10 anni fa
...... auto compatta e molto divertente, sinceramente ho preferito la gti1.6 con rapporti più corti, non male anche la 1.3 rally.
.... anche le biondine..........non male.
.... anche le biondine..........non male.
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
la mia era quella uscita nel 1989/90 1600 di cilindrataQuotato da balloons2][quote=conqueror65,nessuna foto è mia sono tutte prese da internet,un mio paesano ce l ha modello piu vecchio del 1980 1600 cc allora era una bella spider facevano i fichi ai tempi adesso fanno ridere hi hi hi 😎 😎 😎
10 anni fa
... 1989 911 speedster , da notare il profilo del parabrezza ribassato, scocca Turbo Look, motore 3.2
10 anni fa
10 anni fa
.... non avevo dubbi che ti buttavi su questta vestita di rossoQuotato da balloons2,mi appoggerei volentieri a quella con il vestito rosso 🐷 🐷 🐷
.... è sempre lei.... sono i jeans che fregano
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
beh se cè un aiutante così la lavo,,,a me basta pulita dentro fuori pùò essere anche sporca 😎 😎 😎[/quoteQuotato da balloons2][quote=Giudy,
🙂 🙂....... a volte mi aiuta la sabrina...... ma lei e piu brava a pulire dentro
10 anni fa
............ no, troppo ingorda ......... ingoierebbe anche la cera
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
...... se vuoi venire entri con meQuotato da balloons2,
10 anni fa
... azzz mi dispiaceQuotato da balloons2,
10 anni fa
9 anni fa
..... il motor show è teminato, lo spettacolo è stato molto interessante, per tutto il resto........ nulla di particolare, tutto monotono come al solito, pochi preparatori e quasi totale assenza di ciò che ruota attorno all'auto, peccato. Il salone di Essen è tutta un'altra storia come era il vecchio motor show di ameno 15 anni fà, non è questione di crisi ma di businnes.