😄 😄 😄 😄
Ps. il gioco "l'interpretazione del cince" è sempre quella più in voga qua sopra! Ma resto umile e vi leggo tutti con la stessa passione... 😳 😳...sentitevi pure liberi di interpretarmi come meglio credete 😎 😎 ...forse 😒
Modificato dall'autore il 13-11-2024 12:01:55

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Si parla tanto del "problema" inerente l'abbassamento dell'asticella in ambito di sesso.
Sì. Giusto. (che poi saranno cazzi di chi la abbassa, quell'asticella)
Però si dovrebbe fare anche delle riflessioni sulla [...]

Ma sai, in un contesto in cui puoi scegliere le ciliege migliori, le altre rimangono a marcire sul fondo della fruttiera 🍒

Combatterò il vostro sentirvi ciliegina sulla torta, con il mio tiramisù!
😎
Modificato dall'autore il 13-11-2024 12:56:02

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://cdn.apartmenttherapy.info/image/upload/f_jpg,q_auto:eco,c_fill,g_auto,w_1500,ar_1:1/k%2FPhoto%2FRecipe%20Ramp%20Up%2F2022-07-Cappuccino%2FCappuccino[/img]

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Sarebbe stato da "passeggiata in un verde prato" se non avessi aggiunto la parentesi... Insomma era bellissimo, financo romantico come intervento...e poi si inciampa in un articolo 🤣

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/k460HFYB/92-AF07-DA-F55-F-4960-88-A7-27-AE03741-D4-A.jpg[/img][/url]

A Natale te lo regalo. Blu ti piace? 😎 💋

Ho giusto da dare un'attemperata... gusto puffo?
[img]https://static.dottorgadget.it/16575/matita-gigante.jpg[/img]
😎 😄
Modificato dall'autore il 13-11-2024 11:47:06

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,
Mi guardo un po' intorno prima di scrivere....
Piuttosto carino scrivere di poter fare a meno del sesso qui, in questo contesto... come dire che in un campo di calcio puoi fare a meno anche del pallone... insomma, si....dai... una passeggia [...]

Ma non sarebbe stato più semplice scrivere che tu senza sesso non puoi stare, anziché andare a sindacare le scelte altrui a prescindere dal luogo in cui siamo. No perché resto convinto che siamo tutti essere unici e non confrontabili gli uni con gli altri.
Magari parlando sempre di te e della tua impossibilità di stare senza sesso, potevi approfondire dicendo sé questa tua esigenza ha modificato o meno le tue preferenze sessuali, o portato ad abbassare l’asticella delle tue scelte, pur di fare sesso.
O magari che sei talmente richiesto che puoi fare sesso sempre e quando vuoi, senza soffrirne la mancanza.

Eh no... come fai a prescindere dal luogo in cui stiamo... vi siete guardati un pochino intorno? Mi sembra concettualmente sbagliato e anche un po' fuori luogo. Certo, potenzialmente è molto attraente dire che si può fare a menondell'istinto sessuale (come chi entra in macelleria ed ordina una macedonia di frutta, quasi eroico addirittura 😎) : anche la "donna" cui si attribuisce una minore propensione al sesso, mi convince poco poco come teoria.
Quanto a me, penso che viviamo in una società talmente sessualizzata (dalla politica, dio benedica il Maestro che ora siede alla sua Destra 😭 , agli svaghi più disparati) che risulta poco credibile non associare un qualcosa al sesso e quindi quanto meno pensarlo.
E dico pensare ad esso, non che esso riesca a condizionare la mia vita: insomma la mia asticella è dipendente dalla mia volontà ancora 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Mi guardo un po' intorno prima di scrivere....
Piuttosto carino scrivere di poter fare a meno del sesso qui, in questo contesto... come dire che in un campo di calcio puoi fare a meno anche del pallone... insomma, si....dai... una passeggiata in un prato verde è anche bella, magari fa anche abbastanza figo dire che si preferisce la passeggiata sul prato piuttosto che rincorrere un pallone... ma sai, siamo in un campo di calcio! Qui ci sono appassionati di questo sport, qualche praticante, molti tifosi, alcuni esperti, tanti chiacchieroni...
Serve che la spiego o vado di disegnino? 😄 🙂

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da ssbbw69,

l'amico è un po' confuZo, mi ha scritto scambiandomi per hidro: "Ho visto che dici da tre mesi che non prendi nulla
Se vuoi invece di masturbarti scrivimi e ti accontento io" (et cetera et cetera).
questa sintassi mi tenta.

Non lo frustare! Lasciagli una via di fuga

[img]https://i.makeagif.com/media/7-15-2016/tH88-Km.jpg[/img]
La via di fuga... 😄
Modificato dall'autore il 11-11-2024 15:16:43

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Gente a casaccio di lunedì... Deka macchiato e ciambellina zuccherata 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni