Tutti i Post di passerainusuale

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
passerainusuale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passerainusuale

» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
2 giorni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.11.2024
Quotato da Busgattone,
Ciao, anch'io come te, ho scoperto in età avanzata il mio lato bisex, sono contento così, forse se fosse successo prima, magari i tempi non erano maturi per arrivare a questa svolta. Vivi la tua nuova sessualità senza tanti rimorsi o rimpian [...]
CI PUOI CONTARE.

2 giorni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pollice1,
Sborrare con un bel cazzo in culo è il massimo del piacere...hai sempre molto tempo davanti alla tua vita...divertiti 😎
grazie, lo faro', divertiti anche tu.

2 giorni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Markbsx81,
Non è mai un problema quando si inizia ! E che adesso difficilmente ne farai a meno
me ne sono gia' accorto amico mio.

2 giorni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Oh! Ragazzi!!!, ho scoperto da sei mesi il fantastico mondo dei rapporti col mio stesso sesso e pur avendo sessant'anni ho trovato eccitante e mentalmente stimolante avere rapporti da passivo. Il fatto di essere penetrato e' inebriante. Per molti di voi forse mi sono svegliato troppo tardi, oppure no?????

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Poco piu' di 6 mesi fa (nonostante l'eta') e' stato con un uomo gay che ha capito la mia inesperienza e mi ha fatto vivere l'esperienza in modo normalissimo e bello. Grazie x avermi aperto un mondo e ovviamente non solo quello.

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da scivolamidentro,
Beh. Se calcolate che sono stato quasi sei anni con una trans e facevamo sesso tutti i giorni a volte anche più di una volta quindi con lri oltre duemila volte, e in seguito ho sempre avuto amici fissi con cui ho avuto storie di sesso durate anni, no [...]
siamo agli antipodi: ho 60 anni e pratico anal passivo da 6 mesi pertanto tu sei un mentore.

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Anche se puo' essere eccitante io preferisco ospitali, e' certo meno facile ma quando succede e' perfetto.

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io ho sessant'anni e mio malgrado il pisello comincia a fare cilecca ma devo dire che ci sono vari attivi a cui piace e sono soddisfatti di scopare chi e' felice di sentirli godere senza che debbano x forza sentirsi dei superman come con una donna.

» Nell'argomento: Tanti amici tanto onore?
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da passerainusuale,
Ciao, sono arrivato da poco e mi domando: che scopo ha avere 400 amici se suppongo che di buoni ce ne saranno si e no il 3% . Mania di grandezza o solitudine infinita?.

Belle le tue foto
grazie caro.

» Nell'argomento: Andare a prendere ma poi ....
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io dico che non funziona, cosi' se ci si incontra non ci sono fregature, nel senso che se viene con me sa gia' che sara' lui a scopare.

» Nell'argomento: Tanti amici tanto onore?
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao, sono arrivato da poco e mi domando: che scopo ha avere 400 amici se suppongo che di buoni ce ne saranno si e no il 3% . Mania di grandezza o solitudine infinita?.

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Personalmente, sono sempre stato un BSEX latente e ho scopato tanta fica e qualche uomo. Ora ho 60 anni e il pisello non e' piu' come una volta, percio' ho passato il guado e godo facendo godere chi mi scopa. Ebbene si , il cazzo in culo e' bello e faccio sesso al femminile e mi piace.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni