NON SI TROVA ANIMA VIVA

15 interventi
10 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da nutella7,

Ma che sito è! sembra che tutti vadano d'amore e d'accordo ma io non ho mai incontrato anima viva.
Magari farsi una domanda 😋 😋 😋

Il Forum è una grande opportunità che molti hanno già colto.

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Nuoro
CERTIFICATO

Qui dal 17.01.2013 -
Ciao, quando ho avuto il mio primo incontro non ero ancora VIP, non sono Brad Pitt, con l'abbonamento i mie incontri sono stati più frequenti... Il problema è trovare la coppia e la singola VERA in mezzo a troppi falsi. Non capisco quale sia il piacere ad iscriversi con un falso profilo: non incontrerete mai nessuno/a, "disturbate" i profili seri e al 99% siete anche maleducati... Per tornare alle discussioni precedenti, provate a seguire le regole, vedrete che gli incontri arrivano da soli, sottoscrivete l'abbonamento VIP e avrete più possibilità, d'altronde chi gestisce il sito dovrà pur campare visto IGE il loro tempo lo impiegano principalmente per far giocare noi.... Baci e buon divertimento. 😎 😎 😎

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da durotosto,
condivido. Le donne sono quasi incontattabili, il sito ha troppe restrizioni, le coppie se la tirano e si perdono dei gran maschi songoli che le farebbero godere! meditate coppie!
Non abbiamo letto il tuo profilo e sinceramente non ce ne importa un bel niente, però ..... magari potrebbe essere utile porsi la domanda: ma siamo sicuri che le coppie cerchino (come dici tu) "dei gran maschi che le farebbero godere"?
Oppure forse le donne il GRAN BEL MASCHIO CHE LE FA GODERE già ce l'hanno; pertanto chi è su questo sito cerca INTRIGO, COINVOLGIMENTO, etc.. etc... e non stiamo a fare l'elenco per non dare modo di fare il solito "copia incolla" a cui molti singoli fanno ricorso.
Presentarsi chiedendo cosa ti piace e poi dichiarare di essere proprio quello giusto pur di incontrare È SBAGLIATISSIMO.
Presentati per quello che sei e fai presente come vorresti proseguire nell'approfondimento dell'approccio, dichiara i tuoi desideri E POI LASCIA CHE SIA LA COPPIA A STABILIRE, SE SEI ALLINEATO AI LORO DESIDERI.
Se hai da offrire solo una mazza, tieni presente che c'è una concorrenza spietata e saresti perdente in partenza.
Quindi in conclusione, consiglio: USA LA PARTE ALTA DEL TUO CORPO, QUELLA CHE EMERGE AL DI SOPRA DELLA CAMICIA e ricordati di non stringere troppo il nodo della cravatta.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotiamo le coppie che hanno risposto. Se non si viene contattati o non vi è risposta ai messaggi, bisogna guardare prima di tutto come ci si propone.
Essere utenti vip o meno conta poco per la singola coppia.
Conta semmai per voi che potete contattarne di più e aver maggior visibilità, ma se poi vi proponete con frasi fatte, profili banali e tre foto di cui due del pene, vi cambia poco essere vip o meno.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
si incontra, basta saperci fare un attimo e ci si riesce.
figurati Nutella che sono giorni che faccio girare un last per raccogliere adesioni da parte di singoli per una festa... ma zero, non mi contattano. Sembra un po' che chi abbia il pene non abbia i denti.. ops.. pane...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Noi abbiamo scritto chiaramente di non essere interessati ai singoli, nonostante ciò veniamo regolarmente contattati da "giovani stalloni che la fanno godere immensamente". Noi siamo educati e rispondiamo con un no grazie, anche se ammetto che la voglia di prendervi a male parole per farvi capire che non siete graditi c'è.

Rivolgendosi a chi invece è rispettoso, vorrei dire un altro paio di banalità: statisticamente siete tantissimi con un numero esiguo di coppie interessate, la maggior parte delle coppie concepisce lo scambio solo quando è "paritario". Immagino che per voi sia una cosa brutta e poco comprensibile, ma così è, e per ben fondati motivi.
Una coppia mette in gioco il proprio amore e fa i conti con la gelosia, voi in fondo cosa vi giocate? Capite bene che se una coppia vi fa entrare nel letto deve esserci qualcosa di molto di più di un uccello.

Discorso semplice e banale? Si, forse lo è... Ma allora perché é così difficile da far capire?

Ciao!

10 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Questo ragazzo che abbiamo intervistato recentemente (http://www.annunci69.it/blog/Un-incontro-con-un-Pitone_500.html)
ha 39 FEEDBACK POSITIVI, non 1, non 2 ... ma 39!

Strano per un posto in cui non si trova anima viva "da scopare"!

