Tutti i Post di pasquale2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pasquale2011
» Nell'argomento: I messaggi piu' improponibili che avete ricevuto
9 anni fa
Sarebbe
Sarebbe un piacere, ma la mia vita professionale non ha nulla a che vedere con questo bellissimo giocooooo...
Quotato da ninfea68,io vorrei essere una tua allieva proff, mi intriga molto l idea difinire sotto la tua kattedra, ke ne dici?Quotato da pasquale2011,Bhe intrigare non vuol dire assolutamente nulla.... quel messaggio a @Bianca_3 l'ho scritto io ma non mi sembra di essere stato squallido per come proferisce la suddetta. Buona vita a tutti. Pasquale 😎 [...]
Sarebbe un piacere, ma la mia vita professionale non ha nulla a che vedere con questo bellissimo giocooooo...
» Nell'argomento: I messaggi piu' improponibili che avete ricevuto
9 anni fa
Bhe intrigare non vuol dire assolutamente nulla.... quel messaggio a @Bianca_3 l'ho scritto io ma non mi sembra di essere stato squallido per come proferisce la suddetta. Buona vita a tutti. Pasquale 😎
» Nell'argomento: Basta dire"che i singoli rompono"
9 anni fa
Il mio pensiero da singolo di successo nominato dalla @redazione anche se non mi ritengo tale, e che in questo 3d girano un po di code di paglia che alla prima provocazione o messa in evidenza della realtà si accendono. Ogni riferimento a persone o cose non è mirato. 🙂 Pasquale
» Nell'argomento: Basta dire"che i singoli rompono"
9 anni fa
Quotato da MorganaDYD,Vero, non generalizziamo tutti... ma voi per primi.. no GENERALIZZATEVI.. a prescindere dai messaggi di insulti porcherie e varie citati da @anael, parliamo del 20% che vogliamo salvare.. bene.. allora, il 15 %si presenta con un messaggio studiato e [...]
😋 😋 😋 : 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Le feste..
9 anni fa
@balloons come gia detto anche da @nani8387 gli off topic sono poco tollerati dagli utenti ma soprattutto dalla @redazione.... secondo te possa essere questo un ottimo comportamento per un singolo che vorrebbe incontrare cp... cioè essere rompip@lle?
9 anni fa
@balloons in ogni topic che intervieni trovi sempre qualcuno che ti cazzia, ti sei chiesto se magari le tue uscite sarcastiche a volte irritanti possano dare fastidio .....?
9 anni fa
Ciao Morg ciao Ninf.... 🙂 💋
9 anni fa
Quotato da balloons2,ah in francese mona mi 😄 ps strano che non ha ancora postato pasquale,sarà distratto hi hi hi 😄Quotato da lalinguapergodere,Quotato da balloons2,io sono andato una volta ad una festa senza invito,siamo entrati in 5 tutti senza invito c era un buffet enorme con un po di tutto paste a volonta,ci siamo riempiti la pancia e bevuto a sbafo e poi tranquillamente ce ne siamo andati hi hi hi 😄 [...]
Te si un mona 😎
Caro leggo ma preferisco non intervenire 🙂 🙂 😳
» Nell'argomento: info verifica...
9 anni fa
http://www.annunci69.it/profilo_mobile.php?nick=RedazioneA69
Chiedete amicizia
Chiedete amicizia
» Nell'argomento: BUON ANNO A TUTTI
9 anni fa
Buon anno, che il nuovo anno sia sano, ricco, felice ma soprattutto tanto trasgressivo .....Auguri a tutti gli utenti di A69. e alla fantastica redazione. ..? 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
La frase del colonnello allo sceriffo in Ranbo 1 "non sono qua per salvare lui da voi ma per salvare voi da lui...... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
@blue una delle più belle pecorelle...... il buon pastore (@curiosige2) era un po pensierosa ed un po combattuta per non esser venuta con te........ ma solo per controllare la sua buona pecorella 🙂 🙂 🙂 🙂 ha ha ha
9 anni fa
@blue ....... chiunque abbia passato una bella 🙂 🙂 🙂nottata fuori casa.... 😎 😎 😎 😎
9 anni fa
Bentornata cara pecorella 🐷 🐷 smarrita..... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Scusate tanto. ... manca una g e vi è una i in più magnate sel sesso 🙂..... questi smartphon del cavolo. ... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Scusate, sono uno dei segnalati dalla redazione come di successo, anche se non mi considero un maniate del sesso, cmq vengo a chiedere a chi cerca spunto tra i nostri profili di non copiarli interamente, e brutto trovare le proprie parole in altri posti, soprattutto, si finirebbe ad avere profili tutti uguali. .... amici prendete anche spunto ma non le parole. ... 😎..... essendo utente Vip vedo chi visita il mio profilo, solitamente ricambio e mi accorgo che spesso i colleghi singoli copiano per intero l'annuncio. .... buona vita a tutti e buona trasgressione. Pasquale
9 anni fa
Sinceramente preferisco tantissimo quello naturale ....... .meglio un po basso ma naturale che alto e di plastica. .... 🙂 😎
9 anni fa
Mamma come è invidiosa.... hahaha. .... 😋
9 anni fa
Grazie. .... cmq i miei complimenti. .... foto assolutamente sexy..
9 anni fa
Mi scusi sig.ra Blue......