Tutti i Post di pasquale2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pasquale2011
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
10 anni fa
Quotato da mach3t3,Scusa ma metti sul forum fatti che riguardano altri utenti e poi vieni a dirmi, con una particolare eleganza, di farmi gli affari miei?
Avresti articolare in altro modo la discussione senza rifarti a un caso molto particolare narrandone per sommi c [...]
io ho proposto l'argomento e sopratutto ho scritto due righe, gli altri utenti risponderanno al mio quesito e alle parole scritte nel mio primo messaggio, se poi qualcuno si sente toccato da qualche cosa scritta, allora parliamo di altro....
10 anni fa
io direi farsi i cazzi suoi?
e semplicemente un quesito che sto ponendo al centro di una discussione, non credo ci la necessità di fare altro che intervenire se se ne ha voglia e nient'altro
e semplicemente un quesito che sto ponendo al centro di una discussione, non credo ci la necessità di fare altro che intervenire se se ne ha voglia e nient'altro
10 anni fa
appunto, non si è fatto alcun nome ne tanto meno c'era l'intenzione....... nessuno sta qua a fare il processo a nessuno
semplicemente discutere dell'argomento... basta
semplicemente discutere dell'argomento... basta
10 anni fa
Assolutamente d'accodo, quest'anno meno, ma l'anno scorso frequentavo molto di più questo meraviglioso sito, e per tutti i rifiuti che ho avuto cosa dovevo fare ?
perche l'ignoranza fa da padrona in queste menti?
perche l'ignoranza fa da padrona in queste menti?
10 anni fa
già consigliato, secondo voi cosa succede nelle teste di queste persone, offendendo le altre persone,aiutano a crescere la loro autostima?
Mha,
Io con la gentilezza ed il rispetto ho otteuto anche più di quanto sperassi......
Mha,
Io con la gentilezza ed il rispetto ho otteuto anche più di quanto sperassi......
10 anni fa
Cari amici, oggi un singolo di mia conoscenza, al solo consiglio di una cp sull'affidabilità o meno di un'altra cp che stava per incontrare, il singolo gli si è avventato contro pubblicando sulla bacheca della cp (consigliera) un feed a mio avviso molto offensivo, tirando in ballo anche un'altra cp che in un precedente incontro l'aveva un po rifiutato e alla richiesta di amicizia non avevano risposto e per quel motivo ha aggiunto al feed alcuni aggettivi abbastanza cattivi anche su quest'ultima...... che ne pensate? Invidia? (le cp tirate in ballo le conosco benissimo e non rispecchiano per nulla quanto scritto dal singolo)....
» Nell'argomento: Ma il sesso fatto in camper, può considerarsi carsex?
10 anni fa
ovvio, sarei andato via anche io, questo è un bellissimo gioco , perché rovinare tutto con il mercenarismo?....... A me è capitata una cosa simile, solo che sopo aver scambiato qualche mess sul sito con una cp, mi hann chiesto una mia e-mail, alla mail era allegato un vero e proprio preventivo, mancava solo la carta intestata, ma dico io si può arrivare a tantooooooooooooooo....
10 anni fa
Anche secondo me, ma con il camper bisogna per forza organizzarsi, come si fa a comunicare con i camperisti?
10 anni fa
Qualche posticino in Lombardia dove poter praticare il campersex ?
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
10 anni fa
Quotato da angelus73,Posso permettermi di esprimere un mio pensiero su Feedback ?
Sono iscritto qua da un pò di anni... ma solo recentemente stò cercando di partecipare in maniera un pò attiva... e mi sono accorto purtroppo che molte persone lasciano Feedback che non so [...]
Caro è già così, se non sei amico non puoi lasciare il feedback.......
10 anni fa
Carsex per camperisti, dove quando e come?
10 anni fa
D'accordissimo sulla prima parte, un po' meno sulla seconda, ma come è giusto che sia ognuno fa come meglio crede, io preferisco lasciare sempre un segno con chi mi sono divertito e soprattutto è come lasciare un ricordo dei trascorsi.
10 anni fa
Ok perfetto, ma la discussione era secondo voi è giusto utilizzare i feedback a mo di messaggi? Oppure se incontrate un singolo più volte e corretto lasciare sempre un feedback positivo o negativo che sia?
10 anni fa
Scusate, si potrebbe tornare all'oggetto della discussione? Coppie cosa ne pensate?
10 anni fa
si potrebbe trattare di lecchinaggio se a scrivere fosse un singolo che fin ora non ha avuto incontri, ma dfato che, per me i feed dovrebbero servire sono ed esclusivamente a testimoniare l'affidabilità e non il successo ...... 😇
10 anni fa
Incontrare spesso le stesse persone e poi nemmeno sempre le stesse secondo me è sinonimo di affidabilità, vuol dire che la coppia ha piacere di rincontrare, poi i feedback almeno per quanto mi riguarda non li sfrutto per pubblicizarmi anche perché non è un lavoro e non ne ho bisogno. Fin ora nessuna cp che ho incontrato lo ha fatto perché ho più feedback ma semplicemente perché i feedback testimoniano l'affidabilità e la correttezza, come già detto in altro post il forum e libero ed aperto a qualsiasi argomento e soprattutto pensiero, argomenti trattati o meno. [img] [/img]
10 anni fa
Io sarei ancora più severo, 3giorni di sospensione del profilo, tanto no hanno di che lamentarsi, il sito e gratuito e nessuno paga nulla, chi è vip problemi non ne ha, i messaggi sono illimitati... Secondo me le regole per giocare in tranquillità sono:educazione e rispetto, per me mandare feedback stupidi Un mancanza di rispetto
10 anni fa
Parlo per la mia esperienza, tutti i mie feedback, magari anche delle stesse coppie o di amici singoli, sono sempre testimonianza di una serata passata insieme all'insegna del divertimento, perché non lasciare un segno di aver passato quel momento insieme? Ritengo che il buon uso dei feedback possa aiutare sia noi singoli ad orientarci verso le coppie che ne cercano e sia le coppie per verificare la validità del singolo.
10 anni fa
ballons il forum è libero, si può portare la propria opinione, io mi permetto perché trovo poco bello vedere sui profili feedback che dovrebbero testimoniare l'affidabilità e ritrovare messaggi di ringraziamenti stupidi oppure richieste di contatto..... io lo trovo poco corretto....