Aldilà della fisicità - che quella ce la da in parte madre natura - ci sarà un motivo per cui molti singoli riescono ad incontrare tante coppie, ma altri zero? Sono magici loro oppure ....???

Se noi fossimo tra quelli che rimangono in bianco, prima di lamentarci, ci faremmo un bell'esamino di coscienza e magari proveremmo ad imparare da quelli che sono apprezzati, anzichè dare sempre la coppa agli altri.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
due dialoghi di oggi con due singoli da includere in una festa

bla bla bla ti interessa?
si ma c'è da pagare?
no
Sono sane?
si gioca coperti ovviamente
dammi qualche altra info sono interessatissimo
venerdi ore 21:30 luogo xx
ah cazzo io non mi libero prima di mezzanotte e mezza, prima sono con la donna
singolo2

Ma per quando è ?
venerdi sera, come da titolo
Non riesci a spostarla per giovedì o mercoledì ? Venerdì ho già una verginella da sverginare
si certo ora chiamo tutti e la sposto
Ok grazie
Ero ironico.
io ho l'impressione che certa gente sia qui giusto a perdere tempo (e a farne perdere agli altri)

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da Newcpporcellina2013,
E' ovvio che se non piaci o non interessi alla coppia puoi proporre l'impossibile che non si hanno riscontri...è un gioco che bisogna saper vivere con un pò di sportività. per farti capire con che tipo di persone si deve avere a che fare ti possiamo dire che ad ogni post che inseriamo sul forum ci troviamo decine di richieste di amicizia da tutta Italia, tutte persone che non si degnano minimamente di leggere il nostro annuncio....se poi ci si stizzisce non ci si deve meravigliare !!!
🙂 🙂 🙂 🙂 decine di richieste???
😋 😋 😮 😮 😮 ale' ce l'abbiamo fatta, siamo sul podio ne abbiamo di più, però da parte nostra accettata nessuna.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
concordiamo con la redazione,se imparate l educazione e vi ponete con più garbo vedrete che le coppie vi apriranno le porte. 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da thepassion39,
Allora ...mettiamo in chiaro una cosa ,se utilizzate questo sito per svuotarvi la palle ..avete sbagliato tutto
novanta minuti di applausi ininterrotti!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da feddere,
Beh, leggendo tutte le varie risposte,
noto che le coppie che hanno risposto hanno dato una mano, per capire l'errore che fanno i singoli, e come porsi..
Il forum e' nato per confrontarsi, e dare qualche suggerimento in piu' e su questo penso abbia fatto centro.
Conosco a69, dalla sua nascita, mi sono cancellato e riscritto varie volte perche' non avevo tempo per motivi lavorativi, ma si deve dare atto che il sito, ha fatto passi avanti e nel tempo si e' migliorato senza costare come vip un'esagerazione, basta vedere siti normali di daiting per vedere le diverse cifre.
Ovviamente, il vip non da' soddisfatti o rimborsati quello dipende da noi, poi basta vedere dati alla mano i singoli su una regione, e contare le coppie che cercano singoli sempre sulla medesima , e vedere ad esempio che come uomini siamo in tanti va da se' che la concorrenza come sempre , c'e' e la selezione d'altronde l'ha fatta gia' madre natura all'epoca, pensare che dopo un mese da vip arrivino pioggie di mail e consensi sarebbe chiedere troppo.
Poi le coppie danno suggerimenti quali :
1) leggere tutto il profilo
2) porsi in modo garbato e sincero
3) non rimandare la mail mille volte
4) non mettere solo la foto dell'arnese come molte coppie dicono ahah
5) se anche rispondono non e' per forza si
6) saper scrivere un italiano corretto
7) scrivere un messaggio di presentazione di almeno 7 righe
Poi ovvio che se fisicamente non si rientra nella scelta, amen ma almeno tutte le regole sono state seguite, il sito alla fine e' come un ufficio di collocamente tra domanda e offerta, se conoscendosi nasce alchimia e complicita', la coppia non avra' problemi ad aprire le porte e conoscere la persona, basta solo non dare tutto per scontato e non pensare che sia solo una botta e via.. per quella esistono altre situazioni a pagamento, o amiche che con meno patemi e problemi di mail e altro sapranno allietare il pomeriggio.
In ogni caso mai scoraggiarsi, chi la dura la vince, e con parsimonia e sincerita' i risultati arriveranno..

Ciao e tutti e buona giornata. Federico.
1
Finalmente una persona che scrive bene.
Quotiamo il tutto.

