9 anni fa
🙂Quotato da ProfumodiBosco,Spero di venire presto dalle tue parti allora... 😄
9 anni fa
😇 💋Quotato da ProfumodiBosco,E come doppio senso ci sta tutto.... 😄 😋 🐷
9 anni fa
Non critico ne il locale ne il fatto che vi piaccia e tantomeno il fatto che non sentiate il bisogno di provarne altri.Quotato da ProfumodiBosco,Tony, ti do ragione, ma non mi serve mettere la mano sul fuoco per sapere che brucia.Quotato da Tony11,Il fatto che vi piaccia tanto e non vogliate provarne altri è insindacabile.Quotato da ProfumodiBosco,Non mi sembra di aver detto che "è il migliore", ma confrontando i feedback di quelli della mia zona... posso dire, anche non avendo visto gli altri che è uno dei migliori.
La cosa è sempre soggettiva comunque, e dipende da cosa uno cerca [...]
Il fatto dei...pericoli che potreste trovare in altri posti...non potete dirlo visto che...non ci siete stati.
Il cosa si cerca...permettetemi...non c'entra un fico secco visto che quello che cercate(qualunque cosa sia) in teoria potrebbe essere molto meglio da qualsiasi altra parte.
Vi faccio un esempio semplice semplice.
Un tizio X che non è mai stato in un ristorante decide di andare per la prima volta.
Legge alcune recensioni su internet e...decide per il ristorante Y.
Si trova bene e decide che ogni volta che andrà al ristorante sceglierà quello.
Nessuno potrà criticarlo per la decisione ma...non credo possa dire che il ristorante...sia il migliore o...uno dei migliori non avendone provati altri.
Potrà semplicemente dire...a me è piaciuto tanto e non voglio provarne altri
Personalmente ritengo che un locale dove, non entrano tutti, si fa selezione e si scelgono le persone (il modo non mi interessa, sono cavoli dei gestori), e dove viene imposto un dress code rigido, sia qualitativamente superiore e più sicuro rispetto ai locali che speculano sui singoli facendoli entrare a prezzi esagerati con la convinzione di trombata facile, senza alcun controllo su come uno va vestito e su come si presenta. Se ci sono locali che usano le stesse accortezze ben venga. Ma di norma, quasi tutti gli altri, basta che paghi o attiri singoli paganti va tutto bene.
Non mi serve provarli. Anche al Flirt credo che ci siano serate storte, ma sono incidenti che non si è riusciti ad evitare. Ma nella maggioranza degli altri spesso non ci prova neanche ad evitarli. Spesso è la sicurezza che interviene a fermare i "maleintenzionati" che sono entrati, ma ormai sono entrati. Al Flirt credo si provi prima di tutto a non farli entrare (anche se paganti).
Sta qui la differenza è non è da poco secondo me. Ce ne saranno tanti altri che faranno la stessa cosa. Ma Club PER SOLE COPPIE E SINGOLE quanti ce ne sono in italia? Difficile fare un confronto quanto ce ne sta solo uno...
Parere personale, sicuramente, come già detto, ce ne saranno altri validi. Le mie osservazioni si basano solo su logiche deduzioni e un po' di calcolo del rischio, senza per forza provare sulla pelle, ma per il semplice fatto che di fare prove non ci interessa. Ci piace vincere facile 😄
Quello che cercavo di dire è che pur decantando in modo veritiero tutti i pregi di tale locale...non sapete se gli altri siano superiori o inferiori...non essendoci stati.
Le recensioni fatte su certi siti...valgono il tempo che trovano.
Vi ho fatto l'esempio del ristorante prima e vi garantisco che le stelline sul gambero rosso...si pagano.
Il far entrare solo coppie e singole...non è garanzia di evitare equivoci.
Come credo tanti possano testimoniare...gli episodi sgradevoli visti nei prive...quasi sempre avvengono per colpa di lui di coppia...troppo intraprendenti e...almeno per il mio caso...non ricordo mai episodi spiacevoli con protagonisti dei singoli.
non faccio nomi ma ho visto dei locali maniacali riguardo la pulizia con bagni davvero lucidi e splendenti e con il
personale che provvedeva all'istante a ripulire le camere dopo...la scopata.
Questa pseudo selezione...mi perdonerete il dubbio..la vedo solo come un modo per...far sentire fighe...le coppie ammesse(praticamente tutte quelle che ne fanno richiesta) ed al posto di lucrare sui singoli...lucrano sull'ego delle coppie
(pago si ma...qui entrano solo i fighi).
Non mi risulta alcuna coppia che...non sia stata ammessa e...non capisco dove sia la selezione.
Ripeto...felice per voi chevi troviate bene ma...senza termini di paragone...non si dovrebbe dire...per noi è uno dei migliori ma...noi ci troviamo benissimo e non abbiamo intenzione di cercare altro.
Spero non la prendiate come polemica ma...per quello che vuole essere...un semplice scambio di pareri
9 anni fa
La chiudo qui perchè potrebbe apparire una diatriba personale e non vuole esserlo da parte mia.Quotato da ProfumodiBosco,Nel nostro caso non ci hanno ammesso subito, ci sono stati diversi scambi di mail prima. Comunque resta comunque il fatto che "per noi è uno dei migliori", è cosa personale sicuramente.Quotato da Tony11,Non critico ne il locale ne il fatto che vi piaccia e tantomeno il fatto che non sentiate il bisogno di provarne altri.Quotato da ProfumodiBosco,Tony, ti do ragione, ma non mi serve mettere la mano sul fuoco per sapere che brucia.Quotato da Tony11,Il fatto che vi piaccia tanto e non vogliate provarne altri è insindacabile.Quotato da ProfumodiBosco,Non mi sembra di aver detto che "è il migliore", ma confrontando i feedback di quelli della mia zona... posso dire, anche non avendo visto gli altri che è uno dei migliori.
La cosa è sempre soggettiva comunque, e dipende da cosa uno cerca [...]
Il fatto dei...pericoli che potreste trovare in altri posti...non potete dirlo visto che...non ci siete stati.
Il cosa si cerca...permettetemi...non c'entra un fico secco visto che quello che cercate(qualunque cosa sia) in teoria potrebbe essere molto meglio da qualsiasi altra parte.
Vi faccio un esempio semplice semplice.
Un tizio X che non è mai stato in un ristorante decide di andare per la prima volta.
Legge alcune recensioni su internet e...decide per il ristorante Y.
Si trova bene e decide che ogni volta che andrà al ristorante sceglierà quello.
Nessuno potrà criticarlo per la decisione ma...non credo possa dire che il ristorante...sia il migliore o...uno dei migliori non avendone provati altri.
Potrà semplicemente dire...a me è piaciuto tanto e non voglio provarne altri
Personalmente ritengo che un locale dove, non entrano tutti, si fa selezione e si scelgono le persone (il modo non mi interessa, sono cavoli dei gestori), e dove viene imposto un dress code rigido, sia qualitativamente superiore e più sicuro rispetto ai locali che speculano sui singoli facendoli entrare a prezzi esagerati con la convinzione di trombata facile, senza alcun controllo su come uno va vestito e su come si presenta. Se ci sono locali che usano le stesse accortezze ben venga. Ma di norma, quasi tutti gli altri, basta che paghi o attiri singoli paganti va tutto bene.
Non mi serve provarli. Anche al Flirt credo che ci siano serate storte, ma sono incidenti che non si è riusciti ad evitare. Ma nella maggioranza degli altri spesso non ci prova neanche ad evitarli. Spesso è la sicurezza che interviene a fermare i "maleintenzionati" che sono entrati, ma ormai sono entrati. Al Flirt credo si provi prima di tutto a non farli entrare (anche se paganti).
Sta qui la differenza è non è da poco secondo me. Ce ne saranno tanti altri che faranno la stessa cosa. Ma Club PER SOLE COPPIE E SINGOLE quanti ce ne sono in italia? Difficile fare un confronto quanto ce ne sta solo uno...
Parere personale, sicuramente, come già detto, ce ne saranno altri validi. Le mie osservazioni si basano solo su logiche deduzioni e un po' di calcolo del rischio, senza per forza provare sulla pelle, ma per il semplice fatto che di fare prove non ci interessa. Ci piace vincere facile 😄
Quello che cercavo di dire è che pur decantando in modo veritiero tutti i pregi di tale locale...non sapete se gli altri siano superiori o inferiori...non essendoci stati.
Le recensioni fatte su certi siti...valgono il tempo che trovano.
Vi ho fatto l'esempio del ristorante prima e vi garantisco che le stelline sul gambero rosso...si pagano.
Il far entrare solo coppie e singole...non è garanzia di evitare equivoci.
Come credo tanti possano testimoniare...gli episodi sgradevoli visti nei prive...quasi sempre avvengono per colpa di lui di coppia...troppo intraprendenti e...almeno per il mio caso...non ricordo mai episodi spiacevoli con protagonisti dei singoli.
non faccio nomi ma ho visto dei locali maniacali riguardo la pulizia con bagni davvero lucidi e splendenti e con il
personale che provvedeva all'istante a ripulire le camere dopo...la scopata.
Questa pseudo selezione...mi perdonerete il dubbio..la vedo solo come un modo per...far sentire fighe...le coppie ammesse(praticamente tutte quelle che ne fanno richiesta) ed al posto di lucrare sui singoli...lucrano sull'ego delle coppie
(pago si ma...qui entrano solo i fighi).
Non mi risulta alcuna coppia che...non sia stata ammessa e...non capisco dove sia la selezione.
Ripeto...felice per voi chevi troviate bene ma...senza termini di paragone...non si dovrebbe dire...per noi è uno dei migliori ma...noi ci troviamo benissimo e non abbiamo intenzione di cercare altro.
Spero non la prendiate come polemica ma...per quello che vuole essere...un semplice scambio di pareri
Per capire che un albergo 5 stelle è più bello di uno che ne ha 2 non mi serve soggiornare in uno da due stelle. Per capire che è meglio partire da un aeroporto che ti rivolta come un calzino ai controlli di sicurezza, piuttosto che da uno che fa entrare di tutto senza problemi, non mi serve imbarcarmi su un aereo con uno incappucciato con una bomba sul petto con conto alla rovescia già avviato.
Posso averne visto solo uno... colpa mia se ho fatto centro al primo colpo? Cavolo, una botta di culo mia moglie può averla oppure no? 😄 😋 😋 😋 😄
Per dire da parte di chiunque...per me resta uno dei migliori...bisognerebbe avere un termine di paragone e...
per vostra stessa ammissione...non l'avete.
Nessuno ha messo in dubbio che sia un ottimo locale ma per dire che...sia uno dei migliori...ci vorrebbe un termine di paragone
(migliore...rispetto a chi? )
Riguardo la pantomima della selezione(so come funziona...non per sentito dire)è tutta scena teatrale fatta per...tenere alti i prezzi.
9 anni fa
Il commento della redazione è pienamente condivisibile, anche se il servizio ci è sembrato eccessivamente studiato a regola d'arte.
Togliendo la componente emozionale di fare incontri.....
il flirt ha delle regole ferree per l'ingresso anche delle coppie , noi tramite un altro sito nel quale siamo iscritti aderimmo ad un invito proposto per un evento al flirt....
ma evidentemente selezionano solo sex simbol e non persone normali....
Non ci siamo disperati piu di tanto!
Ma comunque crediamo che se se ne parla di questo ardargomento è meglio.... dopo il servizio una nostra amica che sa ma che non ha mai provato , ci ha fatto un sacco di domande 😎
certo è che se mi capitasse la signorina Ilary Blasi in un prive' ....non sarebbe male.... 🙂 🙂 🙂
Togliendo la componente emozionale di fare incontri.....
il flirt ha delle regole ferree per l'ingresso anche delle coppie , noi tramite un altro sito nel quale siamo iscritti aderimmo ad un invito proposto per un evento al flirt....
ma evidentemente selezionano solo sex simbol e non persone normali....
Non ci siamo disperati piu di tanto!
Ma comunque crediamo che se se ne parla di questo ardargomento è meglio.... dopo il servizio una nostra amica che sa ma che non ha mai provato , ci ha fatto un sacco di domande 😎
certo è che se mi capitasse la signorina Ilary Blasi in un prive' ....non sarebbe male.... 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
A proposito di locali qualcuno è stato al timido di ravenna e mi dice che ne pensa
Ensa : :
Ensa : :
3 anni fa
Club privè per scambisti
Ma In Italia siamo ancora così bigotti
Ma In Italia siamo ancora così bigotti