servizio delle iene sugli scambisti

26 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Di sicuro un ottimo locale non ha bisogno di farsi pubblicità.... 😄

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Alla fine un servizio che finalmente non ci pone alla stregua dei pedofili. È già un passo avanti 😄 😄 😄
Anche se l'ambiente del Flirt non rispecchia fedelmente questo mondo, diciamo che è una versione forse troppo patinata. Ma positiva comunque.
Ci stupisce come un locale di quel tipo abbia acconsentito a tanta pubblicità, non ne ha bisogno e rischia di riempirsi fin troppo di curiosi.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Repetita...Juventus 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
concordiamo pure noi con quello che ha ribadito la redazione 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
http/www.tantogiasapetetuttoditutto.logiafatto.com

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
http/www.tantogiasapetetuttoditutto.logiafatto.com
HAHAAHHA FACCE RIDE
Potrei suggerirti un video...pseudo esibizionista di una donna nuda in barca ;
lei sembra incinta ed il suo amico...solo a sentirlo parlare fa morire dal ridere.
Mi sfugge il link o...facevo ridere anche te...se non l'hai già visto 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oh dio per la privacy non so quanto
in quanto dopo questa notizia chi sa quanti curiosi che si fermano davanti al locale....

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Se da una parte dice che in fondo gli scambisti sono persone normali, la marchetta per il Flirt è spudorata nel momento in cui il tipo dice che gli altri sono solo carnaio.
Ok siete in un locale esclusivo, superfigo e anche abbastanza costoso rispetto ai locali normali, ma non avete molto di più di chi frequenta altri posti!
Insomma a me la frecciatina che comunque lì è una cosa fine ma tutti gli altri locali o situazioni sono squallidi è arrivata.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
non abbiamo comunque mai visto il "carnaio".
Gente alla buona si, anche poco attraenti o troppo avanti di età (secondo noi), capitato di vedere troppi singoli, ma a noi l'educazione non è mai mancata, o volgarità gratuite, quello considereremmo "carnaio".

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@profumodibosco cosa intendete la tranquillità trovata lì difficilmente la trovi altrove.?
Perchè dipende da punti di vista e gusti,comunque da quello che ho contestato da vari video che si trovano benissimo pure su Youtube molto spiritosa il suono della campanellina che dà inizio dei giochi. 🙂 e vero o è tanto palcoscenico per fare odiens 🙂
L'ambiente in se stesso di sicuro può piacere come no,ma di sicuro le sfumature del mondo scambista come qualcuno ha fatto rifermento sono molto più ampie..
Comunque scarnatoi non ne abbiamo visti e si che sono dodici anni che facciamo parte di questo mondo e di locali ne abbiamo girati diversi e di tutti tipi e qualità da basso e alto livelo,unico locale ma parliamo di tanto tempo fa almeno non abbiamo cambiato tipo di politica era verso centro bologna come siamo entrati in zona prive siamo pure usciti perchè non sentivamo a nostro agio..
Comunque guardando il video la strategia di questo tipo di locale di sicuro non fa caso nostro,perchè non ci sentiremo coinvolti mentalmente e quindi manca quel fascino e mistero che troviamo entrando nella zona disco,ascoltando buona musica e sentire il calore altri corpi per rendere la serata unica e speciale..
e poi se si vogliamo avventurare nelle ricerche più piccanti ben venga,ma non deve essere qualcosa di prefissato altrimenti" si perde il gusto e non si gode l'attimo" ; almeno noi la pensiamo cosi..
Senza considerare che la politica di questo tipo di locale la troviamo molto rigida e molte coppie che noi conosciamo si sono pure lamentate,oltre essere di ottimo aspetto non bisogna superare i 50 anni di età e di fare parte di un certo ceto sociale livelo alto e di sicuro noi non possiamo entrare,tuttavia se capita una capattina a roma perchè come capitale non è niente male andremmo a Olimpo... 🙂
Per quanto riguarda discorso indirizzo per quanto segreto sia tipo di locale ,l'indirizzo si trova benissimo come tutti basta cliccare google e hai portato di mano tutte le info che più desideri con tanti numero di telefono e foto

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
@profumodibosco cosa intendete la tranquillità trovata lì difficilmente la trovi altrove.?
Perchè dipende da punti di vista e gusti,comunque da quello che ho contestato da vari video che si trovano benissimo pure su Youtube molto spiritosa il suono d [...]
Nel senso che mia moglie girava praticamente nuda per il locale, figa al vento e tacchi, (come tutte le altre del resto) e nessuno faceva avance "pesanti", tutti educati, cortesi, discreti e rispettosi. Credo che da qualsiasi altra parte la classica manata sul culo, se non altrove, ci sarebbe sicuramente stata.
L'indirizzo che trovi su Internet è generico, se non ti danno loro le indicazioni non lo trovi, non c'è scritto Flirt Club sulla porta, e tanto , se non sei in lista non entri.
Mi sa che hai capito nulla di quello che ho ribadito e non metterti in bocca parole e scrivere parole che io non ho detto,in quanto ognuno giustamente e semplicemente si comporta come meglio ritiene opportuno e ciò, per fortuna, ancor oggi succede.
o solo detto che tipo di strategia di questo locale non ci piace..come non ci piace i prive veri e propri e intimi perchè li troviamo monotoni e freddi ma è solo una nostra impressione in quanto la cosa è Soggettiva..
in quanto ci piace locale che abbi l'atmosfera di una discoteca visto entrambi ci piace ballare e poi chi sa ci avventuriamo per le nostre mitiche ricerche....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mi hai chiesto che tipo di tranquillità? E io ti ho risposto dicendo che mia moglie girava per il locale nuda ed era tranquilla, perché era tra gente discreta , educata e rispettosa.
Cosa che non trovi in assoluto in altri locali. Li invece l'abbiam [...]
Anche a tipo locale di vicenza o soave la tua moglie può girare con tranquillità in questo modo...almeno non sia lei a fare delle avance e nemmeno singoli invadenti non abbiamo mai trovato e quindi dipende da locale a locale...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Mi hai chiesto che tipo di tranquillità? E io ti ho risposto dicendo che mia moglie girava per il locale nuda ed era tranquilla, perché era tra gente discreta , educata e rispettosa.
Cosa che non trovi in assoluto in altri locali. Li invece l'abbiam [...]
Anche a tipo locale di vicenza o soave la tua moglie può girare con tranquillità in questo modo...almeno non sia lei a fare delle avance e nemmeno singoli invadenti non abbiamo mai trovato e quindi dipende da locale a locale...
Sicuramente dipende da locale a locale.
Dalle ricerche che abbiamo fatto sui privè della ns zona è emerso di tutto, racconti di singoli che si vantavano di intrufolarsi nelle aree per coppie, racconti di ragazze che hanno avuto ogni tipo di avance scomode etc. Questo è uno dei pochi locali con un elevato feedback positivo e il fatto di essere solo per coppie selezionate (giustamente o no non lo posso dire) da una tranquillità che a noi ci mette a nostro agio. Per due volte ci siamo trovati bene. Sicuramente ci saranno locali altrettanto validi. Ma non abbiamo voglia di fare brutte esperienze per trovarli. E' semplicemente quello giusto per noi. E' un piccolo prezzo da pagare per una serata piacevole, visto che non ci andiamo tutte le settimane ma solo poche volte all'anno per noi sono soldi ben spesi per avere la certezza di passare una bella serata.
bhe di sicuro i soldi ben spesi danno ottima impressione sia di gente e qualità del posto,pensa un può conosciamo romani che ci sono venuti a fare visita nel locale di vicenza che sabato è solo coppie è sono stati alquanto contenti ...
e ci hanno parlato nel stesso modo che hai parlato tu,.che tanti locali romani lasciano molto desiderare,ma pure nel veneto esistono,ma dipende sempre dalla testa della gente...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Premesso che sono un po' prevenuto verso le pubblicità...esagerate (soprattutto quelle ripetute più volte in TV).
Premesso che su 10 volte che in TV si parla di prive...8 volte parlano in modo entusiastico di tale locale...come fosse l'unico degno di nota.
Premesso che la mia natura di malpensante mi fa pensare che se fosse così esclusivo,così unico e così riservato come dicono...
non avrebbe bisogno di pubblicità. (Ilary blasi non avrà certo dato documenti falsi e neanche la sua amica ed avrà certo dovuto fare la preiscrizione come tutti gli altri ergo...si trattava di pubblicità PAGATA).
Detto questo io non sono proprio un abitudinario ma qualche prive l'ho visitato e tranne in un caso ho trovato sempre ambienti puliti,tranquilli,dove non ho notato il famoso assalto alla diligenza verso le coppie e dove mi sono sempre divertito.
Unico caso squallido...era un prive in Puglia ma...lì lo squallore era dovuto al fatto che le coppie erano chiaramente quasi tutte mercenarie (ingaggiate dal locale).
Visto l'ambiente...sono andato via dopo 5 minuti facendo finta di...aver perso 100 euro.
Sentire parlare di recensioni e menate varie...mi fa leggermente sorridere.
Sappiamo bene come funzionano...dal gambero rosso sino a quelle dei prive.
Io credo che...facciano molta più fede le testimonianze dei padovani e di qualche altra coppia che interviene qui sul forum...rispetto a recensioni che potrebbero essere...farlocche.
Nulla contro Profumodibosco che dicono di essersi trovati bene e di ritenerlo il migliore ma...se se ne frequenta solo uno (pur trovandocisi bene)...non si può affermare con certezza che sia il migliore...non avendone visti altri o avendone visti pochi.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ho visto solo adesso il video, direi che rispecchia il vero. Praticamente uguale a quello che abbiamo visto la prima volta.
Mi sta salendo la voglia di tornarci.... 🙂
🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Premesso che sono un po' prevenuto verso le pubblicità...esagerate (soprattutto quelle ripetute più volte in TV).
Premesso che su 10 volte che in TV si parla di prive...8 volte parlano in modo entusiastico di tale locale...come fosse l'unico degno d [...]
Tony è vero, ne abbiamo visto solo uno al momento. Non voglio dire che è il migliore in assoluto, non ci interessa fare classifica. Generalmente quando troviamo qualcosa di buono lo teniamo stretto. Ce ne saranno tanti altri sicuramente. Ma perché cambiare se ci si trova bene? 🙂
Assolutamente liberi di farlo e...ci mancherebbe.
Quello che volevo sottolineare è che(di qualsiasi cosa si parli)...non si dovrebbe dire...è il migliore se...non si è provato altro.
Giustamente voi vi siete trovati bene e non volete provarne altri ma...mi sembra improprio definire qualsiasi cosa come...la migliore che ci sia...senza averla confrontata con altre.
Ripeto...trovo logico che essendovi trovati bene non vogliate frequentarne altri ma...appunto non avendone visti altri...non in grado di
fare confronti o comparazioni.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Andiamo...ancora con questa storia del Flirt? Ognuno giustamente può scegliere quello che vuole e dipende anche da cosa cerca. Se ai Profumo il Flirt piace e lo trovano giusto per loro...perchè cambiare? In fondo si cambia se c'è una spinta che viene [...]
di sicuro resta fatto che la cosa è sempre soggettiva 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Non mi sembra di aver detto che "è il migliore", ma confrontando i feedback di quelli della mia zona... posso dire, anche non avendo visto gli altri che è uno dei migliori.
La cosa è sempre soggettiva comunque, e dipende da cosa uno cerca [...]
Il fatto che vi piaccia tanto e non vogliate provarne altri è insindacabile.
Il fatto dei...pericoli che potreste trovare in altri posti...non potete dirlo visto che...non ci siete stati.
Il cosa si cerca...permettetemi...non c'entra un fico secco visto che quello che cercate(qualunque cosa sia) in teoria potrebbe essere molto meglio da qualsiasi altra parte.
Vi faccio un esempio semplice semplice.
Un tizio X che non è mai stato in un ristorante decide di andare per la prima volta.
Legge alcune recensioni su internet e...decide per il ristorante Y.
Si trova bene e decide che ogni volta che andrà al ristorante sceglierà quello.
Nessuno potrà criticarlo per la decisione ma...non credo possa dire che il ristorante...sia il migliore o...uno dei migliori non avendone provati altri.
Potrà semplicemente dire...a me è piaciuto tanto e non voglio provarne altri

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sicuramente la sicurezza,ma locali che ti ho definito @profumodibosco esitono,e se uno non rispetta le regole di sicuro lo buttano fuori bensi avere pagato molto profutamente.....
poi ci sono locali dove non esiste la sicurezza e quindi esiste pure un certo menefreghismo dei gestori..
In quanto è molto importante ai fini della riuscita di una serata, è il sentirsi seguiti dallo staff del Club.
Ogni richiesta ed esigenza, compatibile con le possibilità, deve trovare almeno una risposta. Il non sentirci abbandonati a noi stessi fa si che ognuno di noi riesca ad esprimersi al meglio...
Non per questo siamo persone di serie B bensi non facciamo parte di un certo ceto sociale alto.
e meritiamo, anche nei nostri momenti più intimi e privati, di trovare persone e luoghi che ci facciamo sentire a nostro agio e che valgano anche l'investimento economico destinato alla serata.
Se locale dopo avere pure pagato molto bene non mi dà l'assistenza noi cambiamo tipo di locale e non sarebbe una novità..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Sicuramente la sicurezza,ma locali che ti ho definito @profumodibosco esitono,e se uno non rispetta le regole di sicuro lo buttano fuori bensi avere pagato molto profutamente.....
poi ci sono locali dove non esiste la sicurezza e quindi esiste pure u [...]
Sicuramente, ma nella mia zona purtroppo vedo solo quello. Nelle altre non lo so.
Sono pienamente d'accordo con te, non credo si parli di persone di serie A,B,C. Ma di persone con educazione e che sanno come comportarsi. Scegliere le persone in base ad una mail di presentazione mi sembra il minimo. Una cosa che ho notato ad esempio è la pulizia. Vai in bagno, c'è subito la persona che entra e va a pulire. Finisci la scopata...c'è il tipo che passa per vedere se è tutto in ordine. Sono dettagli, ma che in un posto così sono essenziali.
Ho visto il gestore strillare perché una coppia provava a fare sesso in piscina. Se tieni all'ambiente e vuoi che sia di classe e le persone tornano, anche se pagano un po' di più (visto che non ci sono i singoli che foraggiano), vuol dire che ne vale la pena.
Se poi ce ne sono di simili sono il primo a volerli provare 😄 Ma mi devono dimostrare di essere veramente seri.

Prova venire quello di Vicenza e poi mi saprai dire,perchè certe cose per credere bisogna toccare con mano
e di sicuro un certo prezzo= servizio che locale ti dà disposizione dal parcheggiatore di auto sempre custodito,bagni puliti e confortevoli ecc.......