- 1
11 anni fa
Per me è eccitante immaginare la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi soffermo a immaginare le sue sensazioni fisiche e pensare alla sua eccitazione mi provoca una eccitazione forte e il desiderio di realizzare questa fantasia.
Non mi sento per niente malato o deviato perchè i miei migliori orgasmi li ottengo quando faccio sesso con lei senza altre presenze e anche senza particolari fantasie.
Ne abbiamo parlato insieme e qualche volta abbiamo fatto sesso in tre con grande soddisfazione di tutti e tre.
Mi ha raccontato le sue avventure prima di conoscere me e mi aspetto che un giorno mi racconti una sua avventura attuale senza di me e il pensare a questo non mi fa sentire tradito ma felice di condividere tutta la sua sessualità e tutta la mia.
Mi piacerebbe approfondire questo argomento con altri che sentono quello che sento io.
Non mi sento per niente malato o deviato perchè i miei migliori orgasmi li ottengo quando faccio sesso con lei senza altre presenze e anche senza particolari fantasie.
Ne abbiamo parlato insieme e qualche volta abbiamo fatto sesso in tre con grande soddisfazione di tutti e tre.
Mi ha raccontato le sue avventure prima di conoscere me e mi aspetto che un giorno mi racconti una sua avventura attuale senza di me e il pensare a questo non mi fa sentire tradito ma felice di condividere tutta la sua sessualità e tutta la mia.
Mi piacerebbe approfondire questo argomento con altri che sentono quello che sento io.
11 anni fa
No, dai... Direi che non sei malato! Credo che sia una fantasia abbastanza comune... Anche se nelle mie fantasie (e anche nelle sue) io sono sempre presente e partecipe al suo piacere, penso che la "molla" sia un po' la stessa... Godere del godimento della propria compagna. Sapere che è libera di godere anche con un altro se le va... E... dicamocelo... Eccita anche l'idea di saperla un po' zoccoletta! Comunque io penso di essere più strano di te... Pensa che dopo più di dieci anni di convivenza e svariati di matrimonio, quando mi masturbo, lei è praticamente sempre presente nelle mie fantasie... Che siano fantasie a tre, a quattro, a dieci persone... Lei c'è sempre. Spessissimo mi masturbo immaginando di farlo anche solo con lei!
11 anni fa
Hai provato, mentre fate sesso, a parlare con tua moglie dicendogli di questa tua fantasia? Potresti scoprire che la cosa eccita molto anche lei e a quel punto... bye bye "caramellina"... Credo che condividere le fantasie sessuali nella coppia sia fondamentale per il rapporto.Quotato da funcity,anche io mi masturbo solo pensando a mia moglie con altri e non vi dico che segoni e che erezioni poi quando devo scopare con lei ho bisogno della caramellina, perche?
11 anni fa
Siamo d'accordo, noi condividiamo ogni nostra fantasia, o per lo meno crediamo che sia così.
Non condividiamo solo quando stiamo facendo sesso ma anche in altri momenti che diventano comunque intriganti.
Abbiamo iniziato raccontandoci le esperienze passate per arrivare a dire ciò che potrebbe piacerci fare ora.
Le fantasie sessuali arricchiscono il rapporto e la complicità.
Condividendo una fantasia si può scoprire che piace a tutti e due e si può decidere di realizzarla oppure, quando capita l'occasione, siamo pronti a coglierla.
Insomma noi crediamo che la condivisione di una fantasia faccia parte del rapporto di amore e di fiducia reciproca.
Non condividiamo solo quando stiamo facendo sesso ma anche in altri momenti che diventano comunque intriganti.
Abbiamo iniziato raccontandoci le esperienze passate per arrivare a dire ciò che potrebbe piacerci fare ora.
Condividendo una fantasia si può scoprire che piace a tutti e due e si può decidere di realizzarla oppure, quando capita l'occasione, siamo pronti a coglierla.
Insomma noi crediamo che la condivisione di una fantasia faccia parte del rapporto di amore e di fiducia reciproca.
11 anni fa
Anche noi abbiamo iniziato raccontandoci le nostre esperienze passate. Io e mia moglie siamo insieme da molti anni e quando ci siamo aperti confidandoci le nostre fantasie (cosa che è successa parecchi anni fa e che continuiamo a fare tutt'ora) è stato un punto di svolta nel nostro rapporto. Avete presente quel gioco in cui ci si lascia andare all'indietro avendo fiducia che il partner ci afferrerà prima di cadere per terra? Beh, per noi è stata un'esperienza simile... Ci ha unito tantissmo... anche fuori dal letto.Quotato da CoppiaNaDa,Siamo d'accordo, noi condividiamo ogni nostra fantasia, o per lo meno crediamo che sia così.
11 anni fa
A volte crediamo di essere strani, di essere diversi dagli altri e poi scopriamo che la nostra fantasia è molto comune.
Anche noi da quando condividiamo le nostre fantasie e in particolare quella di lei con un altro uomo, ci sentiamo più uniti.
Anche noi da quando condividiamo le nostre fantasie e in particolare quella di lei con un altro uomo, ci sentiamo più uniti.
11 anni fa
Condivido in pieno quello che hai scritto, se gradisci si può parlarneQuotato da CoppiaNaDa,Per me è eccitante immaginare la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi soffermo a immaginare le sue sensazioni fisiche e pensare alla sua eccitazione mi provoca una eccitazione forte e il desiderio di realizzare questa fantasia.
11 anni fa
Per cp2x2:
Volentieri!
Possiamo parlarne anche privatamente (chiesta amicizia).
Buon giornata
Volentieri!
Possiamo parlarne anche privatamente (chiesta amicizia).
Buon giornata
11 anni fa
Quotato da cp2x2,Condivido in pieno quello che hai scritto, se gradisci si può parlarneQuotato da CoppiaNaDa,Per me è eccitante immaginare la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi soffermo a immaginare le sue sensazioni fisiche e pensare alla sua eccitazione mi provoca una eccitazione forte e il desiderio di realizzare questa fantasia.
11 anni fa
Beh dire anormale è eccessivo, è una passione eroticamente stimolante se ti eccita è conseguenza dell'amore la tua donna e immaginaria godere significa augurarle del bene.... Perché malattia quando mai.... Altrimenti allora ognuno di noi con le proprie passioni erotiche sarebbe malato?.....è se fosse allora alla tua malattia c'è una cura... Eheheh baci conterranei... È anche agli altri....
11 anni fa
La vostra interpretazione e' condivisibile, braviQuotato da EnzoPuglia,Io credo che quella di vedere la propria moglie far sesso con un altro sia fantasia molto comune, solo che non tutti gli uomini la confessano. A noi è iniziato così, il mio lui ha avuto coraggio di confessare la sua fantasia e gradualmente ci siamo avvicinati ad un mondo nuovo ed eccitante. Come coppia siamo ancora più uniti di prima
11 anni fa
Avere un forum in cui parlare di sesso condividendo fantasie, desideri e esperienze è molto bello.
Non sono argomenti dei quali si può parlare con parenti e amici o nel posto di lavoro.
Purtroppo la maggior parte delle persone non è pronta a parlare liberamente di sesso.
Quindi ben venga un forum dove possiamo scambiarci idee ed esperienze, confrontarci, prendere delle idee, progettare, chissà, qualcosa insieme.
In un forum possiamo aiutarci perchè qualcuno può dare consigli su come superare qualche difficoltà.
Non sono argomenti dei quali si può parlare con parenti e amici o nel posto di lavoro.
Purtroppo la maggior parte delle persone non è pronta a parlare liberamente di sesso.
Quindi ben venga un forum dove possiamo scambiarci idee ed esperienze, confrontarci, prendere delle idee, progettare, chissà, qualcosa insieme.
In un forum possiamo aiutarci perchè qualcuno può dare consigli su come superare qualche difficoltà.
