2 giorni fa
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle loro seghe giornaliere ma nessuno che davvero si mette a dare una leccata alla patata , ho se lo fanno per 30 secondi ma vi prego .
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle loro seghe giornaliere ma nessuno che davvero si mette a dare una leccata alla patata , ho se lo fanno per 30 secondi ma vi prego .
2 giorni fa
Io la leccherei tutto il giorno
2 giorni fa
Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,
2 giorni fa
Io sempre. Ogni volta per prima cosa la leccata alla morosa... 😄 😄 😄
2 giorni fa
E ditemi preferita leccarla con la striscetta o tutta liscia ?
2 giorni fa
Ma stai scherzando vero? Io adoro leccare....fronte e retro.... e nutrirmi di quegli umori così eccitanti e inebrianti....certe volte mi definisco un autentico cane da lecco? 💋 🐷
2 giorni fa
Tanti lo dicono poi non lo fanno almeno da ciò che vedo qui nei profili
2 giorni fa
Io adoro leccare la fica e se c'è il giusto feeling anche quella anale. Provare per credere
2 giorni fa
Come
Mai però nelle foto che pubblicate solo foto del membro e dei pompini , ad esempio moltissimi fate video delle seghe che vi fate ma nessuno che fa un video di una leccata di fica come si deve
Mai però nelle foto che pubblicate solo foto del membro e dei pompini , ad esempio moltissimi fate video delle seghe che vi fate ma nessuno che fa un video di una leccata di fica come si deve
2 giorni fa
I migliori orgasmi leccando la patata , sentire il clito inturgidirsi, la schiena inarcarsi , la mano che spinge e schiaccia la testa sulla patata fino a soffocarti e bere il nettare della Dea di turno .....mmmmmm
2 giorni fa
Io la leccherei x ore......e sentirla gemere sotto le tue le cascate,è davvero stupendo,sentirla torcersi mentre sei lì,tra le sue gambe...... 💗
2 giorni fa
Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
2 giorni fa
Sono molto fortunata, prima di conoscere il mio attuale marito, ai miei ex morosi non piaceva leccarla...n
2 giorni fa
Quelli a cui non piace leccarla non credo riescano a godere a pieno l'eccitazione della donna...a parere mio è una pratica irrinunciabile sia per l'uomo che per la donna ..io quasi esigo leccarla agli incontri 😁👅
2 giorni fa
Meno male che c’è davvero qualcuno che se la fa leccare e che lecca , pubblicate delle foto sui vostri profili è un modo per fare capire che piace moltissimi profili vedi solo i loro cazzi duri e patate esposte ma mai qualche profilo con maschi che la leccano
2 giorni fa
chi non lecca la figa, non ha capito niente della vita...
2 giorni fa
Leccare la fica e assaporare il sapore è bellissimo specialmente se completamente depilata essere leccata piace molto anche alla mia lei
2 giorni fa
Se poi lei ha un tanga spostarlo leccarla con la striscetta sopra al clitoride mi fa al quanto impazzire
2 giorni fa
Per me il massimo è leccare quella della mia donna dopo che l'hanno scopata e piano piano esce mischiato al suo liquido, la sborra di quello che l'ha scopata
2 giorni fa
Leccare la sborra che fuori esce dalla fica ,,,,,,, mmmmmm