Tutti i Post di cp2x2

Il Forum di Annunci69.it
735
Post Scritti
cp2x2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cp2x2

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 17.05.2012
Quotato da DarioeBarbara1,
Quotato da cp2x2,
Ma vuoi mettere il piacere di sentirsi raccontare ogni minimo dettaglio? Per e' erotismo raffinato, naturalmente nel pieno rispetto di quanti non condividono.

ecco una bella risposta...ne condividiamo il pensiero

Grazie, temevamo di aver detto qualcosa di ...... Peccaminoso. Baci 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da HOTMI,
concordiamo con voi ... qui nessuno ha piu pazienza ... si vuole arrivare subito al sodo senza pensare che ognuno di noi ha una vita privata con delle priorità decisamente piu importanti !!e tutto questo non fa altro che rendere superficiale e banale questo gioco ... nessuna proposta intrigante , sempre le stesse domande , cosa ti piace ? , tua moglie fa questo ? tu fai quello ? sembra di leggere una scheda tecnica di una vettura da acquistare ... noi crediamo che il creare situazioni intriganti sia la parte piu eccitante del gioco !!

Complimenti ragazzi, avete sintetizzato il concetto in maniera esemplare, inutile aggiungere che condividiamo quanto da voi esposto, kisssss

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Per fortuna a noi certe situazioni non sono capitate, ma sapere che succede e' di uno squallore indicibile.

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da 6971parma,
week end con coppia amica da anni , speriamo accada lo scambio !!!!!!

Ve lo auguriamo, buona fortuna

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da coppiafrapa,
Più hai feeling ... :
meglio è

Ci fa piacere avere riscontro delle nostre convinzioni, anche da coppie raffinate ed eleganti come voi, baci

» Nell'argomento: Primo incontro
11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da cp50le,
Sere fa dopo un incontro costatavamo che ,una volta quando si andava ad incontrare una coppia nuova ,ci si tirava alla grande , perche poi alla resa dei conti e l aspetto che conta in un icontro tra coppie , non certo il conto in banca o altro .Quindi: minigonne tacchi a spillo truccatissima lei e lui sbarbato super lucidato e chi piu ne ha piu ne metta Oggi il vestitino di tutti giorni per andare a fare la spesa , ciabatte o tacchettino per non stancarsi , viso acqua e sapone ,lui vestito alla menefotto possibilmente anche pantaloncini alla pescatore e ciabatte. L incontro: preferibilmente di sera , luoghi bay night non molto in vista . Oggi nel ipermercato con carrello appresso .Forse siamo noi che siamo rimasti indietro????????

In questo ambiente c'è di tutto, va messo in preventivo che si possa incontrare coppie quanto meno bizzarre, tanto nel vestire che nel parlare, noi riteniamo che, senza risultare 'appariscenti', al primo incontro, ma anche in quelli successivi, presentarsi in ordine con l'abbigliamento sia il minimo, magari la lei con un filo di trucco, insomma è' pur sempre un incontro galante con ..... Specifica destinazione, o no?

» Nell'argomento: Richiesta di amicizia
11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da 1leipernoi,
Pensiamo che chi chiede l'amicizia e non si metta in contatto e non risponde ad eventuali mes e per avere tanti amici ma nessun conoscente ma ci chiediamo a che serve poi???

È' proprio un vero mistero - qualcuno e' in grado di svelare l'arcano?

» Nell'argomento: Per coppie mature......
11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da HOTMI,
scusate ... ma non è che adesso per fare questi giochi bisogna avere il PEDIGREE ... ci sono coppie over 50 che dimostrano , fisicamente e praticamente 20 anni in meno e ci sono coppie di 30 anni che dimostrano esattamente l'opposto ... poi ci sono coppie giovani che cercano coppie mature .. insomma ... almeno nel sesso ,cerchiamo di non mettere paletti , tanto poi la selezione viene fatta naturalmente ! ... piuttosto pretendiamo EDUCAZIONE E RISPETTO .. .poi domandare è lecito , rispondere è cortesia ! .. o no ? :-)
condividiamo il vostro intervento, anche se preferiamo coppie coetanee, baci

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
In tanti pensano che quando l'amicizia prende il sopravvento, i giochi intimi ne risentano. Noi riteniamo che non sia così, le due situazioni possono tranquillamente coesistere. Complimenti alla redazione, ottima iniziativa il forum. 💋 a tutti

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ma vuoi mettere il piacere di sentirsi raccontare ogni minimo dettaglio? Per e' erotismo raffinato, naturalmente nel pieno rispetto di quanti non condividono.

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da GISA,
Noi ci facciamo caso a queste cose e quando ci imbattiamo in profili con foto del genere onestamente passiamo oltre.

Concordiamo con voi, ci comportiamo alla stessa maniera 💋

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da CoppiaNaDa,
Per me è eccitante immaginare la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi soffermo a immaginare le sue sensazioni fisiche e pensare alla sua eccitazione mi provoca una eccitazione forte e il desiderio di realizzare questa fantasia.
Non mi sento per niente malato o deviato perchè i miei migliori orgasmi li ottengo quando faccio sesso con lei senza altre presenze e anche senza particolari fantasie.
Ne abbiamo parlato insieme e qualche volta abbiamo fatto sesso in tre con grande soddisfazione di tutti e tre.
Mi ha raccontato le sue avventure prima di conoscere me e mi aspetto che un giorno mi racconti una sua avventura attuale senza di me e il pensare a questo non mi fa sentire tradito ma felice di condividere tutta la sua sessualità e tutta la mia.
Mi piacerebbe approfondire questo argomento con altri che sentono quello che sento io.

Condivido in pieno quello che hai scritto, se gradisci si può parlarne

» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da LunaZeus,
Quotato da LunaZeus,
Quotato da coppiunitasa,
Molto bella speriamo di trovare persone perbene

di solito chi si iscrive ad un forum possiede un pizzico di cultura che comunque non guasta....anche nella trasgressione

Condividiamo il vostro pensiero, baci

» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ci piacerebbe scambiare confidenze con coppie serie, eleganti e discrete e magari poi concretizzare quelle condivise; complimenti alla redazione per la realizzazione del forum, davvero intrigante.

11 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Avete messo il dito nella piaga, qui sembra che nessuno abbia mai fatto nulla, salvo poi........ Meritate un bacio, anzi due, così non litigate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni