Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Albaxx,.....ma che strano di solito a mani grandi e possenti e' associato un cazzo altrettanto grosso e possente...che crudele la natura a volte.... 😒 😭Quotato da rauck,no ti ho detto una caratteristica delle mie mani 😄 😄Quotato da Albaxx,....aaaahhhhh!!!! mi sta minacciando, siete tutti testimoni 😇 😇 😇Quotato da rauck,booh mi sembra che hai detto di non rompere i coglioni,comunque io stringo molto forte per quello mi chiamano pressa 😄 😄ho le mani pesanti, con creature fragili devo stare molto attento 😄 😄 ho già fatto danni 😄 😄Quotato da Albaxx,......ah e' vero in realta' sono stata io a prendere l'iniziativa...pero' di la verita' come sono stata dolce e comprensiva e quanti complimenti ti ho fatto....e' vero che siamo lontani ma ti sentivo cosi vicino...che mi sembrava di prenderti per collo e stringere forte forte...oops..intendevo abbracciarti e stringerti forte 😄 😄Quotato da rauck,veramente non ti ho mai scritto,mi sembra di averti risposto solo una volta se non ricordo male, io non scrivo alle persone lontane,solo contatti veloci 😄 😄Quotato da Albaxx,....immagina quando passeremo ai complimenti cio' che verra' fuori 😮 🙂......purtroppo e' timido e me li fa solo in posta privata 😄Quotato da viscopoentrambi,Quotato da Crossi,Siete bravi a percularvi, sembra che lo fate sul serio 🙂 🙂 🙂
🙂
Non dovrei dirlo, ma è lo scambio di insulti più divertente che abbia letto da un bel pò. 😄......ma che vuoi...noi siamo antieroi ed e' bene restare lontani 😭 😭Quotato da alessiocince,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Crossi,boh sempre più credibili! GRANDI 😄 😄 😄
la telenovela continua 😄 😄
ah riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi e dar sfogo alle proprie pulsioni? Alla prossima puntata... to be continued... 😄
ricorda, per citare spiderman: "i grandi eroi hanno grandi poteri e grande reponsabilità"...ciò che non dice spiderman è che anche gli antieroi hanno delle grandi responsabilità 😎 😄 😋
Quotato da Piacereintenso,Quotato da Crossi,boh sempre più credibili! GRANDI 😄 😄 😄
la telenovela continua 😄 😄
ah riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi e dar sfogo alle proprie pulsioni? Alla prossima puntata... to be continued... 😄
» Nell'argomento: Club prive
Quotato da Cacciatore85Bs,Quotato da alessiocince,
scusate l'intromissione.... da singolo non è un ambiente che mi affascina. Sono stato qualche volta in alcuni privé del lazio e nella maggior parte delle volte non li ho trovati interessanti. certo fare di tutto il "privé" un fascio è sbagliato. alcuni erano semplicemente zeppi di gente dove era impossibile stabilire anche un solo contatto umano e alla fine o accettavi il "do cojio cojio" o salutavi dopo un drink e via...altri fortunatamente ben gestiti in cui qualche barlume di divertimento c'era: ma sempre con un non so che di impersonale scarsamente affascinante per me... ma come avete detto prima dipende da club a club.
Vedi a te non affascinano particolarmente ma almeno abbiamo la tua opinione con tanto di esplicazione del perchè non ti aggradano, rispetto il tuo punto di vista che sarà utile immagino a chi ha aperto il topic per capire le vari sfaccettature del prive...finalmente qualcuno argomenta!!!![]()
![]()
![]()
Ma si... alla fine come tutto è solo questione di gusto... o di predisposizione personale! Persone trovano quel mondo affascinante oltre ogni misura e ci passerebbero tutte le sere, altre come me trovano che sia sopravvalutati... gusti, niente di più 😎 non esiste il singolo lupo cattivo e non esistono coppie assatanate in assoluto, è tutta una proiezione di come ci poniamo noi nella nostra mente di fronte questo argomento 😄
» Nell'argomento: Club prive
Quotato da Cacciatore85Bs,Quotato da charlize,Quotato da oscar63,Allora ok..Quotato da padovani,Quotato da oscar63,La mia era una domanda non una affermazione... 😄 😄..non siete i soli ad aver fatto dei nomi... 🙂....si puo' o non si puo' ???Quotato da padovani,Quotato da oscar63,Vuoi o non vuoi intanto qualche nome di locali è stato fatto.... 😄 😄 😄.......ma si puo' fare????
molto spiritoso Oscar 😄 visto qualcuno ha scritto se esistono prive nel trentino e quali locali frequntare.
sono stati dati dei consigli.. 🙂
,ma non per questo vuol dire essere dei butta dentro ci sono prive che ho dettato.,che vivono ugualmente e fino adesso non hanno risentito nessun tipo di calo di frequenza.anzi...........per cui non hanno bisogno di altri clienti volendo 😄 😄 😋
comunque Oscar mi sei sempre più simpatico ,specie quando spari cazzate come questo caso 😄 😄 😋
se non si poteva tuttavia fare Zac zac taglio netto avrebbe pensato la redazione,visto che si parla di prive in generale per cui i nomi sono saltati fuori.. 🙂 è quindi direi di SI 😄 😄 😋
se voi poi aggiungere pure la tua espressione riguardo i prive... 🙂 🙂![]()
semplice curiosita'... 🙂 🙂..niente di personale... 😋...sui prive' non mi esprimo perche' non li frequento...
mi sono fatta una domanda e data una risposta. a me i prive piacciono. ho una preferenza per gli incontri tra le mura domestiche mie o altrui ma non disdegno di frequentarli di tanto in tanto...a dire il vero proprio quando non parto con l'intenzione di giocare ben determinata.
ovviamente la domanda e la risposta a cui facevo riferimento... era altra....e cioè ma se uno volesse qui inserirsi nel discorso e dire che per lui i prive sono tutto quanto di negativo ci possa essere a suo parere...(e ripeto appartengo all'opinione opposta) avrebbe voglia di scriverlo....
mmmmmm.... mi sa che eviterebbe,...ahahhaha 💋
Per me potrebbe anche dire che i privè sono tutti marci e sporchi non cambia la mia opinione e non voglio cambiare la sua ma sinceramente non accetto che si dica "i singoli sono quelli che non concludono niente in carsex e poi provano anche li" ma che ne sai?? Magari io da singolo non amavo il carsex e andavo solo nei privè...quindi non ero all'ultima spiaggia dopo un carsex deludente...o chi lo dice gestisce la customer satisfaction dei singoli nei prive!?!?!?!?.....e non accetto che velatamente si dica "le lei di coppia tanto sono li tutte in cerca di cazz....ma che ne sai??? Allora mia moglie da quando viene con me la da a tutti solo perchè è in un prive??? Lasciamo stare....attacchi generalizzati a qualunque categoria sono le cose più sbagliate da fare...
scusate l'intromissione.... da singolo non è un ambiente che mi affascina. Sono stato qualche volta in alcuni privé del lazio e nella maggior parte delle volte non li ho trovati interessanti. certo fare di tutto il "privé" un fascio è sbagliato. alcuni erano semplicemente zeppi di gente dove era impossibile stabilire anche un solo contatto umano e alla fine o accettavi il "do cojio cojio" o salutavi dopo un drink e via...altri fortunatamente ben gestiti in cui qualche barlume di divertimento c'era: ma sempre con un non so che di impersonale scarsamente affascinante per me... ma come avete detto prima dipende da club a club.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
Quotato da charlize,Alessio 💋
@chalize 💋 😄
Quotato da paulfrancy,Attenzione....
[img] http://www.pbh2.com/wordpress/wp-content/uploads/2013/11/funniest-gifs-car-repair.gif [/img]
Caduta motori
ahahaahha oh mio dio 😮.... esistono delle viti portanti, l'importante è non girarle nel verso sbagliato 😄
Quotato da freemind_0012,Quotato da giasone,Quotato da Albaxx,infatti uno per te basta... mica ti ho detto di portarci [b] il tuo amico[/b]
Alba non ti conosco, non ti ho interpellato e non ho mai giocato a spadaccino con te. Quindi, domanda spontanea, che vuoi tu da me? vedere chi ce l'ha più lungo tra me e te o un duello di cappa e spada?
Potreste provare a fare l elicottero facendo roteare i piselli a ritmo di musica il primo che decolla vince.... 😄 😄
quoto e aggiungo... Dio ha dato all'uomo un pene e un cervello, ma sfortunatamente non lo ha provvisto di abbastanza sangue da far funzionare entrambi nello stesso momento -.-"
» Nell'argomento: Che "emozione" leggere il numeretto su sfondo rosso nella
Quotato da vediamo_che_succede,Quotato da alexroma69,Buongiorno,io ricevo molti messaggi al giorno !! "ringrazio tutte le coppie e le singole che hanno risposto anche negativamente" ma da qui a fare incontri c'e'un abisso.........quindi si e'bello ricevere rispostea [...]
Tanta invidia 😒
Capita così raramente... ahahahaah 😭 😭
Quotato da rauck,[img] http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/08/1f627d6fb8a66fb863689d90b04bb7a4.jpg [/img] venerdì ....pesce 😄 buondy 😄
ahahhahaha maledetto @rauck 😄 😄 😄 in mensa a lavoro ci hanno passato pasta al pesce.... ho preso solo un secondo generico per colpa tua ahahhahaha 😒 Buon pranzo a tutti
» Nell'argomento: la domanda delle ore 16
Quotato da gladio09,cioe', 😮 tu chiedi a noi, perche tu, stai ore e ore a 'smerigliarti le palle' su i vari profili? Mah!!
