11 anni fa
Molto, mooooolto intrigante! 💗
11 anni fa
Ciao, la scorsa estate, coinvolto da una bellissima coppia ho iniziato con questa esperienza, il primo incontro in macchina, non immaginavo fosse così intrigante e arrapante, quanto avere un rapporto completo. Il secondo giorno abbiamo iniziato in macchina e dopo un'ora siamo andati a casa per almeno altre due ore... Niente rapporti completi ma il piacere provato da tutt'e tre anche nel filmarci é stato sublime... Da giorno l'ho inserito come opzione nel mio profilo. Da provare... 😎 💋
11 anni fa
è quello che cerchiamo anche noi!!!!
11 anni fa
Anche noi riteniamo che un incontro dove si vada diretti al sesso chiamiamolo pensate sia riduttivo, preferiamo incontrare e metterla sulla seduzioni, con giochi sempre più spinti, non abbligatoriamente che portino alla penetrazione. Il corteggiamento anche ad un'aperitivo /cena lo riteniamo molto eccitante. Riteniamo che un minimo di conoscenza sia fondamentale per fare del buon sesso. Il gioco proposto è sicuramente molto eccitante la mia lei poi adora essere toccata, palpata, massaggiata.
11 anni fa
è un bellissimo gioco, che a dire il vero ,ho realizzato poche volte...e difficile trovare coppie che apprezzino certe fantasie..i soliti incontri dove sia scontata la penetrazione, non li amo più di tanto.
con quelle coppie disponibili abbiamo giocato ...vedere e non vedere..e stato un turbine di eccitazione da parte di entrambi, e tutte le volte la coppia ha trovato sfogo col proprio partner...io sono stato bene lo stesso senza raggiungere nessun orgasmo...
con quelle coppie disponibili abbiamo giocato ...vedere e non vedere..e stato un turbine di eccitazione da parte di entrambi, e tutte le volte la coppia ha trovato sfogo col proprio partner...io sono stato bene lo stesso senza raggiungere nessun orgasmo...
11 anni fa
L'attesa del piacere è essa stessa piacere..... detto ciò non c'è niente di più sublime di un gioco erotico che coinvolga tutti e che ti colpisca mentalmente! La passione, l'erotismo sono tutte stimolazioni cerebrali prima e poi fisiche. Adoro il voyerismo perchè puoi pensare di essere tra la coppia o che qualcuno sia con te mentre giochi con la tua lei consapevole di essere spiati!
11 anni fa
Forse, anzi certamente, non condividerete, ma noi pensiamo che:
Partire a priori con solo “Soft SI” “Completo NO”!! A noi sembrano delle “volontà” che nulla hanno a fare con l’erotismo, ma sono “giustificazioni” delle realtà che si vuol vivere. In quanto l’erotico: intravedere / farsi intravedere; dire e non dire; accarezzare e farsi accarezzare, baciare / farsi baciare ecc.ecc. Sono il naturale percorso, in crescendo, per raggiungere l’apice: l’unione completa dei sessi. (uso la parola sesso nel più ampio termine, comprendendo tutti gli esseri umani, che rispetto).
Premesso questo. Io e la mia Compagna non approviamo, ritenendoli quanto meno “poco simpatici”, gli incontri della serie “ buona sera sono ABC…sposta il tanga che ti scopo”
Altresì riteniamo che le sensazioni erotiche cercate e cresciute in una serata e/o occasione coinvolgente, intrigante e sessuale, non debbano sicuramente e necessariamente “sfracellarsi” contro il muro del “NO completo NO!”. Ma il proseguire o meno debba essere una decisione “univoca” della coppia e del momento!
Riteniamo, per ultimo, che compilare a priori un “contratto sessul comportamentale” troppo puntiglioso, sia un “deturpare” il piacere del coinvolgimento. Naturalmente esistono e devono essere rispettate rigorosamente alcune piccole regolette tipo; pulizia e uso del preservativo!
Buona sera a tutti, Patty&Pier
Partire a priori con solo “Soft SI” “Completo NO”!! A noi sembrano delle “volontà” che nulla hanno a fare con l’erotismo, ma sono “giustificazioni” delle realtà che si vuol vivere. In quanto l’erotico: intravedere / farsi intravedere; dire e non dire; accarezzare e farsi accarezzare, baciare / farsi baciare ecc.ecc. Sono il naturale percorso, in crescendo, per raggiungere l’apice: l’unione completa dei sessi. (uso la parola sesso nel più ampio termine, comprendendo tutti gli esseri umani, che rispetto).
Premesso questo. Io e la mia Compagna non approviamo, ritenendoli quanto meno “poco simpatici”, gli incontri della serie “ buona sera sono ABC…sposta il tanga che ti scopo”
Altresì riteniamo che le sensazioni erotiche cercate e cresciute in una serata e/o occasione coinvolgente, intrigante e sessuale, non debbano sicuramente e necessariamente “sfracellarsi” contro il muro del “NO completo NO!”. Ma il proseguire o meno debba essere una decisione “univoca” della coppia e del momento!
Riteniamo, per ultimo, che compilare a priori un “contratto sessul comportamentale” troppo puntiglioso, sia un “deturpare” il piacere del coinvolgimento. Naturalmente esistono e devono essere rispettate rigorosamente alcune piccole regolette tipo; pulizia e uso del preservativo!
11 anni fa
in quelle poche occasioni che ho vissuto la cosa era un'accordo nostro...era una voglia di entrambi di provare certe emozioni...in quel modoQuotato da pierpatty6151,Forse, anzi certamente, non condividerete, ma noi pensiamo che:
neppure a me piacciono gli incontri...che sono finalizzati in modo sterile alla sola scopata,
come ho incontrato coppie...dove gli accordi erano che la lei voleva vedere giocare il suo lui con un singolo..e lei non si sarebbe concessa a nessuno....anche in quel caso si eravamo accordati che le cose dovevano andare in quel modo...passammo una serata bellissima...tutti e tre...noi godevamo nel vedere lei che si "nutriva" del nostro piacere....e lei godeva nel vedere noi ...
11 anni fa
Buon giorno “fotografo” La tua domanda:
“A quante persone per esempio piace creare veramente un feeling anche mentale con un singolo o con altra coppia?”
Si getta in un mondo in cui pochi, a nostro parere, sono consapevoli di avere la sensibilità necessaria per sentire le sensazioni, le vibrazioni, il calore irrepetibile di quei brevi e particolari momenti. Mentre molti ritengono il sesso, una pratica “meccanica” (come anche tu affermi). Per cui spesso viene confuso il “venire” con il “godere”! Sensazioni belle e necessarie entrambi. Ma la seconda implica un coinvolgimento mentale, spesso non ricercato in quanto, come dice un mio amico, la trasgressione è scopare e nulla più. Per cui ritengo che molte coppie non cerchino, anzi fuggono, da ogni tipo di feeling, per paura di catastrofiche ripercussioni nella loro vita quotidiana.
“A quante persone per esempio piace creare veramente un feeling anche mentale con un singolo o con altra coppia?”
Si getta in un mondo in cui pochi, a nostro parere, sono consapevoli di avere la sensibilità necessaria per sentire le sensazioni, le vibrazioni, il calore irrepetibile di quei brevi e particolari momenti. Mentre molti ritengono il sesso, una pratica “meccanica” (come anche tu affermi). Per cui spesso viene confuso il “venire” con il “godere”! Sensazioni belle e necessarie entrambi. Ma la seconda implica un coinvolgimento mentale, spesso non ricercato in quanto, come dice un mio amico, la trasgressione è scopare e nulla più. Per cui ritengo che molte coppie non cerchino, anzi fuggono, da ogni tipo di feeling, per paura di catastrofiche ripercussioni nella loro vita quotidiana.
11 anni fa
Caro "fotografo", sono Patty.
Io ritengo che non sia sufficiente un'intera "enciclopedia" per descrivere le fantasie sognate o vissute da tutti gli iscritti a questo bell'intrigante Sito. Il "diamante sesso" ha un'infinità di sfaccettature. Le quali non sono semplici da tradurre in parole messe "su carta". Posso solo dirti che noi ci abbiamo provato; traducendo i ricordi in "parole scritte" per poi pubblicarli in "racconti erotici". Non certo per vederci "commentati" con frasi lusinghiere! Anche se fanno piacere! Ma solo per piacere di fissare su “disco” le nostre “sensazioni-sessualerotichei”!
A presto Patty
P.S: Se vuoi conoscerci meglio puoi leggere "Un sabato mattina" e "Primo incontro".
Io ritengo che non sia sufficiente un'intera "enciclopedia" per descrivere le fantasie sognate o vissute da tutti gli iscritti a questo bell'intrigante Sito. Il "diamante sesso" ha un'infinità di sfaccettature. Le quali non sono semplici da tradurre in parole messe "su carta". Posso solo dirti che noi ci abbiamo provato; traducendo i ricordi in "parole scritte" per poi pubblicarli in "racconti erotici". Non certo per vederci "commentati" con frasi lusinghiere! Anche se fanno piacere! Ma solo per piacere di fissare su “disco” le nostre “sensazioni-sessualerotichei”!
A presto Patty
P.S: Se vuoi conoscerci meglio puoi leggere "Un sabato mattina" e "Primo incontro".
11 anni fa
noi lo abbiamo fatto. Addirittura LEI non sapeva della presenza estranea.....Quotato da Il_Fotografo,Contrariamente a molti annunci in cui si richiede "il tutto e subito", ritengo più eccitante il coinvolgimento mentale e giocare senza scambio o penetrazione.
Ad esempio con la lei bendata, che lentamente viene accarezzata, spogliata e so [...]
Se ne e' accorta ...al momento del contatto giusto.... 🐷
Siamo sempre alla ricerca di coppie che amino giocare col sorriso , consapevoli dei reciproci limiti. Saerlo PRIMA non crea problemi. ANZI !
11 anni fa
Veramente intrigante.Da attuareQuotato da Il_Fotografo,Contrariamente a molti annunci in cui si richiede "il tutto e subito", ritengo più eccitante il coinvolgimento mentale e giocare senza scambio o penetrazione.
Ad esempio con la lei bendata, che lentamente viene accarezzata, spogliata e so [...]
11 anni fa
confermo...è molto più eccitante e coinvolgente ....il gioco...i preliminari sia manuali che orali...personalmente li preferisco al rapporto sessuale completo...bravo il mio fotografo...spero di conoscerti presto...tra l altro siamo anche abbastanza vicini... 🙂 😋 ciao ciao
11 anni fa
Nei vari interventi che ho letto, a parte l'interesse dimostrato dai più per l'argomento, è sembrato di cogliere anche l'incredulità da parte delle coppie, nel confidare sulla capacità di un singolo nel condurre un gioco tanto sofisticato quanto esclusivamente mentale e, in ultima analisi, nel saper restare al "proprio posto" in un ruolo a dir poco fisicamente "sacrificato". In verità qualcosa di analogo e molto simile è già ampiamente conosciuto nelle trasgressioni di natura sessuale con il termine Bondage ove quest'ultimo prevede,da parte di uno o più dei partecipanti al gioco, una costrizione di natura fisica(legature,incappocciamenti ecc.) Quanto suggerito da chi ha avuto la brillante idea di questo post e al quale vanno i miei complimenti, direi che è una forma di bondage invisibile, tutto di ordine mentale e psicologico. E non c'è catena più resistente o più fragile, asseconda di chi ci si sottopone, della sola volontà personale a cui è rimessa la riuscita di un gioco dai risvolti forse imprevedibili e non auspicati, ma sicuramente capace di sviluppare eccitazioni fuori dal comune. Personalmente apprezzo molto questo modo di intrattenere un rapporto a tre (coppia più singolo) e, scusate, l'immodestia ma penso anche di saperlo condurre.
11 anni fa
ok, ok.....tutti d'accordo....soft e' bello ........ma intanto.....quelli che scambiano e non mettono propri limiti giocano in tutti i modi e tutte le volte che desiderano.
Quelli che, COME NOI , scelgono di limitarsi....non trovano mai persone adeguate 😭
O sono alla PRIMA volta e devono ancora decidere di fare il primo passo......oppure sono scambisti toali e , GIUstamente, cercano ben altro.
Non e' un reclamo, ma semplicemente una constatazione oggettiva.
SSSSSSSSAAAAAAALUTIIIIIIIII 😮 😎
Quelli che, COME NOI , scelgono di limitarsi....non trovano mai persone adeguate 😭
O sono alla PRIMA volta e devono ancora decidere di fare il primo passo......oppure sono scambisti toali e , GIUstamente, cercano ben altro.
Non e' un reclamo, ma semplicemente una constatazione oggettiva.
SSSSSSSSAAAAAAALUTIIIIIIIII 😮 😎
11 anni fa
Come non quotare . Siamo perfettamente d'accordo