Una vita senza sesso...

21 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Shark....hai perso un'altra volta a Tomb Raider 😮

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Ehi ragazzi stavo per dire: -Toh!, Finalmente ci si solleva un poco dai discorsi terra, terra
Beh ora invece devo ringraziare Mipaicelacoppia per il suo intelligentemente simpatico fumetto perché un conto è sollevarsi un poco, altro è spiccare voli pindarici. Più che chiarirmi le idee mi era venuto il mal di testa, Ora mi è passato: Mipiacelacoppia ha fornito il rimedio.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
queste riflessioni pseudoreligiose, pseudocolpevolizzanti ma non troppo, pseudoflosofiche ma che non ci si scopra troppo mi ricordano un nik: dontforgetmenot
Deve aver aperto una scuola di pensiero ed i suoi seguaci...a turno...si iscrivono qui per illuminarci 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'umanità senza sesso, potrebbe esistere e forse nell'universo c'è già. Tuttavia non è dato conoscere ed immaginare le realtà di questi mondi. I paralleli c'è sesso con il non c'è sesso è del tutto fantasioso e di parte; derivanti dalle filosofie più o meno religiose-sociali che pretendono di gestire i sentimenti e le emozioni umane. Anche se spesso i fini potrebbero, e spesso sono, ottimi.
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Certo @SharkSozzy che ha 21 anni ne sai di cose,chi sa 50 anni come sei?
dai su non esageriamo una vita senza sesso,l'unico modo forse è vivere sotto una campana di vetro e si fa sesso solo con telepatia...
almeno con tempo poi non si diventa ciechi 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque a parte la stupida battuta,un mondo senza sesso,sicuramente si può vivere basta a . pensare alle persone disabili che a causa di un incidente,un malessere o altro sono su una sedia a rotelle o inferma a letto.
non sono persone defficenti.. anzi.. sono inteliggenti ma molte volte quella parte del corpo non funziona a causa di un problema.. pensi che la moglie o un uomo lascia il proprio partner perchè non può più fare sesso..? NON CREDO PROPRIO.
L'amore per la persona ti fa vivere allo stesso modo.. sesso o non sesso.. non ti importa di farlo o meno.. ti importa solo di vedere la felicità e il sorriso della persona che ami .. ma credimi che bisogna essere tanto ma tanto innamorati. 🙂.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Spettro82,
Per quanto mi riguarda il fare sesso ha tanti di quei connotati positivi che negarselo è di fatto una cosa assurda.
La serenità e l'equilibrio si costruisce sulle emozioni positive, la castità oltre ad essere una situazione innaturale a mio parere h [...]
Su quest'altro punto, diverso da quello al quale si riferisce Anael, invece io concordo. Intanto grazie per esprimerti con un linguaggio semplice e comprensibile che non sempre trovo in chi interviene senza scordarsi dei propri studi filosofici e poi, tanto per abbassare il livello raggiunto dal linguaggio forbito, io riscontro che è più facile dialogare e capirsi tra chi fa sesso rispetto a chi pratica astinenza, perciò di do ragione.
Non sono pero in contrasto con le parole di Anael
Quotato da Anael,

Qui Spettro devo contraddirti...ha i suoi benefici apre altri canali e l'energia inutilizzata a livello sessuale, viene utilizzata dal corpo in un'altra forma.
Bisogna solo essere predisposti e crederci, cioè avere la volontà e uno scopo..
Conosco infatti casti per scelta di vita che davvero hanno una diversa apertura mentale, ma non parlano in modo complicato come (mi scuso con lui ma lo trovo difficile da capire) Sharksozzy. Le persone che conosco io riesco a capirle e mi affascinano, però non hanno 21 amni come Shark ma più del doppio. Resto però convinto che la loro è una scelta eccezionale, e che per l'umanità praticare la sessualità è la cosa più naturale che ci sia. Caso mai avrei difficoltà a delimitare i limiti della "sessualità normale" e di quella "deviata".
A scanso di equivoci chiarisco che queste mie parole non sono "secondo non so quale importante autore o profeta o filosofo", ma semplicemente ed umilmente "secondo ME"

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Anael,
Quotato da padovani,
Certo @SharkSozzy che ha 21 anni ne sai di cose,chi sa 50 anni come sei?
dai su non esageriamo una vita senza sesso,l'unico modo forse è vivere sotto una campana di vetro e si fa sesso solo con telepatia...
almeno con tempo poi non si diventa ciec [...]
Penso che qualsiasi persona di qualsiasi età possa comunque dare la propria opinione no?
O facciamo i saccenti?
Ognuno porta la sua esperienza ed è giusto accettarla anche se non concordiamo ma penso sia una mancanza di rispetto dire a una persona quasi quasi stai zitto perchè sei troppo giovane!
Allora apriamo il forum con una fascia d'età che va dai 40 ai 60 anni!
guarda se hai letto il secondo post che ho inviato era un battuta,ragazzi non prendiamola per ogni cavolata che si dice seriamente......
per nulla ho messo questo tipo di faccina 😄 e che cavolo quando ce vò ce vò si dice dalle mie zone..
mi sembri un può irrequietà ho mi sbaglio? 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
il sesso come emozione non è filosofia ma è ritenuto una delle necessità umane. E passa in secondo piano la sua primaria causa il procreare. Poi si può filosofale come si vuole e piace. Tuttavia l'umanità, come la conosciamo noi, sarebbe un'altra cosa è magari si sarebbe già estinta per Appiattimento delle emozioni.
pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,

Impossibile: TI QUOTIAMO!
a volte l'impossibile si avvera!!! 🙂 🙂 🙂
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da SharkRizzy,
E' vero, lo dice anche Quelo...! 😄
No, cari darksideofthemoon61, il sesso non è considerato un bisogno primario, ma un bisogno della specie - e non dite che non c'è una differenza.
Peraltro è considerato tale solo dalla psicologia, che non è una scienza, non dalla biologia - e non negatelo, perché è la verità.
[.....................]
Mi sembra un un discorso "labirintoso", che parla molto senza dire nulla, tuttavia la domanda rimane tale! Che per noi terra terra è:
Per l'essere umano scopare è necessario ?
Pier

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
😮

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
@SharkRizzy Beh una cosa finalmente stavo apprezzando di te: il ravvedimento e una specie di richiesta di scuse tra le righe.
Poi il tuo subconscio ha preso il sopravvento e non ce l'hai fatta a chiudere in bellezza. La tua domanda finale e il P.S. annullano tutto ciò che di apprezzabile avevi scritto prima.
Comunque se non usi più modi aggressivo, per quanto mi riguarda, continua pure a indottrinarci con le tue idee. Per chi vuole cercare qualcosa di buono lo si trova in tutto. Io lo sto cercando nel tuo pensiero, tu sforzati di trovarlo in noi. Il confronto è produttivo, la contrapposizione preconcetta è una guerra persa in partenza per entrambi i combattenti.
Adesso non mi dire che questo lo ha già detto Tizio ma che però Caio ha detto anche che.... e bla, bla, bla.. Cerca di vivere oltre che riempirti di filosofie, ideologie e dottrine. Sono tutte, come hai detto tu prima, "robe psicologiche" non "naturali".
Buona giornata.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
@sharkerizzy ... prima implori il ban, poi ti reiscrivi ... vieni qua che ti accompagno all' uscita ...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da francovagosex,
@sharkerizzy ... prima implori il ban, poi ti reiscrivi ... vieni qua che ti accompagno all' uscita ...
Chiudi anche le finestre che come si dice questo esce dalla porta e rientra dalla finestra 😄
È giovane e sportivo, non gode del sesso se non per fisiologica necessità ... salta come una cavalletta ... 😋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da SharkRizzy,
@pierpatty6151: non è necessario.

@zindo: non so di quali ravvedimento e richiesta scuse parli. Dovresti prendere in considerazione come ipotesi di trovare qualcosa di cattivo nelle "mie idee".
Di sicuro non mi sforzerò di trovare &quo [...]
Ah scusa, quello era il profilo del lunedì o martedì ?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da SharkRizzy,
@pierpatty6151: non è necessario. [...]
Finalmente una certezza: il sesso non è necessario! Interessante affermazione!
E, da molto curioso, ti chiedo con che è possibile sostituirlo, se è sostituibile.
Spero non con la castità! La quale è una soluzione di rinuncia alle emozioni.
O forse, ti auguri che dobbiamo iniziare ad abituarci a un'umanità con emozioni piatte. Non mi dire che questo è il futuro che vorresti!
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In fatto di "tempo" quello che tu vuoi non ha alcuna importanza. Il futuro è sempre davanti a noi, che volgiamo o no!
Appunto il sesso non ha un posto prestabilito, è di un variabile assoluto, e può essere sostituito in qualsiasi momento con qualsiasi volere logico o illogico! A secondo del pensiero
Pier

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Io chiedo a me stesso: ma perché mi ostino a non ignorare coloro che stanno qui solo per ingombrare?
Una vocina interiore mi dice che lo faccio perché mi ostino a voler capire.
Capire tante cose, ma al momento la mia curiosità più grande è questa:

Come mai due soggetti di due diverse località italiane si iscrivono a distanza di ore l'uno dall'altro con dei nick quasi identici e professano le stesse ideologie, scrivono gli stessi concetti, partecipano alle stesse discussioni sul Forum?
Non so perché ho questo assillo, però siccome uno di questi due si chiama SharkRizzy ed è ancora presente chiedo a lui di darmi, se vuole, e se può, delle spiegazioni....se ci sono.
NON SONO ANDATO O.T. : è un elemento utile a capire la risposta che ho avuto in precedenza dall'interpellato.
Io voglio capireeeeeeeeeeee!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Chi ama il sesso "e non tutti lo amano" stenta e fatica a star senza..in quanto per alcuni il sesso sia un piacere fisico a cui non possono rinunciare, una sorta di "droga"e quindi più ne inieti e più ne provi piacere ,ma si può vivere pure senza basta guardare le suore e preti e vivono ugualmente.
Senza togliere il fatto che fare sesso è bello, si vivono emozioni forti ed intense sarebbe un peccato rinunciarvi
no credi @SharkRizzy
forse perchè sei giovane e quindi ricerchi piaceri in altro ma se avessi una ragazza non penso quanto tempo poi vivere senza fare sesso almeno con lei..
anche se ogni tanto un breve periodo di astinenza ci fa apprezzare ancor di più l'atto sessuale! 🙂
Auguro a tutti una vita gratificante sia in astinenza che non! 🙂