Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: femministe e il sesso
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da slider2,Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
No.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
Quotato da cpcuriosait,Singola
"Devo fare alcune commissioni. Vediamo se trovo persone serie come autisti e tutto fare."
Sai quando una si sveglia la mattina e non ha volgia di fare un belino ?
E ovviamente con adeguata scorta di Ferrero Rocher in dotazione!
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
Quotato da Tomas47,Penso che questo topic sia molto più semplicistico, di quanto si possa pensare, non esiste un sistema che vi porta al successo, né procedure da seguire per incontrare. Inizialmente era stato pubblicato dalla redazione, penso per rispondere alle tante [...]
👍 Amen!
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?
@Coppia4050... 245? 😋
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
Quotato da Coppia4050,Quotato da Speropresto,
Se per assurdo vi scrivessi io?per assurdo dico
Quale sarebbe il vostro comportamento in merito?
Chiedo per capire...
Ancora?
Tu ci hai scritto e noi ti abbiamo risposto.
Ma tu non hai accettato la risposta che ti è stata data. E ci hai scritto malgrado non hai le caratteristiche da noi ricercate. O hai rimosso?
Non è che lo confondete con @Campacavallo, un altro singolo calabrese??
Leggi sopra...
Quotato da battakiots,ma nella vostra pagina c'è scritto il contrario !!!!Quotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
Ma pure tu... Hai quotato un loro intervento di 4 anni fa! Non ti pare possibile che nel frattempo le voglie e i desideri possano cambiare?!? 😮
» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
[i]It's all good man! [/i] Bel nick 😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
E da questo momento la discussione sul traffico è dietro all'angolo...
Quotato da Tony11,Se mi abbuoni i dieci centesimi che ti devo dopo l'ultima scommessa persa non dico che li conosci anche tu e non racconto della figuraccia che avete fatto tu e lui ai mitici "Due Leoni" qualche anno dopo
Eh no! I debiti di gioco sono debiti d'onore quindi vai col bonifico! E poi la figuraccia l'abbiamo fatta per colpa tua 😂 Ma lo sai che ogni volta che in TV vedo Paperissima ho paura che il filmato vada in onda? 😅
» Nell'argomento: adattiamoci per Migliorare Esperienza delle Coppie
Quotato da ioalberto,purtroppo @Victor69 non credo che la soluzione possa essere di carattere tecnico/informatico, questa è e rimane una piazza virtuale come qualsiasi altro social, con l'aggravante di essere specifica e settoriale. Come potresti "seleziona [...]
👍
Secondo me si, magari la situazione è estemporanea ma comunque si sceglie tra chi risponde chi è più affine o con chi c'è più empatia
Palli' nel 2050 ci penserà la piccola Greta a risolvere il problema! Se la vedrà lei!! 😂
Hai mai provato ad applicare l'Algoritmo di Simplicius al problema? È composto da tre passaggi di facile memorizzazione, viene adottato da milioni di utenti in tutto il mondo e lo consiglio vivamente a tutti, funziona così:
1- Trovi un annuncio che per te sia interessante.
2- Leggi tutto l'annuncio.
3.a- Se quelllo che l'annuncio propone è di tuo gradimento e puoi soddisfare le richieste che ci sono allora scrivi e aspetti una risposta che però potrebbe anche non arrivare mai. Torni al punto 1
3.b- Se nell'annuncio trovi NO SINGOLI torni al punto 1 possibilmente senza lamentarti né aprire thread per denunciare la cosa o cercare di "risolvere" il problema.
1- Trovi un annuncio che per te sia interessante.
2- Leggi tutto l'annuncio.
3.a- Se quelllo che l'annuncio propone è di tuo gradimento e puoi soddisfare le richieste che ci sono allora scrivi e aspetti una risposta che però potrebbe anche non arrivare mai. Torni al punto 1
3.b- Se nell'annuncio trovi NO SINGOLI torni al punto 1 possibilmente senza lamentarti né aprire thread per denunciare la cosa o cercare di "risolvere" il problema.
🤔 ma hai postato per sbaglio la lettera allegata al preventivo che hai proposto alla redazione per fare la modifica??
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
[i]"Stasera dopocena libero e voglioso di leccarla a lungo....(tra vasto e termoli 💋)" [/i]
Eh già... 30km di strada sono lunghe da leccare!
Eh già... 30km di strada sono lunghe da leccare!
Quotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,
guarda che sono dimagrito...sei un bodisceming 😄
Non hai colto il riferimento 😋. È l'ippopotamo della pampers .
Nuuuuu!!! Frank sei bocciato in Archeologia Pubblicitaria e ti rimando a settembre! Ma quale Pampers? Lui è il mitico Pippo dei pannolini Lines!! 🤣
» Nell'argomento: Anziani
Mi dispiace ma io ormai sono anziano, ho superato i 50 da un po' e ho la memoria di un pesce lesso! 😂
» Nell'argomento: Vera complicità
In realtà non dicevo a te, che hai fatto un post sensato, ma a chi ha aperto il thread...
» Nell'argomento: Vera complicità
Quotato da SexeSecret,Il vera complicità tra singolo e coppia! Nasce veramente tra il lui di coppia ed il singolo….perché solo tu conosci la tua Donna, il resto sarà talmente semplice è bello come se vi conosceste da tempo! Quindi il vero regista in tutto sarà sempre il lui di coppia 🤷‍♂️😜
Confessa... Questa tua teoria l'hai copiata paro paro dal grande Gustavo delle Noci, vero?