Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
20590
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da soloxover50,
chissà che bontà..con o savoiardi?

Il tiramisù si fa SOLO con i savoiardi.
Quelli che lo fanno con gli oro saiwa andrebbero bruciati vivi 😡

Finalmente!!!! 😭
Sono commosso, giuro! 😭
E aggiungo, la quantità di crema al mascarpone deve essere quanto l'altezza del savoiardo stesso!
Tutto il resto è improvvisazione! 😡

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Densità materia grigia no ? 😋
Tranquillo dottor Cince non arrivo ultimo 😮 sei in ottima compagnia 😄 😄 😄

Ultimo e penultimo, amico grappino! 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Mah... manco star qui a farla troppo pesante... cioè manca il medio, come sempre qua dentro. Accettarsi non significa considerarsi strafigo per forza. Capisco la volontà di pubblicizzarsi al meglio, a volte anche oltre la realtà, ma per accettarsi basta avere coscienza di sé...
Cioè, io sono discretamente bruttarello e non manco di consapevolezza e accettazione di me stesso... e capisco anche la volontà di autocritica, che fa sempre bene e auto-ironia che a tanti manca... ma manco star qui ad esagerare e a considerarsi una catastrofe umana solo per un difetto fisico, un qualche kg in più o qualche cm in meno di altezza.

Oppure di cazzo o di densità di tette&culo. Per dire.

Prossimo thread, misuriamo la densità di tette & culo 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 03-11-2024 15:07:25

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Idrogeno,
Adesso ho rimesso la mia storica. Potrei sostenere di avere i piedi lunghi 102 cm, così siamo a posto.
Viviamo in tempi in cui dominano i mitici "ALGORITMI"!
Che tutto ponderano, che tutto sanno e di tutti e chiunque dispongono!

Gli algoritmi sono la cosa più stupida creata dall'uomo contro l'essere umano.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quindi per illudermi di essere °fico° devo comprare uno specchio che mi ubbidisca nascondendomi la pancia? La mia pur non essendo °tanto° esagerata (tra le foto pubblicherò qualcuna che evidenzia questo fatto), so che non è piacevole a vedersi.
Chi s [...]

Mah... manco star qui a farla troppo pesante... cioè manca il medio, come sempre qua dentro. Accettarsi non significa considerarsi strafigo per forza. Capisco la volontà di pubblicizzarsi al meglio, a volte anche oltre la realtà, ma per accettarsi basta avere coscienza di sé...
Cioè, io sono discretamente bruttarello e non manco di consapevolezza e accettazione di me stesso... e capisco anche la volontà di autocritica, che fa sempre bene e auto-ironia che a tanti manca... ma manco star qui ad esagerare e a considerarsi una catastrofe umana solo per un difetto fisico, un qualche kg in più o qualche cm in meno di altezza.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Serve una legge a tutela dei marchi dop e doc... 😄

Prevedo un crollo delle borse 😬

Ed è subito recessione 😮

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
"...aumentando in modo fasullo la loro desiderabilità sul sito." (Riferito ad altri)
E lo scrivono senza neanche una risata! 😄
Ma vi siete letti? Ma vi siete visti?
Cioè regà, anche no a scrivere seriamente 'ste fregnacce èh! [...]

Stanno drogando il mercato 😎

Serve una legge a tutela dei marchi dop e doc... 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
"...aumentando in modo fasullo la loro desiderabilità sul sito." (Riferito ad altri)
E lo scrivono senza neanche una risata! 😄
Ma vi siete letti? Ma vi siete visti?
Cioè regà, anche no a scrivere seriamente 'ste fregnacce èh! Dai su... 😄 😄 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buona domenica, cappuccino deka e cornetto 😎

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Bonsoire 🙂

Io ispirata dalla pioggia infinta dei giorni scorsi, sono andata in biblioteca a prendermi ‘ Cent'anni di solitudine’ e ‘Lo straniero’, adesso me li rileggo.
I libri che vi sono piaciuti li rileggete mai?
Che so, a distan [...]

Capita molto molto molto raramente, preferisco scoprire roba nuova. 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Giustissimo, non puoi aver certezza, ma ad alcuni, anche solo il dubbio da fastidio.
Altrimenti non si spiega tutto sto friggere e sta puzza di bruciato 😎

Dipende. Se metti in campo solo mezza cosa che me lo fa capire, io ho di meglio da fare.
E succede anche con la persone con le quali ho avuto relazioni anche importanti.
Diciamo che il bel gioco è il gioco che permette di rendere che sia sempre una prima scelta, della serie: hai finto tanto nella vita, proprio oggi devi essere sincera? 🤣
A parte le battute, trovo di cattivo gusto palesare all'altro lo status di seconda scelta, soprattutto se non è uno status reciproco.

Beh, purché si sia chiari e soprattutto reciproci... se si è "seconde scelte" reciproci... e sta bene a tutti i partecipanti... Ma io mi fermerei allo scelta o non-scelta... il resto è pippa mentale (che è sempre una forma di sesso, ma insomma...c'è di meglio!) 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Beh, ma se parliamo di street food, ragazzi, l'unico vero parametro è la piacevolezza istantanea: questa può essere data sia dall'estetica sia dal fantasticare... La percentuale è 50-50... Ma nel sesso mordi e fuggi è impossibile dire quale delle due prevalga ragionevolmente sull'altra. Di base, per il maschietto basta il 50fantastic, mentre per la femminuccia basta il 50estetic... Siamo sempre lì: fare incastrare marte con venere per quel tot che basta per fare quadrare la serata. 😎 Modificato dall'autore il 30-10-2024 11:55:08

Ok, ma se dopo un incontro capisci che al tuo posto avrebbe potuto esserci tranquillamente un'altra persona, che tu non sei nient'altro che una scelta di compromesso.
Oppure che la persona che ha fatto le capriole in tua compagnia aveva "solo" voglia di essere coccolata con cena, dopocena e cazzi vari, ma in fondo, te o un altro, sarebbe stata la stessa cosa.
Questa esperienza ti destabilizza o non te ne frega un emerito C. ?
A me, in un contesto di take away non importa, mentre da alcuni commenti mi sembra di intuire che a qualcuno da fastidio non essere classificato come "prima scelta". Modificato dall'autore il 30-10-2024 14:21:24

Eh amico mio, sono gli inconvenienti del mestiere... se ragioniamo sullo street food, se parliamo di cotto e mangiato, se stiamo qui a ragionare sul qui e ora, ci può stare che tutto ciò possa non essere tu (tu generico).
Non può arrivare a destabilizzare se tutto ciò è condiviso a pieno: anche qui sopra, chi si atteggia a "prima scelta" o "prima donna" o "one man show", probabilmente non ha capito una emerita stramazza. Con una chiosa: viviamo col complesso del quarto d'ora di celebrità, anche nel contesto sessuale! Pretendiamo di essere unici e soli, di essere ciliegine sulla torta: ormai è un complesso... ma come ho scritto stamattina sul mio last minute: combatterò il vostro sentirvi ciliegina con il mio tiramisù! 😎
Come ha giustamente scritto XhunerXP, sembra e appare evidente che molti stiamo qui e vedano questo mondo più come uno status simbol, piuttosto che... e così il rapportarsi con una persona: si cerca quel fenotipo di donna o di uomo che faccia "simbol"... 😄
Modificato dall'autore il 30-10-2024 14:59:29

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Buongiorno, soddisfatti o insoddisfatti questo è il dilemma 😄

