Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Una vita senza sesso...
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Anael,Quotato da padovani,Certo @SharkSozzy che ha 21 anni ne sai di cose,chi sa 50 anni come sei?
dai su non esageriamo una vita senza sesso,l'unico modo forse è vivere sotto una campana di vetro e si fa sesso solo con telepatia...
almeno con tempo poi non si diventa ciec [...]
Penso che qualsiasi persona di qualsiasi età possa comunque dare la propria opinione no?
O facciamo i saccenti?
Ognuno porta la sua esperienza ed è giusto accettarla anche se non concordiamo ma penso sia una mancanza di rispetto dire a una persona quasi quasi stai zitto perchè sei troppo giovane!
Allora apriamo il forum con una fascia d'età che va dai 40 ai 60 anni!
guarda se hai letto il secondo post che ho inviato era un battuta,ragazzi non prendiamola per ogni cavolata che si dice seriamente......
per nulla ho messo questo tipo di faccina 😄 e che cavolo quando ce vò ce vò si dice dalle mie zone..
mi sembri un può irrequietà ho mi sbaglio? 🙂
» Nell'argomento: servizio delle iene sugli scambisti
Quotato da ProfumodiBosco,E come doppio senso ci sta tutto.... 😄 😋 🐷
😇 💋
Quotato da ProfumodiBosco,Spero di venire presto dalle tue parti allora... 😄
🙂
Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Sicuramente la sicurezza,ma locali che ti ho definito @profumodibosco esitono,e se uno non rispetta le regole di sicuro lo buttano fuori bensi avere pagato molto profutamente.....
poi ci sono locali dove non esiste la sicurezza e quindi esiste pure u [...]
Sicuramente, ma nella mia zona purtroppo vedo solo quello. Nelle altre non lo so.
Sono pienamente d'accordo con te, non credo si parli di persone di serie A,B,C. Ma di persone con educazione e che sanno come comportarsi. Scegliere le persone in base ad una mail di presentazione mi sembra il minimo. Una cosa che ho notato ad esempio è la pulizia. Vai in bagno, c'è subito la persona che entra e va a pulire. Finisci la scopata...c'è il tipo che passa per vedere se è tutto in ordine. Sono dettagli, ma che in un posto così sono essenziali.
Ho visto il gestore strillare perché una coppia provava a fare sesso in piscina. Se tieni all'ambiente e vuoi che sia di classe e le persone tornano, anche se pagano un po' di più (visto che non ci sono i singoli che foraggiano), vuol dire che ne vale la pena.
Se poi ce ne sono di simili sono il primo a volerli provare 😄 Ma mi devono dimostrare di essere veramente seri.
Prova venire quello di Vicenza e poi mi saprai dire,perchè certe cose per credere bisogna toccare con mano
e di sicuro un certo prezzo= servizio che locale ti dà disposizione dal parcheggiatore di auto sempre custodito,bagni puliti e confortevoli ecc.......
Sicuramente la sicurezza,ma locali che ti ho definito @profumodibosco esitono,e se uno non rispetta le regole di sicuro lo buttano fuori bensi avere pagato molto profutamente.....
poi ci sono locali dove non esiste la sicurezza e quindi esiste pure un certo menefreghismo dei gestori..
In quanto è molto importante ai fini della riuscita di una serata, è il sentirsi seguiti dallo staff del Club.
Ogni richiesta ed esigenza, compatibile con le possibilità, deve trovare almeno una risposta. Il non sentirci abbandonati a noi stessi fa si che ognuno di noi riesca ad esprimersi al meglio...
Non per questo siamo persone di serie B bensi non facciamo parte di un certo ceto sociale alto.
e meritiamo, anche nei nostri momenti più intimi e privati, di trovare persone e luoghi che ci facciamo sentire a nostro agio e che valgano anche l'investimento economico destinato alla serata.
Se locale dopo avere pure pagato molto bene non mi dà l'assistenza noi cambiamo tipo di locale e non sarebbe una novità..
poi ci sono locali dove non esiste la sicurezza e quindi esiste pure un certo menefreghismo dei gestori..
In quanto è molto importante ai fini della riuscita di una serata, è il sentirsi seguiti dallo staff del Club.
Ogni richiesta ed esigenza, compatibile con le possibilità, deve trovare almeno una risposta. Il non sentirci abbandonati a noi stessi fa si che ognuno di noi riesca ad esprimersi al meglio...
Non per questo siamo persone di serie B bensi non facciamo parte di un certo ceto sociale alto.
e meritiamo, anche nei nostri momenti più intimi e privati, di trovare persone e luoghi che ci facciamo sentire a nostro agio e che valgano anche l'investimento economico destinato alla serata.
Se locale dopo avere pure pagato molto bene non mi dà l'assistenza noi cambiamo tipo di locale e non sarebbe una novità..
Comunque a parte la stupida battuta,un mondo senza sesso,sicuramente si può vivere basta a . pensare alle persone disabili che a causa di un incidente,un malessere o altro sono su una sedia a rotelle o inferma a letto.
non sono persone defficenti.. anzi.. sono inteliggenti ma molte volte quella parte del corpo non funziona a causa di un problema.. pensi che la moglie o un uomo lascia il proprio partner perchè non può più fare sesso..? NON CREDO PROPRIO.
L'amore per la persona ti fa vivere allo stesso modo.. sesso o non sesso.. non ti importa di farlo o meno.. ti importa solo di vedere la felicità e il sorriso della persona che ami .. ma credimi che bisogna essere tanto ma tanto innamorati. 🙂.
non sono persone defficenti.. anzi.. sono inteliggenti ma molte volte quella parte del corpo non funziona a causa di un problema.. pensi che la moglie o un uomo lascia il proprio partner perchè non può più fare sesso..? NON CREDO PROPRIO.
L'amore per la persona ti fa vivere allo stesso modo.. sesso o non sesso.. non ti importa di farlo o meno.. ti importa solo di vedere la felicità e il sorriso della persona che ami .. ma credimi che bisogna essere tanto ma tanto innamorati. 🙂.
Quotato da darksideofthemoon61,Andiamo...ancora con questa storia del Flirt? Ognuno giustamente può scegliere quello che vuole e dipende anche da cosa cerca. Se ai Profumo il Flirt piace e lo trovano giusto per loro...perchè cambiare? In fondo si cambia se c'è una spinta che viene [...]
di sicuro resta fatto che la cosa è sempre soggettiva 🙂
Certo @SharkSozzy che ha 21 anni ne sai di cose,chi sa 50 anni come sei?
dai su non esageriamo una vita senza sesso,l'unico modo forse è vivere sotto una campana di vetro e si fa sesso solo con telepatia...
almeno con tempo poi non si diventa ciechi 😄
almeno con tempo poi non si diventa ciechi 😄
Quotato da ProfumodiBosco,Ho visto solo adesso il video, direi che rispecchia il vero. Praticamente uguale a quello che abbiamo visto la prima volta.
Mi sta salendo la voglia di tornarci.... 🙂
🙂
Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Quotato da ProfumodiBosco,Mi hai chiesto che tipo di tranquillità? E io ti ho risposto dicendo che mia moglie girava per il locale nuda ed era tranquilla, perché era tra gente discreta , educata e rispettosa.
Cosa che non trovi in assoluto in altri locali. Li invece l'abbiam [...]
Anche a tipo locale di vicenza o soave la tua moglie può girare con tranquillità in questo modo...almeno non sia lei a fare delle avance e nemmeno singoli invadenti non abbiamo mai trovato e quindi dipende da locale a locale...
Sicuramente dipende da locale a locale.
Dalle ricerche che abbiamo fatto sui privè della ns zona è emerso di tutto, racconti di singoli che si vantavano di intrufolarsi nelle aree per coppie, racconti di ragazze che hanno avuto ogni tipo di avance scomode etc. Questo è uno dei pochi locali con un elevato feedback positivo e il fatto di essere solo per coppie selezionate (giustamente o no non lo posso dire) da una tranquillità che a noi ci mette a nostro agio. Per due volte ci siamo trovati bene. Sicuramente ci saranno locali altrettanto validi. Ma non abbiamo voglia di fare brutte esperienze per trovarli. E' semplicemente quello giusto per noi. E' un piccolo prezzo da pagare per una serata piacevole, visto che non ci andiamo tutte le settimane ma solo poche volte all'anno per noi sono soldi ben spesi per avere la certezza di passare una bella serata.
bhe di sicuro i soldi ben spesi danno ottima impressione sia di gente e qualità del posto,pensa un può conosciamo romani che ci sono venuti a fare visita nel locale di vicenza che sabato è solo coppie è sono stati alquanto contenti ...
e ci hanno parlato nel stesso modo che hai parlato tu,.che tanti locali romani lasciano molto desiderare,ma pure nel veneto esistono,ma dipende sempre dalla testa della gente...
Quotato da ProfumodiBosco,Mi hai chiesto che tipo di tranquillità? E io ti ho risposto dicendo che mia moglie girava per il locale nuda ed era tranquilla, perché era tra gente discreta , educata e rispettosa.
Cosa che non trovi in assoluto in altri locali. Li invece l'abbiam [...]
Anche a tipo locale di vicenza o soave la tua moglie può girare con tranquillità in questo modo...almeno non sia lei a fare delle avance e nemmeno singoli invadenti non abbiamo mai trovato e quindi dipende da locale a locale...
Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,@profumodibosco cosa intendete la tranquillità trovata lì difficilmente la trovi altrove.?
Perchè dipende da punti di vista e gusti,comunque da quello che ho contestato da vari video che si trovano benissimo pure su Youtube molto spiritosa il suono d [...]
Nel senso che mia moglie girava praticamente nuda per il locale, figa al vento e tacchi, (come tutte le altre del resto) e nessuno faceva avance "pesanti", tutti educati, cortesi, discreti e rispettosi. Credo che da qualsiasi altra parte la classica manata sul culo, se non altrove, ci sarebbe sicuramente stata.
L'indirizzo che trovi su Internet è generico, se non ti danno loro le indicazioni non lo trovi, non c'è scritto Flirt Club sulla porta, e tanto , se non sei in lista non entri.
Mi sa che hai capito nulla di quello che ho ribadito e non metterti in bocca parole e scrivere parole che io non ho detto,in quanto ognuno giustamente e semplicemente si comporta come meglio ritiene opportuno e ciò, per fortuna, ancor oggi succede.
o solo detto che tipo di strategia di questo locale non ci piace..come non ci piace i prive veri e propri e intimi perchè li troviamo monotoni e freddi ma è solo una nostra impressione in quanto la cosa è Soggettiva..
in quanto ci piace locale che abbi l'atmosfera di una discoteca visto entrambi ci piace ballare e poi chi sa ci avventuriamo per le nostre mitiche ricerche....
@profumodibosco cosa intendete la tranquillità trovata lì difficilmente la trovi altrove.?
Perchè dipende da punti di vista e gusti,comunque da quello che ho contestato da vari video che si trovano benissimo pure su Youtube molto spiritosa il suono della campanellina che dà inizio dei giochi. 🙂 e vero o è tanto palcoscenico per fare odiens 🙂
L'ambiente in se stesso di sicuro può piacere come no,ma di sicuro le sfumature del mondo scambista come qualcuno ha fatto rifermento sono molto più ampie..
Comunque scarnatoi non ne abbiamo visti e si che sono dodici anni che facciamo parte di questo mondo e di locali ne abbiamo girati diversi e di tutti tipi e qualità da basso e alto livelo,unico locale ma parliamo di tanto tempo fa almeno non abbiamo cambiato tipo di politica era verso centro bologna come siamo entrati in zona prive siamo pure usciti perchè non sentivamo a nostro agio..
Comunque guardando il video la strategia di questo tipo di locale di sicuro non fa caso nostro,perchè non ci sentiremo coinvolti mentalmente e quindi manca quel fascino e mistero che troviamo entrando nella zona disco,ascoltando buona musica e sentire il calore altri corpi per rendere la serata unica e speciale..
e poi se si vogliamo avventurare nelle ricerche più piccanti ben venga,ma non deve essere qualcosa di prefissato altrimenti" si perde il gusto e non si gode l'attimo" ; almeno noi la pensiamo cosi..
Senza considerare che la politica di questo tipo di locale la troviamo molto rigida e molte coppie che noi conosciamo si sono pure lamentate,oltre essere di ottimo aspetto non bisogna superare i 50 anni di età e di fare parte di un certo ceto sociale livelo alto e di sicuro noi non possiamo entrare,tuttavia se capita una capattina a roma perchè come capitale non è niente male andremmo a Olimpo... 🙂
Per quanto riguarda discorso indirizzo per quanto segreto sia tipo di locale ,l'indirizzo si trova benissimo come tutti basta cliccare google e hai portato di mano tutte le info che più desideri con tanti numero di telefono e foto
Perchè dipende da punti di vista e gusti,comunque da quello che ho contestato da vari video che si trovano benissimo pure su Youtube molto spiritosa il suono della campanellina che dà inizio dei giochi. 🙂 e vero o è tanto palcoscenico per fare odiens 🙂
L'ambiente in se stesso di sicuro può piacere come no,ma di sicuro le sfumature del mondo scambista come qualcuno ha fatto rifermento sono molto più ampie..
Comunque scarnatoi non ne abbiamo visti e si che sono dodici anni che facciamo parte di questo mondo e di locali ne abbiamo girati diversi e di tutti tipi e qualità da basso e alto livelo,unico locale ma parliamo di tanto tempo fa almeno non abbiamo cambiato tipo di politica era verso centro bologna come siamo entrati in zona prive siamo pure usciti perchè non sentivamo a nostro agio..
Comunque guardando il video la strategia di questo tipo di locale di sicuro non fa caso nostro,perchè non ci sentiremo coinvolti mentalmente e quindi manca quel fascino e mistero che troviamo entrando nella zona disco,ascoltando buona musica e sentire il calore altri corpi per rendere la serata unica e speciale..
e poi se si vogliamo avventurare nelle ricerche più piccanti ben venga,ma non deve essere qualcosa di prefissato altrimenti" si perde il gusto e non si gode l'attimo" ; almeno noi la pensiamo cosi..
Senza considerare che la politica di questo tipo di locale la troviamo molto rigida e molte coppie che noi conosciamo si sono pure lamentate,oltre essere di ottimo aspetto non bisogna superare i 50 anni di età e di fare parte di un certo ceto sociale livelo alto e di sicuro noi non possiamo entrare,tuttavia se capita una capattina a roma perchè come capitale non è niente male andremmo a Olimpo... 🙂
Per quanto riguarda discorso indirizzo per quanto segreto sia tipo di locale ,l'indirizzo si trova benissimo come tutti basta cliccare google e hai portato di mano tutte le info che più desideri con tanti numero di telefono e foto
Oh dio per la privacy non so quanto
in quanto dopo questa notizia chi sa quanti curiosi che si fermano davanti al locale....
in quanto dopo questa notizia chi sa quanti curiosi che si fermano davanti al locale....
» Nell'argomento: Se il lui di coppia è robusto e bruttino NIENTE SCAMBIO
Forse sulla carta tutti vogliono frequentare solo adoni come Brad Pitt e Angelina Jolie e poi chi sa scoprendo che sotto vestito firmato niente..
Penso la bellezza estetica di una persona non sia tutto,ma non è quanto trasmettere un certo fascino che stuzzica ad ogni modo la fantasia o chiamatelo feeling sempre se si vuole ? 😒
Penso la bellezza estetica di una persona non sia tutto,ma non è quanto trasmettere un certo fascino che stuzzica ad ogni modo la fantasia o chiamatelo feeling sempre se si vuole ? 😒
concordiamo pure noi con quello che ha ribadito la redazione 🙂
Di sicuro un ottimo locale non ha bisogno di farsi pubblicità.... 😄
» Nell'argomento: Vi siete mai sentiti un numero?
Quotato da coppiaestero[/quote,
Grazie, perché, come me, non cerchi lo scontro, ma il dialogo... I feedback, parlo di quelli positivi, mi danno la sensazione che parlano della nostra intimità, da una parte mi fanno piacere, dall'altro è come se mettessero in piazza il nostro incontro, violando la nostra privacy. Q).
Pensa un può siamo cosi amici di una coppia da più di 1 anno che li conosciamo e ancora non li abbiamo fatto nessun feedback e nemmeno loro nei nostri confronti,perchè ci piace tenere un certo rispetto confidenziale
Per quanto conoscere persone nuove non è mai tempo sprecato e di sicuro non è certo il feedback che cambia il valore o la vita di una persona... 🙂
» Nell'argomento: Vi siete mai sentiti un numero?
Quotato da coppiaestero,Avevo già accennato al fatto di essere fuori topic... In verità rientra nel topic solo... perché si tratta di sentirsi uno dei tanti... "un numero". Infatti in quei casi (di eccessivi feedback), forse, anch'io mi sentirei un numero, uno t [...]
Ma vi hanno cosi spaventato i feedback,?
Comunque ad ogni modo cambiando pure tipo di ambiente,ci sono persone che dopo avere pure giocato nemmeno ti conoscono,non ti salutano se li incontri la sera dopo . in quanto loro amano pure solo giocare senza considerare minimamente le persone o rapporti umani ma solo numeri da taccare al loro cinturone della serie la "botta e via".,ma non per questo li possiamo giudicarli c'è chi ama cambiare ogni volta che escono tipo di persona .e chi invece chi ama oltre il gioco, instaurare un rapporto anche di amicizia..ma non tutti siamo uguali.
Dipende come le persone vivono queste situazioni....
Vi consiglierei di non aspettarvi nulla, poichè se succederà di avere un rapporto continuativo sarà una bella e gradita sorpresa,come abbiamo noi con tante coppie che siamo molto uniti anche come amici. 🙂
» Nell'argomento: Rispondere ai messaggi, un optional?
Senza offesa alcuna, e senza mancare di educazione a nessuno,scusteci non capiamo tutto questo perbenissmo nei confronti di chi la pensa diversamente comunque in ogni caso come ho già confermato per nostro modo di vedere una NO risposta e già una risposta in se stessa..
Senza contare che profili non si scrivono cosi per essere gassati o per sport ma per fare capire i nostri intercolutori i nostri desideri e se desideri vengono ripettati, in nessun qualcuno avrebbe da contraddire o le polemiche non ci sarebbero in nessun modo
Pure noi mettiamo caso se scriviamo una coppia che ha desideri opposti sarebbe una risposta negativa o no risposta come è stato già ribadito,perchè non sarebbe compatibile con le nostre scelte e quindi ad ogni modo sarebbe da ritenere una partita sconfitta....
comunque ad ogni modo spesso vienniamo contattati da coppie che ci vogliono invitare a casa sua,quando noi frequentiamo esclusivamente locali a tema
oppure coppie con orari strani e tra settimana quando noi siamo liberi solo nei week end
Oppure coppie che richiedono foto pure del viso quando noi non ne inviamo...ne basta una nel profilo e che sia vertiera c'è chi nel loro profilo ha foto di quando erano più giovani e caso mai con qualche Kg in meno e poi lo specchio della verità e la realtà in ogni modo..
Oppure coppie con lei da convincere oppure che cercano solo gioco tra le lei,quando noi siamo scambisti bensi lei sia bisex.
senza contare i limiti che ci mettono prima di partenza ..
una riposta cortese in certi casi l'abbiamo data,bensi non erano compatabili con nostri gusti
abbiamo sempre richiesto gentilmente ci incontriamo a una cena o pizzeria e vediamo se i nostri desideri possono essere in qualche modo compatibili.
In caso contrario scusate togliamo il disturbo e ognuno continua la serata come più desidera,
c'è capitato chi ci ha riposto in modo cortese e abbiamo acettato di uscire in compagnia e poi abbiamo continuato la serata insieme ed è finita magnificamente..
in altri casi chi ci ha pure risposto in maniera offensiva , e non hanno tempo di perdere con persone in questo modo,oppure facendo passare per persone che non siamo .perchè non eravamo disposti ad esaudire i loro desideri
allora scusateci perchè mai dovremo essere costretti ad ogni modo a rispondere sempre chi contrabate alle nostre risposte ,bensi non siano compatibili con nostri pensieri?
Un rifiuto o una risposta negativa o pensiero contario se una persona si ritiene cosi educata,
dovrebbe sapere acettare senza offendere le persone..
In quanto essere scritti in un sito scambista non vuol dire che per forza dobbiamo piacere a tutti a tutti costi..
Se qualcuno ti rifiuta ti prendi il rifiuto e lo accetti, perché un domani chi sa sarai tu stesso rifiutare altre persone , prima o poi...a meno qualcuno non appartiene al club del "basta che respi.." 😎 ma non fa caso nostro......
.e buoni giochi a tutti....
Senza contare che profili non si scrivono cosi per essere gassati o per sport ma per fare capire i nostri intercolutori i nostri desideri e se desideri vengono ripettati, in nessun qualcuno avrebbe da contraddire o le polemiche non ci sarebbero in nessun modo
Pure noi mettiamo caso se scriviamo una coppia che ha desideri opposti sarebbe una risposta negativa o no risposta come è stato già ribadito,perchè non sarebbe compatibile con le nostre scelte e quindi ad ogni modo sarebbe da ritenere una partita sconfitta....
comunque ad ogni modo spesso vienniamo contattati da coppie che ci vogliono invitare a casa sua,quando noi frequentiamo esclusivamente locali a tema
oppure coppie con orari strani e tra settimana quando noi siamo liberi solo nei week end
Oppure coppie che richiedono foto pure del viso quando noi non ne inviamo...ne basta una nel profilo e che sia vertiera c'è chi nel loro profilo ha foto di quando erano più giovani e caso mai con qualche Kg in meno e poi lo specchio della verità e la realtà in ogni modo..
Oppure coppie con lei da convincere oppure che cercano solo gioco tra le lei,quando noi siamo scambisti bensi lei sia bisex.
senza contare i limiti che ci mettono prima di partenza ..
una riposta cortese in certi casi l'abbiamo data,bensi non erano compatabili con nostri gusti
abbiamo sempre richiesto gentilmente ci incontriamo a una cena o pizzeria e vediamo se i nostri desideri possono essere in qualche modo compatibili.
In caso contrario scusate togliamo il disturbo e ognuno continua la serata come più desidera,
c'è capitato chi ci ha riposto in modo cortese e abbiamo acettato di uscire in compagnia e poi abbiamo continuato la serata insieme ed è finita magnificamente..
in altri casi chi ci ha pure risposto in maniera offensiva , e non hanno tempo di perdere con persone in questo modo,oppure facendo passare per persone che non siamo .perchè non eravamo disposti ad esaudire i loro desideri
allora scusateci perchè mai dovremo essere costretti ad ogni modo a rispondere sempre chi contrabate alle nostre risposte ,bensi non siano compatibili con nostri pensieri?
Un rifiuto o una risposta negativa o pensiero contario se una persona si ritiene cosi educata,
dovrebbe sapere acettare senza offendere le persone..
In quanto essere scritti in un sito scambista non vuol dire che per forza dobbiamo piacere a tutti a tutti costi..
Se qualcuno ti rifiuta ti prendi il rifiuto e lo accetti, perché un domani chi sa sarai tu stesso rifiutare altre persone , prima o poi...a meno qualcuno non appartiene al club del "basta che respi.." 😎 ma non fa caso nostro......
.e buoni giochi a tutti....