Tutti i Post di maturobsxmaturo019

Il Forum di Annunci69.it
117
Post Scritti
maturobsxmaturo019
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturobsxmaturo019

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.12.2012
Quotato da Antares10,
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da Fistatore,
Peccato che siete così lontani...

Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,
Purtroppo non riesco a farmi penetrare

ciao è un peccato che ti non riesca a farti penetrare certamente l'aiuto sarebbe molto comodo 😋 😋 😋

infatti.
Siamo tutti bravi, ma al momento giusto nessuno vuole avere un po' di pazienza.
Tutti vogliono la porta aperta, svuotare e via

5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fistatore,
Peccato che siete così lontani...

Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,
Purtroppo non riesco a farmi penetrare

5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm

Complimenti formidabile, ho visto le tue foto del profilo, come vorrei arrivare ad allargarmi come te. quanto tempo ci hai messo ad arrivare
a cio? hai usato all'inizio oggetti o principalmente cazzi veri?

5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Colombino10,
Quotato da iobsxvers,
Io a 6 6.5 con dildo artigianale.....
come lo hai fatto? Mi interessa

ciao, mi piacerebbe anche a me cosa ti sei inventato, se vuoi scrivimi in privato

5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Cerco amico a Napoli e provincia che mi aiuti in questa ginnastica,
io sono ancora molto stretto

» Nell'argomento: Sorella porcella
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Puttanellaingorda,
Caro utente lei ha fatto degenerare di molto la discussione portandola dove voleva e sta cercando in tutti i modi di trovare un capro espiatorio. Non citi la materia giuridica nin e questo il caso e il contesto,legga piuttosto alcuni racconti che di [...]
Basta cosi, davvero. Se continui a rispondere ti abbassi al suo livello. L'estate scorsa, ho aperto qualche thread anch'io. In tutti, dico in tutti, c'era il suo zampino. Addirittura uno e' stato bloccato perche' in poche ore aveva gia' acquisito oltre 100 commenti, di cui un buon 50% erano i suoi, creando polemiche sterili e litigate tra iscritti. Se scrive, lascialo scrivere, vedrai che prima o poi si arrendera' e girera' al largo. Per finire, vorrei solo dire, e questo valga per tutti, ma se non vi piace un thread, invece di criticare e sputare sentenze ( che qui, nessuno puo' erigersi a moralizzatore di un altro ), perche' non passate oltre ? La gente e' qui solamente per rilassarsi, dopo una lunga giornata di lavoro, non per litigare.
Tornando al thread, a me, come a tanti credo stuzzicherebbe avere una sorella che si comporta come descritto, e io penso che se non fosse perche' tu sei gay, gli saresti gia' saltato addosso, oppure, ti viene di farlo ma non sai cosa fare? Fossi in te le risponderei con le rime, comportandomi altrettando e aspettando prima la sua di reazione. Altra ipotesi, secondo me, e' che lei abbia scoperto qualcosa di te e vuole proprio accertersene, e a quanto pare, tu non facendo niente, glielo stai confermando.

mio caro amico, hai ragione, quan
do una sorella si comporta così, vuol dire che sa qualcosa di noi è non lo fa per sesso, ma solo perche sa di avere una persona vicina come un'amica.
I fatti con me sin da giovani,
Mia sorella aveva capito la mia tendenza, si è sempre comportata come un'amica fidata senza mai pensare al sesso, ma scambiandosi consigli, la cosa che mi piaceva di più quando indossava qualcosa e poi me le faceva indossare a me per vedere l'effetto, fare la prova dei trucchi su di me e per ultimo, e questo sempre d'estate, dopo la depilazione, indossava il costume da bagno e mi chiedeva se si notava ancora qualche baffetti.

5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da salvoferri,
Cerco amico maturo fidato

Ciao,
Io maturo passivo,

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da 69bocca69,
Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...

Grazie,ne ho proprio bisogno. se vieni a napoli, ne approfitto sicuramente

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da FABIOPASS,
Quotato da passivot,
Bello farsi sborrare in bocca
e soprattutto ingoiare.[/quot
Quotato da FABIOPASS][quote=passivot,
Bello farsi sborrare in bocca
e soprattutto ingoiare.

Infatti, è bellissimo, specie se è un compagnio che si conosce da sempre

5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
ciao a tutti, tempo fa è stato bellissimo, al cinema,ho pompato 2.
Io in ginocchio davanti a loro, succhiavo un po uno ed un po l'altro,poi tutti e due si son fatto spazio ed entrati in bocca entrambi,
è stato una cosa fantastica sentirli venire entrambi mentre io con una mano tenevo una chiappa di uno e con l'altra la chiappa dell'altro.
da riprovare assolutamente

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
a me moltissimo….

a chi lo dici, è bellissimo

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Sarebbe molto eccitante di riunirsi in 3 o 4 o più mariti in casa, spogliarsi e iniziare a parlare delle proprie mogli.
Poi si inizia a segarsi reciprocamente e magari se si vuole si può anche osare un po di più ... [...]

si bello sicuramente osare un po di piu tra mariti, specialmente se qualcuno riuscisse a coinvolgere qualche nostra moglie ed i restanti rimanessimo a guardare

» Nell'argomento: Capezzoli
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Amo farmi strizzare i capezzoli, mi fa molto femmina.
qualcuno zona napoli e provincia?

» Nell'argomento: anziano è meglio.
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da singolomalizioso,
CI sono over60 in zona frosinone/ basso lazio ?

ciao io maturo passivo, prov di napoli

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da romolik60,
viva il cazzo, bello grosso e lungo

siiii, fantastico

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Ciao, piacerebbe conoscere mariti maturi zona campania, a cui piace essere segati mentre parliamo delle nostre mogli

» Nell'argomento: Fare pompini
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Albi75,
Anch'io ho voglia di provare a fare il mio primo pompino... lo succhierei ancora nelle mutande e quando è bello duro, provarlo in bocca.
Ma solo con il preservativo!

vedrai che non appena inizierai ti piacerà tanto che lo gradirai sempre al naturale

» Nell'argomento: Fare pompini
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da baylainer,
Io sono sposato e mi eccita da morire l'idea di farmi fare un pompino da un ragazzo molto giovane ( io ho 56 anni), molto ma molto di più che farmelo fare da una donna o ragazza. Sarò perverso? [...]

mio caro amico, è la verità,
Molti bei mariti, confermano che noi lo facciamo molto meglio di una femmina, perché ci si mette vera passione e desiderio

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da sempresi60,
Quotato da titanoba,
Quotato da romolik60,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....

Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissà
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....

Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissà

Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋

Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mio
se vuoi te la scopo anche io

magari mio caro, ho visto il tuo profilo, saresti l'uomo ideale, per me e per lei, mi piaci molto.
proponiamo alla tua signora e organiziamo

io gia diverse volte ho organizzato, anche con qualche amico con buone esperienze, specie in vacanza, ma purtroppo lei non riesce a farsi coinvolgere

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da sempresi60,
Quotato da titanoba,
Quotato da romolik60,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,

Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,

Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋

Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mio
se vuoi te la scopo anche io

magari mio caro, ho visto il tuo profilo, saresti l'uomo ideale, per me e per lei, mi piaci molto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni