8 anni fa
@Rauck,potremmo andare avanti per ore...O almeno sino a quando la redazione,che dorme della grossa,si deciderà a svolgere un lavoro obbiettivo...Naturalmente bannando il sottoscritto 🙂
8 anni fa
A leggere tanti commenti, molti singoli ma anche lui di coppia con quel dito saprebbero benissimo cosa farci 😄 😄Quotato da Crossi,Dagli ultimi commenti, pensiamo tu abbia ricevuto una larga risposta al tuo "quesito" e ti possa ritenere soddisfatta 😄 😄 😄Quotato da BolleBluW,Poi si dice che nell'aia fan chiasso solo le galline... 😇
Diciamo che se gli dai un dito al singolo si prende qualcos'altro... Quindi quel dito, o lo misuri da subito oppure ti trovi in un turbine di messaggi, spesso insulsi! Per fortuna non tutti però, alcuni ci sanno veramente fare, bisogna fare il callo e saper estrapolare chi abbia un po' di intelligenza, a volte mascherata da furbizia!
8 anni fa
Non ti preoccupare un nuovo lavaggio con perlana e torna!!! 😄 😄Quotato da Crossi,Vabbè 😒Quotato da freemind_0012,
A leggere tanti commenti, molti singoli ma anche lui di coppia con quel dito saprebbero benissimo cosa farci 😄 😄
Come risultato la signorina si è disiscritta! E questa volta ci spiace!
8 anni fa
infatti.... un po' dispiace 😮 😮 😮 saremo stati troppo aggressivi? 😄Quotato da oscar63,Inutile... 😄 😄...qui si sparisce con una facilita'... 😮 😮 😮
8 anni fa
Quotato da oscar63,A me invece sembrava gia' vista... 😄 😄...mah...
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 anni fa
bhe non sarebbe una novità che un singolo si spaccia per singole oppure chi sa per coppia 😄
pure chi sa per arrivare obbiettivo tanto amato e desiderato............. 😄
pure chi sa per arrivare obbiettivo tanto amato e desiderato............. 😄
8 anni fa
Mannaggia a te ancora non ti ho conosciuta 😎 😎Quotato da michisexx,Non posso competere con voi......le conoscete tutte 😋Quotato da freemind_0012,Quotato da oscar63,A me invece sembrava gia' vista... 😄 😄...mah...![]()
te l'ho detto.... Singola si, ma lavata con perlana 😄 😋
8 anni fa
nooooooo, dico serio anche a me era simpatic.... (l'ultima lettera sceglila te) ahahahaha 😮 😒Quotato da michisexx,Nuuuuu mi era simpatica la tipa mi sembrava di leggere un singolo da come scriveva ahahahahahha
8 anni fa
per non parlare di chi ha doppi nick si presenta come singolo,come coppia e chi sa come singola.non sarebbe una novità 😄 😄Quotato da rauck,si penso anchio che fosse un uomo comunque non era nuovo-a u--a 😄 😄 😄
8 anni fa
esattamente si rinnovano continuamente.......... 😄 😄 poi tuttavia basta sgamare come già capitato benissimo 😄Quotato da rauck,beh basta segnalare,ok dopo ritornano ma intanto devono rifare i profili e le mail 😄Quotato da padovani,per non parlare di chi ha doppi nick si presenta come singolo,come coppia e chi sa come singola.non sarebbe una novità 😄 😄Quotato da rauck,si penso anchio che fosse un uomo comunque non era nuovo-a u--a 😄 😄 😄
8 anni fa
Una cosa non capisco. .. 😳
fingersi donna e poi non può incontrare nessuno, a che gli (le) serve ?
Idem per un finto profilo di coppia...
Per "scucire" foto ? ne troverebbero 10000 su internet
😎 😎
😎 😎
8 anni fa
la cosa peggiore ci sono situazioni che si presentano pure in modo reale oltre virtuale da soli invece di presentarsi come coppia 🙂Quotato da MioMia69,Una cosa non capisco. .. 😳
😎 😎
[...]
8 anni fa
😭 😭Quotato da padovani,la cosa peggiore ci sono situazioni che si presentano pure in modo reale oltre virtuale da soli invece di presentarsi come coppia 🙂Quotato da MioMia69,Una cosa non capisco. .. 😳
😎 😎
[...]
8 anni fa
ecco di sicuro se ti dico vieni con noi a Vi al sabato che ci sono solo coppie di sicuro non vieni.Quotato da rauck,ah io sono singolo tengo a precisarlo,a volte sono in coppia,ma con altro singolo 😄 😄Quotato da padovani,la cosa peggiore ci sono situazioni che si presentano pure in modo reale oltre virtuale da soli invece di presentarsi come coppia 🙂Quotato da MioMia69,Una cosa non capisco. .. 😳
😎 😎
[...]
poi hai un feed che ti definsce che sei reale e veritiero meglio di cosi........ 😄 😋
comunque ad ogni modo se un singolo si spaccia e ci contatta come coppia per conoscerci come è già capitato benissimo pure non da tanto tempo ma tramite pagina di FB ma può capitare pure in questo ugualmente come casi che sono capitati.
abbiamo dotato questo tipo di sistema molto facile e geniale per ns punto di vista che ad un tratto spariscono nel nulla 😄 😋
8 anni fa
Però se qualcuno ha più Nick, si fa l auto-feed. Un singolo che ha un Nick anche di coppia, potrebbe scrivere tante cose carine (su se stesso) 😋 😭
8 anni fa
😄 😄 certamenteQuotato da MioMia69,Però se qualcuno ha più Nick, si fa l auto-feed. Un singolo che ha un Nick anche di coppia, potrebbe scrivere tante cose carine (su se stesso) 😋 😭