11 anni fa
Grazie a TIMIDACOPPIA per aver aperto questo argomento.
Approfittiamo delle nostre fantasie e quando è possibile realizziamole.
Il sesso è sentire e immaginare, è dare e comunicare.
Anche il solo parlare di queste cose con altre persone è eccitante.
Ho notato che la maggior parte dei messaggi sono in sintonia con quello che sente chi ha lanciato l'argomento e con quello che sento io.
Sarebbe bello confrontarsi ancora.
La sessualità ha così tanti aspetti. 💋 🐷 💗
Approfittiamo delle nostre fantasie e quando è possibile realizziamole.
Il sesso è sentire e immaginare, è dare e comunicare.
Anche il solo parlare di queste cose con altre persone è eccitante.
Ho notato che la maggior parte dei messaggi sono in sintonia con quello che sente chi ha lanciato l'argomento e con quello che sento io.
Sarebbe bello confrontarsi ancora.
La sessualità ha così tanti aspetti. 💋 🐷 💗
11 anni fa
Quotato da CoppiaNaDa,Per me è eccitante immaginare la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi soffermo a immaginare le sue sensazioni fisiche e pensare alla sua eccitazione mi provoca una eccitazione forte e il desiderio di realizzare questa fantasia.
11 anni fa
Ciao, sono il lui della nostra coppia (una volta tanto! Di solito risponde sempre lei).
Sin da giovane ho sempre preferito masturbarmi pensando alla mia ragazza che faceva sesso con un altro uomo piuttosto che immaginare me stesso con altre donne. Da quando sto con G. la mia attuale compagna (oltre 12 anni), questa fantasia è diventata una sorta di deliziosa e provocante "ossessione". Tenete presente che G. è l'incarnazione del mio ideale erotico e quando ci siamo messi insieme era molto più esperta di me che, rispetto a lei, potevo considerarmi "alle prime armi" (giusto qualche scambio tra coppie di amici) in questi giochi trasgressivi.
G., con il suo precedente marito, erano anni che giocava sia nei privè sia in privato. E ha continuato a farlo con me dopo che ci siamo messi insieme. Dicevo dunque che con lei questa fantasia è divenuta una sorta di piacevole "ossessione" e quando penso a quando scambiamo con un singolo o con il lui di un'altra coppia il "vecchio pesce" diventa subito di marmo e richiede a gran voce di essere soddisfatto. Leggendo anche altri interventi su questa discussione (francamente stavo pensando di aprirne una io del medesimo tenore) vedo che sono in buona compagnia e mi chiedo come mai accade una cosa del genere. Mi riferisco, ovviamente, non a quella che potrebbe essere una fantasia in mezzo a tante altre ma a questa sorta di "esclusiva" che l'immagine di G. alle prese con un uomo diverso da me impone sia alle mie masturbazioni sia alle fantasie che ci scambiamo quando facciamo sesso. Con le altre donne, quando il gioco rimaneva solo una fantasia erotica condivisa ma mai messa in pratica, potevo pensare al fascino del "non fatto" ma adesso dopo ben 12 anni di incontri di questo tipo il mio immaginario erotico richiede ancora sempre e solo quello.
Come mai?
p.s. a volte, dopo aver conosciuto una lei di coppia con cui mi ero trovato particolarmente in sintonia, ho provato a masturbarmi pensando alla signora in questione ma dopo un po' sentivo che nella fantasia c'era qualcosa che non carburava a piena e per concludere la mente doveva tornare sempre e immancabilmente alla mia G. che faceva prodezze con un altro uomo. Quindi, per citare il titolo del post, "malattia o normale fantasia erotica"? Mah, ai posteri l'ardua sentenza.
Sin da giovane ho sempre preferito masturbarmi pensando alla mia ragazza che faceva sesso con un altro uomo piuttosto che immaginare me stesso con altre donne. Da quando sto con G. la mia attuale compagna (oltre 12 anni), questa fantasia è diventata una sorta di deliziosa e provocante "ossessione". Tenete presente che G. è l'incarnazione del mio ideale erotico e quando ci siamo messi insieme era molto più esperta di me che, rispetto a lei, potevo considerarmi "alle prime armi" (giusto qualche scambio tra coppie di amici) in questi giochi trasgressivi.
G., con il suo precedente marito, erano anni che giocava sia nei privè sia in privato. E ha continuato a farlo con me dopo che ci siamo messi insieme. Dicevo dunque che con lei questa fantasia è divenuta una sorta di piacevole "ossessione" e quando penso a quando scambiamo con un singolo o con il lui di un'altra coppia il "vecchio pesce" diventa subito di marmo e richiede a gran voce di essere soddisfatto. Leggendo anche altri interventi su questa discussione (francamente stavo pensando di aprirne una io del medesimo tenore) vedo che sono in buona compagnia e mi chiedo come mai accade una cosa del genere. Mi riferisco, ovviamente, non a quella che potrebbe essere una fantasia in mezzo a tante altre ma a questa sorta di "esclusiva" che l'immagine di G. alle prese con un uomo diverso da me impone sia alle mie masturbazioni sia alle fantasie che ci scambiamo quando facciamo sesso. Con le altre donne, quando il gioco rimaneva solo una fantasia erotica condivisa ma mai messa in pratica, potevo pensare al fascino del "non fatto" ma adesso dopo ben 12 anni di incontri di questo tipo il mio immaginario erotico richiede ancora sempre e solo quello.
Come mai?
p.s. a volte, dopo aver conosciuto una lei di coppia con cui mi ero trovato particolarmente in sintonia, ho provato a masturbarmi pensando alla signora in questione ma dopo un po' sentivo che nella fantasia c'era qualcosa che non carburava a piena e per concludere la mente doveva tornare sempre e immancabilmente alla mia G. che faceva prodezze con un altro uomo. Quindi, per citare il titolo del post, "malattia o normale fantasia erotica"? Mah, ai posteri l'ardua sentenza.
11 anni fa
L'immaginazione, la fantasia, il desiderio, chiamateli come volete, sono per definizione categorie mentali che valicano i confini, ahinoi limitati, degli "spazi fisici" consentitici dalla natura. L'astrazione mentale, che sia rivolta a concetti matematici, filosofici o all'erotismo, supplice ai territori troppi angusti nei quali è confinato ogni singolo corpo e pertanto nulla di patologico nel fantasticare prima, e realizzare poi, i sogni probiti che si alimentano vicendevolmante con la nostra lei e/o con altri partner. Pronti a confrontarsi sullo stesso terreno, scopriamo univocità nel dare e ricevere piacere, sia pure con tutte le varianti che ogni fertile fantasia è capace di creare. Rifiutare tutto ciò, è invece patologico, anche fosse solo per ammissione delle nostre "debolezze", ma che in realtà sono la nostra vera forza cerebrale,
11 anni fa
.......... con la mia compagna, capita che ci masturbiamo uno di fianco all'altro, raccontandoci o chiudendo gli occhi raccontarci le nostre fantasie erotiche, e per finire con una grande scopata
11 anni fa
noi la pensiamo così: le coppie che dopo anni non hanno fantasie e nn cercano situazioni eccitanti si spengono ...noi abbiamo iniziato a inserire nei nostri giochi qualche singolo e qualche coppia ed i nostri rapporti sono notevolmente migliorati, quindi immaginare la propria donna al centro dell attenzione nn è una malattia anzi secondo me fa molto bene alla coppia 🙂
9 anni fa
Molto più facile e probabile che fantastichino il marito intento a fare sex con un trans 🐷Quotato da bruttoxmolti,Ma mogli che fantasticano che il marito fa sesso con un altra donna???
9 anni fa
anche noi ci siamo fermati sempre e solo alla fantasia... Ma non ci sentiamo malati 🐷
- 1