11 anni fa
E' proprio una bella trovata il fatto di poter richiedere l'amicizia a qualcuno che ci piace.
Ci domandiamo pero': se la richiesta e' fine a se stessa e poi non ha nessun seguito a cosa serve?
Noi nel nostro annuncio lo abbiamo specificato molto chiaramente che l'amicizia la diamo solo a chi gia' conosciamo od a chi, richiedendocela, ha intenzione di coltivarla conoscendoci.
Nonostante questo continuiamo a ricevere richieste, con poi, ad un nostro msg per richiesta di contatto, un mutismo assordante; naturalmente eliminiamo prontamente l'amicizia.
Visto che, scorrendo il forum, piu' di una coppia che si e' cosi' comportata e' presente ed abbastanza attiva, saremmo davvero curiosi di ricevere risposte per tale tipo di comportamento.
Ci domandiamo pero': se la richiesta e' fine a se stessa e poi non ha nessun seguito a cosa serve?
Noi nel nostro annuncio lo abbiamo specificato molto chiaramente che l'amicizia la diamo solo a chi gia' conosciamo od a chi, richiedendocela, ha intenzione di coltivarla conoscendoci.
Nonostante questo continuiamo a ricevere richieste, con poi, ad un nostro msg per richiesta di contatto, un mutismo assordante; naturalmente eliminiamo prontamente l'amicizia.
Visto che, scorrendo il forum, piu' di una coppia che si e' cosi' comportata e' presente ed abbastanza attiva, saremmo davvero curiosi di ricevere risposte per tale tipo di comportamento.
11 anni fa
La richiesta dell'amicizia cui non segue niente sembra essere la norma, non la stranezza incoerente che in effetti è.
Forse chi invia la richiesta d'amicizia ritiene di aver fatto il primo passo e si aspetta che il secondo lo faccia il destinatario della richiesta?
Ci siamo posti in passato la questione e, volenterosi, abbiamo scritto noi a chi ci aveva mandato la prima richiesta d'amicizia successiva a questa riflessione. SILENZIO.
Vorremmo portare un contributo di comprensione con questo post, ma da tempo ci riproponiamo codesto perché senza mai comprendere. Dunque possiamo solo aggiungere una testimonianza che la stranissima questione c'è, eccome!
E saremo pessimisti, ma siamo indotti a pensare che nessuno di quelli che agisce così, verrà mai qui a scriverci la spiegazione di questo misteriosisssssimo comportamento.
Forse chi invia la richiesta d'amicizia ritiene di aver fatto il primo passo e si aspetta che il secondo lo faccia il destinatario della richiesta?
Ci siamo posti in passato la questione e, volenterosi, abbiamo scritto noi a chi ci aveva mandato la prima richiesta d'amicizia successiva a questa riflessione. SILENZIO.
Vorremmo portare un contributo di comprensione con questo post, ma da tempo ci riproponiamo codesto perché senza mai comprendere. Dunque possiamo solo aggiungere una testimonianza che la stranissima questione c'è, eccome!
E saremo pessimisti, ma siamo indotti a pensare che nessuno di quelli che agisce così, verrà mai qui a scriverci la spiegazione di questo misteriosisssssimo comportamento.
11 anni fa
Non ditelo a me, io continuo a ricevere tutti i giorni almeno 10 richieste di amicizia, appena le cancello (dato che per farlo risulto on line) ecco che ne rispunta un altra, di persone che non mi hanno mai scritto.... e alcuni continuano a richiedermi l'amicizia anche se gliel'ho già rifiutata più volte...mi chiedo davvero che gusto ci provino i singoli a farmi cliccare 10 volte al giorno sul tasto rifiuta. se avessi accettato tutte le richieste di amicizia che ho avuto, ora avrei come amici tutto il sito...e allora a che serve??? a collezionare figurine.... Ho anche scritto che lascerò feed negativo a chi mi chiederà l'amicizia senza motivo, ma è inutile, la gente è proprio analfabeta!
Io chiederei allo staf di ABOLIRE del tutte questa storia delle amicizie, tanto tutti possono scrivere a tutti qui, quindi a cosa serve avere amicizie?
Io chiederei allo staf di ABOLIRE del tutte questa storia delle amicizie, tanto tutti possono scrivere a tutti qui, quindi a cosa serve avere amicizie?
11 anni fa
Vediamo, ma non avevamo dubbi, che non siamo i soli a riscontrare questo strano comportamento. Il fatto di rispondere non puo' essere tecnico perche' puo' succedere per un po' di tempo ma una settimana e' davvero un periodo in cui e' difficile che poi non ci si colleghi da un qualsiasi PC.
Quest'oggi c'e' stata poi una ulteriore prova che davvero di persone piu' che strane ne girano in questi siti: un singolo ci ha chiesto l'amicizia, pur essendo scritto ben chiaro nel nostro annuncio che ai singoli la richiesta verra' sistematicamente rifiutata in quanto a quelli che interessano gliela chiederemo noi, ed a questa richiesta, anziche' accettare o rifiutare, abbiamorisponsto con un msg invitando l'amico per il prox sabato ad un incontro, bene, il risultato e' stato, pur essendo questo singolo online: nessuna risposta.
Quest'oggi c'e' stata poi una ulteriore prova che davvero di persone piu' che strane ne girano in questi siti: un singolo ci ha chiesto l'amicizia, pur essendo scritto ben chiaro nel nostro annuncio che ai singoli la richiesta verra' sistematicamente rifiutata in quanto a quelli che interessano gliela chiederemo noi, ed a questa richiesta, anziche' accettare o rifiutare, abbiamorisponsto con un msg invitando l'amico per il prox sabato ad un incontro, bene, il risultato e' stato, pur essendo questo singolo online: nessuna risposta.
11 anni fa
concordiamo in pieno anche noi;
diverse richieste di amicizia o messaggi con cui chiedono di fare conoscenza, poi si eclissano e non rispondono più;
diverse richieste di amicizia o messaggi con cui chiedono di fare conoscenza, poi si eclissano e non rispondono più;
11 anni fa
Beh dovrebbe essere cosi': io ti chiedo l'amicizia, tu me la concedi, io ti scrivo un msg.Quotato da coppiaromana09,Il problema esiste inutile negarlo,ho letto le varie risposte che quoto in pieno ma rimane sempre il dubbio di come comportarsi cioe' io faccio il primo passo e chiedo amicizia (e loro accettano ma nn scrivono nulla) allora io scrivo propongo incontro .ma se faccio tutto io vuole dire che sta'cosa interessa solo a me o no? Allora sarebbe meglio da parte di chi.riceve nn accettare cosi'uno lo sa'e amen o no? Voi che ne pensate?
Mi sembrano i passaggi piu' logici e coerenti questi. Io ti chiedo l'amicizia perche' il tuo annuncio e le tue foto mi piacciono e perche', se tu mi accetti l'amicizia, in quanto anche a te piacbiono le mie foto ed il mio annuncio, io poi ho intenzione di dirti qualcosa e quindi ti invio un msg.
Ragionamento arzigogolato, forse, ma questa dovrebbe essere la logica.
11 anni fa
Quotato da DesiderioIntimo,La richiesta dell'amicizia cui non segue niente sembra essere la norma, non la stranezza incoerente che in effetti è.
11 anni fa
Pensiamo che chi chiede l'amicizia e non si metta in contatto e non risponde ad eventuali mes e per avere tanti amici ma nessun conoscente ma ci chiediamo a che serve poi???
11 anni fa
È' proprio un vero mistero - qualcuno e' in grado di svelare l'arcano?Quotato da 1leipernoi,Pensiamo che chi chiede l'amicizia e non si metta in contatto e non risponde ad eventuali mes e per avere tanti amici ma nessun conoscente ma ci chiediamo a che serve poi???
11 anni fa
a me non sembra affatto logico, dopo un pò che mi scrivi e ci troviamo in sintonia e c'è un motivo, allora ti concedo l'amicizia solo se vuoi continuare a mantenere un rapporto epistolare con me o ci siamo conosciuti e ci siamo trovati bene. ma perchè dovrei dare l'amicizia dal nulla e neanche per un messaggio solo( se facessi così avrei come amici tutti gli iscritti...che senso avrebbe? penso che il sito metta un limite. tanto si può scrivere con chiunque, è meglio ottenere una risposta seria e gentile, piuttosto che collezionare figurine...Quotato da Mara-Paolo,Beh dovrebbe essere cosi': io ti chiedo l'amicizia, tu me la concedi, io ti scrivo un msg.Quotato da coppiaromana09,Il problema esiste inutile negarlo,ho letto le varie risposte che quoto in pieno ma rimane sempre il dubbio di come comportarsi cioe' io faccio il primo passo e chiedo amicizia (e loro accettano ma nn scrivono nulla) allora io scrivo propongo incontro .ma se faccio tutto io vuole dire che sta'cosa interessa solo a me o no? Allora sarebbe meglio da parte di chi.riceve nn accettare cosi'uno lo sa'e amen o no? Voi che ne pensate?
Mi sembrano i passaggi piu' logici e coerenti questi. Io ti chiedo l'amicizia perche' il tuo annuncio e le tue foto mi piacciono e perche', se tu mi accetti l'amicizia, in quanto anche a te piacbiono le mie foto ed il mio annuncio, io poi ho intenzione di dirti qualcosa e quindi ti invio un msg.
Ragionamento arzigogolato, forse, ma questa dovrebbe essere la logica.
11 anni fa
Sicuramente quello che scrivete e' verita' pura, la nostra spiegazione voleva essere, almeno, "il minimo sindacale"
Quotato,
a me non sembra affatto logico, dopo un pò che mi scrivi e ci troviamo in sintonia e c'è un motivo, allora ti concedo l'amicizia solo se vuoi continuare a mantenere un rapporto epistolare con me o ci siamo conosciuti e ci siamo trovati bene. ma perchè dovrei dare l'amicizia dal nulla e neanche per un messaggio solo( se facessi così avrei come amici tutti gli iscritti...che senso avrebbe? penso che il sito metta un limite. tanto si può scrivere con chiunque, è meglio ottenere una risposta seria e gentile, piuttosto che collezionare figurine...
11 anni fa
Ciao a tutti, noi da poco presenti in questo blog abbiamo fatto diverse richieste di amicizia in base alla bellezza dei corpi alla semplicità delle parole che descrivevano la coppia, visto che siamo dei novellini. Poi c'è da considerare il fatto che siamo in fase esplorativa e non vorremmo trovare delle brutte imbidonate. Sicuramente non crediamo sia facile per nessuno fare certe considerazioni al primo approccio, comunque ci crediamo e piano piano sempre con serietà ma con un po' di timidezza cercheremo di portare avanti questa nuova avventura.
11 anni fa
francamente non abbiamo ancora capito a cosa serva chiedere e concedere amicizie al buio. A noi se interessa una coppia scriviamo un messaggio e tentiamo di instaurare un rapporto epistolare per cercare di capire se potremmo "cliccare" o meno. Stesso discorso per quando un messaggio lo riceviamo. Per il resto rifiutiamo (cosa che comporta il non ciclopico sforzo di un clic su mouse o track pad). Per noi la possibilità di richiedere o ricevere "amicizie" potrebbe anche non esserci.