Tutti i Post di REFIL
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: REFIL
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
4 anni fa
in effetti hai ragione gianka è capitato anche a me ed è spiacevole perchè tu ti prepari e pensi a chissa che cosa poi alla fine..........Quotato da gianka55,A me piace solo prenderlo ma diffido alcuni che mettono foto di cazzoni e poi sotto sotto lo prendono in culo ..chiarezza
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
7 anni fa
quando avrai provato non smetterai più, anzi cercherai sempre di farti dilatare al massimo 🙂 🙂 🙂Quotato da Passionginger90,io non ho mai avuto il piacere si provare ma mi avete fatto venire una gran voglia 🐷
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
7 anni fa
ragazzi volevo come prima cosa salutarvi e dirvi che per me il fisting è un sogno ogni volta che vengo fitato provo sempre nuove emozioni, ma la situazione più eccitante è il sentirsi pieno con due o tre mani e quando escono poi è una favola perchè l'ano rimane aperto.............................. 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
7 anni fa
concordo con te, in effetti se l'argomento non è di vostro gradimento non si è obbligati ad intervenire, io ho aperto il forum per cercare risposte e persone che lo hanno fatto con cavalli, ma non ha dato i risultati sperati, comunque siamo in un mondo libero e si accettano tutti i commenti ricevuti, un bacio a tutti 💋 💋 💋 💋Quotato da LaCavalla,A me invece eccita cavalcare a pelo, sentire il calore e il pelo del cavallo tra le cosce mi produce un'infinità di orgasmi 😳
A ognuno il proprio godimento e se a qualcuno scandalizzano certi argomenti, la domanda sorge spontanea, perché [...]
» Nell'argomento: IL LUOGO PIU' STRANO E QUELLO PIU' ECCITANTE....
9 anni fa
il luogo dove mi piace più in assoluto è in motel sul letto davanti alla cameriera mentre fa le pulizie...............
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
ciao ragazzi con la mia compagna ed una nostra amica me ne hanno fatte entrare tre e vi dico che è stato una cosa bellissima..........
» Nell'argomento: chi ha problemi perche troppo piccolo!!!
9 anni fa
purtroppo si 😒 😒 😒Quotato da hotbird62,Quotato da REFIL,ciao fluexo mi sono depilato e lo misurato, la circonferenza è 9 cm ed il diametro 3 cm per una lunghezza in erezione di 12 cm 😭 😭 😭Quotato da fluexo,Refil, a mio parare hai un pene normale...prova a depilarti e togliere i peli pubici. L'hai misurato correttamente? Circonferenza in diametro?? Quant'è ?
Sei messo maluccio.. 😎 😎 😎...
» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
9 anni fa
secondo me no, dipende molto dalla capienza della persona che lo riceve 💋 💋 💋Quotato da Culpeloso,un cavallo ti sventra hai mai visto quanto è lungo e grosso scherziamo 😭Quotato da samanthagolosa,Quotato da amolacacca78,Davvero? E come mai il mio cane montava le gambe solamente di qualcuno, invece di altri no? (ricordo un mio ex-compagno di scuola, che ridere)... Vabbe' dai, qua sta finendo in un dialogo a due, per di piu' di punti di vista opposti, quindi non costr [...]
si è vero, con i cavalli non so, ma il cane sicuramente non lo devi costringere, per esperienza so che se ti metti a quattro zampe è il cane ha voglia ti monta lui anzi ti cerca, be penso che un esperienza con un cavallo lo farei, sempre senza maltrattamenti e che il cavallo si eccita e mi monta senza costrizioni
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
concordo con te ci puoi mettere quello che vuoi con un buon lubrificante 🐷 🐷 🐷Quotato da dude66tw,un buon lubrificante e ci infili di tutto 😋 😋
9 anni fa
circonferenza 9 diametro 3 più o meno 😳Quotato da alexebetty,Quotato da REFIL,si 17 è una misura già buona ma 12 come il mio decisamente sotto la media 😒 😒 😒Quotato da alexebetty,17 cm non è piccolo dai. E' una misura buona.
Quanto hai di circonferenza?
9 anni fa
??? 😳 😳 😳Quotato da faustoneporcellone,Quotato da REFIL,grazie ma purtroppo tutti non la pensano come voi 💋 💋 💋 💋 💋
ok, andiamo per gradi.
la frase "tutti non la pensano come voi" significa "nessuno la pensa come voi". Così strutturata, la frase è evidentemente falsa poichè sono molte le donne che affermano di non essere interessate alle misure. E' abbastanza chiaro però che tu volessi esprimere un concetto leggermente diverso e avresti dovuto scrivere: "NON TUTTI la pensano come voi". Questa frase è indubbiamente vera ma implica anche il suo contrario e cioè che "c'è sicuramente qualcuno che la pensa come voi". E allora io mi domando: non ti bastano quelle che la pensano come Profumodibosco? Ne vuoi di più? Vorresti scopartele tutte? Guarda che non se lo possono permettere neppure quelli che hanno mezzo metro di fava, nemmeno quelli che si scoperebbero anche i parakarri e i buki nel cemento armato....
Era questo che intendevo dire. Se sei alto 1 metro e 50 è inutile piangere perchè non ti fanno giocare a pallacanestro. Dedicati alla ginnastica e magari scopri che hai il talento per diventare un novello "signore degli anelli".
9 anni fa
ciao faustone ma sinceramente non capisco nel contesto il significato della tua risposta .....maaaaaaa 😳Quotato da faustoneporcellone,Quotato da REFIL,grazie ma purtroppo tutti non la pensano come voi 💋 💋 💋 💋 💋
(a parte il brivido grammaticale...) ma....volevi scoparti proprio tutti?
9 anni fa
grazie ma purtroppo tutti non la pensano come voi 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da ProfumodiBosco,Ignorate le medie e curate ciò che ci sta intorno, dalla punta dei piedi al capello (se c'è...).
Sfruttate al massimo il vostro potenziale:
- Scegliendo quelle posizioni che ne esaltano le prestazioni.
- Usando fantasia;
- Scegliendo anc [...]
9 anni fa
si 17 è una misura già buona ma 12 come il mio decisamente sotto la media 😒 😒 😒Quotato da alexebetty,17 cm non è piccolo dai. E' una misura buona.
9 anni fa
ciao fluexo mi sono depilato e lo misurato, la circonferenza è 9 cm ed il diametro 3 cm per una lunghezza in erezione di 12 cm 😭 😭 😭Quotato da fluexo,Refil, a mio parare hai un pene normale...prova a depilarti e togliere i peli pubici. L'hai misurato correttamente? Circonferenza in diametro?? Quant'è ?
» Nell'argomento: informazioni fisting
9 anni fa
noi lo usiamo solo per l'anale e ti devo dire che è uno spettacolo ci scivolano dentro due mani insieme che è un piacereQuotato da cpbizzare39,ciao ma va bene solo per l'anale o anche per il vaginale?
» Nell'argomento: informazioni fisting
9 anni fa
io e la mia compagna sono anni che pratichiamo il fisting anale protetto e devo dire che il miglior lubrificante che abbiamo usato è la crema nivea è fantastica sia per il mono e double fisting anale.....
9 anni fa
ciao pisellino il mio essendo 12 cm in erezione quando è a riposo scompare quasi tutto e le pochissime volte che mi diventa duro lo rimane per un minuto poco più quindi mi sono abituato a farlo godere anche quando è moscio facendomi massaggiare la prostata ........Quotato da pisellino15,Io ce l'ho di 15 cm 😢 però grazie alla mia poca dotazione lo metto nel sedere alla mia ragazza che è un piacere
9 anni fa
grazie caro per le tue parole di conforto ma ti garantisco che è veramente piccolo, in erezione arriva a 12 cm 😭 😭 😭 😭Quotato da robersini65,Caro REFIL, dichiari in questo forum di avere un piccolo pene, ho guardato nel tuo annuncio le tue foto ti smentiscono- A me sembra un cazzo normale. Se è così in riposo, in eccitazione è come la maggioranza degli uomini. Un saluto Luca [...]
9 anni fa
grazie del suggerimento, proverò anche questa ma la vedo dura 💗 💗 💗Quotato da coppiaestero,Prova a prenderla dietro mentre avanti usa un dildo oppure uno più adeguato del tuo, potrebbe rivelarsi una sorpresa e piacerle tantissimo.