A chi piace stare in spiaggia in perizoma e portarsi per tutto l'inverno il tri
10 interventi
1 settimana fa
Da tantissimi anni, penso una trentina, frequento spiagge nudiste/gay, sono sempre stata in perizoma, mi piace tantissimo il segno che mi rimane sul culo, e vedo che quando mi spoglio, in inverno, quasi sempre chi non mi conosce si eccita nel vedere il triangolino della puttana.
In più in spiaggia è chiaro da che parte sto, mostro e offro le natiche e copro il pisellino piccolo e inutile, come deve fare una brava " FEMMINELLA ".
Che ne dite ?
Siete d'accordo ?
Un bacio a tutte le sorelline, ma anche ai maschioni !!!
Il titolo è un pò lungo e non lo ha scritto tutto, manca " IL TRIANGOLINO BIANCO "
In più in spiaggia è chiaro da che parte sto, mostro e offro le natiche e copro il pisellino piccolo e inutile, come deve fare una brava " FEMMINELLA ".
Che ne dite ?
Siete d'accordo ?
Un bacio a tutte le sorelline, ma anche ai maschioni !!!
Il titolo è un pò lungo e non lo ha scritto tutto, manca " IL TRIANGOLINO BIANCO "
Modificato dall'autore il 18-02-2025 13:49:45
1 settimana fa
Un bel culo con abbronzatura brasiliana ecciterebbe chiunque....
1 settimana fa
quest' estate voglio provare anch'io a stare in perizomaQuotato da Rosalinda,Da tantissimi anni, penso una trentina, frequento spiagge nudiste/gay, sono sempre stata in perizoma, mi piace tantissimo il segno che mi rimane sul culo, e vedo che quando mi spoglio, in inverno, quasi sempre chi non mi conosce si eccita nel vedere [...]
1 settimana fa
Porto solo il perizoma io , poi in estate ciaone
1 settimana fa
Giusta osservazione, anche io uso solo perizoma tutto l'anno, anche in inverno, ne ho 50/60, forse di più, sia da donna che da finocchio. Bellissimo sentirsi le natiche nude e quella strisciolina che ti tira in mezzo al culo. Alle 9 vado in palestra, in perizoma...
6 giorni fa
Fino a qualche anno fa ho avuto anche io il segno del perizoma, molto eccitante sentirsi gli occhi addosso.
6 giorni fa
Quando mi leccano la fica anale con il perizoma spostato impazzisco
6 giorni fa
Una volta lo facevo di indossare il perizoma al mare ora preferisco nudo totale anche perché puoi mostrare eventuale eccitamento o essere già pronto per una penetrazione o mettere in bella vista una gabbietta di castità o un plug anale cosa che con il perizoma nasconde un po' tutto o per lo meno in parte
5 giorni fa
Tesoro... anche io mi abbronzo in perizoma... ed amo vedere le mie chiappe da troia con la sagoma del perizoma... mi eccita e fa eccitare tantissimo...!!!Quotato da Rosalinda,Da tantissimi anni, penso una trentina, frequento spiagge nudiste/gay, sono sempre stata in perizoma, mi piace tantissimo il segno che mi rimane sul culo, e vedo che quando mi spoglio, in inverno, quasi sempre chi non mi conosce si eccita nel vedere [...]
Per mantenere la sagoma del perizoma sulle chiappe...d'inverno faccio le docce solari ... ovviamente indossando il perizoma....
2 giorni fa
Lo facevo da ragazzino con la mamma andavamo in spiage per nudisti entrambe con perizoma e di solito cera qualce singolo che ofriva di spalmare oilo solare e altro
1 giorno fa
BravaQuotato da Rosalinda,Giusta osservazione, anche io uso solo perizoma tutto l'anno, anche in inverno, ne ho 50/60, forse di più, sia da donna che da finocchio. Bellissimo sentirsi le natiche nude e quella strisciolina che ti tira in mezzo al culo. Alle 9 vado in [...]