Se il lui di coppia è robusto e bruttino NIENTE SCAMBIO

51 interventi
10 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Quotato da sexycherries,
mah! E vabbè.. nn credo assolutamente che la simpatia sia l'unico "ingrediente" x proseguire nel gioco! Se uno è simpatico e poi è bruttarello... nn credo che riesca a suscitarmi interesse.. ci vuole ben altro oltre la SIMPATIA 😋 .. e nn c [...]
concordiamo anche noi con tutto. 💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
[quote=sexycherries]mah! E vabbè.. nn credo assolutamente che la simpatia sia l'unico "ingrediente" x proseguire nel gioco! Se uno è simpatico e poi è bruttarello... nn credo che riesca a suscitarmi interesse.. ci vu[...] [/quoteole ben altro oltre la SIMPATIA 😋 .. e nn c ] concordiamo e de giustissimi ci vuole un pizzico di simpatia e anche un pizzico di indricazione

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Giusto che l'aspetto nel contesto abbia un peso più o meno importante. L'importante è considerare sempre che si prende il pacchetto, se il lui non è di gradimento della lei, si rifiuta il pacchetto e non c'è problema.
Però è brutto quando viene contrattata lei separatamente per fare incontri clandestini escludendo il compagno... profondamente scorretto e offensivo, molto più del rifiuto!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Concordiamo

10 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 27.08.2013 -
in questo mondo é importante essere ben curati perché siamo qui per avere un contatto fisico quindi un uomo si deve presentare sempre con il massimo della cura, questo non significa che deve essere bellissimo ma ben curato a noi spesso é capitato di incontrare lui di coppia che non avevano una minima cura negli aspetti piu` elementari mentre le lei erano ben curate! Poi conta anche la simpatia l'educazione e il modo di fare!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Per noi ,o meglio per Lei,l occhio vuole la sua parte,quindi prima giudichiamo.dalle foto e poi viene il resto,in fondo deve essere un piacere ed i gusti non si discutono

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
mah, confesso che io (sono la lei della coppia) arrivata abbondantemente negli "anta" non ho ancora capito a livello razionale cosa mi intriga in un uomo. Sia per quanto riguarda l'innamoramento sia per il gioco erotico. Di una cosa sono però ben certa. Ai miei occhi il fascino e, a maggior ragione, il sex appeal non emanano dalla perfezione estetica. Ho conosciuto uomini molto belli (alcuni addirittura "perfetti" secondo i canoni estetici dominanti) con cui non sarei andata a letto nemmeno pagata. Ed altri "brutti" che mi hanno fatto impazzire. Questo per il prima. Per il "durante" non ne parliamo nemmeno. L'estetica non conta nulla (ovvio nei limiti di un discorso normale, non sto parlando del Gobbo di Notre Dame) sono ben altri i fattori che mi fanno "accendere". La "testa" realmente porcellina, l'abilità nel giocare con mani e lingua, l'esperienza (per questo mi piacciono uomini anche avanti con gli anni e non cerco giovani), la capacità di saper usare come dio comanda l'uccello (e anche qui, se di buone proporzioni ben venga ma l'essenziale non è la dimensione ma la capacità di usarlo con sapienza... uccelli di "metrature" più che normali mi hanno regalato orgasmi che "mandinghi" non mi hanno fatto nemmeno intravedere). Insomma parametri che con la "bellezza" convenzionale non c'entrano nulla. Ovvio che questo vale per me. E per il mio lui che condivide quanto ho detto per i maschietti, applicato alle femminucce (infatti nonostante sia "maturassimo" continua, al contrario di molti altri suoi coetanei, a preferire le donne post "anta" con tutte le loro "imperfezioni" dovute all'età).
Certo mi rendo conto, e la cosa non mi turba affatto, che vivendo in una società molto edonista (uso questo termine in modo neutro, come dire, scientifico senza particolari connotazioni negative), il mio modo di sentire e reagire al "maschio" è molto minoritario. Come iper minoritaria, ad esempio, è la mia repulsione per gli uomini depilati (in toto -quelle horreur!- o in parte, in "quella" parte intendo).
Saluti a tutti! 💋 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da supernova70,
Quotato da dionisiaci,
mah, confesso che io (sono la lei della coppia) arrivata abbondantemente negli "anta" non ho ancora capito a livello razionale cosa mi intriga in un uomo. Sia per quanto riguarda l'innamoramento sia per il gioco erotico. Di una cosa sono pe [...]
tutto quello che vuoi nell'ambito di un discorso di conoscenza e rapporto...ma qui diverso..per qualcosa di immediato preferisco fisicato e carino...magari la stessa persona non l'avrei valutato per una frequentazione...
De gustibus... il mondo è bello perché vario.
💋

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da coppiabuongustaia,
Tutti Bradd Pitt ed Angelina Jolie???

Son massiccio allora son brutto?
Hai due tette e.... Allora si è perfette?

Coerenza signori,credo fortemente che ci siano uomini e donne di gran bell'aspetto,dove botulino e silicone aiutano di gran lunga [...]
Scusa eh ma se io (sono la lei a scrivere) ho dei canoni estetici che mi attraggono e altri non...perché dovrei incontrare chiunque????
Per me questo è un gioco e se permetti mi scelgo chi voglio per andare a letto...in più voglio ribadire il concetto del cercare di conoscersi dal vivo piuttosto di mille messaggi...perché dal vivo siamo diversi e la simpatia il sex appele ...no quello è difficile vederlo da una foto
concordiamo

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da OrsoLuiPorcaLei,
Ciao a tutte le coppie, purtroppo il mio lui non è un principe azzurro, e quindi quando scambiamo le foto con una coppia che magari ci ha contattato alla fine non si conclude mai niente o cercano giochi tra le lei e basta, capita a qualcun' altro? [...]
Solo curiosità: come vi comportate VOI quando vi capita qualcuno che proprio non vi va?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2014 -
Noi di solito a seguito dell'incontro conoscitivo lo diciamo sinceramente alla coppia,

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ottime e logiche risposte, finora.
Ma noi chiedevamo a Orso e Porca, così colpiti dalla discriminazione a danno di Orso, come si comportano LORO (essi, quelli, gli interessati, gli introduttori dell'argomento)

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
@Fiona: non solo tu! Noi non ci separiamo mai durante il gioco; ebbene io (roberto) ho deciso che non accetterò mai un lui di coppia non all'altezza di Alice o comunque che anche solo dia l'idea (sempre a me) che Alice possa subire una minima forzatura, magari solo per non deludere me che vedo saltare la serata (io per me -come tutti maschi credo- sono di bocca più buona).
Una delle serate più divertenti e appassionate (fra noi) è stata quella nella quale ci siamo svincolati da una situazione che non ci attirava -nel gruppo qualche persona era davvero troppo scadente- e zitti zitti ce la siamo filata per poi concludere alla grande fra noi (che poi, alla fine, se ci si pensa, è il fine ultimo di una coppia, anche in trasgressione)

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da coppiavera62,
Concordo con dionisiaci, sono il lui, la mia lei è piu' giovane... 10 in meno, ed io sono in sovrappeso, sono di buona cultura, e riesco a farmi apprezzare da coloro -uomini e donne- che mi conoscono. Perciò succede che vogliono la mia lei e non me. [...]
ma vedi ti capisco benissimo la mia lei non dico che una bella donna ma una donna molto piacente quando andiamo e conosciamo qualcuno si soffermano sul seno della lei essendo piu giovane di me io pultroppo sono basino ho un po di pancia sono un vecchietto non cammino bene e ho un po di gobba pultroppo chi mi cuole mi deve accettare cosi come sono MA UNA COSA E IMPORTANTE NON E NON SI PUO GIUDICARE SE PRIMA NON SI VEDE UNA PERSONA E NON SI CI FANNO QUATTRO CHIACCHIERE

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
sono la lei di coppia. Ma scusate, per voi erotismo e sensualità coincidono sempre con l'estetica? Mai provato attrazione per un tipo "brutto" che però era molto sexy? E poi, proprio perché si tratta di rapporti "mordi e fuggi" (in genere, almeno), non pensate che conti molto di più l'abilità, l'esperienza, il "saperci fare" del maschietto che ci portiamo a letto (rima baciata) che non un nasino ad opera d'arte, dei pettorali scolpiti, una chioma fluente, etc? Se non fosse che sono riconoscibilissima, sia io che la nostra casa, metterei in rete il video di una mia scopata con un singolo cinquantenne, pelato, sovrappeso ma che mi ha fatto godere a ripetizione (e nel video si sente e si vede) perché era un maestro di carezze, leccate, toccate e penetrazioni. Sono l'unica ad essere stata portata alle stelle da uomini tutt'altro che perfetti (e sovente anche non più giovani) ma veri principi degli orgasmi ed essere stata delusa da "adoni" poi rivelatisi assolutamente inferiori alle mie "pretese"? Va bene l'edonismo ma qui non dovrebbe trattarsi di "godimenti"? E' una domanda, eh? Nel più totale rispetto delle opinioni e dei gusti altrui.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da dionisiaci,
sono la lei di coppia. Ma scusate, per voi erotismo e sensualità coincidono sempre con l'estetica? Mai provato attrazione per un tipo "brutto" che però era molto sexy? E poi, proprio perché si tratta di rapporti "mordi e fuggi" (i [...]
Sì la cosa ci stà. ..ma come hai fatto a saperlo prima? Cioè prima di arrivare ad un rapporto deve esserci l attrazione...magari ti avrà anche attratto per altri motivi...ma da una foto su di un sito la vedo difficile!
Guarda, a parte che ci sono alcune "chimiche" che si trasmettono anche via foto, noi ci basiamo molto sullo scambio epistolare (oltre che sul testo dei profili che ci interessa più delle foto) da cui si possono capire molte cose relative ad Eros, sensualità e concezione del gioco. Se clicchiamo su quelle ci si incontra e raramente siamo stati delusi. Ribadisco, per noi (entro ovvi limiti) i canoni estetici convenzionali sono l'ultima cosa.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da antoalbe,
lungi dall'essere perfetti ci mancherebbe.......... ma in un contesto di scambismo quella che sceglie è la mia compagna .....punto .......lei sceglierà una persona con cui ha piacere fare sesso,tutte quelle suggestioni è simpatico è intelligente è la [...]
everirissimo quello che dite ma qui la maggior parte delle coppie mettono solo le foto della lei non so il perche

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 24.12.2011 -
...e' una storia vecchia come il mondo....
e bla e bla e bla...se andate ad una festa e ci sono belli e simpatici ma la lei assomiglia alla rosy bindi e il lui a bombolo....beh signori finite le risate a tavola vi ritroverete con un pugno di mosce e questa e la pura e purtroppo cruda verità...poi se qualcuno vuole fare i soliti discorsoni per sembrare bello e bravo lo faccia pure ma a noi non piace essere ipocriti e non ci piace fare la carità a nessuno...ci piacciono le persone curate e che abbiano garbo, intelligenza ed educazione....e che siano pure simpatici e che attraggano per l'aspetto fisico e per il loro charme....
Curate il vostro corpo, curate il vostro comportamente curate il modo di presentarvi ad un appuntamento...diamine si sta parlando di fare una cena e poi forse finire tutti in un letto a fare del gustosissimo sesso...rendetevi appetibili..e se non lo siete pazienza..accettate con signorilità e intelligenza quello che madre natura vi/ci ha donato..in giro ci sono persne più interessanti di noi ed altri meno interessanti ma ci sono anche persone interessanti come voi...uguale uguale...beh prima o poi troverete quelli che cercate...e per l'amor di dio evitate di ingannare e persone con foto false la verità viene sempre a galla e intorno a voi ci sarà il vuoto

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 24.12.2011 -
Quotato da NoiDueCoppiaSimpa,
Vabbé... Noi ci siamo appena iscritti e io (lui) ho già capito come va a finire.. Tutti si vorranno trombare lei e io.. niente.. 😋
Ho capito che non sono Brad Pitt però uffa! Mia madre ha speso tanto per farmi studiare.. Qualcosa conterà, spero! [...]
hahahaha ecco questo è lo spirito giusto ragazzi...questo è lo spirito giusto :-)...sapete quante volte la mia lei piaceva e il lui no...e sapete quante volte le lai non piaceva e d il lui si...tantiiiiisssime...ma c'est la vie :-)

9 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2007 -
Quotato da OrsoLuiPorcaLei,
Ciao a tutte le coppie, purtroppo il mio lui non è un principe azzurro, e quindi quando scambiamo le foto con una coppia che magari ci ha contattato alla fine non si conclude mai niente o cercano giochi tra le lei e basta, capita a qualcun' altro? [...]
Eh si purtroppo capitato anche a noi 😭 😭 😭 😭 😭 😭