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2013 -
per noi, per esempio, è molto importante che il singolo si presenti nel suo profilo in modo adeguato (con classe e faccia capire che ci si trova di fronte ad una persona di un qualche spessore), che sia ospitale in un ambiente coinvolgente (ambienti ampi, eleganti, meglio se privati.) e che se non può farlo in un ambiente privato faccia qualche proposta equivalente (amico, albergo, agriturismo ) insomma sia anche disposto ad investire qualcosa se vuole incontrarci. Anche a noi capita di invitare e di spendere del denaro per accogliere le persone che ci interessano in ambienti che riteniamo adeguati per tutti.
Invece spessisimo ci capita di ricevere proposte che non vanno molto oltre il car sex... senza nessun coinvolgimento mentale, una svletina è quello che è sufficiente alla maggioranza dei singoli che si propongono... possibile che non ci sia la capacità/volontà di offrire una serata elegante in un ambiente adatto, con i tempi giusti ?

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.09.2010 -
..tanti,troppi profili falsi e questa effettivamente è una triste realtà.....ma con pazienza,buone maniere,un pizzico di originalità e,soprattutto,l'uso corretto della lingua italiana.....beh,qualche donzella la si incontra! 😋

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sfogo parte terza 🙂

ieri qualche allineamento astrale ha favorito l'allupaggine degli indecisi

singolo1 mi manda richiesta d'amicizia, gli mando un messaggio intuendo che non ne ha di disponibili

mach3t3 singoli Lombardia Brescia
dimmi

Singolo 1 singoli Lombardia Brescia
mi piacerebbe unirmi al tuo gruppo...

mach3t3 singoli Lombardia Brescia
manda foto a figura intera (anche vestito) a XXX

[passano due ore e visto che il poco che vedo nel profilo lo giudico valido... ]
mach3t3 singoli Lombardia Brescia
se me la mandi oggi posso vedere di inserirti in una festa martedi.
[messaggi letti entrambi, nessuna risposta]
Singolo2 singoli Toscana Pisa
Ciao.. Bello il tuo annuncio belle le tue foto e hai degli ottimi lovbak.. ha me interessano le feste...

[leggo Pisa.. io sono del lago di garda son circa 300 chilometri e quasi tre ore.. leggo i segni della disperazione e decido di metterlo alla prova]

mach3t3 singoli Lombardia Brescia
Siamo un po' al completo ma se hai coppie amiche che vogliono conoscere un gruppo ci si organizza.

Singolo2 singoli Toscana Pisa
Bè se mi fai sapere per tempo e più o meno la zona, mi organizzo...

Singolo2 singoli Toscana Pisa
Lo faccio anche volentieri... E se vuoi gli dò il tuo contatto se prima ci vuoi parlare...
[captatio benevolentiae.. questa si che è disperazione]

mach3t3 singoli Lombardia Brescia
Non ho capito: hai coppie amiche o improvvisi?

Singolo2 singoli Toscana Pisa
Improvviso.. ma sò giá e trasgressi e trasgressive trasgressive che visti i interessano le feste...

[che?? cosa diamine vuol dire? aveva la mano destra occupata e sciveva con la sinistra??? 😮 😮 per me finisce qui, non c'è bisogno di una segretaria che cerchi le coppie al posto nostro in zona]
singolo3 che mi contatta con richiesta d'amicizia, visto che non mi sono ancora rotto le balle (come invece succede al 90% delle coppie) rispondo con un ..

mach3t3 singoli Lombardia Brescia
dimmi

Singolo3 singoli Piemonte Asti
Ciao ragazzi VORREI SAPERE. Se c'è possibilità di far parte del gruppo unirmi qualche volta alle feste con voi sono etero e mi sembrate un gruppo di gente simpatica e tutti amici

mach3t3 singoli Lombardia Brescia
250 chilometri, siamo un poco distanti..

Singolo3 singoli Piemonte Asti
Beh certo ma se mi invitate 1 volta ogni 2 mesi posso venire senza problemi

[CHEEE?? mi chiedi di invitarti ma poi mi dici che hai tempo una volta ogni due mesi?????]

mach3t3 singoli Lombardia Brescia
Ok allora ci sentiamo a gennaio

Singolo3 singoli Piemonte Asti
Ok grazie
Ragazzi, siate seri.. se vi ponete nello stesso modo poi non avete alcun diritto di dire che le coppie sono stronze se non vi rispondono. C'è una grossa differenza tra cercare di appagare il proprio arrapamento ed essere disponibili a giocare assieme ad altre persone.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2012 -
Per quanto mi riguarda il problema non è tanto per le coppie.Come hanno scritto su,in caso di educazione e buon modo di porsi alla fine qualcuna che ti concede la possiblità di farti conoscere la si trova.
Io ho notato invece una estrema difficoltà nel parlare con singole.
Temo tuttavia sia un mio problema personale(probabilmente dovuto anche alla svogliatezza nel compliare il profilo) e non un problema di fondo del sito


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > NON SI TROVA ANIMA VIVA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni