Tutti i Post di pasquale2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pasquale2011
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
figurati, orgoglio Campano 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=m09OZh9Vmec
» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
10 anni fa
sulle porte del manicomio da qualche parte troverete scritto " NON TUTTI QUI MA SPARSI PER IL MONDO" in questo caso per il sito.....
10 anni fa
questo e differenteQuotato da curiosige2,sa tal mad geva ehehhehe il mio dialetto stenta
10 anni fa
Cavoli quasi uguale al dialetto napoletano. ... hi hi hi hi 🙂
» Nell'argomento: Singoli minidotati
10 anni fa
Quotato da clickandroll,Io sono normodotato,ma credo che sotto di te sverrei lo stesso 😳 😳
sicuro, pienamente d'accordo con te....
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
10 anni fa
Curio apri con l'altro titolo. ...
10 anni fa
d'accordissimo,
10 anni fa
Quotato da balloons2,avete pagato la siae oggi hi hi hi
perchè?
10 anni fa
i che provincia si trova?Quotato da curiosige2,O santa Immacolata Sottolano ( nb esiste veramente eehheheheheheh quel casato con accento sull ultima o di sotto )
10 anni fa
hai proprio ragione
10 anni fa
cmq se qualcuno è ancora interessato a rispondere al quesito che ponevo all'origine di tutta questa manfrina da scuola dell'infanzia, io sono ancora interessato a sapere le vostre opinioni. [ è un argomento generico] tutte le persone che si sentono toccate moralmente non sentitevi Dio non è riferito a Voi.
10 anni fa
scusate ragazzi, ma non tutti i campani sono come la persona che mi ha preceduto nella scrittura, purtroppo come dice la canzone la città e pulcinella " mi dispiace solamente che l'orgoglio di questa gente si mortifica ogni giorno p na manica e fetient...."
10 anni fa
guardate la mia pagina e capirete la pochezza delle persone
10 anni fa
mi sembra che non necessità l'intervento di avvocati, e sopratutto perchè non vi attenete al tema della discussione, il titolo era ben chiaro, poi chi ha la coda di paglia purtroppo non posso farci nulla. A me interessava sapere cosa ne pensavano le altre persone dell'argomento che avevo messo in tavolo, le altre cose a me no importano minimamente.
10 anni fa
ma guarda che la discussione non era su di te, a me sembra che come si dice a Salerno tien a cor e paglia ossi ha la coda di paglia
10 anni fa
Quotato da redset,La coppia destinataria del feedback negativo ha incontrato il singolo che lo ha scritto e ne ha parlato bene.
Questo singolo ha pubblicato un last minute in cui parla di una serata organizzata in compagnia di un'altra coppia.
La coppia destinataria [...]
ti appoggio moralmente 🙂
10 anni fa
l'opinione che vi si chiedeva era su quanto scritto nel messaggio, poi altre persone hanno portato la discussione su di un fatto ben specifico, ma lasciamo stare e dato che sono stato messo in mezzo da un signore (PIT),a cui voglio semplicemente dire che magari prima di scrivere alcune cose si accerti almeno di sapere quello che dice, io a casa sua non sono mai stato invitato e nemmeno avevo intenzione di andarci punto 2 sono sempre stato ospitale e le feste fatte a casa mia sono sempre state organizzate da con la collaborazione di.. e se qualcuno ha detto di .... ( a parte il fatto che fare nomi a me non impressiona minimamente) me ne puo fregar di meno
io non preso le difese di nessuno e tra l'altro mi sembra che nemmeno sapete leggere perché nel messaggio iniziale è scritta e mi sembra anche in modo chiaro cosa ponevo al centro della discussione senza tirare in ballo nessuna o nessuna, Scrocconi, io non mi sento sfruttato da nessuno e sopratutto con qualsiasi cp che ha partecipato alle mie feste mi sento spesso sia al telefono perché di chi si fidano lasciano anche il numero di cellulare o tramite il sito, a parte che nessuno nemmeno mi ricordavo di averti dato amicizia, guarda non so a cosa possa servire avere una amicizia numerica ....
io non preso le difese di nessuno e tra l'altro mi sembra che nemmeno sapete leggere perché nel messaggio iniziale è scritta e mi sembra anche in modo chiaro cosa ponevo al centro della discussione senza tirare in ballo nessuna o nessuna, Scrocconi, io non mi sento sfruttato da nessuno e sopratutto con qualsiasi cp che ha partecipato alle mie feste mi sento spesso sia al telefono perché di chi si fidano lasciano anche il numero di cellulare o tramite il sito, a parte che nessuno nemmeno mi ricordavo di averti dato amicizia, guarda non so a cosa possa servire avere una amicizia numerica ....
10 anni fa
a
appunto ognuno si fa l'dea che crede, io la mia me la son fatta.
aèèQuotato da mach3t3,il bello dei forum è che tutti possono farsi un'idea delle intenzioni delle persone da cosa e da come hanno scritto.
appunto ognuno si fa l'dea che crede, io la mia me la son fatta.