In troppi non leccate la Fica .

51 interventi
2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle loro seghe giornaliere ma nessuno che davvero si mette a dare una leccata alla patata , ho se lo fanno per 30 secondi ma vi prego .

2 giorni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Io la leccherei tutto il giorno

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,

2 giorni fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 29.08.2024 -
Io sempre. Ogni volta per prima cosa la leccata alla morosa... 😄 😄 😄

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
E ditemi preferita leccarla con la striscetta o tutta liscia ?

2 giorni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ma stai scherzando vero? Io adoro leccare....fronte e retro.... e nutrirmi di quegli umori così eccitanti e inebrianti....certe volte mi definisco un autentico cane da lecco? 💋 🐷

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Tanti lo dicono poi non lo fanno almeno da ciò che vedo qui nei profili

2 giorni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.02.2025 -
Io adoro leccare la fica e se c'è il giusto feeling anche quella anale. Provare per credere

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Come
Mai però nelle foto che pubblicate solo foto del membro e dei pompini , ad esempio moltissimi fate video delle seghe che vi fate ma nessuno che fa un video di una leccata di fica come si deve

2 giorni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 24.01.2025 -
I migliori orgasmi leccando la patata , sentire il clito inturgidirsi, la schiena inarcarsi , la mano che spinge e schiaccia la testa sulla patata fino a soffocarti e bere il nettare della Dea di turno .....mmmmmm

2 giorni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 15.02.2025 -
Io la leccherei x ore......e sentirla gemere sotto le tue le cascate,è davvero stupendo,sentirla torcersi mentre sei lì,tra le sue gambe...... 💗

2 giorni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋

2 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2022 -
Sono molto fortunata, prima di conoscere il mio attuale marito, ai miei ex morosi non piaceva leccarla...n

2 giorni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.12.2022 -
Quelli a cui non piace leccarla non credo riescano a godere a pieno l'eccitazione della donna...a parere mio è una pratica irrinunciabile sia per l'uomo che per la donna ..io quasi esigo leccarla agli incontri 😁👅

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Meno male che c’è davvero qualcuno che se la fa leccare e che lecca , pubblicate delle foto sui vostri profili è un modo per fare capire che piace moltissimi profili vedi solo i loro cazzi duri e patate esposte ma mai qualche profilo con maschi che la leccano

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.05.2024 -
chi non lecca la figa, non ha capito niente della vita...

2 giorni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Leccare la fica e assaporare il sapore è bellissimo specialmente se completamente depilata essere leccata piace molto anche alla mia lei

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Se poi lei ha un tanga spostarlo leccarla con la striscetta sopra al clitoride mi fa al quanto impazzire

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 04.10.2024 -
Per me il massimo è leccare quella della mia donna dopo che l'hanno scopata e piano piano esce mischiato al suo liquido, la sborra di quello che l'ha scopata

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Leccare la sborra che fuori esce dalla fica ,,,,,,, mmmmmm