si....l'analista, sarebbe una buona idea
leggi più avanti...c'è la spiegazione per i meno attenti...non fermarti al post iniziale per cortesia... -.-"
Quotato da Albaxx,.......non e' così semplice, è' vero che mi basta uscire e rimorchio, ma almeno io vengo di solito abbordata da ragazzotti che non mi interessano e comunque gente che non mi fiderei a portare in casa , spesso vado nei club ma come girano gli incontri lì non mi piace, troppa promiscuità' e trovo che i maschi in certe situazioni a parte casi rari tirano fuori il peggio, sono dei veri maiali e non mi piace..,,sul sito ho fatto bellissimi incontri , ho la possibilità' di conoscere e farmi conoscere, sopratutto incontrate il target di persone che mi interessa che essendo occupati non sono reperibili fuori, potrei incontrarli nei luoghi di car sex che non amo particolarmente ed inoltre amo la comodità' è il relax e consumate in auto non mi piace, trovo le persone iscritte ad annunci più' affidabili (quando non sono tarocchi bidonari e stronzi), c'è una registrazione al sito con una mail collegata a un numero di telefono e sopratutto una tracciabilita telefonica , nessuno si azzarderebbe a fare scherzi e anche nei casi in cui la persona non mi è' piaciuta e l'ho gentilmente rifiutata non c'è stato nessun problema ....insomma è' vero che fuori posso incontrare anche con più facilità' ma il mio incontro perfetto è' sul sito , certo ultimamente la cialtroneria e il numero dei bidonari è' in aumento e spesso sono proprio quelli che sembrano più affidabili a rivelarsi i peggiori...mi sono anche stancata di scrivere feed negativi e spesso manderei tutto e tutti a quel paese , ma poi l'incontro perfetto arriva e ripaga di tutto , forse dovremmo avere meno aspettative ma almeno io non ci riesco 🙂Quotato da trans2014,graxie a tutti per le risposte 💋
mi sa che come sempre faccio fatica ad esprimermi ...
la domanda era ... appurato che è più facile trovare ergo fare incontri nella vita reale perché ci ostiniamo a perdere ore e ore qua ( o altrove sul web ) ? q [...]
Meno aspettative nella quantità...MAI assolutamente nella qualità sia chiaro... il resto è molto interessante e condivisibile
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: gestire la divulgazione di foto/filmati erotici
Quotato da viscopoentrambi,Forse non tutti sanno che....esistono programmi che consentono di scaricare filmati da quasi tutti i siti che ne contengano. Quindi una volta postato in rete un video o una foto, anche per poco tempo, è di fatto impossibile eliminarlo dalla circolazi [...]
Un po' ti ha ga risposto @seriamentegio... il gusto dell'ignoto, della ricerca, unito al brivido dell'esperimento di una situazione insolita rispetto alla routine. Lui si è fermato al virtuale, per me è molti altri credo che c è il gusto di arrivare fino alla fine in realtà... quindi unire i due aspetti uhm.. vedere se è possibile di concretizzare qualcosa che nasce dal virtuale
Se non fosse un reato io pubblicherei il numero dell'analista... magari i geni che non hanno altro da fare e tirano bidoni prendono spunto una buona volta! Beati loro che non hanno di meglio da fare nella vita.... per te: consiglierei una passeggiata al sole e passa il nervoso 😄 😋 😄
» Nell'argomento: SINGOLI.
Quotato da michisexx,Nuuuuu mi era simpatica la tipa mi sembrava di leggere un singolo da come scriveva ahahahahahha
nooooooo, dico serio anche a me era simpatic.... (l'ultima lettera sceglila te) ahahahaha 😮 😒
Quotato da oscar63,Inutile... 😄 😄...qui si sparisce con una facilita'... 😮 😮 😮
infatti.... un po' dispiace 😮 😮 😮 saremo stati troppo aggressivi? 😄
😭 il sindacato rospi saluta.. in attesa di baci
Quotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Quotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Quotato da freemind_0012,@alessio.... Vecchio? 😄 😄
@mia 😄 😄
In questo caso da leggere con l'intento di dire: "esperto di annunci69" 😄 non aveva l'intento di darti più anni 😄
Ahah in effetti, i capelli che sono rimasti stanno sbiancando per cui potresti avere anche ragione 🙂 🙂 😋
Ahahahaha pensala così: l'uomo brizzolato ha il suo fascino Ahahah 😄
Tu pensa che una coppia mi ha appena dato il due di picche perché sono troppo vecchio 😭 😭 😭 però almeno hanno risposto 🙂
Soddisfazioni... beato te! Io da un pezzo ho mollato la spugna ahahhaah
Cara @Bollebluw temo abbiano ragione gli altri... qui devi essere un po' corazzata altrimenti è dura. Magari considera bene la categoria cui sei iscritta 😄
Quotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Quotato da freemind_0012,@alessio.... Vecchio? 😄 😄
@mia 😄 😄
In questo caso da leggere con l'intento di dire: "esperto di annunci69" 😄 non aveva l'intento di darti più anni 😄
Ahah in effetti, i capelli che sono rimasti stanno sbiancando per cui potresti avere anche ragione 🙂 🙂 😋
Ahahahaha pensala così: l'uomo brizzolato ha il suo fascino Ahahah 😄
Quotato da freemind_0012,@alessio.... Vecchio? 😄 😄
@mia 😄 😄