🙂 🙂

Non era soddisfatti o rimborsati? 😮 chiedo mentre prendo il solito deka macchiato.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Beh, lo dici proprio a me che ho fatto dell"attrazione per canoni insoliti, e soprattutto della lotta al concetto di "ripiego" (definire un essere umano un ripiego mi ripugna!), una delle condizioni di permanenza sul sito? 😎
Ma no, qui spero prevalga la parte aneddoti e racconti.
Per cazziarci c'è tempo modo e posto! 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
.
Naturalmente sto parlando di un contesto mordi e fuggi, una fritturina estemporanea, tanto per stare in tema; il lungo periodo non lo prendo neanche in considerazione. Modificato dall'autore il 30-10-2024 09:44:33

Beh, ma se parliamo di street food, ragazzi, l'unico vero parametro è la piacevolezza istantanea: questa può essere data sia dall'estetica sia dal fantasticare... La percentuale è 50-50... Ma nel sesso mordi e fuggi è impossibile dire quale delle due prevalga ragionevolmente sull'altra. Di base, per il maschietto basta il 50fantastic, mentre per la femminuccia basta il 50estetic... Siamo sempre lì: fare incastrare marte con venere per quel tot che basta per fare quadrare la serata. 😎
Modificato dall'autore il 30-10-2024 11:55:08

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Andreawbiker,
Ma bisogna usare il bicchiere giusto per ogni tipo di phiga? 😄

Vedi, mi hai fatto venire in mente che in Francia misurano il seno perfetto assimilandolo a quello di una coppa di champagne... Fortuna che noi siamo italiani e misuriamo tutto in damigiane di vino! 😎 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,
Queste discussioni sull'apparenza, sulla piacevolezza, sulla bellezza mi entusiasmano sempre il giusto... Naturalmente la volontà di mettersi dalla parte del successo, talvolta cozza con la realtà estetica. Per questo si pensa che un profilo più malleabile possa riscuotere un buon successo.
Tuttavia spesso la malleabilità è vista come mortodifighismo e ciò causa gran parte delle aspettative deluse qua dentro.
Davanti ad un numero di potenziali concorrenti ingiocabile l'autostima viene un pochino lasciata ai margini di ogni ragionamento. E quindi anche adattare le proprie aspettative estetiche, adattandole al concetto di cui sopra non è un delitto.

ti entusiasmano il giusto per almeno meritare un commento. Quello che a me interessa è capire la soglia per cui si passa da delittuoso a. (?)

Ma anche diversi commenti ...
purtroppo si cerca la quadratura del cerchio: soluzione che accontenti tutti non la si leggerà mai del tutto.
Anzi, al maggior numero di persone si leggerà una sempre maggiore differenza di sfumature.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Queste discussioni sull'apparenza, sulla piacevolezza, sulla bellezza mi entusiasmano sempre il giusto... Naturalmente la volontà di mettersi dalla parte del successo, talvolta cozza con la realtà estetica. Per questo si pensa che un profilo più malleabile possa riscuotere un buon successo.
Tuttavia spesso la malleabilità è vista come mortodifighismo e ciò causa gran parte delle aspettative deluse qua dentro.
Davanti ad un numero di potenziali concorrenti ingiocabile l'autostima viene un pochino lasciata ai margini di ogni ragionamento. E quindi anche adattare le proprie aspettative estetiche, adattandole al concetto di cui sopra non è un delitto.
Quotato da Idrogeno,
io cmq l'avevo previsto che ci saremmo persi.
La questione verteva sulla scelta personale circa l'adattarsi alle aspettative estetiche proprie, rivedendole e spostandole al fine di ottenere un riscontro, proporsi mettendo in prof [...]

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Che poi penso... Caldo e freddo non mi fanno né caldo né freddo... Mah.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Cmq io sono con il taccuino in mano per prendere appunti sul concetto di Vera Femminilità ma nessuno mi illumina...amen.
Goodnight 💋

Come sempre, amico mio, come dice Facundo... in definitiva c'è più libertà di pensiero che pensiero. 😎 😄
Attenderemo fiduciosi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni