Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Sborrata in culo
![](/img/balloon-left.png)
È una goduria indescrivibile essere sborrati dentro. E specialmente se dopo che ti ha riempito xbene, ti inonda di pioggia dorata calda. Una super delizia. Io me lo farei fare tutti i giorni....🐷🐷🐷💦💦💦🍌🍌🍌
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
Ciao, x me è una passione essere sborrato sul e dentro al culo. Me lo farei fare tutti i secondi......
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
Io quando riesco a trovare una trans, mi faccio scopare. Voglio solo cazzo e tutta la crema che ha dentro..... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Bere sborra da più cazzi insieme
Magari ne avessi 12. Mi farei riempire tutto.... Il massimo che ho fatto godere sono 3. Mai dire mai. Se più avanti il mio padrone ne troverà 12 vi aggiorno subito
» Nell'argomento: Sborrata in culo
Io cerco sempre una persona sicura. E quando la trovo mi faccio riempire come una vacca. È un'emozione e goduria da 1000 e una notte. Lo consiglio a tutti/e...
» Nell'argomento: pissing
Farsi ingravidare, e dopo il pissing nel buchetto è un'emozione e goduria indescrivibile.....💦💦💦
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
Essere riempito il culetto con tanta sborra è la cosa più bella ed eccitante che si può provare, e poi la senti scorrere nelle cosce, è una goduria. Lo vorresti rifare x sempre....
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
Io mi sono fatto sverginare da una bellissima trans di Treviso. E da quella volta ne cerco tanti cazzi di tante di TRAV e TRANS ATTIVE... Sono uno schiavetto x tanto porcello. Cerco padrona......
» Nell'argomento: Xchè le TRAV o TRANS nn accettano schiavetti???
In provincia di Padova e Venezia nn ci sono Trans e trav attive che accettano schiavetti da usare e fare usare.
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
Sono tutti ideali, quello che conta che lo sanno usare e spingono tutto dentro. E la sensazione di apertura anale è stupenda. E se è gigante e ancora meglio.
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
Mi fa impazzire, e ancora di più essere riempito di CREMA CALDA.... e poi sentirla scorrere giù x le cosce....
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
Io preferisco e cerco TRAV e TRANS attive, x essere il loro schiavetto TUTTO FARE...
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
La mia posizione ideale, quando trovo TRAV o TRANS ATTIVE è lo smorza candela. Entra tutto e lo senti fino in gola.....
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
Io nn mi sono mai vergognato. Sia al night che in privato, più mi guardavano e più mi piaceva. E alla fine si univano a turno tutte le TRAV TRANS. E io ho goduto il triplo.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
Io nn mi sono mai vergognato. Sia al night che in privato, più mi guardavano e più mi piaceva. E alla fine si univano a turno tutte le TRAV TRANS. E io ho goduto il triplo.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
Beate voi che riuscite a organizzare gang. Io cerco trav trans x essere scopato e nn ne trovo. Eppure in veneto ce ne sono tante.
Io spero di prenderni tanti da qualche bella trav-trans. Mi brucia. E da tanto che nn ne prendo.
X me e un po diverso. Io sono passivo solo con TRAV e TRANS. E a dire il vero ne ho presi una 15' in tutto. Scarseggiano le attive.