10 anni fa
............ peccato, per chi non è presente all'evento , ora è in coeso l'ultima prova speciale "the legend 4"Quotato da balloons2,http://www.rallylegend.com/2014/index.php/it/ cavoli che invidia 😭
10 anni fa
...la 037 è nata per sostituire la mitica 131 , il progetto di questa vettura inizio nel 1981 e fu chiamato SE037, la base della vettura era la Lancia Beta Montecarlo turbo, il motore era un 1995 cm³ di cilindrata, 260 cv (successivamente fino a 350 cv 2111 cc era il 1985) 16 valvole e sovralimentato da un compressore volumetrico. Fu l'ultima auto a 2 ruote motrici a vincere il mondiale rally (1983) e fu anche l'unica a prevalere sulle più avanzate auto a trazione integrale.Quotato da balloons2,ma la 0 37 lancia non è la delta, deve essere mi sembra quella squadrata piu grande
Nello stesso periodo 1981 usciva l' Audi Quattro coupe (da ricordare Michèle Mouton che vinse un pò ovunque e diede filo da torcere ai maschietti) , e le Delta HF 4wd anno 1987 .........................
10 anni fa
Rally Legend 2014 classifica finale primi 15Quotato da Giudy,............ peccato, per chi non è presente all'evento , ora è in coeso l'ultima prova speciale "the legend 4"Quotato da balloons2,http://www.rallylegend.com/2014/index.php/it/ cavoli che invidia 😭
1. M. ALEN I. KIVIMAKI Lancia Rally 037 1983 1:10'16.7
2. E. BRAZZOLI M. BARONE Lancia Rally 037 1984 1:10'36.1
3. G. CALZOLARI C. COSTA Ford Escort Rs 1979 1:10'53.7
4. D. CESARINI M. GABRIELLI Ford Escort Rs 1600 1973
5. V. JENSEN E. PEDERSEN Lancia Rally 037 1984
6. M. JANOTA L. VYORAL Opel Kadett Gte 1975
7. P. BAGGIO F. ZANELLA Lancia Rally 037 1983
8. C. AULENBACHER A. MIROW Lancia Stratos 1976
9. O. CECCOLI G. CECCOLI Ford Escort Rs 1979
10. R. RENZI G. ROSSINI Porsche 911 Sc 1973
11. P. FULIN S. PALIVEC Opel Kadett Gte 1975
12. F. COLOMBI I. ROTA Opel Kadett Gte 1977
13. J. URBAN P. KRIVANEC Skoda 130 Rs 1977
14. A. RASCHI N. GASPERONI Volkswagen Golf Mki 1983
15. M. ZANOTTI M. BERTUCCINI Opel Manta Gte 1984
https://www.youtube.com/watch?v=9lVvgc45Y4w
10 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QOzCOLGCF_UQuotato da balloons2,si allora è quella che penso io ho visto nella lista che è presente al rally legend,la 131 la ricordo con munari era dalle mie partiQuotato da Giudy,...la 037 è nata per sostituire la mitica 131 , il progetto di questa vettura inizio nel 1981 e fu chiamato SE037, la base della vettura era la Lancia Beta Montecarlo turbo, il motore era un 1995 cm³ di cilindrata, 260 cv (successivamente fino a 350 cv 2111 cc era il 1985) 16 valvole e sovralimentato da un compressore volumetrico. Fu l'ultima auto a 2 ruote motrici a vincere il mondiale rally (1983) e fu anche l'unica a prevalere sulle più avanzate auto a trazione integrale.Quotato da balloons2,ma la 0 37 lancia non è la delta, deve essere mi sembra quella squadrata piu grande
Nello stesso periodo 1981 usciva l' Audi Quattro coupe (da ricordare Michèle Mouton che vinse un pò ovunque e diede filo da torcere ai maschietti) , e le Delta HF 4wd anno 1987 .........................
10 anni fa
http://www.wrc.com/en/wrc/news/october/latvala-rallyfestival/page/1851--12-12-.html
10 anni fa
......... la Polo R wrc ! un progetto perfetto nata per vincere. 315 cavalli, 1600 cc, trazione integrale, frizione doppio disco, da 0 a100 kmh 3,9 secondi, una vettura perfetta.Quotato da balloons2,bella la polo R pensavo fosse la scirocco anche quella bella macchinina 😋
------>> http://www.youtube.com/watch?v=NaD8_3Yty4s
------>> http://www.youtube.com/watch?v=OtPIV0AGn3M
10 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=GxQLu4HzaSQ
http://www.youtube.com/watch?v=4msqTCOrgMw
http://www.youtube.com/watch?v=4msqTCOrgMw
10 anni fa
....... normale per il rallylegend, evento inimitabile.Quotato da balloons2,però oltre alle auto c era anche tanta gnocca mmmmm 🐷 😎 🙂Quotato da Giudy,http://www.youtube.com/watch?v=GxQLu4HzaSQ
http://www.youtube.com/watch?v=4msqTCOrgMw
10 anni fa
Venerdi 17 ottobre ore 22.05 canale DTT 73Quotato da Giudy,....... normale per il rallylegend, evento inimitabile.Quotato da balloons2,però oltre alle auto c era anche tanta gnocca mmmmm 🐷 😎 🙂Quotato da Giudy,http://www.youtube.com/watch?v=GxQLu4HzaSQ
http://www.youtube.com/watch?v=4msqTCOrgMw
10 anni fa
Dipende dai gusti, cmq non comode. Se vuoi vedere qualcosa di particolare e unico Urs Erbacher a mio parere è il top per Custom Bikes.
----->> https://www.google.it/search?q=Erbacher&sa=X&biw=1280&bih=663&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ei=KHVLVPSfJcHYaqyLgYAM&ved=0CCsQsAQ#tbm=isch&q=Erbacher+Custom+Bikes+
---->> Qui trovi anche delle occasioni cè anche il prezzo !!! http://bikes.erbacher.biz/occasionen/
---->> www.erbacher.biz/
----->> https://www.google.it/search?q=Erbacher&sa=X&biw=1280&bih=663&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ei=KHVLVPSfJcHYaqyLgYAM&ved=0CCsQsAQ#tbm=isch&q=Erbacher+Custom+Bikes+
---->> Qui trovi anche delle occasioni cè anche il prezzo !!! http://bikes.erbacher.biz/occasionen/
---->> www.erbacher.biz/
10 anni fa
.....la miglior posizione di guida lo trovi sulle Naked meglio se con un cupolino adatto all'uso tipo quello della Givi.. bruttino ma che fa' il suo dovere.. la pistaiola invece stanca i polsi e gli avambracci ma in autostrada si guida che e' un piacere.. le Cruiser o le Custom invece danno una parvenza di comodita' specie se si guidano rilassati, pero' proprio la schiena diritta fa' si che ogni buca ti bastoni la spina dorsale dandoti colpi mica da ridere.. e quelli alla lunga li senti anche nel tempo per l'affaticamento delle vertebre lombari. Poi tieni presente che c'è gente che si stanca a fare 100 km con una gold wings mentre altri con una ducati scrambler 250 si è fatto il giro di tutta l'europa ed altri che con delle vespe sono andati a capo nord.
------- >> @ram51 da buon esperto può cmq dare maggiori dettagli a riguardo.
------- >> @ram51 da buon esperto può cmq dare maggiori dettagli a riguardo.
10 anni fa
..... bheee ti dirò che con le impennate me la cavo bene anche ora, con il ciao normale o malossi i miei due chilometri li faccio quando voglio, è come andare in bicicletta, una volta che impari non hai problemi
10 anni fa
... si non è difficile e si possono fare tante varianti freestyle anche con il bravo e il sì, sempre della piaggio, con o senza variatoreQuotato da balloons2,il ciao è facilissimo basta usare il freno,certo non cè l ho più,li acquistavo derelitti dai miei amici ,li rimettevo un pò apposto e li rivendevo tramite portobello,la mia prima auto me la sono comprata così hi hi hi 😎Quotato da Giudy,..... bheee ti dirò che con le impennate me la cavo bene anche ora, con il ciao normale o malossi i miei due chilometri li faccio quando voglio, è come andare in bicicletta, una volta che impari non hai problemi
[...]
10 anni fa
http://video.motori.it/ecco-perche-e-sbagliato-sorpassare-a-destra/
10 anni fa
....ho provato la 1750 gt macchina molto divertente, bheee la CLS 320cdi esce già con 220 cavalli poi se hai modificato i parametri alla centalina 60 cavalli in più non sono male per una vettura con tanta eleganza e confortQuotato da marinapier,Prima auto Alfa Romeo GT junor 1600 carburatori a trombetta, 🙂 BMW 2000, poi pausa, la famiglia cresceva e si moltiplicava 🙂 ora CLS 320cdi un po modificato nella centralina 🙂 in fatto di guida sempre cavata e da giovane corse su strada la vera [...]
10 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=YCwgwXu8tdw&list=PLODyu6T9_emzSwXWsmQ3NMBSlaINNmc0T&index=1
10 anni fa
... effettivamente la media di chi sa guidare è molto bassa, ma manca di base l'educazione !! poi abbiamo le strade che non sono il massimo e chi dovrebbe progettare svincoli e urbanistica nel 90% per cento dei casi non hanno capito un cazzo di come si disegnano e progettano traiettorie, parcheggi, svincoli, rotonde, corsie e segnaletica. E poi arriviamo al top degli autovelox, montati non per la sicurezza stradale ma solo ed esclusivamente per fare CASSA.
10 anni fa
... si mi sono accorto del doblo del c....... anche per questo sistema sempre e cmq dove non importaQuotato da balloons2,dalle mie parti sono avanti ,finti autovelox,però devi stare attento se per strada incroci una fiat doblò allora si che sono caxxxi hi hi hi
10 anni fa
Presentata ieri e oggi al Pioneers Festival di Vienna ........progetto sviluppato nel corso di 25 anni AeroMobil 3.0
aeromobil.com
aeromobil.com
10 anni fa
... a mio parere il Caddy è il miglior veicolo commerciale sul mercato, perfetto il motore ecofuel, per i motori a gasolio hai l'imbarazzo della scelta , non male anche le versioni Life e Maxi, da tenere presente che meccanicamente Caddy e Touran sono identiche. Per te vedrei bene la versione Tramper. Se sei curioso o hai dell'adrenalina da scaricare guarda il Caddy Racer.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.