MOTORI e derivati

190 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
http://www.rallylegend.com/2014/index.php/it/ cavoli che invidia 😭
............ peccato, per chi non è presente all'evento , ora è in coeso l'ultima prova speciale "the legend 4"

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
ma la 0 37 lancia non è la delta, deve essere mi sembra quella squadrata piu grande
...la 037 è nata per sostituire la mitica 131 , il progetto di questa vettura inizio nel 1981 e fu chiamato SE037, la base della vettura era la Lancia Beta Montecarlo turbo, il motore era un 1995 cm³ di cilindrata, 260 cv (successivamente fino a 350 cv 2111 cc era il 1985) 16 valvole e sovralimentato da un compressore volumetrico. Fu l'ultima auto a 2 ruote motrici a vincere il mondiale rally (1983) e fu anche l'unica a prevalere sulle più avanzate auto a trazione integrale.
Nello stesso periodo 1981 usciva l' Audi Quattro coupe (da ricordare Michèle Mouton che vinse un pò ovunque e diede filo da torcere ai maschietti) , e le Delta HF 4wd anno 1987 .........................

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons2,
http://www.rallylegend.com/2014/index.php/it/ cavoli che invidia 😭
............ peccato, per chi non è presente all'evento , ora è in coeso l'ultima prova speciale "the legend 4"
Rally Legend 2014 classifica finale primi 15

1. M. ALEN I. KIVIMAKI Lancia Rally 037 1983 1:10'16.7
2. E. BRAZZOLI M. BARONE Lancia Rally 037 1984 1:10'36.1
3. G. CALZOLARI C. COSTA Ford Escort Rs 1979 1:10'53.7
4. D. CESARINI M. GABRIELLI Ford Escort Rs 1600 1973
5. V. JENSEN E. PEDERSEN Lancia Rally 037 1984
6. M. JANOTA L. VYORAL Opel Kadett Gte 1975
7. P. BAGGIO F. ZANELLA Lancia Rally 037 1983
8. C. AULENBACHER A. MIROW Lancia Stratos 1976
9. O. CECCOLI G. CECCOLI Ford Escort Rs 1979
10. R. RENZI G. ROSSINI Porsche 911 Sc 1973
11. P. FULIN S. PALIVEC Opel Kadett Gte 1975
12. F. COLOMBI I. ROTA Opel Kadett Gte 1977
13. J. URBAN P. KRIVANEC Skoda 130 Rs 1977
14. A. RASCHI N. GASPERONI Volkswagen Golf Mki 1983
15. M. ZANOTTI M. BERTUCCINI Opel Manta Gte 1984

https://www.youtube.com/watch?v=9lVvgc45Y4w

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons2,
ma la 0 37 lancia non è la delta, deve essere mi sembra quella squadrata piu grande
...la 037 è nata per sostituire la mitica 131 , il progetto di questa vettura inizio nel 1981 e fu chiamato SE037, la base della vettura era la Lancia Beta Montecarlo turbo, il motore era un 1995 cm³ di cilindrata, 260 cv (successivamente fino a 350 cv 2111 cc era il 1985) 16 valvole e sovralimentato da un compressore volumetrico. Fu l'ultima auto a 2 ruote motrici a vincere il mondiale rally (1983) e fu anche l'unica a prevalere sulle più avanzate auto a trazione integrale.
Nello stesso periodo 1981 usciva l' Audi Quattro coupe (da ricordare Michèle Mouton che vinse un pò ovunque e diede filo da torcere ai maschietti) , e le Delta HF 4wd anno 1987 .........................
si allora è quella che penso io ho visto nella lista che è presente al rally legend,la 131 la ricordo con munari era dalle mie parti
https://www.youtube.com/watch?v=QOzCOLGCF_U

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
http://www.wrc.com/en/wrc/news/october/latvala-rallyfestival/page/1851--12-12-.html

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
bella la polo R pensavo fosse la scirocco anche quella bella macchinina 😋
......... la Polo R wrc ! un progetto perfetto nata per vincere. 315 cavalli, 1600 cc, trazione integrale, frizione doppio disco, da 0 a100 kmh 3,9 secondi, una vettura perfetta.
------>> http://www.youtube.com/watch?v=NaD8_3Yty4s
------>> http://www.youtube.com/watch?v=OtPIV0AGn3M

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
http://www.youtube.com/watch?v=GxQLu4HzaSQ
http://www.youtube.com/watch?v=4msqTCOrgMw

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Giudy,
http://www.youtube.com/watch?v=GxQLu4HzaSQ
http://www.youtube.com/watch?v=4msqTCOrgMw
però oltre alle auto c era anche tanta gnocca mmmmm 🐷 😎 🙂
....... normale per il rallylegend, evento inimitabile.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons2,
Quotato da Giudy,
http://www.youtube.com/watch?v=GxQLu4HzaSQ
http://www.youtube.com/watch?v=4msqTCOrgMw
però oltre alle auto c era anche tanta gnocca mmmmm 🐷 😎 🙂
....... normale per il rallylegend, evento inimitabile.
Venerdi 17 ottobre ore 22.05 canale DTT 73

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Dipende dai gusti, cmq non comode. Se vuoi vedere qualcosa di particolare e unico Urs Erbacher a mio parere è il top per Custom Bikes.
----->> https://www.google.it/search?q=Erbacher&sa=X&biw=1280&bih=663&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ei=KHVLVPSfJcHYaqyLgYAM&ved=0CCsQsAQ#tbm=isch&q=Erbacher+Custom+Bikes+

---->> Qui trovi anche delle occasioni cè anche il prezzo !!! http://bikes.erbacher.biz/occasionen/

---->> www.erbacher.biz/


10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.....la miglior posizione di guida lo trovi sulle Naked meglio se con un cupolino adatto all'uso tipo quello della Givi.. bruttino ma che fa' il suo dovere.. la pistaiola invece stanca i polsi e gli avambracci ma in autostrada si guida che e' un piacere.. le Cruiser o le Custom invece danno una parvenza di comodita' specie se si guidano rilassati, pero' proprio la schiena diritta fa' si che ogni buca ti bastoni la spina dorsale dandoti colpi mica da ridere.. e quelli alla lunga li senti anche nel tempo per l'affaticamento delle vertebre lombari. Poi tieni presente che c'è gente che si stanca a fare 100 km con una gold wings mentre altri con una ducati scrambler 250 si è fatto il giro di tutta l'europa ed altri che con delle vespe sono andati a capo nord.
------- >> @ram51 da buon esperto può cmq dare maggiori dettagli a riguardo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... bheee ti dirò che con le impennate me la cavo bene anche ora, con il ciao normale o malossi i miei due chilometri li faccio quando voglio, è come andare in bicicletta, una volta che impari non hai problemi

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Giudy,
..... bheee ti dirò che con le impennate me la cavo bene anche ora, con il ciao normale o malossi i miei due chilometri li faccio quando voglio, è come andare in bicicletta, una volta che impari non hai problemi
[...]
il ciao è facilissimo basta usare il freno,certo non cè l ho più,li acquistavo derelitti dai miei amici ,li rimettevo un pò apposto e li rivendevo tramite portobello,la mia prima auto me la sono comprata così hi hi hi 😎
... si non è difficile e si possono fare tante varianti freestyle anche con il bravo e il sì, sempre della piaggio, con o senza variatore

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
http://video.motori.it/ecco-perche-e-sbagliato-sorpassare-a-destra/

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da marinapier,
Prima auto Alfa Romeo GT junor 1600 carburatori a trombetta, 🙂 BMW 2000, poi pausa, la famiglia cresceva e si moltiplicava 🙂 ora CLS 320cdi un po modificato nella centralina 🙂 in fatto di guida sempre cavata e da giovane corse su strada la vera [...]
....ho provato la 1750 gt macchina molto divertente, bheee la CLS 320cdi esce già con 220 cavalli poi se hai modificato i parametri alla centalina 60 cavalli in più non sono male per una vettura con tanta eleganza e confort

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
http://www.youtube.com/watch?v=YCwgwXu8tdw&list=PLODyu6T9_emzSwXWsmQ3NMBSlaINNmc0T&index=1

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... effettivamente la media di chi sa guidare è molto bassa, ma manca di base l'educazione !! poi abbiamo le strade che non sono il massimo e chi dovrebbe progettare svincoli e urbanistica nel 90% per cento dei casi non hanno capito un cazzo di come si disegnano e progettano traiettorie, parcheggi, svincoli, rotonde, corsie e segnaletica. E poi arriviamo al top degli autovelox, montati non per la sicurezza stradale ma solo ed esclusivamente per fare CASSA.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
dalle mie parti sono avanti ,finti autovelox,però devi stare attento se per strada incroci una fiat doblò allora si che sono caxxxi hi hi hi
... si mi sono accorto del doblo del c....... anche per questo sistema sempre e cmq dove non importa

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Presentata ieri e oggi al Pioneers Festival di Vienna ........progetto sviluppato nel corso di 25 anni AeroMobil 3.0

aeromobil.com

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... a mio parere il Caddy è il miglior veicolo commerciale sul mercato, perfetto il motore ecofuel, per i motori a gasolio hai l'imbarazzo della scelta , non male anche le versioni Life e Maxi, da tenere presente che meccanicamente Caddy e Touran sono identiche. Per te vedrei bene la versione Tramper. Se sei curioso o hai dell'adrenalina da scaricare guarda il Caddy Racer.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > MOTORI e derivati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni