Perchè attaccare se rifiutati?

32 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Cari amici, oggi un singolo di mia conoscenza, al solo consiglio di una cp sull'affidabilità o meno di un'altra cp che stava per incontrare, il singolo gli si è avventato contro pubblicando sulla bacheca della cp (consigliera) un feed a mio avviso molto offensivo, tirando in ballo anche un'altra cp che in un precedente incontro l'aveva un po rifiutato e alla richiesta di amicizia non avevano risposto e per quel motivo ha aggiunto al feed alcuni aggettivi abbastanza cattivi anche su quest'ultima...... che ne pensate? Invidia? (le cp tirate in ballo le conosco benissimo e non rispecchiano per nulla quanto scritto dal singolo)....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
già consigliato, secondo voi cosa succede nelle teste di queste persone, offendendo le altre persone,aiutano a crescere la loro autostima?
Mha,
Io con la gentilezza ed il rispetto ho otteuto anche più di quanto sperassi......

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
no fermi. conosco quel singolo.. non ha mai partecipato alle mie feste ma mi sono trovato a parlare diverse volte con lui. E' sempre stato utilizzato da scrocconi poco educati per l'ospitalità tanto che è stato sbattuto fuori dal condominio in cui abitava e ha parecchio il dente sensibile per questa cosa. Ho letto il feedback che ha scritto e lamenta a questa coppia, che aimè conosco pure io, di averlo utilizzato come albergo ad ore.
a volte sarebbe il caso di sentire la campana di tutte le parti...
lo avviso di questo thread

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Assolutamente d'accodo, quest'anno meno, ma l'anno scorso frequentavo molto di più questo meraviglioso sito, e per tutti i rifiuti che ho avuto cosa dovevo fare ?
perche l'ignoranza fa da padrona in queste menti?

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
appunto, non si è fatto alcun nome ne tanto meno c'era l'intenzione....... nessuno sta qua a fare il processo a nessuno
semplicemente discutere dell'argomento... basta

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
a me sembra si parli alla suocera per fare che la nuora intenda. è stato citato un caso molto particolare.
vediamo se vorrà intervenire e in che modo.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
io direi farsi i cazzi suoi?
e semplicemente un quesito che sto ponendo al centro di una discussione, non credo ci la necessità di fare altro che intervenire se se ne ha voglia e nient'altro

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Scusa ma metti sul forum fatti che riguardano altri utenti e poi vieni a dirmi, con una particolare eleganza, di farmi gli affari miei?
Avresti articolare in altro modo la discussione senza rifarti a un caso molto particolare narrandone per sommi capi il background se la tua reale intenzione fosse quella di parlare in termini generali.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Quotato da mach3t3,
Scusa ma metti sul forum fatti che riguardano altri utenti e poi vieni a dirmi, con una particolare eleganza, di farmi gli affari miei?
Avresti articolare in altro modo la discussione senza rifarti a un caso molto particolare narrandone per sommi c [...]
io ho proposto l'argomento e sopratutto ho scritto due righe, gli altri utenti risponderanno al mio quesito e alle parole scritte nel mio primo messaggio, se poi qualcuno si sente toccato da qualche cosa scritta, allora parliamo di altro....

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
il bello dei forum è che tutti possono farsi un'idea delle intenzioni delle persone da cosa e da come hanno scritto.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.08.2013 -
Caro pasquale lsei di salerno campano come e mi metavigli forse petche a te ti o negato tempo fa laccesso a una mia serata e adesso parli di me io non o paura di te e ne dei tuoi cari amichetti che ti scroccavamo fino a poco fae persone di cui prendi difesa mi contattare no 3 anni fa dicendo che ero interessante poi mi contatto solopiacere facemmo serata con loro e altre 3 coppie alla fin dei conti solo piacere mi rivelò che fu ninfea a dirgli di contattarmi solo perché ospitato e non avevano un posto per fare i cavoli loro ma poi tu che ci azzecca io gli ho incollato il messaggio in bacheca perché è la prova di quando sono squallidi io a casa mia invito chi voglio io e non sei ne tu e ne ninfea che decidete la coppia che criticava no e moschebianche e dicono che di bellezza non è come da foto ma tu lai vista ninfea? Come fai a criticare una persona se non sei nemmeno minimamente all'altezza di farlo? Vabe sei un po frustrato per aprire una discussione su una cosa che non ti interessa affatto e tanto x scrivi pure cavolate a me non mi ha mai rifiutato nessuno come fai a dire questo? Lo sai solo tu che non mi conosci nemmeno? C'erano altre coppie quella sera prova a chiedere non o parole sei unico ps ti cancello anche dalle amicizie che di amico non hai nulla

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
a
Quotato da mach3t3,
il bello dei forum è che tutti possono farsi un'idea delle intenzioni delle persone da cosa e da come hanno scritto.
aèè
appunto ognuno si fa l'dea che crede, io la mia me la son fatta.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.08.2013 -
Leggi bene il feed i ninfea mi anno scritto no che la coppia non è affidabile ma che non è come in foto, ma tu lai viste le foto do ninfea ?e la ninfea impersona?hai scritto una cosa che non è vera in un forum solo perché vuoi farti grande leggiti bene un altra volta il feed che gli o lasciato con dentro il copia e incolla del messaggio che o ricevuto da loro , poi chiedimi scusa lascia la discussione e fatti una mezza oretta di vergogna

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.08.2013 -
Grazie mach3 hai fatto bene ad avvisarmi qui gli uomini mi sembrano donne gli piacciono gli inciuci non i forum

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
l'opinione che vi si chiedeva era su quanto scritto nel messaggio, poi altre persone hanno portato la discussione su di un fatto ben specifico, ma lasciamo stare e dato che sono stato messo in mezzo da un signore (PIT),a cui voglio semplicemente dire che magari prima di scrivere alcune cose si accerti almeno di sapere quello che dice, io a casa sua non sono mai stato invitato e nemmeno avevo intenzione di andarci punto 2 sono sempre stato ospitale e le feste fatte a casa mia sono sempre state organizzate da con la collaborazione di.. e se qualcuno ha detto di .... ( a parte il fatto che fare nomi a me non impressiona minimamente) me ne puo fregar di meno
io non preso le difese di nessuno e tra l'altro mi sembra che nemmeno sapete leggere perché nel messaggio iniziale è scritta e mi sembra anche in modo chiaro cosa ponevo al centro della discussione senza tirare in ballo nessuna o nessuna, Scrocconi, io non mi sento sfruttato da nessuno e sopratutto con qualsiasi cp che ha partecipato alle mie feste mi sento spesso sia al telefono perché di chi si fidano lasciano anche il numero di cellulare o tramite il sito, a parte che nessuno nemmeno mi ricordavo di averti dato amicizia, guarda non so a cosa possa servire avere una amicizia numerica ....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Quotato da redset,
La coppia destinataria del feedback negativo ha incontrato il singolo che lo ha scritto e ne ha parlato bene.

Questo singolo ha pubblicato un last minute in cui parla di una serata organizzata in compagnia di un'altra coppia.

La coppia destinataria [...]
ti appoggio moralmente 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.08.2013 -
[quote=pasquale2011]Assolutamente d'accodo, quest'anno meno, ma l'anno scorso frequentavo molto di più questo meraviglioso sito, e per tutti i rifiuti che ho avuto cosa dovevo fare ?
perche l'ignoranza fa da padrona in queste menti? A me non mi ha rifiutato nessuno non dire cavolate stai portando una discussione montata a modo tuo potresti lavorare a forum

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
ma guarda che la discussione non era su di te, a me sembra che come si dice a Salerno tien a cor e paglia ossi ha la coda di paglia

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato,
oggi un singolo di mia conoscenza, al solo consiglio di una cp sull'affidabilità o meno di un'altra cp che stava per incontrare, il singolo gli si è avventato contro pubblicando sulla bacheca della cp (consigliera) un feed a mio avviso molto offensivo, tirando in ballo anche un'altra cp che in un precedente incontro l'aveva un po rifiutato e alla richiesta di amicizia non avevano risposto e per quel motivo ha aggiunto al feed alcuni aggettivi abbastanza cattivi anche su quest'ultima
no ma non è su pitt è solo una coincidenza. 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
mi sembra che non necessità l'intervento di avvocati, e sopratutto perchè non vi attenete al tema della discussione, il titolo era ben chiaro, poi chi ha la coda di paglia purtroppo non posso farci nulla. A me interessava sapere cosa ne pensavano le altre persone dell'argomento che avevo messo in tavolo, le altre cose a me no importano minimamente.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.