Tutti i Post di George72

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
George72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: George72

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
3 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.01.2013
Quotato da Coppia4050,
Quotato da RedazioneA69,

La tua risposta e la tua opinione sono guidati da spirito ideologico e politico, su un tema che è sociale e umano.

Esattamente. Purtroppo quando parliamo di paese non civile, questo intendiamo: schierarsi contro a prescindere perché la proposta arriva dal mio avversario politico, il tutto indipendentemente se la proposta è sensata o meno.

Per esempio Il codice rosso fu una proposta da un?esponente politico quand?era a in maggioranza ma che al momento dell?approvazione si trovava all?opposizione.
Personalmente ho dato una motivazione dopo averla letta...
(Scusate, ho dovuto modificare)

3 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da George72,

Non concordo, le leggi ci sono già, vanno applicate, il fatto che qualche personaggio famoso “cavalchi” l’onda per motivi più che politico, mediatico, non significa sia sacro santo, la legge zan in più non fa altro che prevedere un contributo fisso di 4 milioni di € l’anno alle associazioni Lgbt, cosa che avrebbero potuto dare senza mascherarlo da legge contro l’omofobia e impedire la libertà di opinione, naturalmente quella legittima e legale.
Tutto il resto è gazzosa.
Strano questi personaggi “famosi” non di sono indignati quando i compagni di partito di zan hanno votato contro il “codice rosso”, quella di che era una vergogna...

La tua risposta e la tua opinione sono guidati da spirito ideologico e politico, su un tema che è sociale e umano.

Mi dispiace sia stata data questa interpretazione al mio commento.
Assolutamente la mia non era una risposta dettata da ideologia e tanto meno da motivi politici ma perché 1 ho letto la legge, 2 da quando sono bambino ho sempre rispettato tutti, me l’hanno insegnato i miei genitori ancor prima di farmi studiare le leggi, appartenenti a etnia e genere, ho amici di colore, gay e trans, non mi irrita e tanto meno indigna una bacio (o altro) tra persone dello stesso sesso, chi mi conosce nel sito (per questa occasione)lo potrà testimoniare e soprattutto se non fosse così credo che qui non ci farei niente...

3 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
La legge Zan è sacrosanta ed è vergognoso che se ne stia pure parlando. E' una di quelle leggi che dovrebbe passare in parlamento 5 minuti, essere approvata da TUTTI, e via, tornare a lavorare.

Non è una "legge in più" o "u [...]

Non concordo, le leggi ci sono già, vanno applicate, il fatto che qualche personaggio famoso “cavalchi” l’onda per motivi più che politico, mediatico, non significa sia sacro santo, la legge zan in più non fa altro che prevedere un contributo fisso di 4 milioni di € l’anno alle associazioni Lgbt, cosa che avrebbero potuto dare senza mascherarlo da legge contro l’omofobia e impedire la libertà di opinione, naturalmente quella legittima e legale.
Tutto il resto è gazzosa.
Strano questi personaggi “famosi” non di sono indignati quando i compagni di partito di zan hanno votato contro il “codice rosso”, quella di che era una vergogna...

11 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao, la scorsa estate, coinvolto da una bellissima coppia ho iniziato con questa esperienza, il primo incontro in macchina, non immaginavo fosse così intrigante e arrapante, quanto avere un rapporto completo. Il secondo giorno abbiamo iniziato in macchina e dopo un'ora siamo andati a casa per almeno altre due ore... Niente rapporti completi ma il piacere provato da tutt'e tre anche nel filmarci é stato sublime... Da giorno l'ho inserito come opzione nel mio profilo. Da provare... 😎 💋

» Nell'argomento: NON SI TROVA ANIMA VIVA
11 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao, quando ho avuto il mio primo incontro non ero ancora VIP, non sono Brad Pitt, con l'abbonamento i mie incontri sono stati più frequenti... Il problema è trovare la coppia e la singola VERA in mezzo a troppi falsi. Non capisco quale sia il piacere ad iscriversi con un falso profilo: non incontrerete mai nessuno/a, "disturbate" i profili seri e al 99% siete anche maleducati... Per tornare alle discussioni precedenti, provate a seguire le regole, vedrete che gli incontri arrivano da soli, sottoscrivete l'abbonamento VIP e avrete più possibilità, d'altronde chi gestisce il sito dovrà pur campare visto IGE il loro tempo lo impiegano principalmente per far giocare noi.... Baci e buon divertimento. 😎 😎 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni