Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34187
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: preclusione per coppie???
9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
In tanti anni che andiamo nei club mai sentita e mai successa una cosa simile

» Nell'argomento: Violenza sulle donne
9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Il discorso è molto più ampio.
Una donna che subisce violenza sovente non denuncia il suo aggressore, non solo per mancanza di coraggio.
Non lo fa perchè sa, che in primis ad essere messa sul banco degli imputati sarà lei stessa.
Non lo fa perchè [...]

Grande stellina,purtroppo ci possono essere infinità di centri,ma se una persona è depressa è difficile aiutare,
e la mente umana molto complessa di quanto si pensa...

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma quante verità ci sono su quello che dicono i vari giornalisti e Tg?
Perchè ultimamente se guardi qualsiasi Tg sembra che parli solo di quello,e nascondono i veri problemi della nostra società,

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Vuoi la verità?
La mia verità è che si sta creando troppa colpa verso una sola categoria rischiando di peggiorare i rapporti che sono ancora saldi, un giorno capiranno che creare odio di categorie è il più grosso sbaglio che si poteva mai fare.
Poi una cosa si parla tanto di parità di sessi e poi sento dire che viviamo in un paese maschilista che le donne sono inferiori ecc.
Quando a prescindere del fatto come ha definito Umor
a compiere violenza (psicologica e fisica) siano gli uomini o le donne e bambini
Io credo che in una coppia normale nessuno debba dominare l'altro ne tantomeno pensare che il partner sia una proprietà esclusiva da maneggiare e controllare a piacimento come oggetto,
In quanto ci sono pure casi dove pure l'uomo viene maltrattato pure psicologicamente dalla donna,
Certamente non è giusto non pu esserlo se pensiamo che l'amore deve essere uno strumento che ci dona felicità ed armonia.
Io credo solo che da entrambe le parti a volte non si ha il coraggio di lasciare la persona che in realtà non si ama e allora la si tiene con noi pur facendola soffrire pur annientandola.
Questo non è amore è mancanza di rispetto.
Poi ci sono le forme più o meno gravi e persone che reagiscono più o meno prontamente....
Per tutto resto viviamo in un paese dove la giustizia su certe cose non esiste?...questo vero nucleo del problema.!

» Nell'argomento: come si veste il sex appeal?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Tony11,
A volte...ritornano 😄 😄 😄

A volte forse sono come funghi crescono continuamente,..... 😄 😋 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Atlante69,
[

In che senso scusa? Se una persona non piace com'è vestita perché e ridicola o di cattivo gusto la si giudica per l'immagina che da di se stessa in quel momento...[/quote]

Rimane il fatto che la cosa è soggettiva c' è chi trova ridicola una persona con qualche Kg in più e chi invece non ama le persone perfette 100%,delle volte non è quanto meglio essere ridicoli che troppo perfetti e noiosi...
Se tutto sommato voglio la persona perfetta e lineare 100%sarei andata in un museo forse la ritrovo con più facilità,,
Poi non è quanto l'abito o la bellezza ,ma pure altre doti più nascoste che possono dimostrare un certo sex appeal in una persona es. ....il carattere.. che sanno valorizzare la persona...

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Atlante69,
Potrebbe essere che il vestirsi sentendosi a proprio agio con quello che si indossa non faccia rima con buongusto ? Un uomo con la pancetta che si sente a proprio agio con la camicia attillata per me non è proprio un bel vedersi . [...]

Può essere quello che dici,ma pure un uomo che sa abbinare bene i colori di abbigliamento può fare rima con buongusto....
Comunque ad ogni modo si fa sempre presto giudicare le persone senza minimo conoscerle 🙂
Se poi dobbiamo notare tutti i difetti,bhe oh dio ci sarebbe tante da scrivere,non solo della pancetta, 😋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
L'eleganza sicuramente è sinonimo di sessualità,come il gioco vedo e non vedo che mette in risalto certe qualità, in quanto anche l'occhio vuole la sua parte? è vestire con gusto lo è,in qualsiasi posto che si frequenta,oltre nel rispetto delle persone che si frequenta insieme.
In quanto un abbigliamento decoroso denota anche una cura per la persona,poi delle votle vedi persone alquanto disastrose su abbigliamento che si vogliono fare notare come modelli,ma alla fine non ha nulla che vedere sia con la sessualità e eleganza..
Non è quanto pure l' esagerazione che diventa alquanto ridiciola,donne con tacchi alti che sembrano che camminano su trampolino..
Alla fine come qualcuno ha già ribadito non è solo il look in se stesso,pure a il portamento e il sentirsi a proprio agio nell'abito e nel modo di camminare..

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Anael tipo carmen russo è diventata mamma a 53 oppure Gianna Nannini a 54 anni ,io come ti ho detto non mi sentirei affatto pronta a una cosa del genere,forse nonna,perchè sicuramente oltre un mondo figlio,ci vuole pure energia fisica..oltre essere consapevoli...
Visto so cosa vuol dire essere mamma,e genitore...
Forse le donne in carriera certi tipi di problemi di sicuro non hanno..
poi ci sono donne che ha 50 anni oltre credono di essere in menopausa e invece sono incinte,e c'è chi si pente di esserlo...
Poi se si vuole bene un figlio,e lo sa mantenere non vedo il problema,meglio loro che una donna che aborta il proprio figlio o no?
In quanto la verità diventare genitori non è come comprarsi una tela e iniziar a dipingere perché ci piace e ci va di farlo. Io continuo a sostenere che la natura, nella sua imperfezione, è perfetta e se ha stabilito un limite un perché ci sarà pure..
statisticamente parlando –
si può prevedere che un figlio di 15 di trovarsi con genitori anziani,pure io nei confronti dei miei amici,notavo la differenza di mentalità di genitori e il loro modo di dialogo con loro figli ,ma alla fine li amavo perchè sapevano darmi tutto,penso che questo che vale di più una cosa in una famiglia.. 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Comunque ad ogni modo cosa centra la pedofolia,con tutto questo discorso,per legge è pedofolia quando un maggiorenne si mette con un minorenne....se poi fosse un vip o una persona politica che si mette con un minorenne di età tutto tace,se invece è una persona comune è un depravato...
comunque ad ogni modo pure io sono nata che mia mamma aveva 40 anni e mio papà 51.non penso che ad ogni modo sia l'età che vale crescere un figlio,certo che io adesso come mamma non mi sentirei avere un figlio,ma chi sa nonna con il tempo... 🙂
non credo che sia poi così importante stabilire un'età precisa in cui si devono avere figli, i percorsi, le esperienze e le scelte che uno fa sono diverse da persona a persona, come l'età in cui si ha un figlio...l'importante è dargli il massimo che si ha..,penso che questo vale in tutto... 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Spettro guardi c'è posta per te al sabato sera.... 🙂. 😋

» Nell'argomento: Scambisti x caso o x scelta?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da cipciop40,
Per noi è un gioco condiviso al 100%, ma ci capita di vedere nei locali coppie in cui è il solo lui ad aver voglia di star li. Le lei in questione sono li solo per accontentare lui..una tristezza.

Condividiamo.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da emozione_erotika,
Quotato da padovani,
Quotato da isagiannicp,
Quotato da padovani,
Peccato sia un po lontano per noi, ma ci piacerebbe visitare questo club.
. Per venire bisogna soffrire 🙂

Per venire non ci sono problemi basta trovare le persone giuste 😄

P.S. è il ritorno che ci preoccupa

Se vi può' essere utile anche noi abbiamo il problema del ritorno anche perché' ci piace bere qualche drink in serata. Per questo motivo abbiamo trovato un albergo veramente molto carino a cinque minuti dal club andando sulla strada provinciale verso udine. La stanza coppia costa circa 60 euro, noi quando torniamo al club la prendiamo di sicuro, l' albergo si chiama art hotel

Grazie dell'informazione, terremo presente la cosa.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Umor64,
Non mi piace insistere con chi ha tante certezze e quindi passo.Da giovane anch'io ne avevo per poi essere smentito la volta successiva e oggi onestamente a 64 anni non le ho più (le certezze) di sicuro i salti li faccio ancora come tante altre cose [...]

Guarda es,conosciamo una coppia 60 enne e li porta fisicamente molto bene,e quando li incontriamo li facciamo sempre i nostri migliori complimenti,perchè dire vero possono benissimo ancora oggi,bensi lui abbia 62anni e lei 60,a fare invidia più di qualche coppia più giovane di loro...
Come ti ho già detto,importante è sentirsi giovani 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Importante è sentirsi giovani all'interno,se c'è la salute c'è tutto, 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Poveri ragazzi 20 o 30 enni tocca fare da tappezzeria 🙂 ma dai stiamo scherzando...
sarà noto ragazzi/e come mio figlio che è un 24 enne e riesce benissimo relazionarsi con ragazze 20 enne o 30 enni e quindi lnon è l'età che conta ma da caratteristiche generale di una persona....
Certo se una persona è timida troverà sempre difficolta socializzare con altre persone.....
Comunque ad ogni modo chi ha una carica a vent'anni la ha anche, in modi diversi, a cinquanta o sessanta,
Chi non l'ha mai posseduta non la acquista con il tempo. 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ci sono coppie che vivono benissimo insieme,anche avendo il doppio di anni,compreso i miei genitori avevano doppio di anni ma si amavano più che mai,
Forse per la legge se una persona si innamora di un minorenne e lui maggiorenne è pedofolia,ma se entrambi si amano e vanno d'accordo che male c'è? non è sicuramente l'età anagrafica che giudica una relazione o no?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da isagiannicp,
Quotato da padovani,
Peccato sia un po lontano per noi, ma ci piacerebbe visitare questo club.
. Per venire bisogna soffrire 🙂

Per venire non ci sono problemi basta trovare le persone giuste 😄

P.S. è il ritorno che ci preoccupa

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Anael,
Quotato da padovani,
amore platonico,non ci ho mai creduto nemmeno da ragazza o forse sono strana IO 🙂

🙂 🙂 🙂 e chi lo sa?
Io se amo desidero carnalmente la persona, la desidero completamente sotto ogni punto di vista altrimenti la definisco un'amicizia speciale e allora la persona diventa il mio migliore o la mia migliore amica....ma lui parla di amore....

Non è che quello che prova sia un certa passione?in certi casi può capitare benissimo, pure con ottimi amici

9 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
amore platonico,non ci ho mai creduto nemmeno da ragazza o forse sono strana IO 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni