Tutti i Post di Noah93

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Noah93
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noah93

1 giorno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.01.2025
Io preferisco molto più leccare la patatina o il culo che fottere , mi da un piacere e godo in modo assurdo

1 giorno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io mon potrei mai fare a meno di leccare una patatina se con il triangolo sopra impazzisco , sentirla bagnare sotto la mia lingua , spostare il perizoma e infilare la lingua , farmi squirtare in bocca wowww

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
È vero non è facile , però non è neanche difficile. Con tutte le foto dei peni delle sborrate, le posizioni in cui le mettiamo , non scatti un bel primo piano mentre la lecchi ? Io sono un estetista e spesso ho clienti che riescono a farmi rimanere a bocca aperta :
1 cliente : mia moglie è stupenda una patatina meravigliosa ma non gliela Lecco , mi fa dei pompini esagerati la chiavo gli faccio il culo squirta e ciaone ,

Io già avessi la patatina : triangolo curato sopra sempre sotto liscia e me la farei consumare 24 h su 24

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Però una domanda come mai in tutte le foto , si vedono le foto dei vostri membri delle vagine ma mai una foto chiara mentre praticate il cunnilingus ? Ad esempio moltissimi fanno video amatoriali di se stessi che si masturbano ma mai uno che fa vedere la passione per la leccata di passera !

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quanti ragazzi e uomini a cui piace farsi leccare il culo sempre di più ed io sono il primo che pratico questa cosa, il Rimming wowwww nulla mi fa godere più di una lingua che mi lecca

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Leccare la sborra che fuori esce dalla fica ,,,,,,, mmmmmm

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Se poi lei ha un tanga spostarlo leccarla con la striscetta sopra al clitoride mi fa al quanto impazzire

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Meno male che c’è davvero qualcuno che se la fa leccare e che lecca , pubblicate delle foto sui vostri profili è un modo per fare capire che piace moltissimi profili vedi solo i loro cazzi duri e patate esposte ma mai qualche profilo con maschi che la leccano

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Come
Mai però nelle foto che pubblicate solo foto del membro e dei pompini , ad esempio moltissimi fate video delle seghe che vi fate ma nessuno che fa un video di una leccata di fica come si deve

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Tanti lo dicono poi non lo fanno almeno da ciò che vedo qui nei profili

» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io ho il tatuaggio sul pube con la scritta Joistik 69

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
E ditemi preferita leccarla con la striscetta o tutta liscia ?

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,

3 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle loro seghe giornaliere ma nessuno che davvero si mette a dare una leccata alla patata , ho se lo fanno per 30 secondi ma vi prego .

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ci sono occasioni che sono senza mutante portando la quasi sempre perizoma e tanga , mi capita di mettere i pantoji bianchi trasparenti e non indosso nulla , però quando desidero far del sesso lingeri è importantissimo per me sentire la lingua sopra al perizoma o passare la lingua sul filo sentire che lo spostano e ti scopano a colpi di lingua

5 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Guardate su Verona e Genova ce ne sono molti . Molti riescono a squirtare spesso vi avviso che non si depilano ma molto puliti educati e passionali

6 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quando mi leccano la fica anale con il perizoma spostato impazzisco

1 settimana fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Porto solo il perizoma io , poi in estate ciaone

2 settimane fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Vi prego non se ne puoi più di vedere , costantemente ragazzi uomini uomini più grandi che indossano il perizoma e hanno delle emorroidi più grosse del proprio uccello .

Signori vi prego prendiamoci cura di noi stessi :
Prodotti per la cura esterna ed interna per le emorroidi ci sono usiamole .

Io sono da sempre almeno da quando ho scoperto AVENOC IO NON HO PIÙ NULLA HO UN BUCHETTO PERFETTO SENZA EMORROIDI ESTERNE CHE SI VEDONO QUANDO SEI A 90 o pecorina o gambe aperte ed non è il massimo quindi se volete farvi leccare il buco prima pensate a noi che dobbiamo farlo , RISPETTO SO CHIAMA .
Modificato dall'autore il 06-02-2025 02:17:44

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ad esempio , io il lato b perineo palle , totalmente liscio , il pube delle volte lascio cortissimo a volte lascio un triangolino o striscetta il quale mi eccita da morire quando ci passano la lingua sopra , esplodo di piacere gemiti a non finire ,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni