9 anni fa
Preservativo alla mano e taaanto lubrificante. 😄
9 anni fa
Mi toccherà togliere la foto dal profilo o...io e la lei di coppia con cui l'ho praticato...passeremo per imprudenti visto che...niente...preservativo alla mano 😒 😒 😒
Però a pensarci bene...ce ne sono state anche altre di imprudenti e...questa storia del preservativo alla mano...mi sembra un tantino...esagerata come precauzione tanto che...non l'avevo mai sentita e...qualche volta...mi è capitato di incontrare
chi amava questa pratica.
Sono preoccupato...devo aver incontrato...tutte coppie imprudenti 😮 😮 😮
Onde evitare fraintendimenti...parlo solo della pratica del fisting e non di penetrazione...senza preservativo.
Però a pensarci bene...ce ne sono state anche altre di imprudenti e...questa storia del preservativo alla mano...mi sembra un tantino...esagerata come precauzione tanto che...non l'avevo mai sentita e...qualche volta...mi è capitato di incontrare
chi amava questa pratica.
Sono preoccupato...devo aver incontrato...tutte coppie imprudenti 😮 😮 😮
Onde evitare fraintendimenti...parlo solo della pratica del fisting e non di penetrazione...senza preservativo.
9 anni fa
Mah... a me sembra un suggerimento "tecnico" non una raccomandazione di precauzione.
9 anni fa
Ma i gel lubrificanti della durex li sconsigliate? Perché io uso quelli e mi sono trovato molto bene ma da quello che ho letto forse non fanno bene
9 anni fa
io e la mia compagna sono anni che pratichiamo il fisting anale protetto e devo dire che il miglior lubrificante che abbiamo usato è la crema nivea è fantastica sia per il mono e double fisting anale.....
9 anni fa
noi lo usiamo solo per l'anale e ti devo dire che è uno spettacolo ci scivolano dentro due mani insieme che è un piacereQuotato da cpbizzare39,ciao ma va bene solo per l'anale o anche per il vaginale?
8 anni fa
Per quanto riguarda i lubrificanti per la pratica del fisting direi che la nivea .. puo andare .. io nella mie esperienze che ho avuto ..ho usato dei gel all'acqua ..con guanti mono uso....una cosa importante non usare lo stesso guanto per l'anale e il vaginale ....lavarsi le mani e sostituire i guanto quando si cambia ........ehm buco ciao ciaoo 😎
8 anni fa
..... i guanti in lattice o nitrile aiutano molto, esisto anche in confezione sterile
8 anni fa
Beee una pratica che vorrei tanto provare fino ad oggi nessun volontario in aiuto.
Di solito uso una crema anale specifica comprata presso un sexy shop si fiducia... nel mio fallo xl é meravigliosa, ma il fisting da solo non ci sono mai riuscito.... 😋.
Di solito uso una crema anale specifica comprata presso un sexy shop si fiducia... nel mio fallo xl é meravigliosa, ma il fisting da solo non ci sono mai riuscito.... 😋.
7 anni fa
Ho lunga esperienza (da attivo) di fisting, e garantisco che le richieste sono molte più di quelle che si potebbe immaginare. Ormai nel fist. anale uso sempre il guanto monouso, soprattutto perchè, per quanto tenga le unghie cortissime e accuratamente limate, c'è sempre il rischio di provocare lesioni, soprattutto se si va molto a fondo. Per il fisting vaginale ho avuto meno esperienze (solo due o tre), sempre senza guanto, anche perchè una volta entrati si sta abbastanza larghi... Comunque sono ESSENZIALI alcune precauzioni: lubrificante molto abbondante, estrema delicatezza e soprattutto fermarsi e se necessario rinunziare quando c'è dolore, oltread un lungo allenamento di preparazione. Molte volte mi scrivono dicendo "vorrei provare il fisting, non l'ho mai fatto", ed io rispondo che molto probabilmente sarà impossibile se non si è già molto dilatati. (Ho provato a lungo anche come passivo, ma non sono riuscito ad allargarmi abbastanza ed ho rinunziato). Insomma, la mano non è per tutti.
7 anni fa
Io vorrei tanto provare ad essere fistato.....
7 anni fa
ma che tipo di donna.................milf??Quotato da Eltalisman,Vorrei provare il fisting anale con una donna..il vaginale già sperimentato. .voi l avete mai fatto.??
7 anni fa
No, a lui le Milf non piacciono 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,ma che tipo di donna.................milf??Quotato da Eltalisman,Vorrei provare il fisting anale con una donna..il vaginale già sperimentato. .voi l avete mai fatto.??
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da belinone,No, a lui le Milf non piacciono 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,ma che tipo di donna.................milf??Quotato da Eltalisman,Vorrei provare il fisting anale con una donna..il vaginale già sperimentato. .voi l avete mai fatto.??
7 anni fa
beato te!!!....ma chi era, per caso la mamma del tuo amico?Quotato da Eltalisman,ma che tipo di donna.................milf??Quotato da Fantedispade][quote=Eltalisman,Vorrei provare il fisting anale con una donna..il vaginale già sperimentato. .voi l avete mai fatto.??
Io sono milfomane ahhhh l ho fatto sia con una ragazza che con una milf
7 anni fa
ovviamente sempre milf?....no perche' forse no lo sai, ci sono anche le milf cougar che stanno andando molto di moda ultimamente.Quotato da Eltalisman,Nooo.nooo .....un altra esperienzaQuotato da Fantedispade,beato te!!!....ma chi era, per caso la mamma del tuo amico?Quotato da Eltalisman,ma che tipo di donna.................milf??Quotato da Fantedispade][quote=Eltalisman,Vorrei provare il fisting anale con una donna..il vaginale già sperimentato. .voi l avete mai fatto.??
Io sono milfomane ahhhh l ho fatto sia con una ragazza che con una milf