5 anni fa
beh, sono zone erogene solitamente piuttosto sensibili. io mi eccito da pazzi se me li stuzzicanoQuotato da maturo1957,A chi piace farsi leccare mordere i capezzoli.
Quando mia moglie me li morde io impazzisco e godo in una maniera bestiale
5 anni fa
😋 😄 che piacere succhiarli, toccarli con la punta della lingua, e anche ricevere l'attenzione ai miei, ma anche prendere in mano una belle tetta e fare lo stesso, sfiorando il seno e baciarlo, 😋 💋
5 anni fa
io godo di brutto se me li leccano e succhiano
i morsi non mi eccitano invece
i morsi non mi eccitano invece
5 anni fa
Mi piace tantissimo che mi lecchino i capezzoli. Chi me lo fa mi dimostra che non mi usa per sfogarsi e basta ma vede un po il mio lato femminile. Quindi mi ispira per farlo godere al massimo. 😋 😋 😋
5 anni fa
Penso ha risposto la lei di coppia! 🙂Quotato da paparazzi,Io me li lecco anche da sola 😋
5 anni fa
Ho visto il tuo profilo... Che bella che sei!!! Anche a me piace farmi leccare i capezzoli, lo faccio fare a mia moglie, e se mi sego vengo quasi subito.Quotato da paparazzi,Io me li lecco anche da sola 😋
5 anni fa
anche i miei capezzoli sono sensibilissimi,Quotato da bisexpercoppia,beh, sono zone erogene solitamente piuttosto sensibili. io mi eccito da pazzi se me li stuzzicanoQuotato da maturo1957,A chi piace farsi leccare mordere i capezzoli.
s'inturgidiscono solo al pensiero di un uomo che me li possa strizzare.
5 anni fa
Se mi mordete i capezzoli perdobtutti i freni inibitori
5 anni fa
Io. Mi piace troppo specialmente quando mi inculano o mentre li succhio. A volte vado anche in trance in quel momento.Quotato da maturo1957,A chi piace farsi leccare mordere i capezzoli.
5 anni fa
Che splendida ed eccitante immagine...Quotato da paparazzi,Io me li lecco anche da sola 😋
5 anni fa
Amo farmi strizzare i capezzoli, mi fa molto femmina.
qualcuno zona napoli e provincia?
qualcuno zona napoli e provincia?
5 anni fa
Mi piace da morire giocare con i capezzoli di una donna, leccarli, succhiarli, titillar lì con la lingua, e adoro quando li leccano a me...
5 anni fa
Un pò di anni fa avevo quasi timore adesso chiedo io di essere stropicciato (lentamente) i capezzoli
5 anni fa
a me piacciono quasi di piu le tette degli uomini che quelle di mia moglie! provato piu volte in sauna!! una goduria!
5 anni fa
L'ultima volta che abbiamo fatto sesso sono venuto solo per il fatto che mi ha strizzato, pizzicato, morso, succhiato, tirato con forza, girato tra le dita i capezzoli... ho urlato dal piacere... sono rimasto azzerato, sfinito per quanto mi ha fatto godere! 🐷 💗 💋