8 anni fa
Comprendendo solo ed esclusivamente l'itagliano correggiuto, non ho ben compreso la domanda. Potresti riscriverla in modo che anche noi poveri singoli mortali possiamo capirne la finalità? Grazie
8 anni fa
Non generalizzerei.. anche se da singolo una mezza idea me la sono fatta:
- alcuni sono qui come se fossero cacciatori durante la stagione, sparando nel mucchio e sperando che qualcosa cada nelle proprie mani (ma più che cacciatori sembrano lupo alberto in cerca della gallinella marta)
- altri pensano che l'insistenza sia una tattica adeguata a questo genere di sito e che una singola (ma non solo) solo perché si iscrive qui voglia assolutamente incontrarli a discapito di qualsiasi forma di rapporto interpersonale
- poi ci sono gli altri 😄
in quanto singolo non mi è chiaro a quale dei tre gruppi appartengo
- alcuni sono qui come se fossero cacciatori durante la stagione, sparando nel mucchio e sperando che qualcosa cada nelle proprie mani (ma più che cacciatori sembrano lupo alberto in cerca della gallinella marta)
- altri pensano che l'insistenza sia una tattica adeguata a questo genere di sito e che una singola (ma non solo) solo perché si iscrive qui voglia assolutamente incontrarli a discapito di qualsiasi forma di rapporto interpersonale
- poi ci sono gli altri 😄
in quanto singolo non mi è chiaro a quale dei tre gruppi appartengo
8 anni fa
Ti ringrazio ma @piffero è stato sufficientemente chiaro mi ha dato una spiegazione semplice e non da "celhosoloioepergiuntaditraverso "Quotato da BolleBluW,freemind_0012 se mi spieghi cosa non comprendi della domanda cerchero' di chiarirmi 🙂
Alessiocince la domanda non e' generalizzata 🙂
Rauk temo che l' assedio esuli da qualsivoglia genere, basta leggere i profili.
En [...]
Comunque il risultato finale ad una domanda banale che chiude la risposta nel testo della domanda stessa è che grazie a questo tuo intervento il numero di singoli interessati quantomeno raddoppierà.... Non so se lo scopo è stato raggiunto 😄 😄
8 anni fa
Singoli, cosa Vi porta ad essere cosi volutamente "assedianti"
NB: AssediaNti e non assediati
E qua chiudo perché non sono un singolo e potrei esprimere solo il mio parere da Donna.
NB: AssediaNti e non assediati
E qua chiudo perché non sono un singolo e potrei esprimere solo il mio parere da Donna.
8 anni fa
@Bollebluw basta ignorarci e cancellare i messaggi cui non sei interessata, oppure rispondere con un amabile "no grazie", insomma scegli te, teoricamente siamo in un sito di incontri, cosa vuoi che facciamo se non cercare di conoscerci, o almeno scambiare due messaggi? La calzetta?
... altrimenti dovrei pensare che ha ragione il vecchio @freemind_0012 😄
... altrimenti dovrei pensare che ha ragione il vecchio @freemind_0012 😄
8 anni fa
@alessio.... Vecchio? 😄 😄
@mia 😄 😄
@mia 😄 😄
8 anni fa
In questo caso da leggere con l'intento di dire: "esperto di annunci69" 😄 non aveva l'intento di darti più anni 😄Quotato da freemind_0012,@alessio.... Vecchio? 😄 😄
@mia 😄 😄
8 anni fa
Ahah in effetti, i capelli che sono rimasti stanno sbiancando per cui potresti avere anche ragione 🙂 🙂 😋Quotato da alessiocince,In questo caso da leggere con l'intento di dire: "esperto di annunci69" 😄 non aveva l'intento di darti più anni 😄Quotato da freemind_0012,@alessio.... Vecchio? 😄 😄
@mia 😄 😄
8 anni fa
basta cancellare la posta che arriva è risolto ogni problema.... 🙂 😄Quotato da rauck,solo utenti vip 😄 😄Quotato da Albaxx,....ho letto il tuo profilo e giustamente se sei interessata solo a coppie e donne, ti basta mettere il blocco ai singoli e togli l'assedio.... 😄Quotato da BolleBluW,Non mi e' permesso scrivere nella sezione dedicata in quanto appartenente al sesso Opposto.
Non e' una domanda ad esclusione degli altri generi. (Ma chiedo l'esenzione, essendo specifica) per evitare anche gratuita [...]
8 anni fa
Ahahahaha pensala così: l'uomo brizzolato ha il suo fascino Ahahah 😄Quotato da freemind_0012,Ahah in effetti, i capelli che sono rimasti stanno sbiancando per cui potresti avere anche ragione 🙂 🙂 😋Quotato da alessiocince,In questo caso da leggere con l'intento di dire: "esperto di annunci69" 😄 non aveva l'intento di darti più anni 😄Quotato da freemind_0012,@alessio.... Vecchio? 😄 😄
@mia 😄 😄
8 anni fa
Tu pensa che una coppia mi ha appena dato il due di picche perché sono troppo vecchio 😭 😭 😭 però almeno hanno risposto 🙂Quotato da alessiocince,Ahahahaha pensala così: l'uomo brizzolato ha il suo fascino Ahahah 😄Quotato da freemind_0012,Ahah in effetti, i capelli che sono rimasti stanno sbiancando per cui potresti avere anche ragione 🙂 🙂 😋Quotato da alessiocince,In questo caso da leggere con l'intento di dire: "esperto di annunci69" 😄 non aveva l'intento di darti più anni 😄Quotato da freemind_0012,@alessio.... Vecchio? 😄 😄
@mia 😄 😄
8 anni fa
La domanda era chiarissima,poche balle.La tua è pseudo-ironia;a quanto apre assai gradita da chi ha scritto dopo di te 😭 😭 😭Quotato da freemind_0012,Comprendendo solo ed esclusivamente l'itagliano correggiuto, non ho ben compreso la domanda. Potresti riscriverla in modo che anche noi poveri singoli mortali possiamo capirne la finalità? Grazie [...]
8 anni fa
Soddisfazioni... beato te! Io da un pezzo ho mollato la spugna ahahhaahQuotato da freemind_0012,Tu pensa che una coppia mi ha appena dato il due di picche perché sono troppo vecchio 😭 😭 😭 però almeno hanno risposto 🙂Quotato da alessiocince,Ahahahaha pensala così: l'uomo brizzolato ha il suo fascino Ahahah 😄Quotato da freemind_0012,Ahah in effetti, i capelli che sono rimasti stanno sbiancando per cui potresti avere anche ragione 🙂 🙂 😋Quotato da alessiocince,In questo caso da leggere con l'intento di dire: "esperto di annunci69" 😄 non aveva l'intento di darti più anni 😄Quotato da freemind_0012,@alessio.... Vecchio? 😄 😄
@mia 😄 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Cara @Bollebluw temo abbiano ragione gli altri... qui devi essere un po' corazzata altrimenti è dura. Magari considera bene la categoria cui sei iscritta 😄
8 anni fa
Almeno un po di ironia concedimelaQuotato da bobbike68,La domanda era chiarissima,poche balle.La tua è pseudo-ironia;a quanto apre assai gradita da chi ha scritto dopo di te 😭 😭 😭Quotato da freemind_0012,Comprendendo solo ed esclusivamente l'itagliano correggiuto, non ho ben compreso la domanda. Potresti riscriverla in modo che anche noi poveri singoli mortali possiamo capirne la finalità? Grazie [...]
8 anni fa
@Freemind,concessa 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
@bolle.... Prezzemolino 😄 a gardaland entro gratis 🙂 🙂 😋
8 anni fa
Io rimango un po' perplesso,sembra tutto paradossale:dalla ragazza che ha aperto l'argomento(non puoi chiedere al rompicoglioni se si sente tale) ; dalle risposte ricevute che sfiorano (!) lo "sfanculamento" (sempre difficile esimersi dal digitare...) , al biasimo verso il termine , volutamente storpiato , usato dalla donna 🙂
8 anni fa
Gino Bramieri starà tirando fior di cancheri nella tomba 😳Quotato da rauck,azz da ragazza è diventata donna 😄 come passa il tempo 😄Quotato da bobbike68,Io rimango un po' perplesso,sembra tutto paradossale:dalla ragazza che ha aperto l'argomento(non puoi chiedere al rompicoglioni se si sente tale) ; dalle risposte ricevute che sfiorano (!) lo "sfanculamento" (sempre difficile esimersi dal d [...]
8 anni fa
@Rauck,dovresti comprarlo tu,che disponi di un senso dell'umorismo simile a quello di Berlusconi quando parla dei giudici.Di sinistra.
8 anni fa
No,ho paura che pure i politici ti troverebbero noioso 😭 Ti troverebbero simpatico le mosche che soggiornano nei letamai 🙂