Tutti i Post di toietmoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: toietmoi
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
5 anni fa
io e la mia lei abbiamo giocato sia con singoli che con coppie ma non vuole farsi penetrare.
» Nell'argomento: Recensioni Clubprivè
11 anni fa
noi andiamo qualche volta al EXSTASIA di Riccione c'è qualche coppia che lo frequenta???
» Nell'argomento: malattia o normale fantasia erotica?
11 anni fa
noi la pensiamo così: le coppie che dopo anni non hanno fantasie e nn cercano situazioni eccitanti si spengono ...noi abbiamo iniziato a inserire nei nostri giochi qualche singolo e qualche coppia ed i nostri rapporti sono notevolmente migliorati, quindi immaginare la propria donna al centro dell attenzione nn è una malattia anzi secondo me fa molto bene alla coppia 🙂
» Nell'argomento: Giochi erotici in casa senza scambio
11 anni fa
è quello che cerchiamo anche noi!!!!
» Nell'argomento: MARCHIGIANI...!!!!COMMENTATE AL FORUM
11 anni fa
secondo me la fate più difficile di quello che è.... si va in questi luoghi ci si ferma un po', si fa qualche segnale se succede qualche cosa di eccitante bene altrimenti si va via.
11 anni fa
sono d'accordo con te OVERCOUPLE per quanto riguarda la prima parte , non credo che fare un giro in questi posti vedere se c'è qualche situazione eccitante fare conoscenza esibirsi e magari spostarsi da un 'altra parte si rischia di più che andare in un privè . L'alternativa è quella di incontrarsi direttamente ma è tutta un'altra cosa!!!! 🙂
11 anni fa
i luoghi carsex indicati in questo sito sono pieni di singoli e/o gay, trovare una coppia è pressoché impossibile specialmente a noi che piace non organizzare troppo l'incontro. Faccio un annuncio a tutte le coppie incontriamoci in questi posti cercate di frequentarli poi ci si può sempre spostare.....Ciao