Tutti i Post di REFIL
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: REFIL
» Nell'argomento: chi ha problemi perche troppo piccolo!!!
9 anni fa
non mi nascondo, ma a volte dal gran che è piccolo la mia donna me lo lega dentro la pelle ed è come se scomparisse 😳 😳 😳
9 anni fa
a me è successo che alla fine della scopata mi ha detto che se ce ne fosse stato di più non gli avrebbe fatto male, però come è successo a te anch'io dopo ho continuato a vederla per un sacco di tempo, quindi non è poi che non gli sia piaciuto ma sai di primo achito non mi era piaciuto tanto 😒 😒 😒
9 anni fa
volevo chiedere se a qualcuno è capitato di sentirsi dire ; tutto li, non ho sentito nulla!!!!!!!
» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
9 anni fa
hai hai hai nessuno che trova un cavallo............................ 😭 😭 😭
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
si è vero quando inizi non puoi più smettere, adesso ntrano ed escono due mani insieme senza problemi ora sto provando con tre e ormai sono quasi entrate ....................... 🐷 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
ha ha ha grazie delle risposte speriamo che almeno qualcuno me lo faccia provare veramente kisssssssssssssssss
9 anni fa
possibile che nessuno in questo sito possegga un cavallo???
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
si ragazzi condivido a pieno i vostri post è peggio di una droga non se ne può fare a meno le dilatazioni estreme ti intrigano in una maniera paurosa, io con la mi amica di giochi ed una sua conoscente stiamo provando a farne entrare tre alla volta..............mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
solo il fatto di avermi risposto in maniera decente e comprensibile mi rende già consapevole dei vostri pensieri quanto giusti, ma che io non condivido, ed è per questo che rispondo molto volentieri e serenamente hai vostri post grazie ancoraQuotato da padovani,Sicuramente purtroppo la cosa che manca in questo mondo è una buona dose di ironia,perchè si possono scrivere pensieri contrastanti evitando di entrare in maniera offensiva ,cosa che invece manca in certi forum
perchè si pensa che essendo iscritti in [...]
9 anni fa
Quotato da padovani,una cosa mi stupisce peccato che un animale nei confronti di una persona come scambista non può esprimere la sua opinione,perchè sarei curiosa a sapere cosa ne pensano...? e potesse pure scrivere la loro opinione..
Ma volete mettere in pratica q [...]
Quotato da padovani,una cosa mi stupisce peccato che un animale nei confronti di una persona come scambista non può esprimere la sua opinione,perchè sarei curiosa a sapere cosa ne pensano...? e potesse pure scrivere la loro opinione..
grazie della risposta postata in maniera educate e senza nessun tipo di polemiche generali,( vedi altro post:::::::::🙂 mi piacerebbe condividere con tutte le persone le loro manie, perversioni, pratiche ecc anche solo per capire le molteplici facciate del sesso, non mi reputo un maniaco e neanche una persona senza scrupoli, mi piacerebbe solo provare un qualcasa di intrigante che se fatto in maniera che possa coinvolgere l'animale cercando di farlo eccitare prima del ..................poi sicuramente sarà anche come dici tu, che se potesse parlare potrebbe dire la sua in maniera diversa........ma ma ma con il senno di poi tante cose si potrebbero non fare o fare.................................grazie ancora della risposta kissssssssssssssssssssssQuotato da padovani,una cosa mi stupisce peccato che un animale nei confronti di una persona come scambista non può esprimere la sua opinione,perchè sarei curiosa a sapere cosa ne pensano...? e potesse pure scrivere la loro opinione..
9 anni fa
grazie falchi dell'appoggio morale, ma quello che hai scritto pur essendo la sacro santa verità non ha tutti garba, però se tutta la gente esprimesse solo il loro parere senza fare polemiche forse l'italia andrebbe meglio e non solo kisssssssssssssssssssss 💗 💗 💗Quotato da falchi,Quotato da samanthagolosa,Quotato da palfan69,Questa discussione è aberrante..... mi dispiace contraddire la redazione me fare sesso con animali è un reato molto grave, inoltre i video che girano sono girati in paesi poverissimi dove povere disgraziati vengono drogate, picchiate e molte volte su [...]
ecco ha parlato l'esperta, ma chi te l'ha detto tutte queste cazzate ....si ok a te non piace, ma lascia libere le fantasie a chi piace, sai ci sono la maggior parte delle gente che giudica lo scambio di coppie la peggiore delle cose quindi anche quello che piace fare a voi x loro è un atto osceno e deprorevole , quindi come potete giudicare cose che a qualcunaltro piace, nel mondo del sesso x chi la pensa come te dovrebbe essere solo far l'amore con il marito o la moglie, e non tutte le pratiche sessuali che si cercano in questo sito, ognuno ha la sua preferenza e non è detto che solo il vostro è quello giusto, anche a me molte pratiche sessuali che sento qui sono x me inammissibili ma oltre alla mia opinione che non mi piace non posso giudicare quello che è giusto x me o x voi, posso solo esprimere un parere che non mi piace, se veramente siete liberi , e volete fare quello che vi piace di piu scambiarvi anche le mogli e i mariti fate pure .... vi piace, io la moglie non la scambierei mai, ma appunto non giudico a chi piace farlo
9 anni fa
si peccato veramente ma se deve crear problemi meglio cosi 💋 💋 💋
9 anni fa
buongiorno a tutti che peccato rimanere con la vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😳 😳 😳
9 anni fa
grazie Anael del consiglio che gli avevi dato però secondo me non sono propio così indifese..............Quotato da Anael,Quotato da REFIL,finalmente ci siamo tolti un rom..................i 🙂
Forse perchè aveva ragione? C'è un limite alla decenza e al buongusto e soprattutto verso creature indifese...
Ma sai gli avevo dato un consiglio: di farti provare...
9 anni fa
finalmente ci siamo tolti un rom..................i 🙂
9 anni fa
rigrazie comunque della tua risposta........... 🙂
9 anni fa
quindi mi potresti aiutare........ 🙂
9 anni fa
ribuongiorno a tutti, possibile che non ci sia nessuno che riesca a darmi un aiutino?????
» Nell'argomento: MOTORI e derivati
9 anni fa
questa si che è una figataQuotato da Giudy,[img]http://www.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-news-big-anteprima/public/anteprima/schermata_2014-06-30_a_16.32.08.png [/img]
....le più belle trasformazioni omologate escono dalla Scooter & Service, ovviamente non in italia. [...]
» Nell'argomento: Pissing e oltre..
9 anni fa
kisssssssssssssssssssssssssss 💋Quotato da coppiapizzoblu,Quotato da REFIL,forse volevi dire pregnante.......Quotato da coppiapizzoblu,Quotato da REFIL,qui siamo veramente tutti pazzi ma il mondo non è tanto più verde............
commento preganante di significato 😮
Sì.. E credo tu sappia bene che dallo smartphone l'errore di battitura è dietro l'angolo..
Detto questo ci riprovo.. Commento pregnante di significato 😮