9 anni fa
A volte ritornano!!!
9 anni fa
Ragazzi, vista la vostra "anzianità" di iscrizione, ma forse non lo ricordate, avreste dovuto già sapere che questo tema è stato già trattato diverso tempo fa, da un utente ormai bannato, il quale dichiarava tranquillamente di mangiarla senza mai aver avuto nessun problema nè "digestivo" nè di altro genere, ed osannava lo scat come se fosse una "normale" trasgressione e non una parafilia.
Almeno noi, non vogliamo riprendere quel discordo di M.... sia perchè come dice Vasco, ci viene il vomito, e sia perchè a suo tempo, tutto il forum si è dichiarato contrario a tale pratica, che tutto può essere tranne che trasgressiva.
Antonio e Marcella
Almeno noi, non vogliamo riprendere quel discordo di M.... sia perchè come dice Vasco, ci viene il vomito, e sia perchè a suo tempo, tutto il forum si è dichiarato contrario a tale pratica, che tutto può essere tranne che trasgressiva.
Antonio e Marcella
9 anni fa
Se è per questo, nemmeno noi abbiamo giudicato chi ha aperto il post, anche perchè, la loro è stata solo una domanda, ma abbiamo detto solo che a noi la cosa disgusta.
Inoltre abbiamo solo detto che, e si può leggere anche nella discussione a suo tempo aperta, tutto il forum si è dichiarato contrario a questa forma di pseudo trasgressione. Non può essere comunque sindacato da chi interpreta o legge a suo modo, il fatto che questa non sia una parafilia, infatti su wikipedia si legge:
La coprofagia (dal greco copros, feci, e phagein, mangiare) è un comportamento animale che consiste nell'ingoiare escrementi propri o altrui. Molte specie animali si sono evolute per praticare la coprofagia, pratica dalla quale assumono sostanze preziose per la propria sopravvivenza; altre specie non consumano normalmente feci ma potrebbero farlo in condizioni inusuali. Abbastanza diffusa nel regno animale, è considerata in ambito umano come parafilia sessuale, che in un esiguo numero di pazienti è associabile a disturbi di schizofrenia.
Saluti.
Antonio e Marcella
Inoltre abbiamo solo detto che, e si può leggere anche nella discussione a suo tempo aperta, tutto il forum si è dichiarato contrario a questa forma di pseudo trasgressione. Non può essere comunque sindacato da chi interpreta o legge a suo modo, il fatto che questa non sia una parafilia, infatti su wikipedia si legge:
La coprofagia (dal greco copros, feci, e phagein, mangiare) è un comportamento animale che consiste nell'ingoiare escrementi propri o altrui. Molte specie animali si sono evolute per praticare la coprofagia, pratica dalla quale assumono sostanze preziose per la propria sopravvivenza; altre specie non consumano normalmente feci ma potrebbero farlo in condizioni inusuali. Abbastanza diffusa nel regno animale, è considerata in ambito umano come parafilia sessuale, che in un esiguo numero di pazienti è associabile a disturbi di schizofrenia.
Saluti.
Antonio e Marcella
9 anni fa
E' vero, il mondo è bello perchè è vario ed ognuno ha il suo spazio.
Curiosità: hai interpretato la domanda come dirtysex, ma da cosa lo evinci? noi non abbiamo dato la stessa interpretazione,
ma appunto come sopra, il mondo è bello perchè è vario.
La domanda chiedeva, a prescindere da come, se qualcuno pratica lo scat, e noi a questo abbiamo risposto che nessuno apertamente su questo forum ama tale pratica, se tu lo vuoi considerare dirtysex o altro, per noi è lo stesso.
Antonio e Marcella
Curiosità: hai interpretato la domanda come dirtysex, ma da cosa lo evinci? noi non abbiamo dato la stessa interpretazione,
ma appunto come sopra, il mondo è bello perchè è vario.
La domanda chiedeva, a prescindere da come, se qualcuno pratica lo scat, e noi a questo abbiamo risposto che nessuno apertamente su questo forum ama tale pratica, se tu lo vuoi considerare dirtysex o altro, per noi è lo stesso.
Antonio e Marcella
9 anni fa
... non è poi cosi davvero diffuso il pissing, diciamo che a qualcuno piace ma non è facile trovaree condividere questa piacevole esperienza. Per lo scat o poo, non è da tutti, uno perchè ci vuole l'assoluta certezza della buona salute di tutti coloro che si cimentano in questa pratica, duè non non è praticabile ovunque, ho assistito ad un'incontro di questo tipo ........ ci vuole cmq stomaco. Al nostro prossimo incontro ...... nei bagni ........ ne parliamo, kissss.
9 anni fa
.... ti mando link in privatoQuotato da coppiapizzoblu,in sostanza mi pare di capire che sia un ambito di gioco quasi inesistente nella realtà, tralasciando le implicazioni di piacevolezza o meno della facceda e della connotazione più o meno negativa della pratica in se. Diciamo che la mancanza di riscon [...]
9 anni fa
... ok, il 5 gennaio ....... arrivo con la scopa 💋Quotato da coppiapizzoblu,Grazie per la gentilezza ma non serviva, non abbiamo intenzione di approfondire la materia, era solo una curiosità. Kiss! Alla prossima nella zona trucco cara 💋
9 anni fa
Cara Samuela, la scuola freudiana (e non solo) considera anche le tue pulsioni saffiche (di cui parli nel tuo annuncio) una forma di perversione e di immaturità sessuale. Quando non addirittura una forma di malattia mentale. Non ci pare tu abbia fatto l'esempio più opportuno in questa sede. Tutto quello che piace ai frequentatori di questo sito, per quelle scuole psicoterapeutiche andrebbe sotto il termine "perversione". Chi più chi meno. Detto solo per amore di chiarezza, non essendo noi degli estimatori del pissing (che abbiamo praticato solo per curiosità e in pochissime occasioni). Lo scatting invece ci fa proprio ribrezzo e schifo.Quotato da Samuela,Non v'è dubbio che le mie ("mie" mica tanto essendo esse espressione di tutto il mondo scientifico) opinioni sono invise a molti "amici" di questo sito.
Leggo nella prefazione del noto testo: "Psicoterapia delle perversioni! [...]
9 anni fa
Una donna.Tradizionale ma molto calda e passionale. Facevamo la doccia ben sapendo quale "afrodisiaco" essa fosse per invitare a fare l'amore sotto l'acqua calda. Un effluvio irresistibile che rilassa ed eccita allo stesso tempo e con la stessa intensità di due forze contrarie che paradossalmente diventano complementari nella loro complicità. Atti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono velocità sfuggendo al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse volontà. Orgasmi violenti che si donano nella reciprocità di pochi istanti. Attimi intensi ma brevi, troppo brevi per non andare oltre. Ho esclamato sottovoce: "voglio sentire il calore che ancora ti scorre dentro. Desidero su di me la tua pioggia dorata". Si, anch'io ho voglia del tuo stesso desiderio, è stato il suo sussurro. La nostra doccia è proseguita così ...più calda ed eccitante che mai!
9 anni fa
Ti dirò che "al di là del principio di piacere" di freudiana memoria, le pulsioni di vita e di morte (eros e thanatos se preferisci) vanno inquadrate in personalità con disagi mentali o nevrotiche per poterne parlare in termini patologici e così catastrofici come fai tu. Ho l'impressione che la tua partecipazione al forum sia in molti casi viziata da un pò di "deformazione professionale". Suvvia, non siamo sul tuo lettino d'analisi e credimi anche tu; quando si fa l'amore lo si fa come si vive: con l'emisfero cerebrale prevalente. Tu con la ragione ed io con la passioneQuotato da Samuela,STAI ATTENTO perchè quando i nostri atti sfuggono "ai nostri corpi ed alla nostra volontà", sia pure in un momento di sublime amore, si può arrivare alle più grandi violenze sull'altro.- Non è la prima volta che ci si uccide durante un rapporto d'amore: letto mai di qualcuno che ha soffocato il/la partner stringendole il collo?Quotato da oltreconfine,Una donna.Tradizionale ma molto calda e passionale. Facevamo la doccia ben sapendo quale "afrodisiaco" essa fosse per invitare a fare l'amore sotto l'acqua calda. Un effluvio irresistibile che rilassa ed eccita allo stesso tempo e con la st [...]
Quando fai all'amore partecipa anche con la ragione e non solo con l'istinto: credimi è molto più bello!!!!!!! 😋
9 anni fa
.......... si, e ti confermo che non è diffusissimo come si pensa,e intendo come ruolo attivo e non il semplice guardare. Se mi capita non mi tiro indietro, lo considero come una perversione e non come un'atto sessuale, anche se solitamente durante questo atto ci si masturba.Quotato da uominiedonne,Assolutamente no!
giudy scriveva come il pissing non sia così diffuso, con la mia testimonianza dimostravo invece il contrario.
peraltro mai fattane una mania, una gara, una programmazione ma sempre scaturito di comune d'accordo, spesso al momento e [...]
Ho trovato molto piu interesse il germania e francia ad esempio.
9 anni fa
..... cioè " chi gioca in prima base, chi "
9 anni fa
....... ricordo una sua frase che faceva circa cosi "Se ognuno si facesse i cavoli suoi il mondo girerebbe un bel po' più svelto ".
9 anni fa
qui siamo veramente tutti pazzi ma il mondo non è tanto più verde............
9 anni fa
forse volevi dire pregnante.......Quotato da coppiapizzoblu,commento preganante di significato 😮Quotato da REFIL,qui siamo veramente tutti pazzi ma il mondo non è tanto più verde............
9 anni fa
kisssssssssssssssssssssssssss 💋Quotato da coppiapizzoblu,Sì.. E credo tu sappia bene che dallo smartphone l'errore di battitura è dietro l'angolo..Quotato da REFIL,forse volevi dire pregnante.......Quotato da coppiapizzoblu,commento preganante di significato 😮Quotato da REFIL,qui siamo veramente tutti pazzi ma il mondo non è tanto più verde............
Detto questo ci riprovo.. Commento pregnante di significato 😮
9 anni fa
Noi lo pratichiamo. Ci sono Modi e Modi Importante il rispetto per chi lo pratica ognuno ha le sue fantasie e desideri. Qui in Germania ultimalmente ci sono Club prive Appositamente per coppie e singoli ridotti, alla percentuale delle coppie e stanno aumentando le proposte . Vorrei solo replicare a charlize se lui/lei non lo pratica perche´replica e guarda questi argomenti in qui non ci piace? se a me un argomento non mi interessa non ci entro nemmeno. mi dispiace per la grammatica sono troppi anni in Germania ciao a tutti quelli che lo praticano.
9 anni fa
.... scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "saturi di acidità" ?Quotato da alchimia67,Vi offendete mica se vi dico che vi trovo tutti un Po saturi di acidità per poter fare del buon sesso ? ...... cavoli come vi beccate ...... c é da divertirsi a leggervi ....🙂